Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Amico,non veder complotti che non esistono. E' come se tu montassi le gomme Pirelli alla tua auto Ford e dopo 1000km sono già da buttare. Ti incavoli e dai la colpa alla Ford?? Quello che stai dicendo (qui ed in altri 1000 topic di questo forum) non ha senso. Hai tutto il diritto di arrabbiarti ma almeno dì le cose come stanno realmente.

fammi un favore..non leggere i miei post.guarda la ONE È bellissima e spettacolare..è la più potente e tutti i giochi sono capolavori assoluti. .i caricamenti sono velocissimi e gli aggiornamenti sono dei veri e propri toccasana perché migliorano tutto.la microsoft mi lascia libero di scegliere se fare o meno l'aggiornamento che poi non è che sia grosso. .in cinque minuti lo scarichi e puoi giicare..ah dimenticavo..la CONNESSIONE INTERNET NON È OBBLIGATORIA..
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di calmarci tutti. Qui chiunque può esprimere la propria opinione su giochi e console purchè rimanga nei limiti della civiltà. Se a qualcuno non piace qualcosa non è il caso di attaccarlo, prendetene atto e via. Io stesso ritengo che un aggiornamento di 13 GB che ti costringe a scaricare i contenuti di più DLC anche se non li comprerai, è una vera assurdità. L'ho scritto anche nell'articolo che tra pochissimi minuti troverete in home.

 

Detto questo, per mirkodelpiero: cerca di apparire un po' più costruttivo e non provocatorio nei tuoi post, perché i tuoi sono tutti così e finisce che vieni preso per troll dai moderatori. E' un consiglio amichevole... c'è modo e modo di discutere delle cose, non serve dire cose come "console di ****" per esprimere le tue opinioni teach.gif Peraltro criticare la console per una cosa fatta da Capcom non è neanche molto intelligente ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di calmarci tutti. Qui chiunque può esprimere la propria opinione su giochi e console purchè rimanga nei limiti della civiltà. Se a qualcuno non piace qualcosa non è il caso di attaccarlo, prendetene atto e via. Io stesso ritengo che un aggiornamento di 13 GB che ti costringe a scaricare i contenuti di più DLC anche se non li comprerai, è una vera assurdità. L'ho scritto anche nell'articolo che tra pochissimi minuti troverete in home.

 

Detto questo, per mirkodelpiero: cerca di apparire un po' più costruttivo e non provocatorio nei tuoi post, perché i tuoi sono tutti così e finisce che vieni preso per troll dai moderatori. E' un consiglio amichevole... c'è modo e modo di discutere delle cose, non serve dire cose come "console di ****" per esprimere le tue opinioni teach.gif Peraltro criticare la console per una cosa fatta da Capcom non è neanche molto intelligente ;)

Da adesso eviterò di scrivere. .ho capito la politica di questo forum. .

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se tu montassi le gomme Pirelli alla tua auto Ford e dopo 1000km sono già da buttare. Ti incavoli e dai la colpa alla Ford??

 

Certo Doc, anche, la Ford deve garantire per ogni singolo pezzo montato sulle sue macchine.

Del resto se ti i rompe il cambio in garanzia la porti alla concessionaria Ford, non nella fabbrica di chi ha costruito i componenti del cambio.

Microsoft Studios sono i produttori e devono garantire sul gioco da loro prodotto tanto quanto Capcom.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko, io sono il primo a dire che da un po di tempo il forum e cambiato, infatti lo frequento meno, pero nel tuo caso non capisco....un giorno lodi la console, un giorno ti fa schifo, il giorno dopo ha i giochi migliori, oggi e una m...a, ma io credo che nemmeno tu sai cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole conoscere la mia opinione sul nuovo DLC: http://www.mondoxbox.com/speciale/1820/dead-rising-3--operation-broken-eagle.html :ok:

 

Microsoft Studios sono i produttori e devono garantire sul gioco da loro prodotto tanto quanto Capcom.

