Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

piccolo OT nostalgico con lacrimuccia:

Ti quoto in pieno, uno dei migliori, se non il miglior FPS degli ultimi anni, anche solo la divisione delle classi e delle sottoclassi era una genialata IMHO :bow:

Mi ricordo di te o almeno mi pare il tuo nick, da qualche parte dovrei averti anche in lista amici, se non sbaglio giocavi anche tu con Cabanero, Alien Puma...& company.

 

Ritornando in topic: tra una decina di giorni anche noi potremo provare l'ebrezza del Robottone.

 

Bikhuuuuuuuu! Sono Avex The King, se ti ricordi io e mio fratello giocavamo sullo stesso profilo, ora io ho creato The 2nd Avex e lui ha tenuto Avex the king. MISS OLD GOLD TIMES!! chiudo ot.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di piccole e medie informazioni sono arrivate attraverso Twitter per quanto riguarda Titanfall, l'atteso FPS da parte di Respawn Entertainment.

 

A quanto pare, il gioco conterrà alcune funzionalità SmartGlass nelle versioni Xbox One e Xbox 360, anche se non ci sono dettagli precisi sulla questione. L'affermazione è stata pubblicata sul Twitter ufficiale del gioco, in risposta a chi chiedeva appunto della possibile presenza di contenuti legati al particolare sistema di integrazione tra console e dispositivi mobile: "Titanfall supporterà SmartGlass, rilasceremo ulteriori dettagli in futuro", si legge nel messaggio.

 

Dalla medesima fonte veniamo a sapere che non è previsto alcun supporto per Kinect, ma che questo verrà utilizzato per le funzionalità di party chat di Xbox One, ovvero sostanzialmente per comunicare, almeno in un primo momento. Non sarà presente la funzionalità a schermo condiviso, ovvero niente split screen per Titanfall, mentre le lingue supportate, attraverso "doppiaggio", come riportato sempre su Twitter, sono francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo e giapponese, oltre a inglese.

 

ma che calvolo! potevano mettere i comandi vocali del tipo:" Rilasciare Titan!!!"

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bikhuuuuuuuu! Sono Avex The King, se ti ricordi io e mio fratello giocavamo sullo stesso profilo, ora io ho creato The 2nd Avex e lui ha tenuto Avex the king. MISS OLD GOLD TIMES!! chiudo ot.

 

MITICOOO, che bei ricordi e quante blastate, appena mi collego al live verifico se sei ancora in lista e, nel caso, ti riaggiungo come The 2nd Avex, :teach:

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via Twitter,i Respawn confermano l'arrivo delle news della beta (e finalmente!!!) settimana prossima!

 

E Zampella dice che al più presto farà sapere come avere i codici d'accesso...

Ma non doveva essere pubblica la beta?

pensavo che la potevamo trovare nello store senza la necessità di reperire codici. Bisogna vedere che restrizioni ci saranno x accaparrarsi un codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere pubblica la beta?

pensavo che la potevamo trovare nello store senza la necessità di reperire codici. Bisogna vedere che restrizioni ci saranno x accaparrarsi un codice...

Han detto che sarà coi codici ma che punteranno a farla avere a più gente possibile... Mah,so strani...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere pubblica la beta?

pensavo che la potevamo trovare nello store senza la necessità di reperire codici. Bisogna vedere che restrizioni ci saranno x accaparrarsi un codice...

 

 

Han detto che sarà coi codici ma che punteranno a farla avere a più gente possibile... Mah,so strani...

Tranquilli ragazzi sarà in stile project Spark, metteranno un sito dove puoi reperire un codice della beta inserendo il tuo indirizzo E-mail.

 

Oppure faranno come Forza Motorsport 5, ovvero la microsoft manda il codice direttamente sul tuo account xbox live, per tutti quelli che hanno La One.

 

Tanto io ho il gold scaduto, se mi arriva il codice lo cedo volentieri :bang:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non seguo molto questo topic. .io ho già iniziato a raccogliere i soldi per il gioco. .secondo voi come sarà la campagna in singolo?

Mi dispiace darti il triste annuncio, ma Titanfall non avrà una campagna In singleplayer.

