Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

.. E **** così è frustrante però!

Purtroppo questa é la serie fifa. Se ci pensiamo oggettivamente ogni anno é la stessa situazione, il 90% delle persone gioca sfruttando i limiti del gioco, fifa stesso non premia e non ha mai premiato chi gioca realisticamente é e sempre sará così (l'edizione piu meritocratica é stata fifa08 rendiamoci conto).

Questa edizione di fifa14 verrá ricordata come quella del filtrante alto telecomandato, c'é stato l'anno del cross e colpo di testa telecomandato, c'è stato l'anno del tiro a giro alla Del Piero telecomandato, l'anno del pallonetto sempre gol, l'anno del filtrante basso sulla fascia telecomandato, l'anno del gol fisso da calcio d'angolo...ecc ecc

Tutti limiti che gli stessi sviluppatori non hanno mai corretto durante l'anno di vita del gioco, e se avessero voluto bastava un niente. Secondo me più esiste un limite che condiziona la giocabilitá più alle persone piace sfruttarlo e giocarci a ripetizione . Ogni singola modalitá classificata é condizionata da questa cosa. Fifa 15 presenterá lo stesso un'azione tipo che tutti sfrutteranno per far gol... Ormai é come un serpente che si morde la coda, non ha speranza, l'unica speranza per vedere varietá e meritocrazia é un ritorno delle stanze libere. Se non le rimetteranno speriamo in un miracolo di pes.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è possibile che da un mese circa non trovo mai le coppe aperte. prima potevo accedervi a tutte liberamente ogni giorno, da un po di tempo invece le coppe sono aperte solo un paio di giorni alla settimana e una volta che perdo non posso piu entrarvi. soluzioni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni nessuna.. Quei geni della ea con l ultimo aggiornamento hanno tolto( o meglio, sono ritornati come prima) la possibilità di giocare la coppa tutti i giorni. Ora puoi farlo solo un week end si è uno no. Sta aperta 3 giorni e se perdi puoi rientrare tranquillamente. È assurdo ma è così, visto le gravi mancanze di questo capitolo online, la coppa era l unico modo per fare qualche partita più easy o per provare squadre/moduli nuovi senza fare la stagioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é cosi importante?

Ho una squadra comunque con 100 di intesa,e questo terzino con tre,che é adesso arrivato a quattro,che faccio lo cambio?

 

Questa e' una valutazione che devi fare tu in base a come ti sembra in campo.

Vinci lo stesso? Tienilo

Ti sembra che giochi male? Cambialo con uno con un intesa maggiore e confronta chi e' il migliore in campo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni nessuna.. Quei geni della ea con l ultimo aggiornamento hanno tolto( o meglio, sono ritornati come prima) la possibilità di giocare la coppa tutti i giorni. Ora puoi farlo solo un week end si è uno no. Sta aperta 3 giorni e se perdi puoi rientrare tranquillamente. È assurdo ma è così, visto le gravi mancanze di questo capitolo online, la coppa era l unico modo per fare qualche partita più easy o per provare squadre/moduli nuovi senza fare la stagioni..

Ciao Paolino ! premesso che sono ancora sulla 360 ... volevo sapere ma su ONE oltre alla citata Coppa non ci sono le libere testa a testa per provare nuove squadre e giocare davvero senza la "pressione" delle classificate delle Stagioni quando magari arrivi da una serie negativa ?! Thks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vallely.

No non c'è niente! È una cosa assurda.. Io infatti usavo la coppa ma sti geni l hanno tolta... Infatti ci sto giocando molto meno in quanto non ho sempre voglia di giocare le stagioni con tutto quello che ne deriva...

È una cosa ridicola sto fifa per one..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vallely.

No non c'è niente! È una cosa assurda.. Io infatti usavo la coppa ma sti geni l hanno tolta... Infatti ci sto giocando molto meno in quanto non ho sempre voglia di giocare le stagioni con tutto quello che ne deriva...

È una cosa ridicola sto fifa per one..