Verissimo. Ma anche se non fossero stati l'editore del gioco (il produttore è sempre Capcom), come platform holder è comunque loro dovere proteggere gli utenti da cose del genere, proprio come quando imponevano un limite di 500 MB, ed ora di 2 GB sui Live Arcade, per evitare che gli sviluppatori "si allarghino" troppo con download ingestibili per gli utenti. Su questo non ci piove.

 

Però una cosa è dire che Capcom ha fatto una boiata e MS c'è andata dietro, e tutt'altro è dire "questa console è una ****", come se fosse colpa di com'è progettata la console che il DLC è così grande ;)

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mirko, io sono il primo a dire che da un po di tempo il forum e cambiato, infatti lo frequento meno, pero nel tuo caso non capisco....un giorno lodi la console, un giorno ti fa schifo, il giorno dopo ha i giochi migliori, oggi e una m...a, ma io credo che nemmeno tu sai cosa vuoi?

ti faccio un esempio semplice semplice. .io per l'amore di prendere questa console ho cambiato anche la connessione. .avevo la TRE..cosa voglio? più trasparenza..voglio la verità. .attualmente io mi sento truffato. .perché avevano detto che la connessione internet non era obbligatoria, che la console era potente quanto se non più della concorrenza, che il KINECT sarebbe stato integrato con giochi all'altezza; che i 300000 server avrebbero offerto un multiplayer allucinante. .è come se io mi fossi comprato una macchina con 300 cavalli ma in realtà mi ritrovo un motore da 75 cavalli. .cosa voglio? Voglio giichi da 1080 e 60.. voglio che non ci siano questi aggiornamenti da 13 gb ed essere libero di scegliere se farli o no..voglio giochi che non si bloccano per 10 secondi..voglio, un multiplayer senza LAG e senza attese infinite..chiedo troppo? Queste sono promesse che ci hanno fatto.io ho speso 500 euro per avere queste cose..i 300000 server, il cosiddetto CLOUD, un sogno..giocare sul LIVE senza lag senza tentennamenti. .questo ha promesso la MICROSOFT. .io cosa voglio?

 

Per chi vuole conoscere la mia opinione sul nuovo DLC: http://www.mondoxbox.com/speciale/1820/dead-rising-3--operation-broken-eagle.html :ok:

 

 

Verissimo. Ma anche se non fossero stati l'editore del gioco (il produttore è sempre Capcom), come platform holder è comunque loro dovere proteggere gli utenti da cose del genere, proprio come quando imponevano un limite di 500 MB, ed ora di 2 GB sui Live Arcade, per evitare che gli sviluppatori "si allarghino" troppo con download ingestibili per gli utenti. Su questo non ci piove.

 

Però una cosa è dire che Capcom ha fatto una boiata e MS c'è andata dietro, e tutt'altro è dire "questa console è una ****", come se fosse colpa di com'è progettata la console che il DLC è così grande ;)

Guarda la MICROSOFT potrebbe gestire gli aggiornamenti come lo fa la SONY..ma qua non si può dire visto che il confronto non è accettato. .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio semplice semplice. .io per l'amore di prendere questa console ho cambiato anche la connessione. .avevo la TRE..cosa voglio? più trasparenza..voglio la verità. .attualmente io mi sento truffato. .perché avevano detto che la connessione internet non era obbligatoria, che la console era potente quanto se non più della concorrenza, che il KINECT sarebbe stato integrato con giochi all'altezza; che i 300000 server avrebbero offerto un multiplayer allucinante. .è come se io mi fossi comprato una macchina con 300 cavalli ma in realtà mi ritrovo un motore da 75 cavalli. .cosa voglio? Voglio giichi da 1080 e 60.. voglio che non ci siano questi aggiornamenti da 13 gb ed essere libero di scegliere se farli o no..voglio giochi che non si bloccano per 10 secondi..voglio, un multiplayer senza LAG e senza attese infinite..chiedo troppo? Queste sono promesse che ci hanno fatto.io ho speso 500 euro per avere queste cose..i 300000 server, il cosiddetto CLOUD, un sogno..giocare sul LIVE senza lag senza tentennamenti. .questo ha promesso la MICROSOFT. .io cosa voglio?

