Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa generazione di console ormai è nata così e creperà così.. tutti vogliono i milleottantapi ovappawa (anche se il 98% degli utenti sa che tot gioco gira a 1080, 900 o 720 in base a quel che legge su internet)... e vabbè, questa è la gioventù d oggi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa generazione di console ormai è nata così e creperà così.. tutti vogliono i milleottantapi ovappawa (anche se il 98% degli utenti sa che tot gioco gira a 1080, 900 o 720 in base a quel che legge su internet)... e vabbè, questa è la gioventù d oggi :ok:

 

ma chi li vuole i 1080p? noi stavamo parlando di fps

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Dying Light: Nightmare Row è il titolo del romanzo che farà da prequel a Dying Light.

 

Nightmare Row è scritto da Raymond Benson, autore di oltre 30 titoli, tra cui i seguiti ufficiali di James Bond commissionati dalla Ian Fleming Estate.

 

Il romanzo segue Mel Wyatt, un diciottenne americano, atleta e suo fratello, entrambi bloccati in Harran dopo lo scoppio dell'epidemia..

 

"Scrivere la storia delle origini di Dying Light è stata un'avventura emozionante per me", dice Benson.

 

"Ho sempre voluto provare a scrivere di zombie e questo mi ha dato l'occasione perfetta. I ragazzi di Techland hanno creato un ambiente ricco, intrigante, desolante che mi ha dato un mondo meraviglioso e inquietante in cui divertirmi."

Ohhhh che bello, avevo proprio bisogno di un Bel libro Zombie, se poi fa da Prequel alle vicende di Dying Light, ancor meglio!!! Aggiungerà qualcosa in più al lore e sopratutto avremo una storia alternativa ad Harran.

 

 

 

Comunque per rispondere al discorso, vero purtroppo siamo in una generazione dove i 1080P sono importanti, io 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa fossero..adesso sono il pane quotidiano.. ma tutto questo è nato perché sony tanto decantare potenza della sua console... e cosa è successo? è nata la console war dei poveri e una generazione di bimbiminkia che ormai non sa parlare d'altro, gli stessi sviluppatori ormai pur di non sentirsi appesi per le pa**e da Microsoft e Sony, tentano di raggiungere i 1080P a discapito del gioco, della risoluzione, o di migliorie in game varie.

Dovrebbero fare tutti come gli Insomniac che hanno preferito sacrificare la risoluzione per migliorare le scene esplosive e la quantità di nemici su schermo ( nonché la fluidità del gioco stesso che non vedo l'ora di provare ).

Per quanto riguarda il frame rate, beh si la differenza tra 30fps e 60, si nota.. e l'ho scoperto un mesetto fa grazie alla MCC collection giocando ad Halo 4, è tutta un'altra sensazione devo dire..e mi piace non poco!

Devo dire però che ho passato anni interi della mia vita a giocare e divertirmi senza sapere cosa fosse il frame rate e risoluzione, quindi non ne faccio un dramma... non voglio nemmeno chiedermi a quanto girava Skyrim sulla 360, altrimenti la generazione di oggi direbbe che era uno schifo di gioco xD... e così farò sempre, non vedo l'ora di godermi Dying Light signori miei :ok:

 

P.s: e dimenticatevi pure i 60 fps in ogni gioco Open world Next gen, perché non credo li vedremo mai!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi li vuole i 1080p? noi stavamo parlando di fps

Non stavo parlando di voi ma in generale.. che ad oggi anche le SH preferiscono puntare al 1080p piuttosto che ai 60 fps proprio per il marketing.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire però che ho passato anni interi della mia vita a giocare e divertirmi senza sapere cosa fosse il frame rate e risoluzione

 

penso che questa frase raccolga tutto il discorso, e sono pienamente d'accordo con te

 

 

Non stavo parlando di voi ma in generale.. che ad oggi anche le SH preferiscono puntare al 1080p piuttosto che ai 60 fps proprio per il marketing.

