Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Queste dannate armi d'oro sono difficilissime da trovare, avrò scassinato oltre 100 furgoni/bauli estremi/difficili senza trovare nulla..... è vero che la chance di dropparli è bassissima, però cavolo sembra quasi impossibile. ( gioco a modalità Hard )

Su internet però un tizio sostiene che si possono droppare in una sei seguenti metodi:

1) L'orda di bozack, arrivato ad una certa ondata ti darà un premio bozack da riscattare al rifornitore, c'è la possibilità che questo sia un'arma d'oro.

2) La modalità Night hunter come Umano, cercando di vincere una partita potrebbero dartela come premio finale.

3) Scassinando serrature estreme/difficili, ancor meglio se fatta in 4 giocatori le possibilità aumentano

4) Uccidendo demolitori e marci, cercando nei loro cadaveri.

Sto tizio gioca a difficoltà normale, partita plus.

Se vuoi leggere di persona quello che dice, ecco qua

 

 

 

Infatti è già bassa la possibilità di trovare le leggendarie!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un'altra domanda per te, visto che sei preparatissimo:)

Le armi rarità gold come si recuperano? E l'ascia axe tribal?? Grazie mille

devi giocare a difficoltà difficile e devi prendere le armi dalle camionette di polizia...c'è una percentuale leggermente elevata

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se si ricomincia una nuova partita + la difficoltá si puó cambiare o deve essere la stessa della partita precedente?

Puoi cambiarla dopo, però te lo sconsiglio perché così non sblocchi le due skin speciali.

 

Fai una cosa, nella schermata del titolo vai su: gioca campagna, premi avanzate sul tuo file, settalo a difficile, così facendo entrerai nella tua partita ( la prima campagna ) a difficile, poi esci.... e su quello stesso file metterai nuova partita +, così facendo inizierai la partita più direttamente a difficile e se completerai ti darà due skin speciali ( quella zombie e l'altra fosforesciente halloween ) altrimenti non le sblocchi perché inizi la partita + a normale e in seguito cambi difficoltà, non so se sono stato chiaro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi poco prima di finire il gioco nella prima run devo semplicemente settarla a difficile giusto? Cosí quando cominceró il ng+ sará settata a difficile

Esatto, così era quando misero per la prima volta la partita plus con una patch...

oggi però ho notato che mettendo la partita più è possibile selezionare la difficoltà dal menù stesso, probabilmente hanno aggiornato!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le armi non si possono riparare sempre? Dopo un tot di riparazioni vanno buttate? Non c'é modo di tenerle sempre? O vale per alcune armi e per altre no?

 

Sempre no ma prendendo se non erro un mod di nome titan se aumenti la durata, ma il risultato è lo stesso.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le armi non si possono riparare sempre? Dopo un tot di riparazioni vanno buttate? Non c'é modo di tenerle sempre? O vale per alcune armi e per altre no?

 

 

Allora le armi rare di cui parlavate tipo quelle uniche hanno lo stesso problema?

Non ne vedo il senso..

Il senso è che il gioco punta su un piccolo lato survivor dove c'è sempre bisogno di cambiare arma per sopravvivere, inizialmente forse può essere una magagna ( in realtà neanche un po, basta gestirsi ) ma col proseguo e sopratutto l'avanzare di livello oltre trovare armi molto più resistenti e con più riparazioni, hai anche mod ed abilità che ti permettono di farle durare molto più a lungo, io ho utilizzato la stessa arma per più di 10/15 ore di gioco senza problemi....e la cosa bella è che se scassino 2/3 furgoni della polizia ne trovi altre della stessa potenza se non addirittura superiori...quindi il problema è pari a 0.

 

fondamentale è l'abilità riparazione a caso, che se sei fortunato non ti consuma lo slot riparazione.. ( è completamente a caso ) io sono riuscito a ripararne una molto più di 10 volte

 

Le Armi d'oro se non erro hanno 6 riparazioni base, se solo ne avessi trovata una potrei dirlo con certezza!!! -.-'

 

Hanno puntato su un lato survivor per renderlo più difficile, ed in effetti se lo INIZI DA 0 a difficoltà hard è davvero complicato ( ma tosto sul serio ) imho, avrei aggiunto qualcosa in più per renderlo ancora più complicato e sorpatutto "survivor" come fabbisogno di bere e mangiare per sopravvivere....speriamo nel 2° capitolo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il senso è che il gioco punta su un piccolo lato survivor dove c'è sempre bisogno di cambiare arma per sopravvivere, inizialmente forse può essere una magagna ( in realtà neanche un po, basta gestirsi ) ma col proseguo e sopratutto l'avanzare di livello oltre trovare armi molto più resistenti e con più riparazioni, hai anche mod ed abilità che ti permettono di farle durare molto più a lungo, io ho utilizzato la stessa arma per più di 10/15 ore di gioco senza problemi....e la cosa bella è che se scassino 2/3 furgoni della polizia ne trovi altre della stessa potenza se non addirittura superiori...quindi il problema è pari a 0.

 

fondamentale è l'abilità riparazione a caso, che se sei fortunato non ti consuma lo slot riparazione.. ( è completamente a caso ) io sono riuscito a ripararne una molto più di 10 volte

 

Le Armi d'oro se non erro hanno 6 riparazioni base, se solo ne avessi trovata una potrei dirlo con certezza!!! -.-'

 

Hanno puntato su un lato survivor per renderlo più difficile, ed in effetti se lo INIZI DA 0 a difficoltà hard è davvero complicato ( ma tosto sul serio ) imho, avrei aggiunto qualcosa in più per renderlo ancora più complicato e sorpatutto "survivor" come fabbisogno di bere e mangiare per sopravvivere....speriamo nel 2° capitolo

Quindi solo le armi da fuoco non hanno bisogno di riparazioni giusto?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma da dove so uscite sta armi d'oro? qualcuno sa ha una guida? o mi fa da guida...su ps4 però

da uno degli aggiornamenti, esattamente lo stesso in cui inserirono L'hard mode.

