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Killer Instinct


AngelDevil

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Ho natoato che hanno rimosso l'effetto patina della pioggia sui corpi dei personaggi nello stage di Thunder durante l'ultra combo (si notava bene durante la posa di vittoria con la pioggia che scorreva sulla pelle!)......e poi molti effetti luce dei vari stage, l'ho notato su Tusk ma penso faccia lo stesso su tutti, sono poco ottimizzati durante la ripresa ravvicinata delle pose di vittoria, meglio durante il round di gioco vero e proprio...solo in uno o due stage ho notato una gestione della luce inalterarta che non va ad abbruttire " l'armonia grafica " che si ha durante il combattimento. Altra cosa che ho notatao e che, nella sopravvivenza, prima che inizi ogni raound appare per un microsecondo l'immagine in stile negativo, bianco e nero, del volto nel nostro lottatore scelto, per non parlare del rallentamento che si ha durante il menu delle scelte di gioco, oltre ai tempi di caricamento abissali prima che il gioco parti durante la ricerca dei contenuti aggiuntivi.......questa volta hanno fatto come i gamberi un passo anati e due indietro....spero che risolvano il tutto con una patch il prima possibile....avete riscontrato anche voi queste sbavature??

Modificato da Gianpyres
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Io sinceramente no..ho notato che ora avendo portato a 900p la risoluzione del gioco l'impianto grafico risulta molto più pulito e godibile..magari la differenza tra 900p e 1080p si nota pochissima ma da 720p a 900p la si nota eccome..ho notato ad esempio che personaggi come maya sono stati migliorati nel design e nella definizione..come differenza ho notato anche che la scia delle mosse speciali ora è viola..per la pioggia non ci ho fatto caso sinceramente..

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Io sinceramente no..ho notato che ora avendo portato a 900p la risoluzione del gioco l'impianto grafico risulta molto più pulito e godibile..magari la differenza tra 900p e 1080p si nota pochissima ma da 720p a 900p la si nota eccome..ho notato ad esempio che personaggi come maya sono stati migliorati nel design e nella definizione..come differenza ho notato anche che la scia delle mosse speciali ora è viola..per la pioggia non ci ho fatto caso sinceramente..

La risoluzione a 900p è gia da un po che l'hanno introdotta...se non ricordo male durante l'inizio del rilascio della season 2...quindi ormai è "roba vecchia". Ora , con la season 3, hanno reso gli stage cromaticamente piu dark rispetto a prima....ma secondo me hanno ottimizzato male i nuovi personaggi uno su tutti Tusk...vederlo da vicino durante le pose di vittoria e come un pugno nell'occhio ( rispetto ad altri personaggi tipo Maya per esempio)..per farmelo piacere scelgo la versione retrò decisamente molto meglio....per non parlare dei polsini in pelliccia che sono un obrobrio per come sono stati implementati...io dico solo una cosa...se alcune scelte stilistiche e grafiche tendono a giovare sull'armonia generale del gioco ben vengano...altrimenti, se l'effetto è pessimo, evitassero di fare gagate...tornando sempre a Tusk alcune volte sembra un personaggio che non centra una cippa con il resto del roster, gli occhi la bocca i posini i capelli sembra un personaggio in versione "beta work in progress" non ottimizzato...si nota meglio durante le pose di vittoria mentre durante il gioco queste "storture" sono meno marcate imho!

Modificato da Gianpyres
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La risoluzione a 900p è gia da un po che l'hanno introdotta...se non ricordo male durante l'inizio del rilascio della season 2...quindi ormai è "roba vecchia". Ora , con la season 3, hanno reso gli stage cromaticamente piu dark rispetto a prima....ma secondo me hanno ottimizzato male i nuovi personaggi uno su tutti Tusk...vederlo da vicino durante le pose di vittoria e come un pugno nell'occhio ( rispetto ad altri personaggi tipo Maya per esempio)..per farmelo piacere scelgo la versione retrò decisamente molto meglio....per non parlare dei polsini in pelliccia che sono un obrobrio per come sono stati implementati...io dico solo una cosa...se alcune scelte stilistiche e grafiche tendono a giovare sull'armonia generale del gioco ben vengano...altrimenti, se l'effetto è pessimo, evitassero di fare gagate...tornando sempre a Tusk alcune volte sembra un personaggio che non centra una cippa con il resto del roster, gli occhi la bocca i posini i capelli sembra un personaggi in bata non ottimizzato...si nota meglio durante le pose di vittoria mentre durante il gioco il tutto viene mascherarto abbastanza bene imho!