 

Magari servirebbe avere un po di pazienza e obiettività! No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari servirebbe avere un po di pazienza e obiettività! No?

Io vorrei essere positivo come voi. .ormai è inutile che mi lamento..ma mi hanno detto una cosa incredibile anche riguardo al CLOUD..in pratica forse, anzi senza forse, visto che la maggior parte dei problemi si risolvono quando scolleghiamo la console, il problema della ONE è legato ai server e la situazione peggiorerá..in Italia ci ritroveremo con giochi limitati a causa del fatto che con ke nostre connessioni non riusciremo a sfruttare ol CLOUD. .il LAG che si ha giocando a Dead rising 3 forse è dovuto anche a questo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il Dlc Operation Eagle :

 

Prezzo: 10€ ( io ho acquistato il season pass quindi è come se l'avessi pagato 7.50€ )

 

Longevità: 1 Ora e Mezzo circa ( comprese tutte le attività secondarie e collezzionabili )

 

Aggiunte: 1 Nuovo Mezzo, 5 Nuove Armi, 1 Nuovo vestito, 1 Nuova arma combo.

 

Non Consigliato: per la longevità/prezzo.

 

Consigliato: soltanto a chi ama tantissimo il gioco e vuole seguire tutte le sfaccettature delle vicende di Los Perditos. ( o chi vuole fare gli achievement del gioco al 100% )

 

 

 

Mi raccomando non vi scannate troppo voi lassù!!! ci sono sezioni adatte per questo XD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei essere positivo come voi. .ormai è inutile che mi lamento..ma mi hanno detto una cosa incredibile anche riguardo al CLOUD..in pratica forse, anzi senza forse, visto che la maggior parte dei problemi si risolvono quando scolleghiamo la console, il problema della ONE è legato ai server e la situazione peggiorerá..in Italia ci ritroveremo con giochi limitati a causa del fatto che con ke nostre connessioni non riusciremo a sfruttare ol CLOUD. .il LAG che si ha giocando a Dead rising 3 forse è dovuto anche a questo. .

 

DR3 semmai soffre di cali di framerate , cosa c'entra la latenza??

Mirko se il cloud lo sfrutteranno per cose come il drivatar , stai tranqui che non avranno problemi nemmeno in burundi...per dire

 

Per il resto ti consiglio di aspettare...bene o male tutti sapevamo che non sarebbe stato rose e fiori nei primi mesi dopo il lancio

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni rifugio puoi fare le seguenti cose:

 

 

-Salvare la partita ( In ogni rifugio c'è un bagno, se vai vicino al ces*o puoi salvare :ph34r: lol )

 

- Gestire i sopravvissuti salvati ( decidere quali portarti e quali no, per un massimo di 5 contemporaneamente, questo soltanto se hai acquistato i perk dovuti )

 

- Scegliere cose metterti tramite l'armadio ( ogni oggetto di vestiario che trovi in giro ed indossi per almeno una volta, che sia uno stivale, un vestito o una parrucca viene aggiunta nell'armadio così potrai cambiarti nel modo che preferisci senza esser costretto a tornare nel negozio dove hai trovato quell'oggetto )

 

 

- Un armeria ( ogni OGGETTO che raccogli nel gioco, tranne quelli curativi, verranno registrati nell'armadio e potrai scegliere di prenderli direttamente da lì, occhio alla barra sotto però, più potente è l'ogetto più si consuma la barra, si ricarica in automatico dopo poco tempo, ad esempio puoi prendere un oggetto megacombo senza bisogno di crearlo di nuovo, a patto che tu l'abbia già creato almeno una volta .. però consuma parte di una barra più grande, a differenza se prendi una pistola ti consuma meno barra.)

