pino Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Concordo, soprattutto quella frase. Vorrei che tutti i players postassero la foto della loro panoramica sulle armiPiù utilizzate. Almeno un 90% avrà carabina e chaingun o cannone da 40 Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Per quale ragione? Cosa ho detto di strano? Alla fine della fiera usano tutti la carabina e si ostinano a dire che sto gioco è stupendo. Io dico che è bello e sbilanciato. In cosa non sei d'accordo?Corpo a corpo la migliore arma è il fucile a pompa..secondo me invece la carabina è troppo forte anche a lunga distanza. .dovrebbero correggere questo piccolo difetto. .per le altre armi hai ragione. .in pratica non servono a niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Sarà... io cambio armi in continuazione ad esclusione dei fucili di precisione, perché non fanno per me.Stessa cosa per i titan. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) Vorrei che tutti i players postassero la foto della loro panoramica sulle armiPiù utilizzate. Almeno un 90% avrà carabina e chaingun o cannone da 40 Io ho la C.A.R smg anche se è da 1 settimana che non riesco a fare una partita per sti Maledetti problemi di nuovo tentativo di connessione! :bang: Modificato 2 Aprile 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Per quale ragione? Cosa ho detto di strano? Alla fine della fiera usano tutti la carabina e si ostinano a dire che sto gioco è stupendo. Io dico che è bello e sbilanciato. In cosa non sei d'accordo?ho detto "l'ultima frase",ovvero che nonostante il tuo ragionamento fosse stato valido e argomentato, te ne sei uscito con una frase che stona,ovvero "titanfall sopravvalutato e basta",come se all'improvviso si fosse trasformato ne lammerda più assoluta. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 io personalmente uso solo SMG.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) come se all'improvviso si fosse trasformato ne lammerda più assoluta. E' normale, è così che funziona quando un vero pro si accorge che c'è qualcosa, che mina alla sua capacità di essere pro con qualsiasi arma! Modificato 2 Aprile 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) Zio, sii obiettivo.La carabina ti prende e ti lava da qualsiasi distanza. Lontano o vicino che sia. Non ce n'è.Prova ad usare un G2A o come diavolo si chiama e vediamo che risultati finali ottieni in partita. Ti lavano subito.Ti dirò ma l'ho usata parecchie volte perchè amo le armi a colpo singolo e mi ci sono trovato benissimo, inutile dire che va usata scorazzando dai tetti e ammazzando gente dalla lunga distanza, sulle corte invece sopratutto contro piloti in movimento, si ha più difficoltà ad ammazzare il nemico ma in ogni caso dipende tutto dai tuoi riflessi ( ed anche connessione certe volte ) dato che il G2A fà più male della carabina Vorrei che tutti i players postassero la foto della loro panoramica sulle armiPiù utilizzate. Almeno un 90% avrà carabina e chaingun o cannone da 40Dipende dalle modalità, su logoramento uso il cannone Arc ad esempio, mentre mi piace anche la plasma, utile per scudare i nemici su sopravvivenza titan. Modificato 2 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Io vado quasi sempre di SMG CAR che con il kit "spara e corri" è devastante da distanze medio-corte!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Io uso "la ciabatta" di mia nonna a corta gittata uccide con un colpo e a media-lunga gittata pure....sto sbloccando l'obbiettivo prendi a ciabattate 100 piloti; premio una targhetta microscopica e trasparente visibile solo se si dispone di un TV da 55 pollici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Ragà ma possibile che a me si blocchi sempre nella maschera di caricamento senza riuscire ad entrare? :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) Modificato 2 Aprile 2014 da pino 1 Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 ...carabina o no, armi sbilanciate o meno... grafica brutta... io mi sto divertendo...non esalto il gioco ma non possiamo dire che sia da buttare o da non giocarci più.Era tanto, che non giocavo ad un gioco, anche solo un attimo per distrarmi, ormai ero preso solo da titoli "infiniti" (GTA5, Black Flag, giusto gli ultimi due) che richiedono ore ed ore di gioco, soprattutto per uno come me che vorrebbe sbloccare più obiettivi possibili ma ha poco tempo per giocare...Giusto... 2 minuti ed il mio Titan è pronto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 questo gioco ha solo una cosa di sbagliato.....le sfide per salire di generazione....perchè uno pensa a fare le sfide apposta di catturare la bandiera o di catturare un punto di controllo.l esperienza di gioco viene rovinata da questo.....le sfide potevano anche starci ma dovevano essere fatte in modo diverso....tipo uccidi 300 nemici con la carabina....porta 20 bandiere....vinci 200 partite a dominio ecc. ecc...non stronzate tipo uccidi 50 nemici in espulsione al volo,50 con esplosione nucleare....ripeto ste sfide rovinano tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 ...carabina o no, armi sbilanciate o meno... grafica brutta... io mi sto divertendo...non esalto il gioco ma non possiamo dire che sia da buttare o da non giocarci più.Era tanto, che non giocavo ad un gioco, anche solo un attimo per distrarmi, ormai ero preso solo da titoli "infiniti" (GTA5, Black Flag, giusto gli ultimi due) che richiedono ore ed ore di gioco, soprattutto per uno come me che vorrebbe sbloccare più obiettivi possibili ma ha poco tempo per giocare...Giusto... 2 minuti ed il mio Titan è pronto!Ti quoto in pieno... non è eccezionale come titolo ma per chi ha poco tempo e si vuole rilassare divertendosi è il titolo perfetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ragà soluzioni per il problema mio? xD per il fatto che non riesco neanche a fare addestramento che carica sempre? :Sconsigli?? ho fastweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ragà soluzioni per il problema mio? xD per il fatto che non riesco neanche a fare addestramento che carica sempre? :Sconsigli?? ho fastweb Ciao anche io ho fastweb (non so se possa voler dire qualcosa), e la sera spesso ho il tuo stesso problema...carica all'infinito e non entra...ormai mi sto rassegnando... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ciao anche io ho fastweb (non so se possa voler dire qualcosa), e la sera spesso ho il tuo stesso problema...carica all'infinito e non entra...ormai mi sto rassegnando... Riavvia il router Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 appena torno a casa provo.. ma dubbio che riavviando si possa risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) appena torno a casa provo.. ma dubbio che riavviando si possa risolvere Per quello che ti posso dire x esperienza,visto che mi capita spesso la sera che quando mi connetto fa storie,ossia non mi si ferma al caricamento,mi entra sempre ma mi da tipo 340 di ping su europa ovest,e io ho di media 50-60,spengo il modem e console,aspetto un paio di minuti,riaccendo il tutto e va alla perfezione!Tentar non nuoce! Modificato 3 Aprile 2014 da Baird87 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ciao anche io ho fastweb (non so se possa voler dire qualcosa), e la sera spesso ho il tuo stesso problema...carica all'infinito e non entra...ormai mi sto rassegnando... Benvenuto nel fantastico mondo di fastweb.. infatti sto pensando di cambiare operatore..Oltretutto è 2 giorni che ho fatto la richiesta di essere richiamato, dichiarano entro 48 ore, e non ho sentito ancora nessuno. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 appena torno a casa provo.. ma dubbio che riavviando si possa risolvere Ciao, se guardi la pagina twitter di Titanfall leggerai che un sacco di giocatori hanno questo problema e che riavviando il router si risolve. Capita anche a me. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ragazzi ma a voi va il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ora che torno a casa provo alors Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Riavvia il router Direi che dopo 4 riavvi sia anche da scartare come ipotesi che dici? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.