Hulong Zhan Shi Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 interessanti alcune delle informazioni pubblicate dall'account ufficiale Twitter di Killer Instinct. La più rilevante è la fluidità di 90 fotogrammi al secondo, che si nota soprattutto giocando online. Per il resto abbiamo appreso che c'è ancora la possibilità dell'aggiunta delle Taunt; che ci saranno altri personaggi per la modalità Shadows; che la Season 2 sarà pubblicata anche su disco; che per ora non ci sono piani per la personalizzazione, ma in futuro chissà; che ARIA era uno dei personaggi concettualizzati in fase di prototipo e che Shadow Jago e Shadow Omen useranno lo stesso stage: la Shadow Tiger's Lair. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) È appena stata annunciata alla conferenza Microsoft alla Gamescom 2015 la stagione 3 di Killer Instinct. Il contenuto arriverà a marzo 2016 per Xbox One e PC e permetterà il gioco cross-platform. Modificato 4 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Questo è senza dubbio il picchiaduro della generazione. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Dopo la presentazione alla GAMESCOM sono sempre piu convinto che i personaggi sono quelli che ho postato in un ipotetico season 3 qualche tempo fa su questo forum (se qualcuno e curioso puo dargli un'occhiata...specialmente dopo l'ufficializzazione della ranocchia di Battle Toads (appunto presente nella seaon 3)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Ma la rana è uscita oggi in teoria.Mh... questo gioco vuole farsi giocare per anni mi sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 quello scettro alla fine significa? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2015 In base a quanto riferito da un community manager del forum Ultra Combo, Kim Wu dovrebbe far parte del roster di Killer Instinct: Season 3 come personaggio giocabile.Questo, di fatto, sembrerebbe confermare il teaser che compare al termine del video di presentazione di Rash, il personaggio di Battletoads inserito nel cast della terza stagione del picchiaduro per Xbox One. Kim Wu è comparsa in precedenza nel coin-op di Killer Instinct 2 e anche in Killer Instinct Gold per Nintendo 64. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Certo che ci sara Kim Wu ... ormai dopo la conferma di Rush i personaggi saranno queli svelati in questo video .....sicuro al 100% . Ci saranno i 4 personaggi storici mancanti (Kim Wu, Trusk, Eyedol e Gargos)+ la versione dark di Orchid (un po come avvenuto per Jago con Shadow Jago)+ Rush (come special guest) e 3 personaggi inediti tra cui un vampiro, una gorgone e un arciere.Buona visione!https://www.youtube.com/watch?v=gTqA6tPBHm8 Modificato 8 Settembre 2015 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Ne vedremo delle belle, sperando che sia la ultima Season però. Modificato 8 Settembre 2015 da Noir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Credo proprio di sì, a meno che non abbiano gia abbozzato ad altri 9 personaggi nuovi in todo visto che con la season 3 chiuderanno il cerchio dei personaggi storici della saga.Ragazzi una domanda, siccome ho poco tempo per sperimentare ormai,ho cercato di capire come fare la mossa "Sbarramento Auto" per sbloccare il 3° finale di T.J. Combo...qualcuno puo illuminarmi visto che dovrei eseguirlo per tutti i round fino al boss finale? Grazie mille.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Credo proprio di sì, a meno che non abbiano gia abbozzato ad altri 9 personaggi nuovi in todo visto che con la season 3 chiuderanno il cerchio dei personaggi storici della saga.Ragazzi una domanda, siccome ho poco tempo per sperimentare ormai,ho cercato di capire come fare la mossa "Sbarramento Auto" per sbloccare il 3° finale di T.J. Combo...qualcuno puo illuminarmi visto che dovrei eseguirlo per tutti i round fino al boss finale? Grazie mille....Allora, l'ho fatto mesi fa ma se non ricordo male devi fare la mossa (indietro, avanti, X), TJ si lancerà verso l'avversario colpendolo con due pugni, PRIMA che parta il secondo pungo dovrai pigiare QUALSIASI altro pulsante che non sia X, pulsante adibito a pugni e calci, ovviamente. Ad esempio: (indietro, avanti, X e, appena dopo il primo colpo premi Y). Questo è uno sbarramento auto iniziale. Per finirlo e quindi affinché conti valido devi premere tutti i tasti adibiti e pugni e calci.Quindi: Mossa, X, Y, B, A, RB, RT. Se eseguito