 

Spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi. :ok:

 

 

grazie delle risposte :ok:

 

quindi,se ho capito bene, se io creo diciamo 10 \20 armi combo nel gioco,e ne esaurisco una, mi basta tornare all'armadio armi e troverò tutte e 10 \20 armi combo che ho creato precedentemente piu ovviamente quella che mi interessa?insomma vado li e la prendo?

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte :ok:

 

quindi,se ho capito bene, se io creo diciamo 10 \20 armi combo nel gioco,e ne esaurisco una, mi basta tornare all'armadio armi e troverò tutte e 10 \20 armi combo che ho creato precedentemente piu ovviamente quella che mi interessa?insomma vado li e la prendo?

Esatto!! :ok:

Prego. :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte :ok:

 

quindi,se ho capito bene, se io creo diciamo 10 \20 armi combo nel gioco,e ne esaurisco una, mi basta tornare all'armadio armi e troverò tutte e 10 \20 armi combo che ho creato precedentemente piu ovviamente quella che mi interessa?insomma vado li e la prendo?

Certe volte non puoi perché si sono esaurite le scorte. .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio semplice semplice. .io per l'amore di prendere questa console ho cambiato anche la connessione. .avevo la TRE..cosa voglio? più trasparenza..voglio la verità. .attualmente io mi sento truffato. .perché avevano detto che la connessione internet non era obbligatoria, che la console era potente quanto se non più della concorrenza, che il KINECT sarebbe stato integrato con giochi all'altezza; che i 300000 server avrebbero offerto un multiplayer allucinante. .è come se io mi fossi comprato una macchina con 300 cavalli ma in realtà mi ritrovo un motore da 75 cavalli. .cosa voglio? Voglio giichi da 1080 e 60.. voglio che non ci siano questi aggiornamenti da 13 gb ed essere libero di scegliere se farli o no..voglio giochi che non si bloccano per 10 secondi..voglio, un multiplayer senza LAG e senza attese infinite..chiedo troppo? Queste sono promesse che ci hanno fatto.io ho speso 500 euro per avere queste cose..i 300000 server, il cosiddetto CLOUD, un sogno..giocare sul LIVE senza lag senza tentennamenti. .questo ha promesso la MICROSOFT. .io cosa voglio?

 

Posso rispondere solo ora, beh tutte le promesse da te citate io credo verranno mantenute da MS solo che ci vuole del tempo , secondo me MS ha lanciato la console prematuramente per anticipare Sony, non ci vuole un genio a capirlo, credo che con un po' di pazienza tutto o almeno le cose principali verranno risolte, alla fine sono due mesi che è uscita la console......MS e stata un po' sporca con i suoi tester del dayone questo e vero, però non vedo problemi insormontabili da mani nei capelli e isteria.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda la MICROSOFT potrebbe gestire gli aggiornamenti come lo fa la SONY..ma qua non si può dire visto che il confronto non è accettato. .

 

Minchia ma ci fai o ci sei???

 

Nessuno ha detto che non si possono fare confronti, o almeno vanno fatto nelle discussioni appropriate, ma non puoi sfogare la frustrazione di un tuo acquisto sbagliato in ogni stanta discussione..

 

Oramai in ogni discussione che entrò sui giochi della One vedo sempre come ultima risposta un tuo commento di quanto faccia schifo sta console e quanto vorresti rivenderla ma per i soldi non lo fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che non si possono fare confronti

Invece si, lo dice il nostro regolamento anti consolewar postato in area Videogiochi icon_mrgreen.gif Comunque ora torniamo a parlare di Tomb Raider e non introiamo ulteriormente il topic :ok:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.sono all inizio della storia principale e ho iniziato a fare le missioni secondarie comprese quelle dell app di Smart glass.solo che appena ne finisco una me ne danno subito un altra e poi via cosi...intanto il tempo scorre.