Sono pienamente d'accordo su tusk..fatto male e personaggio che c'entra poco..stona parecchio
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I capelli sembrano usciti dai primi giochi per 360..per il resto con sto spadone mi sembra più adatto a soul calibur :-)

La questione capelli è da attribuire anche ad altri ps tipo Orchid....secondo me potrebbero rivedere questo aspetto e renderlo piu gradevole alla vista, tipo l'effetto dei capelli che si ha in the Rise oh Tomb Raider.......ma credo che se non ci sia una rivolta popolare fan KI lascieranno tutto così come ed è un peccato anche perchè non credo sia una cosa complicata da mettere in atto! Poi non sono un programmatore e quindi qualcuno che ne capisce di piupotrebbe anche smentirmi...io cmq continuo a sperare fino al rilascio completo della season 3. Incrociamo le dita!

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Questi vi fanno uno dei picchiaduro più tecnici di sempre e voi pensate ai capelli? xD

cavolo non ci ho fatto nemmeno caso sinceramente....

 

Hai ragione....è proprio per questo che queste piccole sbavature, tipo i capelli, potrebbero pure sistemarli! Si avrebbe un colpo d'occhio di tutt'altro effetto specialmente sulle inquadrature ravvicinite...anche perchè ripeto non mi sembrano variazioni che richieano chissa quale potenza di calcolo o chissà quale stravolgimento! Infatti sto sollevando la questione dopo 3 anni (anche se l'ho notato subito ma 3 nni fa ci stava ora no!).Quindi se hanno progettano un gioco che deve durare così a lungo nel tempo dovranno pure addrizzare il tiro rifendogli "il trucco" la dove è possibile...e i punti che ho sollevato, oltre hai capelli, imho potrebero farlo benissimo!

 

Modificato da Gianpyres
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Sono pienamente d'accordo su tusk..fatto male e personaggio che c'entra poco..stona parecchio

 

Sul fatto che c'entri poco non capisco cosa intendi, dal momento che nemmeno il robot fulgore c'entra con Aganos di pietra o Riptor stesso sia totalemente diverso dal pugile o l'uomo di ghiaccio. In realtà hanno cercato di diversificare i personaggi in modo da avere più stili di combattimento diverso. Però. Opinione personale eh.. :ok:

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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C'è un demone (omen)

Un ninja (Jago)

Un agente speciale (orchid)

Lupi mannari, robot, indiani, velociraptor, un golem di pietra, uno scheletro vivente, un alieno di ghiaccio, un fantasma, una mummia.....che c'è di strano in un vichingo? :D

 

Tra poco arriva pure il Generale Raam di gears, la rana di battletoads e l'arbiter di Halo...più strani di cosi.

Questo è il gioco con il roster più "variegato" nel senso che sono tutti molto diversi tra loro.....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sul fatto che c'entri poco non capisco cosa intendi, dal momento che nemmeno il robot fulgore c'entra con Aganos di pietra o Riptor stesso sia totalemente diverso dal pugile o l'uomo di ghiaccio. In realtà hanno cercato di diversificare i personaggi in modo da avere più stili di combattimento diverso. Però. Opinione personale eh.. :ok:

Anche perché Tusk se non erro era presente nei primi due capitolo originali, magari si "lamentano" sul come sia stato "rifatto", a livello di design

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Questi vi fanno uno dei picchiaduro più tecnici di sempre e voi pensate ai capelli? xD

cavolo non ci ho fatto nemmeno caso sinceramente....