 

:ok: perchè per il fatto dei 1080p concordo con te

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: perchè per il fatto dei 1080p concordo con te

È il solito circolo vizioso... in questi ultimi anni la sigla "full HD" è passata sotto gli occhi di chiunque ormai, la sigla "frame per secondo" no = le SH sanno che i soldi si fanno con la massa per cui fanno marketing brutale sul full HD e danno priorità alla risoluzione piuttosto che ai frame (anche se in un FPS, i frame fanno la differenza).

 

La ps4 ha fatto vendite fuori dal mondo solo ed esclusivamente grazie al marketing, perchè se uno deve vedere quello che ha offerto in questo primo anno di vita, non si spiega assolutamente questo botto di vendite e questo divario con le altre console. Il marketing è questo purtroppo e questo rimarrà...

 

Mi sono sfogato, ora mi sento meglio :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il solito circolo vizioso... in questi ultimi anni la sigla "full HD" è passata sotto gli occhi di chiunque ormai, la sigla "frame per secondo" no = le SH sanno che i soldi si fanno con la massa per cui fanno marketing brutale sul full HD e danno priorità alla risoluzione piuttosto che ai frame (anche se in un FPS, i frame fanno la differenza).

 

La ps4 ha fatto vendite fuori dal mondo solo ed esclusivamente grazie al marketing, perchè se uno deve vedere quello che ha offerto in questo primo anno di vita, non si spiega assolutamente questo botto di vendite e questo divario con le altre console. Il marketing è questo purtroppo e questo rimarrà...

 

Mi sono sfogato, ora mi sento meglio :lol:

in parte è giusto che sia cosi, perchè passano gli anni e le "generazioni" si evolvono, ci scommetto che fra qualche anno saremo qua a discutere di che console supporterà i giochi in 3d e i 1440p, cosi avanti negli anni, come un loop infinito, invece una volta tutte ste stronzat.e non esistevano, ai tempi del megadrive, tempi d'oro (anche se ero piccolo, mi ricordo benissimo essendo che anche adesso ci gioco ogni tanto alle console retro con mio fratello), bei tempi che non torneranno a mio parer finiti dopo un 4/5 anni dopo l'uscita della 360..

l'unica cosa se vogliamo continuare a giocare è prendere quello che ci viene dato e come ci viene dato, ormai la direzione del gaming è questa, sempre se si può ancora chiamare gaming e non solamente marketing, la situazione è diventata cosi e andrà sempre a peggiorare, beh alla fine come tutte le cose.. evito di continuare il discorso per non finire interamente nella mentalità personale e andando letteralmente Ot

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Accantonando la questione dei frame; ho letto da qualche parte che il titolo non possiede un embargo. Quando pensate che usciranno le prime recensioni?

Vero, considerando che mancano 2 settimane all'uscita..... direi molto presto, le prime tra 3/4 giorni secondo me.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, considerando che mancano 2 settimane all'uscita..... direi molto presto, le prime tra 3/4 giorni secondo me.

OT: se vuoi un bel libro zombie leggi "Epidemia Zombie" di Zachary A. Recht oppure "Diario di un sopravvissuto agli zombie" di J. L. Bourne ;)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: se vuoi un bel libro zombie leggi "Epidemia Zombie" di Zachary A. Recht oppure "Diario di un sopravvissuto agli zombie" di J. L. Bourne ;)

Grazie mille, metto in lista Epidemia Zombie!!

Diario di un sopravvissuto già letto invece :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita per essere la versione console è davvero bella a vedersi..molto meglio di quanto mi aspettassi!!! in ogni caso, bisogna vedere se quella è l'intera mappa o una delle zone sbloccabili come i vecchi dead island, il tizio nel video dice che non è andato avanti nella storia..quindi chissà, in ogni caso.. mi sta già più che bene così.. sembra gigantesca quando guarda l'orizzonte e considerando la verticalità delle mappe e fognature, c'è ancor più da esplorare.

