Vai al contenuto

Killer Instinct

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Il team di Iron Galaxy Studios, incaricato da Microsoft, non si sta limitando ad introdurre nuovi personaggi e stage in Killer Instinct: Season 3.

Il tempo che è passato tra la seconda stagione e la terza è infatti stato utile allo sviluppatore perché potesse migliorare anche il comparto grafico del gioco, come testimoniano le due immagini in basso.

A giovarne è in particolare il sistema di illuminazione:

Prima…

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/keag0ks.png

… e dopo.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/jfrh0ay.png

“I personaggi ora si innestano nelle scene in un modo che è molto più credibile”, il commento degli sviluppatori, secondo i quali “era tempo di una ripassata” al comparto grafico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Tipo?

Io ho appena preso la seconda stagione e non ho ancora provato i nuovi.

Hisako mi ispira tropoo, la Samara dei picchiaduro...

Hisako è carina, ma è troppo difensiva, io non sono mai riuscito a giocarla bene, o sei anche troppo preciso con i counter o non fai nulla, o quasi.

Cinder è stupendo, combo aeree e se sei bravo tieni in aria il nemico, se non sei in grado fai combo che tolgono si e no il 6-7%... e io no, non ero capace, magari con un pad diverso si riusciva perché anche solo muoverlo a momenti si va con mezzelune

Aganos, fortissimo ma lento, ha combo devastanti

Aria, intrigante, ma ha 3 barre di vita che si svuotano troppo velocemente, se colpisci i droni che le girano attorno perde vita aggiuntiva, meh

Inizia con TJ Combo, è molto forte, inoltre ha una combo quasi imparabile se non si è di tempistica giusta che toglie dai 30 ai 40% di vita

Su Riptor non mi esprimo, è il pg dei lamer online, vedrai

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo abbandonato e ho preso Mortal Kombat X

Ti consiglio di riprenderlo in mano, una settimana alla stagione 3, sarà da divertirsi, benché sia stato un po' semplificato lo trovo comunque più tecnico di MK, poi dipende che pg usi, ci sono quelli che fanno tutto da soli praticamente e altri che devi spenderci ore e ore prima di padroneggiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sia chiaro nonostante la semplificazione rimane uno dei migliori picchiaduro a cui abbia mai giocato nonché tra i più tecnici, inoltre la scelta di usare le combo automatiche non è forzata se non erro.
Bisogna comunque saper giocare, anche troppo....online c'è gente così forte che non ti fa capire praticamente NULLA.

Mi piacerebbe avere un arcade stick, che goduria sarebbe.
era dai tempi di tekken 3 che un picchiaduro non mi piaceva così....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di riprenderlo in mano, una settimana alla stagione 3, sarà da divertirsi, benché sia stato un po' semplificato lo trovo comunque più tecnico di MK, poi dipende che pg usi, ci sono quelli che fanno tutto da soli praticamente e altri che devi spenderci ore e ore prima di padroneggiarli

Un po' semplificato? Online non c'è modo di scegliere una modalità senza combo semplificate, quindi chiunque premendo tasti a caso può vincere...per il resto è un gran gioco.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' semplificato? Online non c'è modo di scegliere una modalità senza combo semplificate, quindi chiunque premendo tasti a caso può vincere...per il resto è un gran gioco.

Diciamo, però online trovavo poca gente che sapesse fare le shadow breaker, le spezza combo e le ultra, magari tanti premono X a caso, ma quelli così sono quelli che come inizi a pestarli e chiuderli all'angolo perdono i round in tempo zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Galaxy ha svelato i dettagli delle tre edizioni in cui sarà disponibile Killer Instinct Season Three, il picchiaduro di Microsoft che uscirà per Xbox One e PC.

Ecco qui i contenuti delle tre edizioni:

La Combo Breaker Edition per 20 Euro consente l'accesso a:

• Otto nuovo combattenti
  • Rash da Battletoads, l'Arbiter da Halo, Kim Wu e Tusk
  • Altri personaggi che saranno pubblicati in seguito

La Ultra Edition per 40 Euro consente l'accesso a:

• Otto nuovo combattenti
  • Rash da Battletoads, l'Arbiter da Halo, Kim Wu e Tusk
  • Altri personaggi che saranno pubblicati in seguito
  • VIP Double XP Booster
  • Otto costumi retro, set di accessori e Retro Colour 7 bonus per tutti gli otto personaggi della Stagione 3
  • 18,000 KI Gold (disponibili per un periodo limitato)

La Supreme Edition per 60 Euro consente l'accesso a:

• Tutti e 25 i combattenti
  • Tutti i contenuti di tutte le stagioni in Ultra Editon, inclusi costumi e accessori
  • VIP Double XP Boosters
  • Colori bonus per gli otto personaggi della Season 3
  • 18,000 KI Gold (disponibili per un periodo limitato)
  • Killer Instinct Classic e Killer Instinct 2 Classic per Xbox One

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...