 

 

Si infatti volevamo trovare il pelo nell'uovo..anzi il capello..picchiaduro davvero spettacolare..accessibile ma tecnico..e i personaggi a parte qualche design poco azzeccato sono praticamente unici in quanto tutti diversi

Anche perché Tusk se non erro era presente nei primi due capitolo originali, magari si "lamentano" sul come sia stato "rifatto", a livello di design

Si era già presente

 

Sul fatto che c'entri poco non capisco cosa intendi, dal momento che nemmeno il robot fulgore c'entra con Aganos di pietra o Riptor stesso sia totalemente diverso dal pugile o l'uomo di ghiaccio. In realtà hanno cercato di diversificare i personaggi in modo da avere più stili di combattimento diverso. Però. Opinione personale eh.. :ok:

Boh sarà sto spadone..comunque è solo un mio gusto personale e probabilmente il design di tusk che non mi piace me lo fa apprezzare poco..ma è solo un mio gusto..per il resto come picchiaduro negli ultimi 5 anni solo street fighter 4 nelle sue varie edizioni e mortal kombat 9 mi avevano preso così tanto
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Si infatti volevamo trovare il pelo nell'uovo..anzi il capello..picchiaduro davvero spettacolare..accessibile ma tecnico..e i personaggi a parte qualche design poco azzeccato sono praticamente unici in quanto tutti diversi

Si era già presente

Boh sarà sto spadone..comunque è solo un mio gusto personale e probabilmente il design di tusk che non mi piace me lo fa apprezzare poco..ma è solo un mio gusto..per il resto come picchiaduro negli ultimi 5 anni solo street fighter 4 nelle sue varie edizioni e mortal kombat 9 mi avevano preso così tanto

Ma si infatt.. E' sempre una questione di gusti personali. :) ai tempi d'oro di soul calibur ricordo che ero l'unico dei miei amici a scegliere mitsurugi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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Si infatti volevamo trovare il pelo nell'uovo..anzi il capello..picchiaduro davvero spettacolare..accessibile ma tecnico..e i personaggi a parte qualche design poco azzeccato sono praticamente unici in quanto tutti diversi

Si era già presente

Boh sarà sto spadone..comunque è solo un mio gusto personale e probabilmente il design di tusk che non mi piace me lo fa apprezzare poco..ma è solo un mio gusto..per il resto come picchiaduro negli ultimi 5 anni solo street fighter 4 nelle sue varie edizioni e mortal kombat 9 mi avevano preso così tanto

Non ha propriamente l'aspetto di un vichingo, sembrerebbe più un guerriero cazzuto in stile conan il barbaro... però devo dire non mi dispiace!

 

http://i0.wp.com/shoryuken.com/wp-content/uploads/2016/03/ki-xb1-tusk-art-750.jpg?resize=750%2C350

Comunque, ho visto alcune skin ( anche della versione retro ) e cavolo se alcune non sono fantastiche, molto bella quella da Gladiatore ad esempio!!!

 

 

Ma si infatt.. E' sempre una questione di gusti personali. :) ai tempi d'oro di soul calibur ricordo che ero l'unico dei miei amici a scegliere mitsurugi..

Mitsurugi era un gran figo cavolo, lo sceglievo anche io...lo stile del samurai non ha eguali :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Non ha propriamente l'aspetto di un vichingo, sembrerebbe più un guerriero cazzuto in stile conan il barbaro... però devo dire non mi dispiace!

 

http://i0.wp.com/shoryuken.com/wp-content/uploads/2016/03/ki-xb1-tusk-art-750.jpg?resize=750%2C350

Comunque, ho visto alcune skin ( anche della versione retro ) e cavolo se alcune non sono fantastiche, molto bella quella da Gladiatore ad esempio!!!

 

 

Mitsurugi era un gran figo cavolo, lo sceglievo anche io...lo stile del samurai non ha eguali :D

Si ma era un po' difficile da padroneggiare piuttosto di Cervantes Siegfried e Voldo... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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Ecco, io amavo Voldo, perché non sapendo usarlo facevo cose che pure io restavo tipo -> :lol:

 

Comunque a me ha fatto un po' storcere il naso l'entrata in-game di personaggi provenienti da altri giochi (RAAM, Rush etc). Non mi è piaciuto in MK9-10, non mi è piaciuto in Smash, non mi è piaciuto in SC4 e non mi è piaciuto neanche qua. Per carità, nulla da dire sul design o altro, ma preferivo che gli slot dei personaggi venissero impiegati per crearne qualcosa di nuovo di "loro" piuttosto che metterci personaggi si cazzuti ma "fuori contesto". Una S4 con sole guest star l'avrei apprezzata di più, lasciando questa S3 con le vecchie conoscenze e con nuove leve create da zero.