 

come funziona? funziona che avrà comunque una campagna, ma essendo only multiplayer potrai giocarla solo online, e come nemici avrai sia Bot guidati dall'I.A Che altri giocatori ( umani )

 

In poche parole nel gioco ci sarà comunque una storia che narrerà eventi con sezioni scriptate, ma tutto questo è nel matchmaking online.

 

Come sarà la campagna? purtroppo date le poche informazioni e materiale rilasciato è presto anche per farsene un'idea, ed essendo un nuovo esperimento la cosa potrebb'essere fallimentare così come estremamente positivo.

 

 

Cosa consiglio? consiglio di prenderlo solo se interessati unicamente Ad un FPS competitivo multiplayer, trovarsi amici con cui giocare e divertircisi, poi personalmente sono molto fiducioso anche per la campagna, ma non vorrei ostinarvi a comprarlo deludendo le aspettative, a questo punto recimola i soldi ma non preordinarlo, aspetta le recensioni ed anche quello che diranno gli utenti che comprano il gioco, così da avere un parere più solido.

 

 

Mal che vada, spedisci quei soldi a me :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace darti il triste annuncio, ma Titanfall non avrà una campagna In singleplayer.

 

come funziona? funziona che avrà comunque una campagna, ma essendo only multiplayer potrai giocarla solo online, e come nemici avrai sia Bot guidati dall'I.A Che altri giocatori ( umani )

 

In poche parole nel gioco ci sarà comunque una storia che narrerà eventi con sezioni scriptate, ma tutto questo è nel matchmaking online.

 

Come sarà la campagna? purtroppo date le poche informazioni e materiale rilasciato è presto anche per farsene un'idea, ed essendo un nuovo esperimento la cosa potrebb'essere fallimentare così come estremamente positivo.

 

 

Cosa consiglio? consiglio di prenderlo solo se interessati unicamente Ad un FPS competitivo multiplayer, trovarsi amici con cui giocare e divertircisi, poi personalmente sono molto fiducioso anche per la campagna, ma non vorrei ostinarvi a comprarlo deludendo le aspettative, a questo punto recimola i soldi ma non preordinarlo, aspetta le recensioni ed anche quello che diranno gli utenti che comprano il gioco, così da avere un parere più solido.

 

 

Mal che vada, spedisci quei soldi a me :asd:

Ormai lo prenderò. .mi sembra una scelta originale. .meglio così che con una campagna ridicola come alcuni giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai lo prenderò. .mi sembra una scelta originale. .meglio così che con una campagna ridicola come alcuni giochi..

Sempre che la componente "campagna" non sia ancora piú ridicola e poco profonda proprio per il fatto che si basa in partenza sul multy con altri giocatori. Magari son sequenze corte, veloci e ripetitive in stile missioni coop online. Se lo prendi per la campagna è proprio la parte piú misteriosa di tutto il gioco e della quale si sa veramente poco e nulla, il mio consiglio è di aspettare, non costa nulla, tanto non è che sparisce dai negozi dopo due settimane.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutte le volte che scrivono finiscono con novità a breve, cavolo a furia di dirlo siamo arrivati all'uscita del gioco :mrgreen:

Di sto gioco si è parlato tantissimo ma non sappiamo ancora niente. :bang: :bang: :bang:

 

 

edit -

 

Eccole!

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa dice l'ho sentito molto velocemente ma parla di come è nato il team e della volontà di creare un gioco che gli stessi produttori hanno voglia di giocare, dice qualche altra novità in merito al gioco? E soprattutto fanno rivedere le stesse immagini viste ormai da tempo è possibile che non facciano vedere almeno una mappa o un'ambientazione diversa? Ormai manca un mese all'uscita, forse è anche una strategia per lasciare tutto il gioco all'oscuro cosi da poter avere la sorpresa in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa dice l'ho sentito molto velocemente ma parla di come è nato il team e della volontà di creare un gioco che gli stessi produttori hanno voglia di giocare, dice qualche altra novità in merito al gioco? E soprattutto fanno rivedere le stesse immagini viste ormai da tempo è possibile che non facciano vedere almeno una mappa o un'ambientazione diversa? Ormai manca un mese all'uscita, forse è anche una strategia per lasciare tutto il gioco all'oscuro cosi da poter avere la sorpresa in tutto

 

Si fondamentalmente è questo, un dietro le quinte. Hanno fatto un marketing incredibilmente low cost ma con risultati stratosferici. Rilasciano notizie pian piano e i siti si limitano a proporle, conseguentemente hanno sempre cose da dire e si sono garantiti un interesse assurdo.

