Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Quando usciranno ? Cmq ho giocato la partita+ e devo dire che si incontrano più difficoltà in quanto dove prima trovavi il solito tizio con il martellone ora magari ne trovi due.. scusate non ricordo come si chiamino. Spero che aumentino i livelli..L'aggiornamento è già Online Ho visto una nuova arma come la lama boomerang, le nuove skin come le divise nazionali ( molto belle ) e la difficoltà difficile, ragazzi devo dire che cambiano un bel po di cose: 1) i venditori avranno solo armi in vendita, niente medikit, niente materiali per creazione. 2) i nemici fanno una marea di danni, e sono più aggressivi. 3) L'istinto sopravvivenza non cerca oggetti... dovete trovarli voi. 4) I medikit non ripristinano la salute istantaneamente ma gradualmente. Queste sono le cose che ho notato subito, presumo non sia tutto qui... probabilmente le nostre aarmi fanno meno male e si droppano meno oggetti.In poche parole: Giocatelo a difficile, è cento volte meglio... se prima uccidevo i notturni senza problemi ora non oso avvicinarmi ma sopratutto avete visto il messaggio dello sviluppatore?... archi, corse da rally tanta roba! quello che per me era già il miglior gioco della generazione, migliora man mano , stima a Techland per il supporto datogli Modificato 10 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Stasera ore 18 chi c'è per l'obbiettivo coop? Dai raga! Disponibile anche l'ultimate survival bundle, per chi avesse il season pass basta andare nello store e installarlo, non i singoli oggetti e costumi ma tutti il bundle buone kill! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Quando usciranno ? zio va che è scritto nell'immagine Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Oltre quelli precedentemente citati, ho notato altri cambiamenti settando la difficoltà "hard" - I Cibi trovati in giro ripristinano pochissima vita. - Le armi si trovano più Raramente - Mettendo mappa, inventario o qualunque cosa centri col tasto back il gioco non si ferma, volete creare un arma? mettetevi al sicuro perché nel frattempo possono attaccarvi. - i notturni vi scoprono molto più in fretta - I notturni non vengono segnati nel Mini-radar - Giornate più corte, notti più Lunghe. - La Torcia illumina di meno e pian piano si affievolisce per poi spegnersi ( basta premere di nuovo il tasto per accenderla ) - La quantità di oggetti prodotti con progetti è minore, se prima mi dava 5 Molotov a Botta, ora ne crea 2. Aggiunti a quelli di prima che sono: - i venditori avranno solo armi in vendita, niente medikit, niente materiali per creazione. - i nemici so più aggressivi e fanno una marea di danni, oltre essere più resistenti - L'istinto sopravvivenza non "segna" gli oggetti... dovete trovarli voi. - I medikit non ripristinano la salute istantaneamente ma gradualmente. La difficoltà è aumentata tantissimo, se prima potevo girare di notte senza problemi facendo stragi di zombie & Notturni, adesso sono costretto a scappare, e cavolo mi tirano giù davvero in fretta.L'esperienza di gioco è di gran lunga miglior con l'Hard Mode, imho per goderselo va giocato così.. e magari anche in solitaria. Se noterò altri cambiamenti vi farò sapere Modificato 10 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Direi che diventa MOLTO difficile da giocare così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Sempre più figo sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Hanno lasciato il livello massimo invariato ? Cavolo avendolo finito già due volte.. ed avendo il bug sugli oggetti da trovare fermi al 97%.. mi scoccia un po rifarlo in hard.. non ci sono altri obiettivi ? Cmq alle 18 vedo di farmi trovare online.. cosi registro pure.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Per chi ha la versione ps4, è già uscito sto DLC? Io a patch sto fermo a 1.02 e se vado a controllare mi dice che non ci sono aggiornamenti Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Disponibili i sottotitoli in italiano se li attivate http://www.youtube.com/watch?v=y8VBtSPDOYk Modificato 10 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ma onestamente io non trovo la difficoltà hard anche se ha scaricato l'aggiornamento e mi dice che nel nascondiglio c'è roba per me... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ragazzi ho iniziato il gioco due giorni fa ma solo ieri mi sono ricordato di scaricare i DLC che erano inclusi nella confezione, uno è la modalità be the zombie ma gli altri due cosa sono e dove li trovo nel gioco? