The Gears of War Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 All'una,tornato in pausa pranzo a casa e avendo del tempo volevo fare una partita a Titan,ma nn ci sono riuscito,premetto che io di ping ho in media 60ms...ma non stavo scaricando nulla e su EU ovest mi metteva 383ms!!! È capitato anche a voi,oppure la mia linea è impazzita?!ahahahaComunque poi vedrò poi x le 6 se mi fà lo stesso scherzetto basta che fai un riavvio del modem e torna tutto okay 1 Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Mi hanno cacciato pure da GTA Dicevano che non ero abbastanza PRO per divertirmi Mi hanno consigliato di sfogarmi su viva pinata, ma anche li perdevo sempre Sono un giocatore fallito Però sono un bravo iettatore, faccio sempre perdere la squadra che gioca con me!!! ....Chi vuol giocare con me?? Aiirbandit, tu vuoi? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 basta che fai un riavvio del modem e torna tutto okay Uhmmm ma lo dici per esperienza diretta?? No perché io ci ho provato svariate volte ma in due ore ieri sera ho fatto due partite di numero...pulito cache, riavviato router...niente, si pianta in schermata di caricamento...più di qualcuno, come me, ha sto fastidiossimo problema... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Un Fps è diverso da un Picchiaduro 1 Vs 1, li ci può anche stare, ma Su un gioco che punta sopratutto sui casual gamers e divertimento ( quale titanfall ) no.Tra l'altro il livello non conta decisamente Niente..... nel 85% dei casi sono Primo in partita nonostante mi capita di incontrare gente prestigio 7 o 8 che sia. ( io ho appena attivato il 5° )Tra l'altro immagina se mettessero matchmaking con persone dello stesso livello, non solo sarebbe lentissimo ( e ci sarebbero dei problemi se giochi con amici ) e tanto altro. Da che mondo è mondo in qualunque gioco online con più player contemporaneamente, che sia forza, Halo, titanfall o qualunque altro gioco, incontri nemici casuali e non a seconda del livello ed è una cosa normale xD In Killer instinct è un sistema decisamente diverso e nel suo contesto ci stà, e non lo fanno nemmeno tutti i picchiaduro :| Se dici così è evidente che non hai giocato ad Halo3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Uhmmm ma lo dici per esperienza diretta?? No perché io ci ho provato svariate volte ma in due ore ieri sera ho fatto due partite di numero...pulito cache, riavviato router...niente, si pianta in schermata di caricamento...più di qualcuno, come me, ha sto fastidiossimo problema... E sei anche fortunato... Queste sere lasciatele perdere perchè fa schifo praticamente a tutti.. io sono 2 sere che sto li ad aspettare di entrare e non entro.. ieri un ora.. dopo di che ho spento.. e vi giuro che sono stato li un ora.. Facendo il test della connessione anche solo da cellulare in wifi mi dava 6 mega quindi non è la connessione ma loro.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 effettivamente una risistematina ai server è bene che la diano.... Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 effettivamente una risistematina ai server è bene che la diano.... Oddio oddio...dejavu con BF4...a qualcuno andava a qualcuno no.... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Noto che i problemi si hanno sopratutto quando si fa la stanza con un gruppo, singolarmente è molto più facile collegarsi Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Noto che i problemi si hanno sopratutto quando si fa la stanza con un gruppo, singolarmente è molto più facile collegarsi No, io spesso gioco in solitario ma ho gli stessi problemi!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ieri sera non mi ha dato nessun problema, mi sono collegato a fine delle partite di campionato e liscio liscio come l'olio fino alle due. Spero di non avere sorpresine stasera, dato che ho la serata completamente libera mi immergerò completamente in Titan!!!! Yeahhhhhhhhhhhhh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Un Fps è diverso da un Picchiaduro 1 Vs 1, li ci può anche stare, ma Su un gioco che punta sopratutto sui casual gamers e divertimento ( quale titanfall ) no.Tra l'altro il livello non conta decisamente Niente..... nel 85% dei casi sono Primo in partita nonostante mi capita di incontrare gente prestigio 7 o 8 che sia. ( io ho appena attivato il 5° )Tra l'altro immagina se mettessero