Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un trailer pubblicato sul canale ufficiale Xbox, è stata annunciata Killer Instinct: Definitive Edition, la raccolta che includerà il gioco originale, tutti i contenuti extra delle Season 1-3 e altri bonus per gli appassionati. Gli autori annunciano:

 

- Tutti i 26 lottatori di Killer Instinct già inclusi

- Inclusi tutti i 20 stage, con miglioramenti grafici e di illuminazione

- Include Killer Instinct Classic 1 & 2, riproduzioni degli originali arcade

- Include bonus come tracce della colonna sonora, tutti i trailer dei personaggi e concept art inediti
- Mappa interattiva dell'universo di gioco
- Video dietro le quinte
- Versione fisica, esclusiva: CD della colonna sonora
- Versione fisica, esclusiva: skin per il personaggio "Gold Gargos"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Galaxy Studios ha appena annunciato che il nuovo personaggio giocabile di Killer Instinct sarà Eyedol.

 

Per chi non lo sapesse, si tratta del boss che si doveva sconfiggere alla fine del capitolo originale del 1994.

 

Eyedol sarà l'ultimo personaggio pubblicato per la Season 3 di Killer Instinct e sarà disponibile il 22 luglio per i possessori della Ultra Edition e dal 29 dello stesso mese da chi ha acquistato la Combo Breaker Edition.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Dopo una prima apparizione nel corso della GamesCom 2016, torna a mostrarsi la nuova modalità storia di Killer Instinct: Definitive Edition, intitolata Shadow Lords e protagonista del trailer di lancio.

 

L'edizione definitiva del picchiaduro Microsoft è disponibile da oggi su Xbox One e raccoglie tutte e tre le stagioni uscite finora per il gioco, con un totale di 26 lottatori, 20 livelli e tutti i costumi e gli accessori distribuiti precedentemente in DLC. Esclusivamente legati alla Definitive Edition sono inoltre la skin Gold Gargos e la colonna sonora originale, che andrà a coloro che acquisteranno il gioco in negozio (questo al momento non è chiaro se sia valido in tutto il mondo).

 

Su PC, Killer Instinct: Definitive Edition arriverà più avanti, in data ancora da precisare, ma facendo parte del programma Play Anywhere chi lo acquista su Xbox One riceve automaticamente, quando disponibile, anche l'edizione per Windows 10.

 

Con l'arrivo di Killer Instinct: Definitive Edition arriva anche la modalità storia chiamata Shadow Lords, una sorta di Campagna che collega i vari combattimenti con un filo conduttore che fa da trama e vede Gargos come super villain e una particolare struttura a squadre. Shadow Lords verrà inserito gratuitamente anche nelle altre versioni di Killer Instinct. Vediamo dunque il trailer di lancio, dedicato proprio a questa nuova modalità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti una domanda ho preso la definitive edition, e vedo che nel roster dei personaggi ce ne sono 2 non disponibili si sbloccano col proseguo del gioco o vanno acquistati?
e per caso oltre alle varie combo ci son mosse finali stile fatality com era nell originale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un post pubblicato sul suo blog ufficiale, Microsoft ha annunciato che i giocatori di Killer Instinct possono ora procedere a scaricare gratis il DLC Legend of Thunder.

 

Come leggiamo nel post, il DLC vuole reimmaginare Thunder per renderlo più rappresentativo della sua cultura. Dopo essersi preso tutto il tempo necessario a lanciare il gioco e ad includere contenuti che potessero intrattenere gli utenti, il team di sviluppo ha quindi sentito che era il momento di mettersi a lavorare proprio su Thunder, che riprenderà il più fedelmente possibile le tradizioni e i costumi della cultura dei Nimiipuu, o "Nasi forati". Per riuscire nell'intento, il team di sviluppo si è servito anche di consulenti esperti della cultura di questa tribù, come Josiah Blackeagle Pinkham, che ha ricordato uno dei proverbi dei Nasi Forati: "tu sei la persona di cui devi prenderti cura."