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 appena entrare in dying light vi partirà un trailer state pronti a vomitare arcobaleni, io vi ho avvisati Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Disponibili i sottotitoli in italiano se li attivate http://www.youtube.com/watch?v=y8VBtSPDOYkHanno tutta la mia stima Se prima Dying light era un titolo più che eccellente , adesso possiamo definirlo un indubbio capolavoro, e non farà che migliorare Patch per Patch. A sto punto visto le loro parole, posso sperare che implementino il fabbisogno di mangiare in stile How to survive? ...sarebbe il top!!! proprio quello che ci vuole per renderlo Perfetto.Le loro parole mi fanno ben sperare: "abbiamo in programma di espandere L'hard mode fino a farla diventare l'esperienza di sopravvivenza più impegnativa dell'intero panorama videoludico" Ma onestamente io non trovo la difficoltà hard anche se ha scaricato l'aggiornamento e mi dice che nel nascondiglio c'è roba per me...Con lo stesso metodo con cui crei la partita "Plus" vai su avanzate e setti tutto a difficile.Nel video di angel devil sopra postato fa anche vedere Ragazzi ho iniziato il gioco due giorni fa ma solo ieri mi sono ricordato di scaricare i DLC che erano inclusi nella confezione, uno è la modalità be the zombie ma gli altri due cosa sono e dove li trovo nel gioco?Dovrebbero essere la troublemarker outfit ( una skin inutile ) e il DLC cousine & Cargo.. ovvero due zone di quarantena. appena entrare in dying light vi partirà un trailer state pronti a vomitare arcobaleni, io vi ho avvisatiSpettacolo eh?Il miglior zombie game di sempre... non ci sono ca**i per nessuno Manca solo la sopravvivenza stile how to survive Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Hanno tutta la mia stima Se prima Dying light era un titolo più che eccellente , adesso possiamo definirlo un indubbio capolavoro, e non farà che migliorare Patch per Patch. A sto punto visto le loro parole, posso sperare che implementino il fabbisogno di mangiare in stile How to survive? ...sarebbe il top!!! proprio quello che ci vuole per renderlo Perfetto.Le loro parole mi fanno ben sperare: "abbiamo in programma di espandere L'hard mode fino a farla diventare l'esperienza di sopravvivenza più impegnativa dell'intero panorama videoludico" Magari anche una gestione delle ferite non sarebbe male. (finchè non ti curi continui a perdere vita, a "sanguinare") e magari anche qualcosa alla ArmA, dove se ti feriscono ad un braccio o ad una gamba cammini più lentamente e miri peggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ora mi trovo nella città Nuova, sembra Venezia apocalittica! Ma per tornare a fare le quest secondarie della torre come si fa? C'è un modo per tornare al primo scenario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ora mi trovo nella città Nuova, sembra Venezia apocalittica! Ma per tornare a fare le quest secondarie della torre come si fa? C'è un modo per tornare al primo scenario?Si quando arrivi al primo rifugio nella citta vecchia, che è sempre in una specie di torre per capirci, c'è un poster che tenendo schiacciato X ti riporta ai bassi fondi e vice versaaltrimenti devi tornanere indietro per le fogne che non è molto pratico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Ieri ho finalmente provato la coop con Soap e Hulong, ma che gioco hanno fatto ! Modificato 11 Marzo 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ieri ho finalmente provato la coop con Soap e Hulong, ma che gioco hanno fatto ! A mio parere il miglior gioco next gen che ho provato fino ad ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 ed eccoci qua' ragazzi, cominciato da circa una settimna anch'io, che dire, splendido, non oso immaginare cosa sara' un fallout 4 in previsione, considerando quello che questo gioco offre, tecnicamente uno spettacolo per gli occhi, personalmente inizio a intravedere la vera next gen, un paio di domande sul gioco...ieri dopo avere scaricato la patch ed aver avviato il gioco mi e' partito un filmato sottotitolato in italiano in cui uno sviluppatore parla e ringrazia i fans per l'accoglienza ricevuta dal gioco e descrivendo le novita' della patch, a fine filmato si intravede una dune buggy sfrecciare in mezzo ad un campo investendo zombie su zombie, quindi vi chiedo per chi ha finito il gioco se i veicoli sono presenti o se cio' lascia presagire ad un dlc futuro, e per quanto riguarda le missioni secondarie del gioco vorrei sapere se si sbloccano in automatico, se si trovano in giro per la citta', o se nella torre parlando coi personaggi ci vengono assegnate man mano...grazie a tutti per l'eventuale risposta, brava techland... