Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dici quello

con hemlock che cattura i rè zombie? perchè anche quello se non fermi hemlock si riempie la barra e game over

 

 

si, dico proprio quello

 

io ho passato le ore ad investire zombie col rullocompressore e non ho avuto alcun limite di tempo, ma proprio nessuno! era la mia seconda partita, magari è per quello? ovviamente NON bisogna andare dove c' è il cursore che avvia la missione, ma girare a zonzo con Chuck. Io credo di averlo fatto almeno per un' ora visto che ero a meno di 300.000 kills e sono arrivato a 340.000. E la barra che indicava la quantità di zombie catturati da Hemlock non era nemmeno comparso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dico proprio quello

 

io ho passato le ore ad investire zombie col rullocompressore e non ho avuto alcun limite di tempo, ma proprio nessuno! era la mia seconda partita, magari è per quello? ovviamente NON bisogna andare dove c' è il cursore che avvia la missione, ma girare a zonzo con Chuck. Io credo di averlo fatto almeno per un' ora visto che ero a meno di 300.000 kills e sono arrivato a 340.000. E la barra che indicava la quantità di zombie catturati da Hemlock non era nemmeno comparso!

 

Secondo me ti si è buggato :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un mega bug, mi ero incastrato nel nulla col motocompressore che si è incastrato ed ha cominciato a sollevare il posteriore da terra a micro scatti. Ma questo è niente visto che nel giro di pochi istanti tutti i veicoli nelle strade hanno cominciato a fluttuare pian pianino. Tutti, compresi i vari mega camion che in origine non si spostano proprio. Da li la situazione è degenerata, con un framerate crollato a livelli infimi, riavviato e tutto ok! Comunque tornando al fatidico capitolo 8 anche tutte le "guide" lo citano per racimolare zombie, ce ne sono davvero moltissimi e quindi dubito sia un bug!

Magari provate a caricare il capitolo stesso, NON fate partire la missione finale e via! Ok che sto invecchiando, ma così rintronato no dai... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un mega bug, mi ero incastrato nel nulla col motocompressore che si è incastrato ed ha cominciato a sollevare il posteriore da terra a micro scatti. Ma questo è niente visto che nel giro di pochi istanti tutti i veicoli nelle strade hanno cominciato a fluttuare pian pianino. Tutti, compresi i vari mega camion che in origine non si spostano proprio. Da li la situazione è degenerata, con un framerate crollato a livelli infimi, riavviato e tutto ok! Comunque tornando al fatidico capitolo 8 anche tutte le "guide" lo citano per racimolare zombie, ce ne sono davvero moltissimi e quindi dubito sia un bug!

Magari provate a caricare il capitolo stesso, NON fate partire la missione finale e via! Ok che sto invecchiando, ma così rintronato no dai... ^_^

Dovevi registrare il bug così lo vedevamo :P

 

per quanto riguarda il capitolo 8, riproverò, anche se ricordo che la missione parte da sola in automatico, vbè poi controllo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un mega bug, mi ero incastrato nel nulla col motocompressore che si è incastrato ed ha cominciato a sollevare il posteriore da terra a micro scatti. Ma questo è niente visto che nel giro di pochi istanti tutti i veicoli nelle strade hanno cominciato a fluttuare pian pianino. Tutti, compresi i vari mega camion che in origine non si spostano proprio. Da li la situazione è degenerata, con un framerate crollato a livelli infimi, riavviato e tutto ok! Comunque tornando al fatidico capitolo 8 anche tutte le "guide" lo citano per racimolare zombie, ce ne sono davvero moltissimi e quindi dubito sia un bug!

Magari provate a caricare il capitolo stesso, NON fate partire la missione finale e via! Ok che sto invecchiando, ma così rintronato no dai... ^_^

io dopo un incidente frontale con la lamborghini sono stato spazzato fuori dalla mappa.

nel tentare di rientrare sono caduto in un buco nero senza fondo....miticuz

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, stamattina ho visto che è on line l'ultimo DLC,

 

stasera penso che prenderò una pausa da Titanfall ...

