Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Sapete fino a quando dura la promozione del MediaWorld? Quella portando 1 usato dell'elenco lo si paga 19,99€? Vale fino al giorno prima dell'uscita del gioco? Oppure c'è una data precisa che scade (se scade) questa promo?

 

Di solito in quasi tutti i negozi per prenotare hai tempo fino a quando manca una settimana dall'uscita ufficiale. Correggetemi se sbaglio. ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai respawn, rilascia delle notizie oppure dai dei codici anteprima ai siti! Sta demo arriva tra 10 giorni e l'attesa diventa snervante :bang: :bang: :bang: Sto studiando come un dannato cosi quando esce la demo/beta mi trasformo nel nerd definitivo B)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai respawn, rilascia delle notizie oppure dai dei codici anteprima ai siti! Sta demo arriva tra 10 giorni e l'attesa diventa snervante :bang: :bang: :bang: Sto studiando come un dannato cosi quando esce la demo/beta mi trasformo nel nerd definitivo B)

Pure io ho intenzione di nerdare parecchio quel week end.. Oltretutto la mia compagna deve andarsene per una settimana,quindi... :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho intenzione di nerdare parecchio quel week end.. Oltretutto la mia compagna deve andarsene per una settimana,quindi... :D

Proporrei di creare un gruppo in quei giorni e di arare online tutto e tutti B).

Spero comunque che la beta esca anche per 360, ho diversi amici che vorrebbero provarlo per poi prendere one con il gioco. Dai respawn siamo con te! Dacci sta beta!1111onE1!1!1ONE1!!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di creare un gruppo in quei giorni e di arare online tutto e tutti B).

Spero comunque che la beta esca anche per 360, ho diversi amici che vorrebbero provarlo per poi prendere one con il gioco. Dai respawn siamo con te! Dacci sta beta!1111onE1!1!1ONE1!!

LoL

Purtroppo ( o per fortuna)la versione 360 non è curata dai respawn..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potrebbero far vedere dell'altro materiale magari una mappa diversa.

 

E da twitter si capisce che lo stanno facendo provare agli youtuber che sono abbastanza elettrizzati ma non spifferano nulla

Vero, si è vista davvero poca roba, le cose ora sono due:

 

1) o nascondono qualcosa per paura di flop

 

2) o vogliono che sia tutto una sorpresa, magari la gente non si aspetta chissà cosa e poi rimangono basiti.

 

 

 

spero sia la 2° ovviamente!! ho sempre sostenuto che sto gioco sarà un successone, non mi rimangio certo le parole! :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico è se sono vere le 16 mappe perchè non mostrare delle immagini per far vedere le ambientazioni diverse, per adesso abbiamo visto solo Angel city

Esatto!!!! ormai spifferare quasi tutto al pubblico prima dell'uscita equivale a fare vendite!!!... come già detto sopra speso sia una mossa ''sorpresa''.

 

Non vorrei ritrovarmi mappe tutte uguali :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico è se sono vere le 16 mappe perchè non mostrare delle immagini per far vedere le ambientazioni diverse, per adesso abbiamo visto solo Angel city

La notizia dovrebbe essere vera, non si mettono mica a dire bugie :prr: però come dici tu potrebbero mettere qualche video o dare a qualche sito una succosa anteprima. Confido ancora in un supporto per gli e-sport e sopratutto in modalità divertenti e magari qualche piccola innovazione, quando finisce la partita, la squadra che ha perso ha una seconda chance con l'ultima vita per salvarsi è spettacolare, magari hanno qualche piccola sorpresa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo manovre di marketing. Creare hype immenso e spifferare poco prima dell'uscita. In questo modo anche i possibili difetti passano in secondo piano.

Mia previsione: sto gioco farà un botto di vendite e farà aumentare il numero di One vendute.

Tra Titanfall, l'ipotetico halo 2 e quantum break il boost di console vendute arriverà alle stelle.

Se sto gioco vendesse tanto e riuscisse a tenere i giocatori attaccati agli schermi per mesi, fossi in microsoft comprerei il brand.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo manovre di marketing. Creare hype immenso e spifferare poco prima dell'uscita. In questo modo anche i possibili difetti passano in secondo piano.

Mia previsione: sto gioco farà un botto di vendite e farà aumentare il numero di One vendute.

Concordo, questo gioco venderà tantissimo e questo a prescindere dalla qualità dello stesso, che ovviamente io spero essere ottima.

Ma la campagna pubblicitaria è stata fatta a doc, le notizie, immagini e video rilasciati al momento giusto, hanno fatto un gran lavoro di marketing, speriamo abbiano riversato lo stesso impegno nel gioco.

Se poi sarà il successo annunciato anche a livello di game nascerà sicuramente un nuovo brand capace di contrastare direttamente i giganti del settore quali COD e battlefield

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo manovre di marketing. Creare hype immenso e spifferare poco prima dell'uscita. In questo modo anche i possibili difetti passano in secondo piano.

Mia previsione: sto gioco farà un botto di vendite e farà aumentare il numero di One vendute.

lo penso anche io, spero che la microsoft compri il marchio... così diventa esclusiva.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Titanfall, l'ipotetico halo 2 e quantum break il boost di console vendute arriverà alle stelle.

Se sto gioco vendesse tanto e riuscisse a tenere i giocatori attaccati agli schermi per mesi, fossi in microsoft comprerei il brand.

Aggiungici anche Killer istinct..gli appassionati del genere sceglieranno questa console solo per Killer istinct..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettete troppe speranze in titanfall

 

non aspettatevi niente di buono ...e' un gioco veloce alla cod sviluppato da coddari per un utenza coddara......

 

non fanno giochi maturi e che richiedono un po di tattica....

 

pero' spero di sbagliarmi sinceramente. ma vedo che motli delusi da battlefield 4 aspettano questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettete troppe speranze in titanfall

 

non aspettatevi niente di buono ...e' un gioco veloce alla cod sviluppato da coddari per un utenza coddara......

 

non fanno giochi maturi e che richiedono un po di tattica....

 

pero' spero di sbagliarmi sinceramente. ma vedo che motli delusi da battlefield 4 aspettano questo gioco...

Cod non richiede tattica? :ph34r: ok... fatti una partitina contro i clan esperti con i migliori compagni che puoi trovare in giro e vediamo se dopo 2 minuti non esci dalla partita colto dall'esasperazione, ti battono, ti umiliano e deridono.

 

Con questo che voglio dire? COD ne richiede eccome di tattica, eppure tanta, così come battlefield, unreal tournament, titanfall che sia o perfino un FPS che si basa su riflessi e velocità come QUAKE III..... sfatiamo questi miti su cod ed in generale sugli FPS e lasciamoli ai ragazzini.

 

FPS = TATTICA

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il rilascio di una beta con texture di basso livello non vi puzza un pò ? Se la beta risultasse perfetta grazie anche ai server dual core messi a disposizione non è che poi si rischia di cambiare tutto quando uscirà il gioco finale ? La qualità del comparto multiplayer risulterà uguale nonostante l'upgrade grafico ? Mmmm sento puzza di cacca.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...