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 ed eccoci qua' ragazzi, cominciato da circa una settimna anch'io, che dire, splendido, non oso immaginare cosa sara' un fallout 4 in previsione, considerando quello che questo gioco offre, tecnicamente uno spettacolo per gli occhi, personalmente inizio a intravedere la vera next gen, un paio di domande sul gioco...ieri dopo avere scaricato la patch ed aver avviato il gioco mi e' partito un filmato sottotitolato in italiano in cui uno sviluppatore parla e ringrazia i fans per l'accoglienza ricevuta dal gioco e descrivendo le novita' della patch, a fine filmato si intravede una dune buggy sfrecciare in mezzo ad un campo investendo zombie su zombie, quindi vi chiedo per chi ha finito il gioco se i veicoli sono presenti o se cio' lascia presagire ad un dlc futuro, e per quanto riguarda le missioni secondarie del gioco vorrei sapere se si sbloccano in automatico, se si trovano in giro per la citta', o se nella torre parlando coi personaggi ci vengono assegnate man mano...grazie a tutti per l'eventuale risposta, brava techland...Niente veicoli, saranno sicuramente implementati con un dlc, per le secondarie le si trovano in giro e nella torre, andando avanti incontrerai altri pg che ti forniranno altre missioni secondarie, alcune veramente molto belle Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Ho un problema,sia io che 2 miei amici siamo incappati in un bug nella zona di isolamento a centro sud dei bassifondi, sotto a dove la strega ti manda nella prima missione notturna (la grotta).Ora entrando non ha dato a nessuno l'obiettivo e non permetteva di sbloccare una porta. Uscendo la zona è sparita e non ci può rientrare.Tra tutti quelli che conosco solo a uno ha funzionato bene. Sapete perché? Se qualcuno deve ancora farla non è che potrebbe aspettare la patch e magari invitarci in sessione coop? Altrimenti addio 100%. E' capitato a qualcun altro? Poi, ieri non ho provato... ma è possibile passare in ogni momento alla modalità difficile e viceversa? Modificato 11 Marzo 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 A mio parere il miglior gioco next gen che ho provato fino ad oraSono d'accordo ed eccoci qua' ragazzi, cominciato da circa una settimna anch'io, che dire, splendido, non oso immaginare cosa sara' un fallout 4 in previsione, considerando quello che questo gioco offre, tecnicamente uno spettacolo per gli occhi, personalmente inizio a intravedere la vera next gen, un paio di domande sul gioco...ieri dopo avere scaricato la patch ed aver avviato il gioco mi e' partito un filmato sottotitolato in italiano in cui uno sviluppatore parla e ringrazia i fans per l'accoglienza ricevuta dal gioco e descrivendo le novita' della patch, a fine filmato si intravede una dune buggy sfrecciare in mezzo ad un campo investendo zombie su zombie, quindi vi chiedo per chi ha finito il gioco se i veicoli sono presenti o se cio' lascia presagire ad un dlc futuro, e per quanto riguarda le missioni secondarie del gioco vorrei sapere se si sbloccano in automatico, se si trovano in giro per la citta', o se nella torre parlando coi personaggi ci vengono assegnate man mano...grazie a tutti per l'eventuale risposta, brava techland...Probabilmente la corsa con le buggy fa parte dell'ultimo DLC.Se poi non ci sarà nemmeno Lì, allora aspettatevelo come aggiornamento gratuito.. il ché sarebbe ancor più da lodare Per le missioni secondarie, si sbloccano man mano proseguendo con la storia principale, per attivarle cerca i punti esclamativi sulla mappa.. sono persone che ti vogliono parlare, e generalmente danno qualche incarico E' capitato a qualcun altro? Poi, ieri non ho provato... ma è possibile passare in ogni momento alla modalità difficile e viceversa?Per il bug non so come aiutarti.... a me è sempre filato liscio come l'olio!Per la domanda, si puoi passare da normale a difficile quando vuoi. ma se fai una partita "plus" iniziandolo a difficile e lo completi senza mai cambiare difficoltà, riceverai 2 skin aggiuntive segrete Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sono d'accordo Probabilmente la corsa con le buggy fa parte dell'ultimo DLC.Se poi non ci sarà nemmeno Lì, allora aspettatevelo come aggiornamento gratuito.. il ché sarebbe ancor più da lodare Per le missioni secondarie, si sbloccano man mano proseguendo con la storia principale, per attivarle cerca i punti esclamativi sulla mappa.. sono persone che ti vogliono parlare, e generalmente danno qualche incarico Per il bug non so come aiutarti.... a me è sempre filato liscio come l'olio!Per la domanda, si puoi passare da normale a difficile quando vuoi. ma se fai una partita "plus" iniziandolo a difficile e lo completi senza mai cambiare difficoltà, riceverai 2 skin aggiuntive segrete Nooooo non dovevi dirmi questo... ho gia finito la partita plus.. esiste la possibilità di reiniziarla in modalità difficile ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Mi sono perso. Perché tutto questo entusiasmo per i sottotitoli in italiano? Non è doppiato i italiano e non c'erano manco i sottotitoli fino a poco fa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ma ci sei andato un quella zona di quarantena con la ferrovia elettrificata? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.