Cavolo corro a scaricarlo grazie!!!!!

 

P.s: nessun sito ne annuncia mai l'uscita, sarà che non rilasciano informazioni al riguardo... solo su xbox.com xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria.... mi sono appassionato tantissimo a questo gioco l'ho finito (modalita' normale) fatto il season pass poi mi sono fiondato su battlefield ed ora su titanfall e non gioco piu' da tempo... ma chi ha comprato il season pass se volesse rivenderlo insieme al gioco... si puo' fare?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria.... mi sono appassionato tantissimo a questo gioco l'ho finito (modalita' normale) fatto il season pass poi mi sono fiondato su battlefield ed ora su titanfall e non gioco piu' da tempo... ma chi ha comprato il season pass se volesse rivenderlo insieme al gioco... si puo' fare?

Il season pass..come tutto quello che è digital...nn può essere venduto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Avrei un paio di domande a riguardo dei dlc. Volevo sapere, come vengono implementati nel gioco?

Mi spiego... Se acquistassi il season pass ogni singolo dlc è giocabile da subito? Come viene gestito il

salvataggio delle partite, posso riprendere la campagna o il dlc in qualsiasi momento o c'è sempre e comunque un unico file

di salvataggio? Soprattutto per chi li ha giocati, vale la pena per il pass?

Il gioco l'ho finito ormai 3 volte in co-op in singolo ed in modalità incubo, e devo dire che mi manca una modalità sandbox dove

poter girovagare liberamente senza limiti di tempo per finire le sfide pp e finire di trovare i costumi. Anche i dlc hanno limitazione

di tempo?

Scusate per le tante domande... :lol:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei un paio di domande a riguardo dei dlc. Volevo sapere, come vengono implementati nel gioco?

Mi spiego... Se acquistassi il season pass ogni singolo dlc è giocabile da subito? Come viene gestito il

salvataggio delle partite, posso riprendere la campagna o il dlc in qualsiasi momento o c'è sempre e comunque un unico file

di salvataggio? Soprattutto per chi li ha giocati, vale la pena per il pass?

Il gioco l'ho finito ormai 3 volte in co-op in singolo ed in modalità incubo, e devo dire che mi manca una modalità sandbox dove

poter girovagare liberamente senza limiti di tempo per finire le sfide pp e finire di trovare i costumi. Anche i dlc hanno limitazione

di tempo?

Scusate per le tante domande... :lol:

SI, tutti i DLC sono giocabili da subito.

 

Il salvataggio è diverso dalla campagna, c'è un salvataggio per ogni DLC, così come il salvataggio è diverso tra quello della campagna ad incubo e normale, quindi vai tranquillo.

 

Se ti è piaciuto tantissimo dead rising e ti interessa la storia, si ne vale la pena, ma personalmente lo sconsiglio visto l'alto prezzo ( in pratica ti compri un nuovo gioco usato )

 

I DLC non hanno la limitazione di tempo.

 

E nemmeno la coop!

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SI, tutti i DLC sono giocabili da subito.

 

Il salvataggio è diverso dalla campagna, c'è un salvataggio per ogni DLC, così come il salvataggio è diverso tra quello della campagna ad incubo e normale, quindi vai tranquillo.

 

Se ti è piaciuto tantissimo dead rising e ti interessa la storia, si ne vale la pena, ma personalmente lo sconsiglio visto l'alto prezzo ( in pratica ti compri un nuovo gioco usato )

 

I DLC non hanno la limitazione di tempo.

 

E nemmeno la coop!

 

Grazie mille per le info! Mi hai tolto un sacco di dubbi. Ora valuto se prendere il pass o meno... Grazie ancora!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

qualcuno ha avuto difficoltà a trovare l'ultimo rischio biologico ds bruciare sul quarto dlc??? É la seconda volta che lo rifaccio e non riesco proprio a trovarlo. sto girando per tutta la mapoa ma niente. se saoete darmi un'indicazione ve ne sarei grato.

 

in tutto sono 40, vale a dire 10 per ogni quartiere, a ingleton ne ho raccolti 9 e non ne trovo più. potete aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...