NavyPainkiller Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ti ho aggiunto ps: a voi fifa fa giocare stasera? a me no come si fa a cambiare il nat da moderato ad aperto? in 6 giorni avrò fatto 3 partite decenti... ps: tengo a precisare che l'xbox one non mi ha dato nessun problema nell'installazione dei vari giochi.Per averlo aperto basta che apri le porte del modem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 29 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar1968 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Scusate raga, sono solo io che ho problemi con il kinect? Durante il gioco non mi sente per nulla anche se é attivato.Nei menù normale della xbox funge, anche se non becca sempre i comando...dire che é difettoso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Mi diceva un amico(persona obbiettiva che ha entrambe le console ng)che fifa 14 per one gira molto meglio.colori migliori,piu' fluido e piu' pulizia grafica.ha detto che ci e' rimasto male quando ha visto la versione ps4.Confermate? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Mi diceva un amico(persona obbiettiva che ha entrambe le console ng)che fifa 14 per one gira molto meglio.colori migliori,piu' fluido e piu' pulizia grafica.ha detto che ci e' rimasto male quando ha visto la versione ps4.Confermate?Snake posso dirti che su Xbox one gira che è una meraviglia. Il gioco è estremamente fluido. I replay sono una goduria. Miglior gioco di calcio di sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Snake posso dirti che su Xbox one gira che è una meraviglia. Il gioco è estremamente fluido. I replay sono una goduria. Miglior gioco di calcio di sempre.Su one sto giocando la demo sti giorni,sono consapevole che sia eccezionale Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Su one sto giocando la demo sti giorni,sono consapevole che sia eccezionale E' uno spettacolo. Il pressing non è asfissiante ed a centrocampo finalmente si ragiona. Tutto estremamente bilanciato e persino il famoso momentum sembra essere sparito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Io so che con l aggiornamento 1.51 x ps4 hanno migliorato i problemi di fluidita di fifa. Penso che abbia colori un po meno vivi, ma a parte quello, non penso ci siano differenze. Ma non c è ancora un video comparativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Mod edit: niente vendite fuori dal mercatino, e solo per chi ha il livello adatto per farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Dai video sembrano uguali. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar1968 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ciao scusate qualcuno mi aiuta con il kinect? Faccio molta fatica a fargli prendere i comandi.....spesso devo ripeterli più volte...dite che è il microfono che è difettoso o cosa??Nel menù normale della xbox me li prende molto più facilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Dai video sembrano uguali. .A livello di framerate pare di si,ma come come colori su xbox siamo su un'altro pianeta,nemmeno da paragonare.Poi altre cose come aliasing ecc andrebbero viste dal vivo sullo stesso tv e con lo stesso setting. ti ho aggiunto mi puoi dire la gamertag?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Forse riesco a prenderlo a breve.intanto aggiungetemi cosi ci giochiamo le stagioni online in coop Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 In realta a me i colori su one mi sembrano troppo vivi e poco reali, invece su ps4 mi sembrano piu naturali ma piu spenti. Per il resto, come texture e aliasing, mi sembra lo stesso gioco. Bo, non saprei. Il gameplay invece vi sembra uguale, o uno lo vedete piu veloce e l altro piu lento? A me sembra identico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Forse riesco a prenderlo a breve.intanto aggiungetemi cosi ci giochiamo le stagioni online in coopdaje snake lo sai per fifa ci sono,mo a breve entro martedi avro' FM5 pagato 25 euro ebay ho vinto l'asta Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 daje snake lo sai per fifa ci sono,mo a breve entro martedi avro' FM5 pagato 25 euro ebay ho vinto l'astaAlla grande,alle stagioni ci spacchiamo.inizia magari a scegliere na squadra Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ci sono anche io per qualche amichevole online aggiungetemi NavyPain è il nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ci sono anche io per qualche amichevole online aggiungetemi NavyPain è il nick Ti aggiungo,fallo anche tu Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Alla grande,alle stagioni ci spacchiamo.inizia magari a scegliere na squadra :bow: per me va bene pure la tua juve tanto ultimamente in stagioni online solo la juve prendo,mi ci trovo troppo ma troppo bene vi diro' ragazzi che gioco quasi 6 ore al giorno,non mi sono mai stancato è davvero straordinario mi piace parecchio,ultimamente sia fifa 13 che il 14 per la current dopo 3-4 partite staccavo Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grifo1893 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ciao oggi giocando a FIFA sono stato esonerato perché ho insultato svariate volte l'arbitro.Incredibile Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Angel72/fullnxe/card.png http://www.glop.org/gamercard/card/Xbox%20One%20Day%20One%20Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 ma a voi funziona eas fc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ciao oggi giocando a FIFA sono stato esonerato perché ho insultato svariate volte l'arbitro.Incredibile ma come si fa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrParkinson85 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 questo fifa è spettacolare non capisco come la gente possa dire che è uguale alla versione ps3/x360..è un gioco totalmente nuovo nelle possibilità di manovra..è evidentissimo anche solo facendo un semplice cambio di gioco come i giocatori in campo rispondano diversamente!la fisica della palla poi rivisitata e migliorata e nuove animazioni per tiri passaggi controlli lanci lunghi controlli a seguire e quant'altro..Benvenuto Fifa 14 e benvenuta Xbox One!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 se una buon'anima vuole fare qualche partita online mi mandi pure un messaggio la gamertag è ErChicco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.