Vai al contenuto

TitanFall

Almighal

Messaggi raccomandati

...sai, a volte ho come l'impressione che se becchi gente che sta al G2 o successivo, la maggior parte giochino per superare le sfide di generazione e quindi giocano per quelle e non per la vittoria della partita... :rolleyes:

Quoto!per esempio nella sfida della G4,quella dei colpi critici con il radius,vedi in sopravvivenza Titan che lasciano subito il titan in modalità auto per poter fare la sfida..con ovviamente penalità per la propria squadra..essendo veramente stupidi gli autotitan...

Senza contare che devono restare dentro anche gli avversari nei loro titan,maledetti!fatemi passare sta sfida del tiro al piattello,non ne posso più! :mrgreen:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

...sai, a volte ho come l'impressione che se becchi gente che sta al G2 o successivo, la maggior parte giochino per superare le sfide di generazione e quindi giocano per quelle e non per la vittoria della partita... :rolleyes:

Questa è una cosa di cui parlo spesso con i miei compagni di Giochi.

E' vero, se da un lato l'inserimento di sfide è una genialata perchè vediamo giocatori costretti ad usare armi diverse e quindi vediamo partite con approcci diversi ( chi deve fare il cecchino, chi deve fare il rodeo, e così via )

da l'altra mettono in campo UN GROSSISSIMO DIFETTO che rovina l'esperienza generale di gioco, questo perchè? perchè le persone ( COMPRESO IO ) invece di giocare le modalità come dovrebbero, pensano tutti a fare le sfide.... e cosa succede? che roviniamo chi vuole semplicemente giocare una modalità come si deve e divertirsi....

Mi è capitato di fare cattura bandiera senza pensare minimamente a catturarla o difenderla, ma andavo in giro in cerca di Titan da distruggere con il Rodeo ( sono alla Gen-6 )

Errore madornale da parte di Respawn, che stanno rendendo in certi sensi, il gioco Ingiocabile.

A mio avviso avrebbero dovuto inserire sfide che invogliavano il giocatore non solo a divertirsi ma a giocare le modalità come dovrebbero, esempi?:

Cattura 10 Bandiere su Cattura bandiera

Riporta 5 Bandiere su Cattura Bandiera

Uccidi 500 Bot su Logoramento

Distruggi 10 Titan su sopravvivenza Titan

Vinci 10 partite di una suddetta modalità

Conquista 50 Basi su DOminio

Ecc

Ecc....

Sono obbiettivi generali ma che non rovinerebbero le partite, dato che il punto cruciale sarebbe proprio giocarla come si deve conquistando/prendendo gli obbiettivi principali della partita.

Invece no, ormai tutti i giocatori se ne vanno a caxxi loro, ognuno pensa alle sue sfide...e tantissime partite diventano Strazianti/noiose ed Ingiocabili, e così sarà sempre.

Attendo con ansia le private, così ci organizziamo e ci divertiamo tra di noi, senza pensare a ste cavolo di sfide :D ( e magari silenziatori e invisibilità vietata, così è molto più divertente )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, se da un lato l'inserimento di sfide è una genialata perchè vediamo giocatori costretti ad usare armi diverse e quindi vediamo partite con approcci diversi ( chi deve fare il cecchino, chi deve fare il rodeo, e così via )

da l'altra mettono in campo UN GROSSISSIMO DIFETTO che rovina l'esperienza generale di gioco, questo perchè? perchè le persone ( COMPRESO IO ) invece di giocare le modalità come dovrebbero, pensano tutti a fare le sfide.... e cosa succede? che roviniamo chi vuole semplicemente giocare una modalità come si deve e divertirsi....

Mi è capitato di fare cattura bandiera senza pensare minimamente a catturarla o difenderla, ma andavo in giro in cerca di Titan da distruggere con il Rodeo ( sono alla Gen-6 )

Errore madornale da parte di Respawn, che stanno rendendo in certi sensi, il gioco Ingiocabile.

A mio avviso avrebbero dovuto inserire sfide che invogliavano il giocatore non solo a divertirsi ma a giocare le modalità come dovrebbero, esempi?:

Ecc

Ecc....

Sono obbiettivi generali ma che non rovinerebbero le partite, dato che il punto cruciale sarebbe proprio giocarla come si deve conquistando/prendendo gli obbiettivi principali della partita.

