Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema con Fifa da stamattina... accendo la One,faccio per avviare Fifa 14 , mi entra nel gioco ma non mi lascia giocare nessuna partita, ne pro club, ne tornei di fut, nemmeno le prove abilità!! parte la partita e subito dopo mi rimanda nella schermata home , questo in tutte le modalità di gioco.. e come detto anche nelle prove abilità... che cosa puo' essere?? grazie a chi mi salva! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma quest anno fifa fa pena.. l unica modalità che si salva prendendo la sufficienza e FuT.

Sul pro club è scandalosa la monotonia con cui si prendono gol tutti uguali per non parlare della lentezza degli omini nonostante abbiamo valori alti, il mio coc è 90 ma a volte sembra pinocchio.

Sul fut il valore della squadra conta poco a volte la partita per vincerla 1 a 0 devi fare 30 tiri e subirne 0 altrimenti subisci 1 tiro e prendi 1 gol.

Il fatto è che su 360 tanti di questi problemi non ci sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con Fifa da stamattina... accendo la One,faccio per avviare Fifa 14 , mi entra nel gioco ma non mi lascia giocare nessuna partita, ne pro club, ne tornei di fut, nemmeno le prove abilità!! parte la partita e subito dopo mi rimanda nella schermata home , questo in tutte le modalità di gioco.. e come detto anche nelle prove abilità... che cosa puo' essere?? grazie a chi mi salva! :piange:

 

 

raga... é tutto il giorno che é cosi.. sto provando di tutto! non so piu che fare.. ho provato a resettare il modem, a staccare la presa della corrente, a svuotare la cache del sistema, chiudere tutte le app aperte, e infine ho persino disinstallato il gioco!

 

ho bisogno di qualcuno , che mi aiuti , anche un moderatore! che cosa é successo? non riesco piu a fare una partita in nessuna modalità!

nessuna!! ne fut, ne carriera , ne proclub, niente di niente! ho bisogno di una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è quello il problema Seba... 5/10 minuti per trovare una partita delle volte.. D'altronde cosa devo fare? Rodermi il fegato e giocare ai lanci con sta gente? Preferisco farmi 3/4 partite in meno a sera ma almeno gioco ad armi pari..

Guarda io ho fatto esattamente il tuo ragionamento 3/4 edizioni fa. Penso che il passaggio al manuale sia una conseguenza dell'intolleranza dell'assistito, che prima o poi tutti accumulano. Ma quest'anno non é assolutamente tutelato il manuale. In passato grazie alle stanze si trovava sempre gente. Tentavi una classificata, non trovavi nessuno, andavi nella stanza e bene o male qualcuno c'era sempre. Inoltre scegliendo le squadre insieme si vedevano squadre da 4 stelle in giù. In questo fifa Next gen si fa fatica anche a trovare con le 5 stelle in manuale. Non é possibile. Io giuro che non sono MAI riuscito a trovare un avversario selezionando una squadra da 4 stelle. Se prendi una 4.5 trovi uno ogni 20 tentativi. Se prendi una 5 stelle trovi uno ogni 10 tentativi. Io personalmente mi son rotto. In stagioni avrò a dir tanto 50 partite in sei mesi di gioco. Per me hanno ammazzato il manuale con questo capitolo e han fatto di tutto per non spingere la gente a tenerla incollata al titolo, come ho sempre fatto pure con fifa14 stesso su 360. Purtroppo io non sono manco piu nella fase "scoperta" del manuale, quindi accetto l'attesa e mi diverto imparando o scoprendo il mondo del manuale. Vengo da anni giocati nella stanza manuale, dove facevo 2/3 partite al giorno svariando ogni volta squadre dalle 2 alle 4 stelle e con questo capitolo mi son ritrovato a fare al massimo una partita in un'ora di ricerche avversari, per poi giocare sempre con e contro le solite 5 stelle in una classificata (per i manualisti ormai é questo che ti porta a roderti il fegato dal nervoso altro che). Risultato ci gioco se mi vien voglia una volta a settimana a dir tanto e lo tengo solo perché é l unico gioco di calcio.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... é tutto il giorno che é cosi.. sto provando di tutto! non so piu che fare.. ho provato a resettare il modem, a staccare la presa della corrente, a svuotare la cache del sistema, chiudere tutte le app aperte, e infine ho persino disinstallato il gioco!

 

ho bisogno di qualcuno , che mi aiuti , anche un moderatore! che cosa é successo? non riesco piu a fare una partita in nessuna modalità!

nessuna!! ne fut, ne carriera , ne proclub, niente di niente! ho bisogno di una mano!

Il moderatore del forum non è mica un tecnico Microsoft.

