Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io sono al 14% della storia,ho preso il gioco ieri e per adesso devo dire che è davvero un buon gioco,gameplay ottimo.Io preferisco comunque i Dead Island sempre di Techland, però anche questo è sicuramente di alto livello.Poi mi hanno detto che migliora andando avanti... quindi sono soddisfattissimo dell'acquisto.

 

Perchè preferisci i Dead Island? Per l'ambientazione? Il gameplay dovrebbe essere lo stesso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando avanti DL mi sta piacendo sempre di più.Dead Island lo ritenevo più "survival",ma mi sto ricredendo.

 

Te lo chiedevo perchè io non ho avuto modo di giocare a Dead Island per una serie di circostanze casuali e pensavo di lasciarlo visto che ora c'è Dying Light su generazione corrente...tu che dici? O aspetto Dead Island 2? ( ma lo sta facendo un team diverso e ho paura che facciano un pasticcio )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedevo perchè io non ho avuto modo di giocare a Dead Island per una serie di circostanze casuali e pensavo di lasciarlo visto che ora c'è Dying Light su generazione corrente...tu che dici? O aspetto Dead Island 2? ( ma lo sta facendo un team diverso e ho paura che facciano un pasticcio )...

Il primo Dead Island vale comunque la pena giocarlo, ormai costa pochi euro.Riptide puoi anche saltarlo,ma se Dead Island 2 sarà meglio di Dying Light questo lo sapremo solo all'uscita del gioco-:)!

Il primo capitolo a me è piaciuto tantissimo, molto longevo e crafting delle armi fantastico ed una storia con diversi colpi di scena specialmente nella parte finale.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè preferisci i Dead Island? Per l'ambientazione? Il gameplay dovrebbe essere lo stesso no?

Il gameplay di base si, è lo stesso.

come quello di Titanfall ha la base di Cod, ma per il resto aggiungono cose che li rendono estremamente differenti.

 

Il parkour così come tutte le mosse da combattimento, la verticalità delle mappe ( e sopratutto il rampino, stupendo )

L'alternanza giorno notte che varia la situazione... di notte alle prime armi diventa quasi uno stealth...

una serie di meccaniche che lo rendono un evoluzione di Dead Island, migliore sotto tutti gli aspetti... tranne forse nella storia, che è sicuramente migliore sia come narrazione che per il resto, però manca quel colpo di scena "forte" come ci è stato con il DLC ryder White di Dead island 1.

 

Io sono un grande fan dei giochi "zombi" ho amato Dead island, così come il suo spin off successore riptide, ma ti assicuro che Dying light è su un altro livello.

Una cosa che mi sento di lodare inoltre sono le missioni secondarie, alcune valgono da sole l'acquisto del gioco, difficilmente delle side quest sono così interessanti da fare... nemmeno in Skyrim che è il mio gioco preferito di sempre xD, ne sono rimasto positivamente sorpreso.. non mi aspettavo qualcosa di questo livello sinceramente.

 

Te lo chiedevo perchè io non ho avuto modo di giocare a Dead Island per una serie di circostanze casuali e pensavo di lasciarlo visto che ora c'è Dying Light su generazione corrente...tu che dici? O aspetto Dead Island 2? ( ma lo sta facendo un team diverso e ho paura che facciano un pasticcio )...

TI consiglio di prendere assolutamente Dying light per i seguenti motivi:

 

1) E' Il vero successore spirituale di Dead Island, inizialmente doveva trattarsi di un "sequel" ma poi ci sono stati dei disguidi con il Publisher ( deep silver ) si sono quindi divisi continuando il progetto per i fatti loro: Dying Light.

Ti ricordo infatti che Techland, creatori di D.Light, sono gli stessi che hanno creato D.Island.

 

2) Di Dead island 2, purtroppo ne ne sa ben poco.... le informazioni certe è che al cotnrario di DYing light, non ha una trama... è un titolo che punta sull'aspetto MMO, con eventi in game dove i giocatori dovranno cooperare o scontrarsi tra loro per arraffare il bottino... insomma un titolo che punta unicamente sul comparto multigiocatore, coloro che se ne occupano sono gli Yager development ( creatori di Spec ops the line )

Insomma seppur condividono l'esperienza di maciullamento zombie , sono giochi del tutto differenti...

 

3) per quanto ne sappiamo potrebbe anche uscire nel 2016, quindi hai tutto il tempo di recuperarli entrambi.