DI guide purtroppo non ce ne sono, le armi d'oro sono completamente casuali....c'è chi dice che si trovano solo ad Hard, c'è chi dice che le si trovano anche nel new game plus a normale.

Tutti concordano però nel dire che devi scassinare i van della polizia, oppure li ricevi come premi facendo la modalità Zombie e vincendo come umano.

C'è anche chi dice che possono essere regalate dai buoni bozak ( il dlc ) o controllando il cadavere dei marci e demolitori appena uccisi.

 

In ogni caso la rarità è talmente elevata ( tipo dell'1% ) che riceverne una è un miracolo -.-'

 

Quindi solo le armi da fuoco non hanno bisogno di riparazioni giusto?

esatto

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aggiornamenti intendi patch o bisogna scaricarle ste cose? Perché quando ho iniziato la partita non c era la modalitá hardcore, ma solo normale e difficile.

Poi volevo chiedere se nel new game plus restano in possesso anche le armi ottenute fino a quel momento.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aggiornamenti intendi patch o bisogna scaricarle ste cose? Perché quando ho iniziato la partita non c era la modalitá hardcore, ma solo normale e difficile.

Poi volevo chiedere se nel new game plus restano in possesso anche le armi ottenute fino a quel momento.

si parla di patch. Nulla da scaricare. Per quanto riguarda l'equipaggiamento in plus mi pare di sì che lo mantieni, ma aspetta conferme. Non sono sicurissimo. È certo peró che le abilità sbloccate fino a quel momento rimangono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aggiornamenti intendi patch o bisogna scaricarle ste cose? Perché quando ho iniziato la partita non c era la modalitá hardcore, ma solo normale e difficile.

Poi volevo chiedere se nel new game plus restano in possesso anche le armi ottenute fino a quel momento.

Modalità Hardcore?? nono, leggi bene, ho sempre parlato : di Hard ( inglese ) che sarebbe "difficile" , al d1 non c'era nel gioco, l'hanno poi inserita perchè richiesta dagli utenti, in più misero nuove armi e aggiustarono altre cose.

 

Nel New game plus restano tutte le cose che hai preso, i livelli, tutto....si azzerano solo le missioni in quanto la storia parte daccapo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi fatto passare per ignorantello, so cosa significa hard :D Si avevo letto bene. Solo che avevo scritto hardcore per pura combinazione(non so neanche perché :D) ad ogni modo ok mi era sorto il dubbio che mi fossi perso qualche dlc gratuito o roba simile.

 

comunque gran bel gioco me lo sono divorato e finito.. Sono anche soddisfatto per trovato una katana che volevo tanto, adesso mi sento molto faigo come michonne di the walking dead :D

 

Grazie a hulong che piú di una volta mi ha consigliato questo gioco.. ero dubbioso a causa della natura in prima persona ma devo dire che mi ha sorpreso, in piú quando scendeva la notte non mi prendeva cosí male un gioco da molto tempo.. Davvero inquietante e ansioso, altro che outlast lol

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi fatto passare per ignorantello, so cosa significa hard :D Si avevo letto bene. Solo che avevo scritto hardcore per pura combinazione(non so neanche perché :D) ad ogni modo ok mi era sorto il dubbio che mi fossi perso qualche dlc gratuito o roba simile.

 

comunque gran bel gioco me lo sono divorato e finito.. Sono anche soddisfatto per trovato una katana che volevo tanto, adesso mi sento molto faigo come michonne di the walking dead :D

 

Grazie a hulong che piú di una volta mi ha consigliato questo gioco.. ero dubbioso a causa della natura in prima persona ma devo dire che mi ha sorpreso, in piú quando scendeva la notte non mi prendeva cosí male un gioco da molto tempo.. Davvero inquietante e ansioso, altro che outlast lol

Sono contento che ti ia piaciuto, spero te lo sia giocato al meglio con cuffione e facendo tutte le missioni del gioco, perché alcune side quest meritano davvero tantissimo!! Inoltre occhio anche agli easter Eggs, quelli di super mario e Plants vs zombies ad esempio meritano di essere visti :ok:

 

P.s: e con l'espansione in arrivo ( chissa quando ) aggiungici anche la balestra per sentirsi come Daryl, no nvedo l'ora :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho spulciato. Ho completato quasi tutto. Ho tralasciato solo un paio di missioni della bacheca dove chiedono caffé o cavolate simili. Per il resto ho fatto e visto tutto :D.

Riguardo all'espansine la prenderó di sicuro. Ma non era un arco quello che daranno nell'espansione?

E poi per caso c'é un arco disponibile nel gioco base?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho spulciato. Ho completato quasi tutto. Ho tralasciato solo un paio di missioni della bacheca dove chiedono caffé o cavolate simili. Per il resto ho fatto e visto tutto :D.

Riguardo all'espansine la prenderó di sicuro. Ma non era un arco quello che daranno nell'espansione?

E poi per caso c'é un arco disponibile nel gioco base?

L'arco c'è, per averlo devi possedere il DLC "l'orda di bozak" e completarlo, puoi caricarci frecce incendiarie, elettriche, esplosive o normali.

Una figata, purtroppo però è un po debole come danno, puoi ucciderci solo gli infetti normali con un colpo alla testa ( e non sempre crepano tra l'altro ) a meno ché non usi quelle esplosive, ecco quelle fanno male si.

 

La balestra arriverà invece con la prossima espansione

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...