Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Questo è il difetto/pregio di titanfall.... alla fine non è un gioco puramente tattico di guerra... la durata di 5/10 minuti potrebbe anche andare bene... se tra una partita e l'altra il tempo massimo di attesa fosse di 20 secondi....

io credo che avere partite lunghe come battlefield su titanfall sarebbe davvero troppo noiso...

purtroppo l'attesa tra una partita e l'altra è davvero estenuante....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT personale)

 

Per i problemi sempre che ho con Titanfall, ho capito che la connessione non centra, perchè adesso sto giocando a mw2 su 360 e va benissimo!

 

Magari lo hai già fatto, ma sulla one ci sono due porte in più da aprire rispetto alla 360, e magari potresti aprire anche la porte dei titoli ea....provare non costa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo :mrgreen:

 

 

Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come..

 

Mentre vedo gente che sta su ore a sparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo :mrgreen:

 

 

Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come..

 

Mentre vedo gente che sta su ore a sparare..

 

 

Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:

1 un altro titan ti ha sparato e sei morto

2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto

3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto

4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.

5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto.

 

 

Una di queste cinque per forza :-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo :mrgreen:

 

 

Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come..

 

Mentre vedo gente che sta su ore a sparare..

Non è che usi l'arma anti-titan mentre fai il rodeo? no perchè sta caxxata all'inizio l'ho fatta un paio di volte anche io suicidandomi :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:

1 un altro titan ti ha sparato e sei morto

2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto

3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto

4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.

5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto.

 

 

Una di queste cinque per forza :-)

 

4.. Colpito ed affondato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate la modalità cacciatore di piloti con la carta che rende visibili tutti sulla minimappa.. Attivatela prima di salire sul titan e farete una strage!

Senza dubbio quella è la Migliore Carta del gioco!!! ne ho altre 5 stivate per occasioni particolari ( come le private :P ) :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, nonostante il gioco sembri senza dubbio valido nelle meccaniche e divertente da giocare, la popolazione e l'interesse generale per questo titolo sembrano essere scemati parecchio; questo probabilmente per via della longevità non eccelsa, causata da A) la mancanza di una struttura decente per il gioco competitivo e B ) una sandbox di armi non particolarmente vasta (quest'ultima non è necessariamente un vero e proprio difetto, ma fornire decine e decine di bocche fa fuoco è come molti shooter moderni tendono a bilanciare la mancanza di bilanciamento e/o rifinitura nei loro giochi, e visto che ormai i giocatori moderni sono abituati ad avere 200 armi per gioco, non trovo strano che il pubblico abbia perso interesse in fretta).

Per quanto mi riguarda, credo che il vero potenziale di Titanfall lo vedremo con il seguito e il passaggio al multipiattaforma, e se i Respawn riescono a rifinire e migliorare una formula già impressionante ora, potrebbe diventare un serio competitor per Call of Duty, soprattutto se la qualità degli shooter activision rimane quella attuale.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, nonostante il gioco sembri senza dubbio valido nelle meccaniche e divertente da giocare, la popolazione e l'interesse generale per questo titolo sembrano essere scemati parecchio; questo probabilmente per via della longevità non eccelsa, causata da A) la mancanza di una struttura decente per il gioco competitivo e B ) una sandbox di armi non particolarmente vasta (quest'ultima non è necessariamente un vero e proprio difetto, ma fornire decine e decine di bocche fa fuoco è come molti shooter moderni tendono a bilanciare la mancanza di bilanciamento e/o rifinitura nei loro giochi, e visto che ormai i giocatori moderni sono abituati ad avere 200 armi per gioco, non trovo strano che il pubblico abbia perso interesse in fretta).

Per quanto mi riguarda, credo che il vero potenziale di Titanfall lo vedremo con il seguito e il passaggio al multipiattaforma, e se i Respawn riescono a rifinire e migliorare una formula già impressionante ora, potrebbe diventare un serio competitor per Call of Duty, soprattutto se la qualità degli shooter activision rimane quella attuale.

Concordo con te.. Dopo un paio di settimane mi è scesa la "scimmia" per il gioco e quindi lo alterno con il multiplayer di AC4 (non scannatemi per favore :bow: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a divertire molto, anzi moltissimo. Funziona bene il nuovo sistema del matchmaking in base all'abilità. Ieri sera le partite si sono sempre concluse con poca differenza tra le due fazioni. La cosa è molto appagante anche se perdi. Riesci a goderti tutta la partita dall'inizio alla fine.

L'unica pecca sono le modalità di gioco. Mi ritrovo a giocare sempre a punti di controllo o sopravvivenza titan. Effettivamente anche in altri sparatutto ho sempre giocato a conquista o KOTH o ZDG.

Solo per parlarne, non sarebbe male una modalità tipo "guardiano" di GOW in cui 1 giocatore leader per squadra è su titan e i compagni appiedati con respawn legati alla sopravvivenza del mech.

 

.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...