Dae-Su Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Se avete scaricato il gioco da HK potete già giocarci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Le personalizzazioni del personaggio sono strepitose, i dialoghi "sporchi" e divertenti sono una vera chicca... Al momento, mi sta davvero prendendo... Ci vuole un po' per prendere confidenza con i comandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Spettacolare sto gioco sono veramente soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ma l'online è solo in co-op senza matchmaking? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ma l'online è solo in co-op senza matchmaking?Si può fare con o senza matchmaking Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Qualche bug e freeze... Bug più fastidioso nella missione del mega pupazzo volante... e li per ora mi sono bloccato, bug al momento del respwan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Confermo questo gioco è da provare almeno un paio d'ore per metabolizzare il sistema di attacco ed il sistema di grinding. Dopo vi accorgerete che è qualcosa di diverso rispetto a quanto avete mai provato. Giocarlo come normale tps vi farà uccidere presto e male Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar1968 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ciao, io l'ho preso dallo store di HK ed è giocabile da ieri sera...mi è arrivato anche un mess dalla microsoft circa un possibile problema, però io non ho riscattato il codice in quanto funzia tutto....ma come si fa a uscire dal gioco??? Non c'é il pulsante esci...cmq il gioco è molto molto divertente mi ricorda dead rising 3 e un pò il mitico jet set radio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 (modificato) Esci e basta, tanto il gioco salva in automatico quando trovi un collezionabile, compri qualcosa, sblocchi un potenziamento o finisci una missione!! Praticamente sempre quindi non preoccuparti Ma vogliamo parlare del respawn alla terminator? Geniale Modificato 30 Ottobre 2014 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Se a qualcuno interessa a Genova da Saturn è già in vendita, lo ho visto stamattina. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Esiste un modo per salvare manualmente la partita? Il problema e che salva solo a missione finita. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ma il personaggio non posso più personalizzarlo una volta fatto la prima volta? Voglio cambiare delle cose ma non trovo dove andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Ma il personaggio non posso più personalizzarlo una volta fatto la prima volta? Voglio cambiare delle cose ma non trovo dove andareSi puoi devi trovare quelli che vendono i vestiti e scegli l'opzione personalizza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Nessun modo per salvare manualmente?? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Si puoi devi trovare quelli che vendono i vestiti e scegli l'opzione personalizza Ok grazie mille come sono segnati sulla mappa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ehi ragazzi prime impressioni? sono indeciso se andarmelo a prendere domani, ma ho paura di dovermene pentire dopo pochi giorni! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ehi ragazzi prime impressioni? sono indeciso se andarmelo a prendere domani, ma ho paura di dovermene pentire dopo pochi giorni! io lo ricomprerei altre 1000volte Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ehi ragazzi prime impressioni? sono indeciso se andarmelo a prendere domani, ma ho paura di dovermene pentire dopo pochi giorni! In verità vi dico, andate e compratene tutti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 io lo ricomprerei altre 1000volte Mi piacciono i giochi fottutamente demenziali ho giocato a dead rising 3 deadpool . quanto lo e sunset ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Mi piacciono i giochi fottutamente demenziali ho giocato a dead rising 3 deadpool . quanto lo e sunset ? All'ennesima potenza! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 All'ennesima potenza! Kanfa mi fido di te allora , se mi delude ti cerco nel multi e ti grindo sulla schiena hihihihihihi dopo lo compro , l unico scazzo e che l 11 ce halo e il 18 gta ... Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 3 ore e passa di gioco e sono fermo alle terza missione della storia. Non riesco a smettere di esplorare la città!! Ma anche a voi capita di perdere il senso dell orientamento grindando, rimbalzando e via dicendo? Io mi rendo conto che dopo 10-15 minuti mi trovo ancora nella stessa zona e che in realtà sto solo girando attorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 3 ore e passa di gioco e sono fermo alle terza missione della storia. Non riesco a smettere di esplorare la città!! Ma anche a voi capita di perdere il senso dell orientamento grindando, rimbalzando e via dicendo? Io mi rendo conto che dopo 10-15 minuti mi trovo ancora nella stessa zona e che in realtà sto solo girando attorno! Idem!cmq la modalità co-op è tosta da matti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Kanfa mi fido di te allora , se mi delude ti cerco nel multi e ti grindo sulla schiena hihihihihihi dopo lo compro , l unico scazzo e che l 11 ce halo e il 18 gta ... @LandedDinosaur9, basta che non ti fai il personaggio uguale al mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 @LandedDinosaur9, basta che non ti fai il personaggio uguale al mio... Ti lascio l onore di avercelo solo te il personaggio vestito da checca Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.