Chiama l assistenza oppure disinstalla e reinstala il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il moderatore del forum non è mica un tecnico Microsoft.

Chiama l assistenza oppure disinstalla e reinstala il gioco.

 

 

l'ho già fatto... ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato.. vabbé.. lasciamo stare va.. scusate se vi ho disturbato.. é proprio vero..chi fa da se fa x tre... volevo aggiungere una cosa.. che cosa chiamo a fare Microsoft che nemmeno loro sanno come risolvere la cosa! ma non scherziamo va... che non é mica la prima volta... non so se voi leggete i forum..ma vabbé... vedo che qui nessuno é d'aiuto.. e Iron Iena.. lo so che il moderatore non é mica un tecnico..ci mancherebbe pure.. ma magari sapeva qualcosa.. o dove indirizzarmi.. non importa ..ho sbagliato io.. come al solito... cerchero' da solo una soluzione, ho trovero' qualcuno che ha il mio stesso problema ... che capisce lo s****o che ho! scusate,ma chi ha problemi con questo Fifa lo capisce il nervoso che ti fa venire!!!! chi si trova bene e non ha problemi con sto gioco..beh.. beato lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel non so cosa possa essere la causa del tuo problema. Anche perché o è un problema del disco o della Xbox... Prova a cercare su google il tuo problema, meglio ancora so scrivi in inglese. Di solito quando ho un problema particolare faccio così e parecchio volte ho risolto leggendo forum americani dove x erano utenti con il mio stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..grazie che almeno tu mi hai risposto.. :ok: l'ho già fatto..anzi é da ieri mattina che sono in google , in siti inglesi e americani ma ho trovato si un sacco di gente con il mio problema.. ma loro hanno risolto e io no! non so veramente cosa puo' essere.. ho provato tutte le soluzioni..

 

stamattina ho provato a creare un nuovo profilo sulla One e li fifa funziona! dev'esserci un problema nel mio profilo principale! ma non so proprio quale possa essere.. le ho provate tutte...

 

se si potesse trasferire i miei dati salvati dal vecchio profilo a questo nuovo... in teoria potrei finalmente giocare... ma é fattibile? ho provato a cercare su google come si trasferiscono progressi e dati da un profilo all'altro..ma senza esito... :polliceverso:

Modificato da ManuelGhost2012
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..grazie che almeno tu mi hai risposto.. :ok: l'ho già fatto..anzi é da ieri mattina che sono in google , in siti inglesi e americani ma ho trovato si un sacco di gente con il mio problema.. ma loro hanno risolto e io no! non so veramente cosa puo' essere.. ho provato tutte le soluzioni..

 

stamattina ho provato a creare un nuovo profilo sulla One e li fifa funziona! dev'esserci un problema nel mio profilo principale! ma non so proprio quale possa essere.. le ho provate tutte...

 

se si potesse trasferire i miei dati salvati dal vecchio profilo a questo nuovo... in teoria potrei finalmente giocare... ma é fattibile? ho provato a cercare su google come si trasferiscono progressi e dati da un profilo all'altro..ma senza esito... :polliceverso:

Dico cosi,ad occhio,non é che ti hanno sospeso?

Tipo ban temporaneo?

Perché se ti fa giocare con un'altro account c'è un problema del genere.

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

no con altri giochi no..solo con fifa... :crazy:

 

comunque stamattina ho finalmente preso contatto con MS ..no non é un ban del profilo.. mi é stato confermato da loro! mi hanno detto che fifa crea e ha creato a molti utenti problemi del genere.. in pratica mi hanno spiegato che si creano conflitti ..specialmente se si ha già giocato sulla vecchia 360... e che é un problema della mia gamertag che entra in conflitto con Origin.. cosi mi han spiegato.. adesso attendo soluzioni al problema.. e poi vediamo.. :whew:

 

Io non credo si possano traferire.. Non ne sono certo al 100% ma credo proprio di no.. Se c'è un problema con il profilo secondo me puoi contattare la ms e chiedere delucidazioni. Ma lo fa anche con altri giochi?

 

 

solo con fifa gli altri riesco a giocarli tranquillamente ...

comunque leggi cosa mi hanno detto quelli della MS..stamattina ho preso contatto..finalmente!!