Sopratutto se sei un fan degli zombie come me :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al 20% della storia e i zombi sono veramente aggressivi, in molte situazioni ci ho rimesso la pelle dando per scontato che sarei riuscito a cavarmela! La tensione che trasmette questo gioco è incredibile! Mi piace sempre più, brava techland :ok:

 

 

Di notte poi quando inziano ad inseguirti incazzosi mi prende un'ansia assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay di base si, è lo stesso.

come quello di Titanfall ha la base di Cod, ma per il resto aggiungono cose che li rendono estremamente differenti.

 

Il parkour così come tutte le mosse da combattimento, la verticalità delle mappe ( e sopratutto il rampino, stupendo )

L'alternanza giorno notte che varia la situazione... di notte alle prime armi diventa quasi uno stealth...

una serie di meccaniche che lo rendono un evoluzione di Dead Island, migliore sotto tutti gli aspetti... tranne forse nella storia, che è sicuramente migliore sia come narrazione che per il resto, però manca quel colpo di scena "forte" come ci è stato con il DLC ryder White di Dead island 1.

 

Io sono un grande fan dei giochi "zombi" ho amato Dead island, così come il suo spin off successore riptide, ma ti assicuro che Dying light è su un altro livello.

Una cosa che mi sento di lodare inoltre sono le missioni secondarie, alcune valgono da sole l'acquisto del gioco, difficilmente delle side quest sono così interessanti da fare... nemmeno in Skyrim che è il mio gioco preferito di sempre xD, ne sono rimasto positivamente sorpreso.. non mi aspettavo qualcosa di questo livello sinceramente.

 

 

TI consiglio di prendere assolutamente Dying light per i seguenti motivi:

 

1) E' Il vero successore spirituale di Dead Island, inizialmente doveva trattarsi di un "sequel" ma poi ci sono stati dei disguidi con il Publisher ( deep silver ) si sono quindi divisi continuando il progetto per i fatti loro: Dying Light.

Ti ricordo infatti che Techland, creatori di D.Light, sono gli stessi che hanno creato D.Island.

 

2) Di Dead island 2, purtroppo ne ne sa ben poco.... le informazioni certe è che al cotnrario di DYing light, non ha una trama... è un titolo che punta sull'aspetto MMO, con eventi in game dove i giocatori dovranno cooperare o scontrarsi tra loro per arraffare il bottino... insomma un titolo che punta unicamente sul comparto multigiocatore, coloro che se ne occupano sono gli Yager development ( creatori di Spec ops the line )

Insomma seppur condividono l'esperienza di maciullamento zombie , sono giochi del tutto differenti...

 

3) per quanto ne sappiamo potrebbe anche uscire nel 2016, quindi hai tutto il tempo di recuperarli entrambi.

Sopratutto se sei un fan degli zombie come me :ok:

 

Avevo anche io avuto la stessa impressione su Dead Island 2...il fatto che abbiano rotto con gli sviluppatori dell'originale ( che infatti hanno realizzato Dying light ) non lascia presagire nulla di buono...

 

Il primo Dead Island vale comunque la pena giocarlo, ormai costa pochi euro.Riptide puoi anche saltarlo,ma se Dead Island 2 sarà meglio di Dying Light questo lo sapremo solo all'uscita del gioco-:)!

Il primo capitolo a me è piaciuto tantissimo, molto longevo e crafting delle armi fantastico ed una storia con diversi colpi di scena specialmente nella parte finale.

 

Visto che hai giocato ai Dead Island cosa ne pensi di Riptide?...molti dicono di prendere solo quello perchè è una sorta di DI ottimizzato...altri dicono il contrario cioè di prendere solo DI perchè il secondo è poco più di un dlc con tante missioni extra e storia mediocre...altri dicono che invece andrebbero presi entrambi perchè in fondo riptide prosegue in qualche modo la storia del primo e che comunque i due giochi forniscono esperienze con meccaniche leggermente diverse...non si capisce nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai giocato ai Dead Island cosa ne pensi di Riptide?...molti dicono di prendere solo quello perchè è una sorta di DI ottimizzato...altri dicono il contrario cioè di prendere solo DI perchè il secondo è poco più di un dlc con tante missioni extra e storia mediocre...altri dicono che invece andrebbero presi entrambi perchè in fondo riptide prosegue in qualche modo la storia del primo e che comunque i due giochi forniscono esperienze con meccaniche leggermente diverse...non si capisce nulla...