 

Tanta roba, incrocio in ogni caso le dita nella speranza che ci sara almeno un altra zona grande così, anche se essendo 20Gb il gioco, ne dubito!!...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita per essere la versione console è davvero bella a vedersi..molto meglio di quanto mi aspettassi!!! in ogni caso, bisogna vedere se quella è l'intera mappa o una delle zone sbloccabili come i vecchi dead island, il tizio nel video dice che non è andato avanti nella storia..quindi chissà, in ogni caso.. mi sta già più che bene così.. sembra gigantesca quando guarda l'orizzonte e considerando la verticalità delle mappe e fognature, c'è ancor più da esplorare.

 

Tanta roba, incrocio in ogni caso le dita nella speranza che ci sara almeno un altra zona grande così, anche se essendo 20Gb il gioco, ne dubito!!...

 

Il dubbio viene anche me considerando i 20gb... Comunque sia, ci divertiremo lo stesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato giusto oggi! :ok: spero sia all'altezza delle aspettative.

Grande!

Il dubbio viene anche me considerando i 20gb... Comunque sia, ci divertiremo lo stesso :ok:

Senza dubbio, quando vorrete fare la Co-op io ci sono :ok:

 

 

comunque giusto per ricordare un'intervista del 2013:

 

"Strategy Informer: How open and free-roaming is the world?

 

Tymon Smektala: I’d say it’s about 95% open. You can go nearly everywhere. If you see a building you can go in it, there are caves to go in, you can swim in and under the sea to find things of interest there. In terms of size it’s around 3-4 times the size of Dead Island’s map. Dead Island was a very flat game, but in Dying Light you can go really high. It’s not only bigger than Dead Island but you also have to take into account that verticality factor as well."

 

Spero che abbiano detto la verità..

-2 Settimane :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita per essere la versione console è davvero bella a vedersi..molto meglio di quanto mi aspettassi!!! in ogni caso, bisogna vedere se quella è l'intera mappa o una delle zone sbloccabili come i vecchi dead island, il tizio nel video dice che non è andato avanti nella storia..quindi chissà, in ogni caso.. mi sta già più che bene così.. sembra gigantesca quando guarda l'orizzonte e considerando la verticalità delle mappe e fognature, c'è ancor più da esplorare.

 

Tanta roba, incrocio in ogni caso le dita nella speranza che ci sara almeno un altra zona grande così, anche se essendo 20Gb il gioco, ne dubito!!...

 

ci sono 2 aree grandi e 2 piccole, una di quelle grandi è appunto slums, mi pare l'avevano detto su twitter,però prendetela con le pinze non vorrei sbagliarmi

 

vabbè l'altra sicuramente sarà harran city

 

leggendo nei commenti sotto il video, sembra che mi ricordavo giusto e quella nel video è solo una preview build

 

:ok: :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 aree grandi e 2 piccole, una di quelle grandi è appunto slums, mi pare l'avevano detto su twitter,però prendetela con le pinze non vorrei sbagliarmi

 

vabbè l'altra sicuramente sarà harran city

 

leggendo nei commenti sotto il video, sembra che mi ricordavo giusto e quella nel video è solo una preview build

 

:ok: :ok:

Si Aiir ho riguardato anche io il video ed in effetti si nota subito che l'area in cui sono è solo simil favela con baracche decadenti e basta, ed è quella di partenza che abbiam visto in tutti i Live in fase Alpha.

In uno dei vecchi video invece se ne vede una completamente diversa:

 

Old Town

 

 

Il video del tizio di sopra che mostra la grandezza dell'intera mappa senza scoprire le altre parti è un mito... non mancano gli stupidi che lo seguono a ruota e fanno commenti negativi sul gioco, ma dico... andare un po avanti e vedere se c'è altro no eh? :whew: l'importante è prima screditare il gioco

 

Comunque si, sembra ci saranno 2 Zone grandi e 2 Piccole...

 

10929081_521716837971367_406198432903341683_n.png?oh=0b53a166641a417416d6197982d08c0c&oe=556AE057&__gda__=1429414014_633e00ae274f0ea9fa167b4362f4aeec

 

Eccovi Il gas Zombie, sarà divertentissimo spararlo alla bombola e vederlo volare per poi fare a pezzi tutto quello che c'è intorno... booom :lol:

E' già il mio preferito!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...