Modificato da ManuelGhost2012
Link al commento
Condividi su altri siti

no con altri giochi no..solo con fifa... :crazy:

 

comunque stamattina ho finalmente preso contatto con MS ..no non é un ban del profilo.. mi é stato confermato da loro! mi hanno detto che fifa crea e ha creato a molti utenti problemi del genere.. in pratica mi hanno spiegato che si creano conflitti ..specialmente se si ha già giocato sulla vecchia 360... e che é un problema della mia gamertag che entra in conflitto con Origin.. cosi mi han spiegato.. adesso attendo soluzioni al problema.. e poi vediamo.. :whew:

 

 

 

 

solo con fifa gli altri riesco a giocarli tranquillamente ...

comunque leggi cosa mi hanno detto quelli della MS..stamattina ho preso contatto..finalmente!!

il ban d cui parlo io è un ban della EA non di MS.quindi l assistenza non ne sa nulla... Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma non capisco il perché dovrebbero avermi bannato.. se fossi un bagato..ok... ma non uso nessun tipo di cheat... boh?

 

a parte che ora che mi ci fai pensare un mio amico ..sulla 360.. é stato bannato x errore.. quando se ne sono accorti dopo che lui logicamente imbestialito nero ha chiamato... gli hanno regalato un gioco nuovo a sua scelta e 3 mesi di live gratis...

:lol:

 

domani quando chiamero'.. sempre se non sono chiusi .. lo scopriro'... magari per una volta ..ho la cosidetta botta di fortuna anch'io... :bow: ... ma non ne sono molto sicuro..

grazie comunque che mi state rispondendo.. volevo scusarmi per ieri ..magari per qualcuno di voi..sono risultato sgarbato..non era mia intenzione raga!

Modificato da ManuelGhost2012
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio al manuale devo dire che mi ha giovato parecchio.. 12 partite 10 vittorie e due pareggi...

Sto giocando con la Juve e mi trovo molto bene...

Ci giocano davvero in pochi in manuale.. Oltre a trovare pochi giocatori e a metterci una marea di tempo per una partita, spesso trovo gli stessi avversari anche a distanza di giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio al manuale devo dire che mi ha giovato parecchio.. 12 partite 10 vittorie e due pareggi...

Sto giocando con la Juve e mi trovo molto bene...

Ci giocano davvero in pochi in manuale.. Oltre a trovare pochi giocatori e a metterci una marea di tempo per una partita, spesso trovo gli stessi avversari anche a distanza di giorni..

Sicuramente ci giocano pochi, ma giocano pochi in generale a fifa. Ieri nelle ore di punta dava una media di 2.500 giocatori in stagioni. A me sembrano pochissimi rispetto il passato. Inoltre ci sono dei problemi di filtri. Io non ci credo manco morto che nessuno in tutto il mondo, mentre avvio una ricerca con una partita con una 4 stelle in manuale, non stia provando a fare la stessa cosa. In sei mesi mai un abbinamento. Vabene che l'ho abbandonato sto gioco però un minimo di probabilitá deve esistere, contando poi che nelle stanze online c'erano un sacco di giocatori che amavano prendere le squadre 3/4 stelle...

 

Io negli anni ho conosciuto parecchi manualisti, alla fine quelli italiani che fanno tornei son sempre gli stessi, e c'é da dire che una buona parte son passati a ps4, molti pur avendo sia 360 che one, preferiscono giocare, nel caso specifico di fifa, su 360 visto che presenta le stanze online e quindi piu possibilita di trovare avversari e scegliere squadre non 5 stelle. Inoltre devo dire che alcuni sono passati a pes. Insomma che stiano attenti con fifa15, molto attenti.

 

Io stesso se non avessi rivenduto la 360 preferire giocare su di essa a fifa che su questo versione next gen.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso l’account Twitter di EA Sports scoprimo che l’attesissimo Team of the Season di FIFA 14 Ultimate Team verrà messo online mercoledì 23 aprile alle ore 19!

 

BlwJHkwIMAAc-AN.jpg

 

Il massiimo che ho trovato e stato toure 86 , suarez 88 e juanfran nero in 7 mesi e poi si vedono persone che hanno rose complete di giocatori legenda . solo ieri ho aperto 250 k di pacchetti oro premium e non ci ho trovato una beata mazza ahahahahah ho il momentum anche nello spacchettamento ormai ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho un problema, non riesco a fare la carriera Offline,

alla fine della prima partita quando appare il risultato con i replay e le pagelle appena

seleziono continua per tornare alla gestione della squadra il gioco si chiude,

mi ritrovo nella schermata iniziale della One.

Sapete come posso fare?

 

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho un problema, non riesco a fare la carriera Offline,

alla fine della prima partita quando appare il risultato con i replay e le pagelle appena

seleziono continua per tornare alla gestione della squadra il gioco si chiude,

mi ritrovo nella schermata iniziale della One.

Sapete come posso fare?

 

Grazie

Avevo avuto un problema analogo ma su 360.... Prova ad eliminare i file della carriera e iniziane una nuova

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...