Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

raga una domanda , ho acquistato oggi il gioco scontato in digitale voi che dite mi consigliate di comprare anche il pass con i 4 dlc + la nuova espansione presentata all e3 ?

 

@hulong attivati e dammi delle risposte non fare il nabbo , tu ci hai giocato parecchio quindi consigli per gli acquisti ?

Personalmente ti sconsiglio di risparmiare quelle 40€ ( season pass 30€ + nuovo DLC 10€ che non è compreso nel season ) E goderti il gioco così com'è ;)

Con quei soldi ti compri Metro redux!! ovvero la rimasterizzazione HD di Metro 2033 e Metro Last Light, 2 giochi insieme a sole 40€!!! ( e sono dei capolavori )

 

Stamm a sentì Dany Pula :P Altrimenti entro nel gruppo e ti insulto! xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti sconsiglio di risparmiare quelle 40€ ( season pass 30€ + nuovo DLC 10€ che non è compreso nel season ) E goderti il gioco così com'è ;)

Con quei soldi ti compri Metro redux!! ovvero la rimasterizzazione HD di Metro 2033 e Metro Last Light, 2 giochi insieme a sole 40€!!! ( e sono dei capolavori )

 

Stamm a sentì Dany Pula :P Altrimenti entro nel gruppo e ti insulto! xD

 

il pass mi costa 19 euro e in promo e il gioco l ho pagato 43 non vorrei finisse subito ... capisci ?

 

metro 2033 e last li voglio rigiocare pero devono essere davvero rimasterizzati ancora piu graficosi altrimenti passo

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

il pass mi costa 19 euro e in promo e il gioco l ho pagato 43 non vorrei finisse subito ... capisci ?

 

metro 2033 e last li voglio rigiocare pero devono essere davvero rimasterizzati ancora piu graficosi altrimenti passo

No, tranquillo se cerchi di prendere tutte le armi e le cose ti dura un bel pò di tempo, poi magari lo giochi in compagnia di un amico e vi divertite a cazzeggiare!!! i DLC di dead rising sono troppo corti anche se belli, però si giocano solo in singolo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina veloce a chi ci gioca spesso, in DD3, premendo LT e poi RT mira e spara. Ma premendo LT e X non dovrebbe ricaricare l'arma? e da un po che non ci gioco.....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho comprato il gioco da poco, ho una domanda da porvi abbastanza stupida però mi sta dando un po' di fastidio :mrgreen: .. cazzeggiando per la città mi sono messo un elmetto orribile, come faccio a togliermelo ?

 

in giro per la strada o nei negozi trovi altri vestiti da quello che ho capito si possono solo sostituire io sono vestito da mariachi con la testa da toro nelle scene video mi piscio dal ridere ogni volta ahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho comprato il gioco da poco, ho una domanda da porvi abbastanza stupida però mi sta dando un po' di fastidio :mrgreen: .. cazzeggiando per la città mi sono messo un elmetto orribile, come faccio a togliermelo ?

1) Torna al rifugio, puoi vestirti come vuoi abbinando i pezzi trovati in giro nel modo che preferisci ;)

 

2) Oppure dici: '' Xbox cambia abiti'' ed il tuo personaggio ripristinerà quelli originali del personaggio.

 

3) C'è anche una 3° soluzione, quando trovi un vestito, tu per utilizzarlo, per ''provarlo'' premi il tasto B vicino ad esso no? una volta che l'hai provato, ripremi B di nuovo su quel vestito ( lo stesso che hai provato ) per posarlo e tornare in veste originale!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Torna al rifugio, puoi vestirti come vuoi abbinando i pezzi trovati in giro nel modo che preferisci ;)

 

2) Oppure dici: '' Xbox cambia abiti'' ed il tuo personaggio ripristinerà quelli originali del personaggio.

 

3) C'è anche una 3° soluzione, quando trovi un vestito, tu per utilizzarlo, per ''provarlo'' premi il tasto B vicino ad esso no? una volta che l'hai provato, ripremi B di nuovo su quel vestito ( lo stesso che hai provato ) per posarlo e tornare in veste originale!