Il costume aggiuntivo di Thunder, spiega Microsoft, "è al 100% autentico e fedele alla tradizione guerriera dei Nimiipuu, dalle nuove asce di metallo alla pelle di daino, passando per i pantaloni". Apprendiamo anche che il costume "è disponibile gratis per tutti i giocatori di Killer Instinct. Devi possedere il personaggio di Thunder per potervi accedere ed è la prima volta che abbiamo un terzo costume per i nostri personaggi, e in questo caso è un costume speciale."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Da quello che ho letto in giro pare sia solo per Season3. Oggi è il giorno di uscita quindi non ci sono ancora conferme ufficiali.

 

Il personaggio Kilgore è disponibile al costo di 9,90 euro.. Avendo stagione 1, 2 e 3 non ho potuto verificare se fosse stato riscattabile ugualmente anche solo con la stagione 1. L'ho preso per completare il roster ma il prezzo secondo me è eccessivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il personaggio Kilgore è disponibile al costo di 9,90 euro.. Avendo stagione 1, 2 e 3 non ho potuto verificare se fosse stato riscattabile ugualmente anche solo con la stagione 1. L'ho preso per completare il roster ma il prezzo secondo me è eccessivo.

Quindi anche chi come noi ha acquistato tutte e 3 le season deve pagarlo 10 €?!...Ho capito bene? Se così fosse possono pure tenerselo.....io ho acquistato tutte e tre le season in versione ultra, quindi 40€ a botta x 3 che sono già 120 eurazzi per un singolo gioco....mi sembra gia di averlo pagato il doppio di un gioco normale...e anche vero che se avessi preso le season lisce lo avrei pagato in totale 60,00...pero proprio perchè ho scelto il pacchetto ultra contribuendo già con un prezzo superiore, speravo che potessi scaricarlo e basta.....speriamo...oggi provo....tu le season le hai prese in versione ultra o liscia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche chi come noi ha acquistato tutte e 3 le season deve pagarlo 10 €?!...Ho capito bene? Se così fosse possono pure tenerselo.....io ho acquistato tutte e tre le season in versione ultra, quindi 40€ a botta x 3 che sono già 120 eurazzi per un singolo gioco....mi sembra gia di averlo pagato il doppio di un gioco normale...e anche vero che se avessi preso le season lisce lo avrei pagato in totale 60,00...pero proprio perchè ho scelto il pacchetto ultra contribuendo già con un prezzo superiore, speravo che potessi scaricarlo e basta.....speriamo...oggi provo....tu le season le hai prese in versione ultra o liscia??

 

Prese tutte e 3 in versione ultra.. :icon_mad: la penso come tu sul discorso che avendo pagato parecchio "mi sarebbe stato dovuto".. Ho solo fatto un resoconto dei soldi spesi in videogiochi nell'anno (pochi, sfruttando offerte a dx e sx) e i 9,90 per Kilgore non mi sono pesati. Però l'andazzo che si prospetta per KI non mi piace molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti stamattina non so come mai appena faccio partire il gioco mi esce un messaggio dove dice che e mpossibile ottenere gli ultimi dati salvati di riprovare a usare il gioco off line riprovo ma sempre lo stesso messaggio di errore c'è un modo per recuperarli?

E poi domanda nabba avendo là definitive edition non ce anche una modalità storia della stagione 3 in single player ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io ho comprato KI Combo Breaker Pack (Retail)......ci ho giocato poco, però mi è piaciuto.......infatti appena ho visto che a gamestop stavano vendendo la ''definitive edition'' a 9 euro mi sono fiondato a comprarlo..........però appena metto il disco dentro la One non parte l'installazione e mi dice che mi devo connettere.

 

Ci sono rimasto male xke pensavo che essendo una versione Retail c'era tutto dentro il disco........vabbè tanto tra qualche giorno metterò una connessione decente e non dovrei avere problemi...................però avevo un dubbio, non è che prima di farmi scaricare tutti i personaggi mi chiede di comprarli ???

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il prossimo DLC per Killer Instinct è già stato annunciato, ma arriverà su Xbox One e PC solamente dopo la fine dell'E3.

 

Il protagonista del DLC sarà Eagle, che sarà la 29esima aggiunta al roster: stando alla lore del gioco Eagle è il fratello di Thunder, un altro personaggio giocabile del titolo.

 

Nel frattempo potete godervi questo breve teaser che preannuncia l'arrivo del personaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...