Mi conviene fare prima la storia principale e lasciare le secondarie per ultime? Perche i giorni sono gia calati me ne mancano solo 5 e io sto sempre preso con le missioni secondarie e dello smartphone.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.sono all inizio della storia principale e ho iniziato a fare le missioni secondarie comprese quelle dell app di Smart glass.solo che appena ne finisco una me ne danno subito un altra e poi via cosi...intanto il tempo scorre.

Mi conviene fare prima la storia principale e lasciare le secondarie per ultime? Perche i giorni sono gia calati me ne mancano solo 5 e io sto sempre preso con le missioni secondarie e dello smartphone.

Io prima di fare la storia principale ho fatto tutte le secondarie che mi davano ed una volta finite tornavo a continuare la storia senza problemi, il tempo a disposizione è parecchio e ho finito il gioco con un bel pò di giorni in anticipo prima del bombardamento.

 

Però non avendo smartglass ho fatto solo quelle del gioco in sè, e visto che comunque non ne sono tantissime hai tutto il tempo di cazzeggiare, esplorare ammazzare.

 

 

In ogni caso tu considera che ogni qualvolta completi un capitolo puoi scegliere di reiniziare da lì senza problemi azzerando il tempo limite.

Quindi sì, prenditela comoda e fai quello che vuoi... e sopratutto considera che completando obbiettivi secondari sali comunque di livello e la campagna sarà più facile da giocare. ( una volta che prendi tutte le abilità diventi decisamente imbattibile )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di fare la storia principale ho fatto tutte le secondarie che mi davano ed una volta finite tornavo a continuare la storia senza problemi, il tempo a disposizione è parecchio e ho finito il gioco con un bel pò di giorni in anticipo prima del bombardamento.

 

Però non avendo smartglass ho fatto solo quelle del gioco in sè, e visto che comunque non ne sono tantissime hai tutto il tempo di cazzeggiare, esplorare ammazzare.

 

 

In ogni caso tu considera che ogni qualvolta completi un capitolo puoi scegliere di reiniziare da lì senza problemi azzerando il tempo limite.

Quindi sì, prenditela comoda e fai quello che vuoi... e sopratutto considera che completando obbiettivi secondari sali comunque di livello e la campagna sarà più facile da giocare. ( una volta che prendi tutte le abilità diventi decisamente imbattibile )

 

 

ah ok. quindi se ho capito bene, anche se mi faccio tutte le secondarie e quelle smart glass...poi mi faccio i primi due capitoli della storia e il tempo sta per scadere...dovrei fare inizia nuova partita?e riparto dal capitolo tre?non sose ho capito bene...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa dirmi come si entra in quella casa vicino a quella del musicista con vista sul campo da tennis a sunset hills?

 

ce dentro uno schema ed'é l'ultimo che devo trovare

 

poi mi sapreste dire anche dove si può trovare un carrello da bibite?

 

grazieee

Oddio al momento detta così.. non riesco a capire che casa è..... però sicuramente ho preso lo schema, dato che li ho tutti.

Quindi l'unico consiglio che posso darti è : fai tutti i boss e salva tutti i superstiti, alcuni ti danno chiavi per zone inaccessibili.

Ed occhio che non tutti gli schemi devono esser presi come sembra, mi spiego: magari tu credi che hai bisogno di entrare per prenderlo quando magari è sul tetto che puoi raggiungere semplicemente arrampicandoti tra varie sporgenze.

 

mi sa che in quella villa puoi entrarci tramite missioni secondarie (forse smartglass)

Non ho smartglass e ho preso tutti gli schemi e collezionabili esistenti nel gioco, c'è sempre un modo per prenderli :ok:

 

ah ok. quindi se ho capito bene, anche se mi faccio tutte le secondarie e quelle smart glass...poi mi faccio i primi due capitoli della storia e il tempo sta per scadere...dovrei fare inizia nuova partita?e riparto dal capitolo tre?non sose ho capito bene...

Basta mettere '' seleziona capitolo'' e parti da dove vuoi tu, in questo caso se vuoi proseguire la storia, selezioni il terzo capitolo visto che sei arrivato lì :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...