Mancando pochi giorni al lancio, magari potrebbero cominciare a dare notizie che interessano ai futuri acquirenti, daje!!! :bang:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non è pubblica hanno detto che cercheranno di darla a piu persone possibili ma hanno inserito i codici per gestire le entrate e rendere l'esperienza della beta non negativa. Secondo me hanno fatto bene nel senso che loro devono dimostrare che il loro gioco è valido ed avendo solo la parte multy anche nella beta devono far vedere che funziona bene quindi gestendo gli utenti, perchè immagino che i server completi verranno attivati all'uscita, si garantiscono la corretta funzionalità del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non è pubblica hanno detto che cercheranno di darla a piu persone possibili ma hanno inserito i codici per gestire le entrate e rendere l'esperienza della beta non negativa. Secondo me hanno fatto bene nel senso che loro devono dimostrare che il loro gioco è valido ed avendo solo la parte multy anche nella beta devono far vedere che funziona bene quindi gestendo gli utenti, perchè immagino che i server completi verranno attivati all'uscita, si garantiscono la corretta funzionalità del gioco

 

 

E' ma questi codici dove si possono ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ma questi codici dove si possono ottenere?

No one knows :( Dobbiamo aspettare :(

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che la componente "campagna" non sia ancora piú ridicola e poco profonda proprio per il fatto che si basa in partenza sul multy con altri giocatori. Magari son sequenze corte, veloci e ripetitive in stile missioni coop online. Se lo prendi per la campagna è proprio la parte piú misteriosa di tutto il gioco e della quale si sa veramente poco e nulla, il mio consiglio è di aspettare, non costa nulla, tanto non è che sparisce dai negozi dopo due settimane.

Secondo me sarà un capolavoro. ? Lo prenderò al day one per non ritrovarmi indietro rispetto a chi lo prende al day one..non voglio che dopo sarà durissima giocare per via del fatto che sono spratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa dice l'ho sentito molto velocemente ma parla di come è nato il team e della volontà di creare un gioco che gli stessi produttori hanno voglia di giocare, dice qualche altra novità in merito al gioco? E soprattutto fanno rivedere le stesse immagini viste ormai da tempo è possibile che non facciano vedere almeno una mappa o un'ambientazione diversa? Ormai manca un mese all'uscita, forse è anche una strategia per lasciare tutto il gioco all'oscuro cosi da poter avere la sorpresa in tutto

Esatto! :ok: non per nulla Microsoft ci punta moltissimo sù, sarà tutt'altro che una delusione, o meglio sarà l'esatto contrario... un nuovo inizio Per La categoria degli FPS

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ottime aspettative su questo gioco, anche perchè ha vinto troppo per essere un flop assoluto, e soprattutto ha vinto essendo un gioco nuovo. Aspettiamo e vediamo come sarà la demo/beta e per assaggiare le prime partite.

 

Se non ricordo male almeno l'embargo dovrebbe scadere il 12 quindi chi l'ha provato a LA e a Londra potrà rilasciare video e informazioni sul gioco quindi ci saranno novità a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ottime aspettative su questo gioco, anche perchè ha vinto troppo per essere un flop assoluto, e soprattutto ha vinto essendo un gioco nuovo. Aspettiamo e vediamo come sarà la demo/beta e per assaggiare le prime partite.

 

Se non ricordo male almeno l'embargo dovrebbe scadere il 12 quindi chi l'ha provato a LA e a Londra potrà rilasciare video e informazioni sul gioco quindi ci saranno novità a breve

ah ecco... C'era l'embargo, manco lo sapevo...

 

Se su Instangram cercate l'hashtag #titanfall ,trovate anche qualche commento di chi il gioco l'ha provato. La maggior parte delle persone sono entusiaste,lo definiscono incredibile e lo paragonano ad un mix di halo+cod e qualcuno anche gears.. Paragoni azzardati,per carità, ma tutti sembrano concordare che sia divertentissimo e mai visto prima.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...