Pazzesco ! :shock: :polliceverso: non hanno messo le libere testa a testa !!! cosa che con un aggiornamento sistemano tutto . Davvero faccio fatica a capire come possano fare certi errori :rolleyes: meno male che su 360 e PS3 la Coppa e le libere ci sono !....poi ancora non mi capacito di questo silenzio su FIFA 15 , no news ancora :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo poi cosa gli sia passato nella testa quando hanno tolto la coppa. Sapranno anche loro che ci sono 2 modalità in croce, leggeranno i forum con le migliaia di critiche per le stanze, riceveranno email ecc..

Cosa fanno? Al posto di fare uscire un aggiornamento con nuove modalità tolgono l unica e ripeto l unica possibilità per giocare online in maniera più easy??? ( che poi sempre di classificata si tratta) l unico modo per giocare un po' tranquilli, provare formazioni/ squadre nuove, stili di gioco diversi.. È una cosa senza senso.. Stasera se ho tempo vado sul forum ufficiale e voglio vedere se qualcuno ha chiesto il perché di questa cosa e come hanno risposto. Ridicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo poi cosa gli sia passato nella testa quando hanno tolto la coppa. Sapranno anche loro che ci sono 2 modalità in croce, leggeranno i forum con le migliaia di critiche per le stanze, riceveranno email ecc..

Cosa fanno? Al posto di fare uscire un aggiornamento con nuove modalità tolgono l unica e ripeto l unica possibilità per giocare online in maniera più easy??? ( che poi sempre di classificata si tratta) l unico modo per giocare un po' tranquilli, provare formazioni/ squadre nuove, stili di gioco diversi.. È una cosa senza senso.. Stasera se ho tempo vado sul forum ufficiale e voglio vedere se qualcuno ha chiesto il perché di questa cosa e come hanno risposto. Ridicoli...

io quando ho scritto nel forum della ea sports (versione italiana), nella sessione di fifa14, avevo fatto tutto l'elenco delle cose che non esistevano più ed erano state eliminate (http://forum.ea.com/it/posts/list/8112.page#51974). Post dettagliato nato dalla totale delusione delle stanze online e ho ricevuto una singola risposta riguardante una cosa che non ho manco citato, ovvero quella della funzione ospite. Così funziona in casa EA...non affrontano i problemi veri, ma solo quelli marginali. Ovviamente poi il post è finito nel dimenticatoio. Tanto i problemi del cliente "tipo" riguardano ultimate team o come si fa a mandare un video registrato...

Non c'è speranza.

Tanto con tutti sto caproni che si accontentano fanno bene ad eliminare certe cose utili (stanze,partite libere, creation center, tornei, 2v2 liberi). Fanno bene a farti il lavaggio del cervello inculcandoti che conta solo scalare una classifica con le solite squadre a 5 stelle e a metterti come unica alternativa UT. Così chi vuole vedere un po' di varietà di giocatori o squadre, alla fine, deve giocare la modalità che gli porta il ritorno economico.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! Mi sono permesso di aprire questa nuova discussione perché vorrei delle delucidazioni in merito a Fifa 14 Pro Club, e Ultimate Team.

 

Vi spiego brevemente la mia situazione da qualche mese a questa parte..

 

Gioco a ProClub in modalità campionato con altri miei amici, ultimamente é una frustrazione unica! io non credo di essere diventato stupido e imbranato tutto di un colpo , perché sono un giocatore discreto, e me la so cavare.. siamo anche arrivati in 1° divisione senza faticare..ma solo quando il gioco per me funziona bene!

 

Ultimamente pero' in questa modalità accadono delle cose strane, i nostri avversari sono tutti dei fenomeni, e noi sembriamo dei principianti ... non mi so spiegare il perché.. ! Non é possibile vincere 2 a 0 , 3 a 0 con delle squadre da 1° divisione e perdere nella stessa serata 3 o 4 a 0 con squadre di 4° o 5° divisione!!!!!!!