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Ecco, io amavo Voldo, perché non sapendo usarlo facevo cose che pure io restavo tipo -> :lol:

 

Comunque a me ha fatto un po' storcere il naso l'entrata in-game di personaggi provenienti da altri giochi (RAAM, Rush etc). Non mi è piaciuto in MK9-10, non mi è piaciuto in Smash, non mi è piaciuto in SC4 e non mi è piaciuto neanche qua. Per carità, nulla da dire sul design o altro, ma preferivo che gli slot dei personaggi venissero impiegati per crearne qualcosa di nuovo di "loro" piuttosto che metterci personaggi si cazzuti ma "fuori contesto". Una S4 con sole guest star l'avrei apprezzata di più, lasciando questa S3 con le vecchie conoscenze e con nuove leve create da zero.

Conconrdo appieno, una season 3 con 8 personaggi e non 9 e soli 3 stage e non uno per personaggio :polliceverso: ,come le prime 2, di cui 3 special guest l'ho trovata una scelta alquanto discutibile (però essendoci molti fan di Halo e compagnia bella, siamo in pochi a preferire personaggi nuovi rispetto a quelli reciclati dalle varie serie, purtoppo!)....secondo me altri nuovi personaggi li hanno ma hanno voluto preservarseli per un eventulae fututro capitolo della serie...mica fessi! Poi tornando alle migliorie, non è volere trovare il pelo nell'uovo, visto che comunque le varie migliorie le hanno comunque apportate con il passere del tempo (risoluzione, stage, effetti, aggiornamento del move set dei vari personaggi ecc.), quella che ho citato io, forse, è la più semplice da fare rispetto a quello che hanno già fatto e renederebbero più "morbido" l'effetto visivo ravvicinato di alcuni obrobri di personaggi che sembrano, torno a ribadire, in versione "work in progress"! Quindi detevi una mossa Iron Galaxy!!! E questo non è una critica alla giocabilità del titolo, godibilissimo, ma solo ad una correzione da poco ma che sarebbe la ciliegina sulla torta! Quindi morale della favola il grosso l'hanno già fatto...ora dovrebbero dedicarsi alle piccole sbavature!

Modificato da Gianpyres
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Conconrdo appieno, una season 3 con 8 personaggi e non 9 e soli 3 stage e non uno per personaggio :polliceverso: ,come le prime 2, di cui 3 special guest l'ho trovata una scelta alquanto discutibile (però essendoci molti fan di Halo e compagnia bella, siamo in pochi a preferire personaggi nuovi rispetto a quelli reciclati dalle varie serie, purtoppo!)....secondo me altri nuovi personaggi li hanno ma hanno voluto preservarseli per un eventulae fututro capitolo della serie...mica fessi! Poi tornando alle migliorie, non è volere trovare il pelo nell'uovo, visto che comunque le varie migliorie le hanno comunque apportate con il passere del tempo (risoluzione, stage, effetti, aggiornamento del move set dei vari personaggi ecc.), quella che ho citato io, forse, è la più semplice da fare rispetto a quello che hanno già fatto e renederebbero più "morbido" l'effetto visivo ravvicinato di alcuni obrobri di personaggi che sembrano, torno a ribadire, in versione "work in progress"! Quindi detevi una mossa Iron Galaxy!!! E questo non è una critica alla giocabilità del titolo, godibilissimo, ma solo ad una correzione da poco ma che sarebbe la ciliegina sulla torta! Quindi morale della favola il grosso l'hanno già fatto...ora dovrebbero dedicarsi alle piccole sbavature!