 

 

tu sei in monello secondo me eri vestito da porcellina , comunque e stradivertente mi sono pentito di non averlo comprato prima , i veicoli sono troppo forti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei in monello secondo me eri vestito da porcellina , comunque e stradivertente mi sono pentito di non averlo comprato prima , i veicoli sono troppo forti

Poteva essere diversamente Dany? andavo in giro con i reggi calze, tacchi a spillo e roba sadomaso :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei in monello secondo me eri vestito da porcellina , comunque e stradivertente mi sono pentito di non averlo comprato prima , i veicoli sono troppo forti

io non gli avrei dato un soldo al gioco appena annunciato, poi l'ho comprato qualche mese fa solo perché non c'erano numericamente parlando altri giochi per la One, e alla fine l'ho trovato, ma nettamente, la migliore esclusiva per xbox.

E' ben strutturato, diverte al punto giusto, le missioni sono ben studiate. Molto forti i capitoli con i "boss", bello longevo. Credevo fosse un gioco per fancazzisti, adolescenziale, che all'alba dei 30 anni non potesse fare per me, invece l'ho trovato ben studiato e ben strutturato in tutto, nel gameplay e nella storia. Quando ci sono queste cose per me c'è tutto in un gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non gli avrei dato un soldo al gioco appena annunciato, poi l'ho comprato qualche mese fa solo perché non c'erano numericamente parlando altri giochi per la One, e alla fine l'ho trovato, ma nettamente, la migliore esclusiva per xbox.

E' ben strutturato, diverte al punto giusto, le missioni sono ben studiate. Molto forti i capitoli con i "boss", bello longevo. Credevo fosse un gioco per fancazzisti, adolescenziale, che all'alba dei 30 anni non potesse fare per me, invece l'ho trovato ben studiato e ben strutturato in tutto, nel gameplay e nella storia. Quando ci sono queste cose per me c'è tutto in un gioco.

 

quoto in tutto , le missioni secondarie e i boss rendono il gioco ancora piu longevo ... sto arando tutti . una domanda : ho iniziato il gioco in modalita giocatore singolo in modo che nessuno possa entrare a rompermi le balle , ce un modo per aumentare o diminuire la difficolta ?

 

poi lo rigiochero in coop sicuramente ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Torna al rifugio, puoi vestirti come vuoi abbinando i pezzi trovati in giro nel modo che preferisci ;)

 

2) Oppure dici: '' Xbox cambia abiti'' ed il tuo personaggio ripristinerà quelli originali del personaggio.

 

3) C'è anche una 3° soluzione, quando trovi un vestito, tu per utilizzarlo, per ''provarlo'' premi il tasto B vicino ad esso no? una volta che l'hai provato, ripremi B di nuovo su quel vestito ( lo stesso che hai provato ) per posarlo e tornare in veste originale!

 

Nel garage non si può vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio di Dead Rising 3 per PC è tempo per il franchise di Capcom di fare il grande salto cinematografico: il gioco diventerà anche un bel film d'azione. Grazie alla nuova divisione di Legendary Pictures e alla partnership con Sony e la software house nipponica, Dead Rising sarà una lungometraggio a tutti gli effetti, anche se non verrà trasmesso nei cinema.

 

Il film sarà distribuito tramite il servizio on demand di Sony e in TV da Content Media Corp. Previsto anche l'arrivo del DVD. Dead Rising sarà dunque il primo progetto della neonata Legendary Digital Media, divisione che si concentrerà sul mercato digitale.

 

La produzione è affidata a Lorenzo di Bonaventura, uomo dietro al successo delle pellicole dedicate ai Transformers. Da annunciare il regista.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ragazzi, ma che sappiate, è possibile ricominciare una nuova partita completamente da 0 in tutto e per tutto? Adesso se ricomincio le armi e i veicoli sbloccati mi rimangono come rimangono le abilità acquisite, io vorrei poter rifare una partita fina dall'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma che sappiate, è possibile ricominciare una nuova partita completamente da 0 in tutto e per tutto? Adesso se ricomincio le armi e i veicoli sbloccati mi rimangono come rimangono le abilità acquisite, io vorrei poter rifare una partita fina dall'inizio.

No, devi Cancellare il salvataggio di gioco se proprio vuoi, sai come si fà no?

devi premere start sull'applicazione ( dead rising 3 ) dalla home della console, e poi fai gestisci.... a destra ci sono i dati salvati, cancella quelli del cloud e console. ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...