Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vbè la ripetività è soggettiva, ad esempio un titolo come last of us amatissimo da tutti mi ha annoiato in circa 2 ore e l'ho trovato molto ripetitivo.

 

Mentre dead rising 3 nonostante l'abbia finito ieri, ho ancora tantissima voglia di giocarci, lo trovo divertentissimo e poi ho tutti gli schermi e collezionabili da prendere, in futuro poi penso di comprare i dlc.

 

quindi può scocciare in un ora o può non scocciare mai.... il vero divertimento arriva al livello massimo quando sei onnipotente e capace di creare qualiasi cosa con ogni oggetto... anche se prendo una saponetta per terra ci uccido 1000 zombie come nulla xD...pare dynasty warrior

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Vbè la ripetività è soggettiva, ad esempio un titolo come last of us amatissimo da tutti mi ha annoiato in circa 2 ore e l'ho trovato molto ripetitivo.

 

Mentre dead rising 3 nonostante l'abbia finito ieri, ho ancora tantissima voglia di giocarci, lo trovo divertentissimo e poi ho tutti gli schermi e collezionabili da prendere, in futuro poi penso di comprare i dlc.

 

quindi può scocciare in un ora o può non scocciare mai.... il vero divertimento arriva al livello massimo quando sei onnipotente e capace di creare qualiasi cosa con ogni oggetto... anche se prendo una saponetta per terra ci uccido 1000 zombie come nulla xD...pare dynasty warrior

Sarò strano io ma a me diverte più dead rising 3 di gta 5(bellissimo gioco ok ma io dopo aver finito la storia e giocato online per 2 settimane l'ho venduto). Ora sarò linciato per questa affermazione su gta? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo online un aggiornamento di 13GB per DR3, finirò di scaricare tra 1 mese ph34r.gif

Io ci metterò qualche ora... però caspita se ci sono rimasto malissimo, stamattina volevo farmi una partita e mi ritrovo davanti un'aggiornamento... '' vbè poco male'' ho pensato, pa quando ho visto che si trattavano di 13Gb ci sono rimasto pietrificato!!!... miseriaccia.... spero lascino qualche spiegazione, sono curioso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci metterò qualche ora... però caspita se ci sono rimasto malissimo, stamattina volevo farmi una partita e mi ritrovo davanti un'aggiornamento... '' vbè poco male'' ho pensato, pa quando ho visto che si trattavano di 13Gb ci sono rimasto pietrificato!!!... miseriaccia.... spero lascino qualche spiegazione, sono curioso.

13giga??????????????????????????? forse saranno le nuove missioni per chi ha acquistato il season pass??? cioe' 13 giga dopo averli scaricati il mio modem mi chiederà una settimana di ferie

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato l'aggiornamento in 60 minuti esatti, alla fine non ha risolto nulla, anzi, per me ha portato anche problemi perché prima di oggi il gioco non si era mai rallentato pesantemente, dopo l'aggiornamento invece mi succede.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto, l'HDD da 500GB di questo passo sarà esaurito tra 3 mesi.Non scaricherò la patch,le mega patch di X1 mi stanno facendo odiare questa console,non la tocco da 2 settimane e non ne sento la mancanza,ogni volta c'è qualcosa da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questi mega aggiornamenti mi stanno proprio stufando per non parlare dello spazio considerevole che occupano e la mancanza di un'applicazione che mi dica la capacità residua dell'hard disk.

A breve penso che nonostante i pochi giochi si riempia a causa di queste patch! E che cacchio :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè a me l'aggiornamento non lo scarica???? forse chi ha gia' acquistato il season pass non lo aggiorna?

è possibile che l'abbia aggiornato da solo con l'xbox spenta? io ho la modalita' con gli aggiornamenti attivi automatici con l'avvio rapido.

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa corregge la patch

 

* Content for DLC episodes 3 and 4 added as part of this CU.

* Various Stability Fixes.

* Various Performance Improvements.

* Online Stability improvements.

* Added a progress bar to main menu while installer is running.

* Fixed an issue which could allow the user to overwrite their save file during streaming install while the game is booted.

* Fix for missing English VUI command in Multiplayer menu.

* Some improvements to item pickups.

* Fixed a reproducible issue where the player could get out of the world.

* Fixed an issue where music wasn't present during the streaming install.

* Fixed some mission scripting issues.

* Fixed an issue which could cause some co-op players to not progress blueprint collection achievements correctly.

* Fixed an issue where the UI was not updating properly.

* Fixed an issue which caused glass textures to appear low-res.

* Fixed an issue which could cause shadows to render incorrectly.

* Fixed a texture issue with the Golden SledgeSaw weapon.

* SmartGlass stability fix.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi se io ho l'xbox messa su standby con il flag su scarica automaticamente gli aggiornamenti è possibile che mi abbia scaricato la patch da solo?? io ieri ho messo il disco e non mi ha chiesto nulla quindi suppongo l'abbia gia' fatto....

 

Devo trovare il tempo di giocare per finire questo gioco :P E testare un po' la coop! :)

dopo averlo finito ho cominciato a giocare alla coop con mio amico ed è assolutamente divertentissimo... andare in due in giro passarsi le armi fare stragi ecc è doppiamente piu' divertente....

l'unica cosa è che, forse con la nuova patch l'hanno sistemato, anche se salvo la persona che entra con il 2° personaggio perde tutte le armi che aveva al momento del salvataggio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...