Beh ovvio che le guest star mirano anche ai fan degli altri giochi. Le prime due stagioni mi hanno colpito in positivo (specie Cinder, che adoro ma non riesco ad utilizzarlo). Magari gli stage arriveranno strada facendo, però si, in questi anni KI di trada ne ha fatta moltissima, e secondo me verrà supportato per tutto il ciclo vitale della console, cosa assai positiva per me, perché non avrebbe senso fare un KI2 e mettere 3/4 del roster precedente e poi fare DLC a pagamento introducendo i vecchi personaggi. Se ci sarà una S4 (secondo me ci sarà) spero che mettano qualcosa di nuovo e originale, anche perchè se non erro nel loro forum avevano chiesto ai fan di tirare fuori qualche idea per eventuali nuovi PG.

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Beh oddio, saranno anche guest stars ma sono da considerarsi come nuovi personaggi a tutti gli effetti, magari non faranno apparizione nei prossimi killer instinct (semmai ce né sarà uno) ma vanno comunque a riempire quello che diventerà un ottimo roster con personaggi tutti diversi e ben caratterizzati.

Comunque SENZA CONSIDERARE personaggi speciali di altri videogiochi, il roster offre 8 nuovi lottatori, poi metteteci Arbiter, Rash, Generale Raam, siamo ad 11 nuovi personaggi, è poco? Direi di no...e non vorrei aver dimenticato qualcuno.

 

Comunque, shadow Jago come lo si ottiene?

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Beh oddio, saranno anche guest stars ma sono da considerarsi come nuovi personaggi a tutti gli effetti, magari non faranno apparizione nei prossimi killer instinct (semmai ce né sarà uno) ma vanno comunque a riempire quello che diventerà un ottimo roster con personaggi tutti diversi e ben caratterizzati.

Comunque SENZA CONSIDERARE personaggi speciali di altri videogiochi, il roster offre 8 nuovi lottatori, poi metteteci Arbiter, Rash, Generale Raam, siamo ad 11 nuovi personaggi, è poco? Direi di no...e non vorrei aver dimenticato qualcuno.

 

Comunque, shadow Jago come lo si ottiene?

Mi pare che siano 8 pg nuovi CONSIDERANDO le guest, infatti se compri la KI S3 ultra edition ti dice "Accesso a 25 pg"

 

Quindi, 8 della S1, 8 della S2 + il 9° che è Shadow Jago e 8 della S3.

 

Shadow invece lo prendi nel bundle, l'altro giorno era presente nello store a 9,99 con incluso anche Jago

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Mi pare che siano 8 pg nuovi CONSIDERANDO le guest, infatti se compri la KI S3 ultra edition ti dice "Accesso a 25 pg"

 

Quindi, 8 della S1, 8 della S2 + il 9° che è Shadow Jago e 8 della S3.

 

Shadow invece lo prendi nel bundle, l'altro giorno era presente nello store a 9,99 con incluso anche Jago

Bel casino per Shadow Jago allora, ma cavolo..ho pure l'ultra edition delle prime due stagioni e nemmeno me lo ritrovo come PG? :icon_mad:

 

Comunque:

 

Aganos

Aria

Hisako

Kan-ra

Mira

Omen

Sadira

Shadow Jago

 

Sono 8 senza considerare Raam, Rush e L'arbiter :ok:

Niente male davvero, anzi complimenti per aver aggiungo un bel numero di personaggi... !!!

 

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Bel casino per Shadow Jago allora, ma cavolo..ho pure l'ultra edition delle prime due stagioni e nemmeno me lo ritrovo come PG? :icon_mad:

 

Comunque:

 

Aganos

Aria

Hisako

Kan-ra

Mira

Omen

Sadira

Shadow Jago

 

Sono 8 senza considerare Raam, Rush e L'arbiter :ok:

Niente male davvero, anzi complimenti per aver aggiungo un bel numero di personaggi... !!!

 

 

 

 

 

 

Hai fatto confusione, Aganos è S2, Aria è S2, Hisako S2, Kan-Ra S2, Mira S3, Omen S2, Sadira S1, Shadow Jago S2. Rush, Raam e Arbiter sono S3

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Hai fatto confusione, Aganos è S2, Aria è S2, Hisako S2, Kan-Ra S2, Mira S3, Omen S2, Sadira S1, Shadow Jago S2. Rush, Raam e Arbiter sono S3

Ma non parlo di stagioni, ma del gioco completo nella sua interezza paragonato ai vecchi capitoli della serie.

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