tutto perfettamente l'ultimo colpo schiaccerà l'avversario al suolo infliggendo un danno tra il 34 e il 40%. Dovresti sentire anche un leggero "ding" (tipo gong) che segna il completamento della mossa. Spero di essere stato chiaro, perché queste cose sono difficili da spiegare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Allora, l'ho fatto mesi fa ma se non ricordo male devi fare la mossa (indietro, avanti, X), TJ si lancerà verso l'avversario colpendolo con due pugni, PRIMA che parta il secondo pungo dovrai pigiare QUALSIASI altro pulsante che non sia X, pulsante adibito a pugni e calci, ovviamente. Ad esempio: (indietro, avanti, X e, appena dopo il primo colpo premi Y). Questo è uno sbarramento auto iniziale. Per finirlo e quindi affinché conti valido devi premere tutti i tasti adibiti e pugni e calci.Quindi: Mossa, X, Y, B, A, RB, RT. Se eseguito tutto perfettamente l'ultimo colpo schiaccerà l'avversario al suolo infliggendo un danno tra il 34 e il 40%. Dovresti sentire anche un leggero "ding" (tipo gong) che segna il completamento della mossa. Spero di essere stato chiaro, perché queste cose sono difficili da spiegare. Grazie mille...credo di aver capito...a dire la varita ho provato a leggere di fretta quello che dice nell'elenco mosse ma non ci avevo capito una mazza....Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Grazie mille...credo di aver capito...a dire la varita ho provato a leggere di fretta quello che dice nell'elenco mosse ma non ci avevo capito una mazza....Grazie ancora.Se hai bisogno sono qua, circa. quello scettro alla fine significa?A me pareva l'arma di jago... che si voglia dire che sta per tornare Shadow Jago? Oppure boh, è di un'altro personaggio. Ne mancano ancora 2-3 di quelli "vecchi". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ma per chi ha già Shodow Jago verranno solo aggiornate le mosse e le pose?? Non mi dite che me lo faranno riacquistare!!! Io trovai un codice di sblocco, quelli che rilasciavano con la versione xbox live special, a circa 6 €....speriamo bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 4 Dicembre 2015 Condividi Inviato 4 Dicembre 2015 Giusto a titolo informativo.....oggi mi hanno aggiornato Shadow Jago, con 2,6 GB di aggiornamento, quindi grande cosa anche se ho avuto poco tempo per proavarlo....posso dirvi che hanno aggiunto nuove colorazioni (anche se la maggior parte non sono granchè!) e non ci sono però i vari gadget per poter cambiare armi, maschere ecc.ecc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 http://ultimatesourcekillerinstinct.com/?aff=4http://www.killerinstinctcentral.com/wp-content/uploads/2015/12/ShadowJagoBoxshot_Back.png Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) Avendo preso da pochissimo la One solo adesso sto giocando a questo fantastico gioco, che adoravo da piccolo giocandoci in sala giochi (quanti ricordi).L'ho preso gratis con i GWG e ne ho approfittato anche per prendere la season 2 scontata grazie ai Deals With Gold Visto che ci gioco spesso in locale con mio fratello ho notato che solo il profilo che avvia il gioco può usare i personaggi personalizzati e accumulare exp e sbloccare obiettivi, non pensavo che un'esclusiva del genere avesse questa grandissima limitazione, almeno nel mio caso! Per chi ci gioca ancora mi aggiunga pure Modificato 26 Gennaio 2016 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 qualcuno mi sa dire come ottenere il personaggio Shadow Jago? Grazie Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Bisogna acquistarlo!!! Non si sblocca se è questo che intendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Bisogna acquistarlo!!! Non si sblocca se è questo che intendi! no, intendo anche acquistarlo...dallo store non riesco... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Certo che poter attivare le combo assistite nel multiplayer classificato è scandaloso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 no, intendo anche acquistarlo...dallo store non riesco...Beh...allora non so che dirti.....io lo scaricai a suo tempo con un codice di sblocco acquistato su interenet, quando il personaggio era solo una skin del Jago originale, ed ora che lo hanno aggiornato con un suo personale set move me lo ritrovo aggiornato...anche se leggevo che era acquistabile, per tutti gli altri, dallo store...strano questa cosa che dici..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.