Noir Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Ma non parlo di stagioni, ma del gioco completo nella sua interezza paragonato ai vecchi capitoli della serie.Si ma i primi capitoli erano parecchio più"limitati", non potevi aggiornare il roster, non potevi fixare i bug etc.Sicuramente è ottimo come picchiaduro, ma alcuni PG sono ancora troppo sballati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Si ma i primi capitoli erano parecchio più"limitati", non potevi aggiornare il roster, non potevi fixare i bug etc.Sicuramente è ottimo come picchiaduro, ma alcuni PG sono ancora troppo sballatiBeh è il bello delle console odierne.Comunque, volere è potere..nemmeno dragonball tenkaichi poteva aggiornarsi (ps2) eppure aveva oltre 100 personaggi giocabili, killer instinct ha sempre puntato su un roster contenuto ma bilanciato (tranne qualche bug come quello della combo infinitá) comunque, la parole bilanciamento rimane un parolone in qualunque picchiaduro, ovviamente con l'aumentare dei personaggi si stravolge tutto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Microsoft ha annunciato che lo scorso mese di marzo, Killer Instinct ha raggiunto la cifra di sei milioni di giocatori unici attivi. Sicuramente un bel risultato per questo storico picchiaduro, tornato alla ribalta nel 2013 e da allora continuamente aggiornato con nuove stagioni e contenuti inediti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ciao. C'è una data per l'uscita della Vampira Mira? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ciao. C'è una data per l'uscita della Vampira Mira? Ciao! Credo che sia prima di Raam, quest'ultimo dovrebbe uscire per Luglio, in teoria Mira un po' prima. Maggio/Giugno mi verrebbe da dire, ma da qualche parte avevo letto le uscite, ma non ricordo dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ciao! Credo che sia prima di Raam, quest'ultimo dovrebbe uscire per Luglio, in teoria Mira un po' prima. Maggio/Giugno mi verrebbe da dire, ma da qualche parte avevo letto le uscite, ma non ricordo dove mmmh.. pensavo che uno dei nuovi uscisse prima della fine di aprile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 dovrebbe uscire a fine aprile in teoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Modificato 23 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Io questo gioco lo provai nella sua versione gratuità agli inizi. Avendo la possibilità di utilizzare solo jago non è che sia riuscito a farmi chissà quale idea. Mi consigliate di prenderlo nella sua forma completa? (E già che ci siete ditemi qual'è; perché sto diventando stupido a leggere ultra edition; season 1, 2, ecc) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 domanda..ma la season 2 (e basta) non si può comprare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 domanda..ma la season 2 (e basta) non si può comprare?si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 domanda..ma la season 2 (e basta) non si può comprare?Puoi ma ti perderesti molto (secondo me)Poi, se hai già la S1 ok, ma se devi scegliere una singola Stagione ti consiglierei sicuramente la prima, con personaggi più bilanciati tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Non ho capito la versione che vende gs cosa contiene raga....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Non ho capito la versione che vende gs cosa contiene raga....?La stagione 1 e due PG della S2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Me lo immagino così OP ma così OP che sarà onnipresente online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Ragazzi chi ha il gioco mi aggiunga, ho la prima e la seconda stagione.La terza costa 40 euro e ha solo 4 personaggi se non vado errato...aspetto magari un primo calo di prezzo e gli altri personaggi previsti. Paolo Agropoli Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Ragazzi chi ha il gioco mi aggiunga, ho la prima e la seconda stagione.La terza costa 40 euro e ha solo 4 personaggi se non vado errato...aspetto magari un primo calo di prezzo e gli altri personaggi previsti. Paolo Agropoline ha 6 per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Ohmio dio....ho visto la combo da 189 colpi di Gargos, mammamia che roba!Ma poi quanto ca**o è figo???? Modificato 22 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Killer Instinct per Windows 10 e Xbox One ha ricevuto l’aggiornamento che lo porta alla versione 3.1.5. Tra le novità l’introduzione del nuovo lottatore, il demone Gargos, numerosissime risoluzioni di bug e alcune ottimizzazioni per migliorare il bilanciamento di alcuni combattenti come Tusk, Kim Wu, Shadow Jago, Orchid, Thunder e Glacius. Per il changelog completo vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dedicata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Nuovo personaggio di Killer Instinct presentato sul palco della conferenza Microsoft, si tratta del Generale Raam, villain del primo capitolo di Gears of War L'imponente locusta sarà giocabile gratuitamente su Killer Instinct Stagione 3 questo week-end su PC e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.