Vai al contenuto

Sunset Overdrive

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Confermo questo gioco è da provare almeno un paio d'ore per metabolizzare il sistema di attacco ed il sistema di grinding. Dopo vi accorgerete che è qualcosa di diverso rispetto a quanto avete mai provato. Giocarlo come normale tps vi farà uccidere presto e male :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho preso dallo store di HK ed è giocabile da ieri sera...mi è arrivato anche un mess dalla microsoft circa un possibile problema, però io non ho riscattato il codice in quanto funzia tutto....ma come si fa a uscire dal gioco??? Non c'é il pulsante esci...cmq il gioco è molto molto divertente mi ricorda dead rising 3 e un pò il mitico jet set radio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci e basta, tanto il gioco salva in automatico quando trovi un collezionabile, compri qualcosa, sblocchi un potenziamento o finisci una missione!! Praticamente sempre quindi non preoccuparti

Ma vogliamo parlare del respawn alla terminator? Geniale :asd:

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per salvare manualmente la partita? Il problema e che salva solo a missione finita.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore e passa di gioco e sono fermo alle terza missione della storia. Non riesco a smettere di esplorare la città!! Ma anche a voi capita di perdere il senso dell orientamento grindando, rimbalzando e via dicendo? Io mi rendo conto che dopo 10-15 minuti mi trovo ancora nella stessa zona e che in realtà sto solo girando attorno! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore e passa di gioco e sono fermo alle terza missione della storia. Non riesco a smettere di esplorare la città!! Ma anche a voi capita di perdere il senso dell orientamento grindando, rimbalzando e via dicendo? Io mi rendo conto che dopo 10-15 minuti mi trovo ancora nella stessa zona e che in realtà sto solo girando attorno! :asd:

Idem!

cmq la modalità co-op è tosta da matti! :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...