Invece no, ormai tutti i giocatori se ne vanno a caxxi loro, ognuno pensa alle sue sfide...e tantissime partite diventano Strazianti/noiose ed Ingiocabili, e così sarà sempre.

Attendo con ansia le private, così ci organizziamo e ci divertiamo tra di noi, senza pensare a ste cavolo di sfide :D ( e magari silenziatori e invisibilità vietata, così è molto più divertente )

Si, infatti, non me la prendo con chi giustamente affronta le sfide, ma purtroppo è così...

• Upvote 1
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecc

Ecc....

Quotone mai visto prima per te!!!!

• Upvote 1

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria accade perchè il sistema ricerca i giocatori con le skill più simili alle tue in maniera tale da non rendere troppo sbilanciate le partite.

Ieri sera io ho giocato una decina di partite e le abbiamo stra vinta tutte tranne una... Mi sa che il sistema non funziona ancora molto bene...

Non è la ricerca dell'avversario che è fatta male..io parlo dell'attesa tra una partita e l'altra anche con ke squadre già formate. .metti che già uno deve aspettare l'evacuazione finale perché è morto ed a questa ci devi aggiungere altri 90 secondi di attesa più i tempi dei caricamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la ricerca dell'avversario che è fatta male..io parlo dell'attesa tra una partita e l'altra anche con ke squadre già formate. .metti che già uno deve aspettare l'evacuazione finale perché è morto ed a questa ci devi aggiungere altri 90 secondi di attesa più i tempi dei caricamenti..

E' vero, però io in quei secondi mi vado a vedere le sfide delle armi o qualcosaltro per far aumentare prima il livello, quindi modifico i piloti o i titan e a volte faccio giusto in tempo... :whew:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il difetto/pregio di titanfall.... alla fine non è un gioco puramente tattico di guerra... la durata di 5/10 minuti potrebbe anche andare bene... se tra una partita e l'altra il tempo massimo di attesa fosse di 20 secondi....

io credo che avere partite lunghe come battlefield su titanfall sarebbe davvero troppo noiso...

purtroppo l'attesa tra una partita e l'altra è davvero estenuante....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT personale)

Per i problemi sempre che ho con Titanfall, ho capito che la connessione non centra, perchè adesso sto giocando a mw2 su 360 e va benissimo!

Magari lo hai già fatto, ma sulla one ci sono due porte in più da aprire rispetto alla 360, e magari potresti aprire anche la porte dei titoli ea....provare non costa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo :mrgreen:

Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come..

Mentre vedo gente che sta su ore a sparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come..

Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:

1 un altro titan ti ha sparato e sei morto

2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto

3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto

4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.

5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto.

Una di queste cinque per forza :-)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che usi l'arma anti-titan mentre fai il rodeo? no perchè sta caxxata all'inizio l'ho fatta un paio di volte anche io suicidandomi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:

1 un altro titan ti ha sparato e sei morto

2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto

3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto

4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.

5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto.

Una di queste cinque per forza :-)

4.. Colpito ed affondato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate la modalità cacciatore di piloti con la carta che rende visibili tutti sulla minimappa.. Attivatela prima di salire sul titan e farete una strage!

Senza dubbio quella è la Migliore Carta del gioco!!! ne ho altre 5 stivate per occasioni particolari ( come le private :P ) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, nonostante il gioco sembri senza dubbio valido nelle meccaniche e divertente da giocare, la popolazione e l'interesse generale per questo titolo sembrano essere scemati parecchio; questo probabilmente per via della longevità non eccelsa, causata da A) la mancanza di una struttura decente per il gioco competitivo e B ) una sandbox di armi non particolarmente vasta (quest'ultima non è necessariamente un vero e proprio difetto, ma fornire decine e decine di bocche fa fuoco è come molti shooter moderni tendono a bilanciare la mancanza di bilanciamento e/o rifinitura nei loro giochi, e visto che ormai i giocatori moderni sono abituati ad avere 200 armi per gioco, non trovo strano che il pubblico abbia perso interesse in fretta).

Per quanto mi riguarda, credo che il vero potenziale di Titanfall lo vedremo con il seguito e il passaggio al multipiattaforma, e se i Respawn riescono a rifinire e migliorare una formula già impressionante ora, potrebbe diventare un serio competitor per Call of Duty, soprattutto se la qualità degli shooter activision rimane quella attuale.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...