 

Io sinceramente non vorrei averlo mai giocato, dead island 1 mi è piaciuto (in coop divertente il doppio), riptide l'ho giocato tutto in coop con un amico (l'abbiamo preso in condivisione) ed è stato divertente, ma a differenza del primo, riptide è divertente solo in coop

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai giocato ai Dead Island cosa ne pensi di Riptide?...molti dicono di prendere solo quello perchè è una sorta di DI ottimizzato...altri dicono il contrario cioè di prendere solo DI perchè il secondo è poco più di un dlc con tante missioni extra e storia mediocre...altri dicono che invece andrebbero presi entrambi perchè in fondo riptide prosegue in qualche modo la storia del primo e che comunque i due giochi forniscono esperienze con meccaniche leggermente diverse...non si capisce nulla..
Io ho preferito Riptide al primo dead island per ambientazioni e difficoltà.

La storia invece è oscena... ma non credo lo prenderai per farti narrare qualcosa di interessante :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la storia la considero poco...diciamo che la cosa che mi attira dei Dead Island è il "setup"...l'isola tropicale infestata da zombie mi sembra proprio ideale...un pò come il centro commerciale per il primo Dead Rising...

Modificato da ml1975
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Visto che hai giocato ai Dead Island cosa ne pensi di Riptide?...molti dicono di prendere solo quello perchè è una sorta di DI ottimizzato...altri dicono il contrario cioè di prendere solo DI perchè il secondo è poco più di un dlc con tante missioni extra e storia mediocre...altri dicono che invece andrebbero presi entrambi perchè in fondo riptide prosegue in qualche modo la storia del primo e che comunque i due giochi forniscono esperienze con meccaniche leggermente diverse...non si capisce nulla...

Non cambia molto come gameplay tra DI e Riptide, ma nel primo la storia era molto più interessante e le missioni più coinvolgenti.Tra l'altro DI ha una longevità doppia e un dlc molto interessante, dove vivi gli eventi dalla parte del "cattivo" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe arrivarmi Dying Light + Diario di un sopravvissuto agli Zombie, tra l'uno e l'altro sarò a posto con i non-morti per un po di tempo :mrgreen:

 

La difficoltà più alta, che cosa offre? Voglio iniziare subito da quella :mrgreen:

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe arrivarmi Dying Light + Diario di un sopravvissuto agli Zombie, tra l'uno e l'altro sarò a posto con i non-morti per un po di tempo :mrgreen:

 

La difficoltà più alta, che cosa offre? Voglio iniziare subito da quella :mrgreen:

Mi pare che ora come ora non ci sia il livello di difficoltà selezionabile! Da domani forse introducono la modalità difficile insieme ai vari bundle di costumi e armi, penso che la gard mode sia gratuita comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe arrivarmi Dying Light + Diario di un sopravvissuto agli Zombie, tra l'uno e l'altro sarò a posto con i non-morti per un po di tempo :mrgreen:

 

La difficoltà più alta, che cosa offre? Voglio iniziare subito da quella :mrgreen:

 

Fai bene, perché da quello che hanno dichiarato ti permettere di apprezzare meglio l'aspetto di sopravvivenza che in realtà a normale dura poco proprio per colpa della facilità di trovare armi forti.

Da quello che è stato detto dovrebbe limitare armi e oggetti vari che trovi e rendere gli zombie più sensibili e aggressivi sia giorno che notte... principalmente.

 

 

 

New features coming with the mode include a ramped-up night-time difficulty, where the infected will become much more vicious. This heightens the need for stealth and complete silence, and supplies will be more limited. That’s as well as “plenty of other additions,” we’re told.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre la modalità "difficile", saranno aggiunte nuove Skins, armi, e livello rarità..... probabilmente saranno più rare di quelle arancioni e con più riparazioni.

Bene così, spero sol oche la modalità Hard sia impegnativa..... sto gioco per goderselo deve essere difficile.

 

10996651_544670949009289_4184726190345575013_n.jpg?oh=ecca6bf1f57cb9c353fa2f5691f96c60&oe=55906980&__gda__=1435458365_c76f0b02c2670b52e8cfbcd73e8aaddd

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre la modalità "difficile", saranno aggiunte nuove Skins, armi, e livello rarità..... probabilmente saranno più rare di quelle arancioni e con più riparazioni.

Bene così, spero sol oche la modalità Hard sia impegnativa..... sto gioco per goderselo deve essere difficile.

 

10996651_544670949009289_4184726190345575013_n.jpg?oh=ecca6bf1f57cb9c353fa2f5691f96c60&oe=55906980&__gda__=1435458365_c76f0b02c2670b52e8cfbcd73e8aaddd

 

Quando usciranno ?

 

Cmq ho giocato la partita+ e devo dire che si incontrano più difficoltà in quanto dove prima trovavi il solito tizio con il martellone ora magari ne trovi due.. scusate non ricordo come si chiamino.

 

Spero che aumentino i livelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...