matchmaking con persone dello stesso livello, non solo sarebbe lentissimo ( e ci sarebbero dei problemi se giochi con amici ) e tanto altro. Da che mondo è mondo in qualunque gioco online con più player contemporaneamente, che sia forza, Halo, titanfall o qualunque altro gioco, incontri nemici casuali e non a seconda del livello ed è una cosa normale xD In Killer instinct è un sistema decisamente diverso e nel suo contesto ci stà, e non lo fanno nemmeno tutti i picchiaduro :|Guarda che un multiplayer con il livello abilita' esisteva,HALO 3 ,e quando eri in gruppo cercava partite tenendo come riferimento il livello maggiore di un giocatore del proprio gruppo.Quello era un vero e proprio livello abilita' in cui avanzavi e retrocedevi,pero' evidentemente questo tipo di meccanismo non invoglia la gente a continuare a giocarci.....quindi optano sempre per fare dei livelli di avanzamento in base alle ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 @Gilgen80.Non riesco a scriverti in privato. Compaesano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ricordo che in queste sere il live ha avuto problemi. Quindi molto probabilmente non è un problema del gioco ma dello stesso Live. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 @Gilgen80.Non riesco a scriverti in privato. Compaesano ? Compaesano no, diciamo della stessa provincia Ti ricordi chi ti ha venduto Dark soul al Citta Fiera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 @gilgen80Sicuro di aver capito chi sono ?Mai preso quel gioco. Comunque piacere comprovinciale !! Fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ricordo che in queste sere il live ha avuto problemi. Quindi molto probabilmente non è un problema del gioco ma dello stesso Live. Anche secondo me Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 @gilgen80Sicuro di aver capito chi sono ?Mai preso quel gioco. Comunque piacere comprovinciale !! Fine OT Hai ragione Lui si chiama Stefano70 di Udine 42 anni Comunque piacere mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 anche a me dava problemi ieri e stamattina freeza spesso :S Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Il bello é che non trovo nulla che ammetta esserci problemi.. Almeno dichiarassero di star facendo qualcosa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Il bello é che non trovo nulla che ammetta esserci problemi.. Almeno dichiarassero di star facendo qualcosa..Perché il problema non sussiste forse? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Si ma per rispetto di tutti noi che ci mettiamo i nostri risparmi potrebbero anche dire qualcosa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 I problemi più gravi sembrano essere con Fastweb, un amico non è riuscito a giocare con fibra a 100Mb Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Se dici così è evidente che non hai giocato ad Halo3. Guarda che un multiplayer con il livello abilita' esisteva,HALO 3 ,e quando eri in gruppo cercava partite tenendo come riferimento il livello maggiore di un giocatore del proprio gruppo.Quello era un vero e proprio livello abilita' in cui avanzavi e retrocedevi,pero' evidentemente questo tipo di meccanismo non invoglia la gente a continuare a giocarci.....quindi optano sempre per fare dei livelli di avanzamento in base alle ore di gioco. Ci ho giocato per Mesi e nelle partite era strapieno di gente di livelli diversi, quindi no, a me non era proprio così, anzi. I problemi più gravi sembrano essere con Fastweb, un amico non è riuscito a giocare con fibra a 100MbIO ho Fastweb ( che non supera 3 Mega ) eppure mi funziona tutto benissimo ( e devi dire che ho sempre uno o due computer collegati ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) Raga a me continua dare sempre tantissime volte mentre gioco "nuovo tentativo di connessione al server" ho due cazz.o di tacche! Due tacche!!!!!!!!! Modificato 27 Marzo 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Raga a me continua dare sempre tantissime volte mentre gioco "nuovo tentativo di connessione al server" ho due cazz.o di tacche! Due tacche!!!!!!!!!L'unica cosa che mi viene da pensare è che stiano facendo qualche sorta di aggiornamento quindi qualcuno non riesce a giocare.... altrimenti boh??? com'è che non si sente niente su internet?? mi pare strano ragazzi O.o Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.