 

eppure, sono rare ma ci sono!! delle partite dove giochiamo tutti bene,intendo noi come squadra..e subito dopo la situazione cambia.. diventiamo scarsi, i giocatori non corrono, sia i nostri giocatori virtuali che quelli governati dalla cpu, sbagliano i comandi che gli diciamo di fare, cioé se dico di fare un passaggio fanno un filtrante, se schiaccio per tirare in porta fanno un passaggio da 2 metri lentissimo! per non parlare delle finte che nelle partite dove non si hanno problemi vanno che é una meraviglia, mentre in quelle partite strane, non funzionano mai, gli avversari mi tolgono il pallone sempre.. le mie finte non vanno, oppure vanno in ritardo e sapete benissimo le conseguenze dopo! io mi chiedo se qualcuno o anche un qualche moderatore puo' dirmi che accidenti sta succedendo a questo gioco!!!! Non é possibile che é piu veloce il DC della cpu che il tuo giocatore virtuale , e si parla di corsa senza palla! ( non so se mi spiego!!!)

 

prima di spaccare il pad e la console per un gioco che a mio parere é stato rovinato su piu fronti!!

 

qualcuno sa come mai? se é un problema di linea, di connessione, o di cheat vari?

 

per favore, io non chiedo che mi si spieghi i trucchi e i glitch! non li voglio sapere! vorrei sapere come mai una partita si puo 'giocare come dio comanda e altre 25 no!

 

da cosa dipende!? per favore qualcuno mi dia una risposta soddisfacente! io non sono scarso accidenti! poi la gente é beh normale che non vuole piu giocare con me! se da giocatore bravo divento una **** tutto di un colpo! non so se riuscite a capire il mio problema...

 

Per me é un grosso problema...magari basta anche semplicemente cambiare la configurazione dei tasti del pad?

io le ho provate tutte,ho modificato le impostazioni varie, del pad, della telecamera, insomma tutte le impostazioni che il gioco fornisce..ma senza esito positivo!

volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema..e come ha risolto!

 

ora passo velocemente a Ultimate team :

 

allora i tornei sono una cosa impossibile... una partita va bene e le altre 15 no!

soffriro' di momentum e va bene... fin li non ci piove..

 

ma volevo sapere come mai la modalità Leggenda é piu' forte dell' Estrema?? che fanno parate che nemmeno Superman riesce a compiere..

 

e per ora con FUT mi fermo qui, ma secondo voi... questo Fifa é basato realmente sulla realtà?

 

attendo vostre risposte ... io non so piu cosa fare e pensare.. Ciaoo raga!!!

0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocavo molto in modalità torneo..mi piaceva giocare il campionato..l'ho sempre fatto fin dsl mio primo gioco di calcio(FIFA 98)..

FIFA 14 è semplicemente un gioco ridicolo. .Tecnicamente è fatto bene ma le mancanze sono allucinanti. .e pensare che io ho sempre giocato a PES.il mio primo fifa è stato il 13..convinto dagli entusiasmi dei giocatori..spero nel ritorno del RE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbandonare l assistito... Giocherò solo in manuale. Arrivato in 2 divisione mi rendo conto e che il divario tra me ( gioco in semi manuale) e l assistito è troppo abissale. Sopratutto perché il 90% dei giocatori gioca coi lanci, filtranti a manetta. Pensate che ho subito 3 gol in 3 partite con il lancio dal calcio di inizio.. Basta..

Sono passato al 100% manuale.. Non mi diverto come in semi ma almeno so che gioco ad armi pari con il mio avversario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbandonare l assistito... Giocherò solo in manuale. Arrivato in 2 divisione mi rendo conto e che il divario tra me ( gioco in semi manuale) e l assistito è troppo abissale. Sopratutto perché il 90% dei giocatori gioca coi lanci, filtranti a manetta. Pensate che ho subito 3 gol in 3 partite con il lancio dal calcio di inizio.. Basta..

Sono passato al 100% manuale.. Non mi diverto come in semi ma almeno so che gioco ad armi pari con il mio avversario..

ecco....che mettessero n opzione del genere pure x il pro club...perché sta diventando sempre più ridicolo sto gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbandonare l assistito... Giocherò solo in manuale. Arrivato in 2 divisione mi rendo conto e che il divario tra me ( gioco in semi manuale) e l assistito è troppo abissale. Sopratutto perché il 90% dei giocatori gioca coi lanci, filtranti a manetta. Pensate che ho subito 3 gol in 3 partite con il lancio dal calcio di inizio.. Basta..

Sono passato al 100% manuale.. Non mi diverto come in semi ma almeno so che gioco ad armi pari con il mio avversario..

Se lo trovi un avversario...il problema sta tutto li.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...