Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Insomniac ha offerto un primo assaggio al prossimo DLC di Sunset Overdrive dedicato alla storia, con un teasing dedicato alla nuova location: la raffineria di olio.

 

Il tease è apparso nell’ultimo episodio di Sunset TV, dove gli sviluppatori hanno dichiarato che i nuovi contenuti saranno “enormi”. Avremo altre informazioni su questo DLC nel corso della prossima settimana.

 

Sono stati promessi due DLC per la storia di Sunset Overdrive, che includeranno anche nuove armi e personaggi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=uVQk7iQhSc0

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac ha offerto un primo assaggio al prossimo DLC di Sunset Overdrive dedicato alla storia, con un teasing dedicato alla nuova location: la raffineria di olio.

 

Il tease è apparso nell'ultimo episodio di Sunset TV, dove gli sviluppatori hanno dichiarato che i nuovi contenuti saranno "enormi". Avremo altre informazioni su questo DLC nel corso della prossima settimana.

 

Sono stati promessi due DLC per la storia di Sunset Overdrive, che includeranno anche nuove armi e personaggi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=uVQk7iQhSc0

 

Awesome :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in download esattamente 24 ore fa dallo store...alle 19 era al 42% di installazione, stamattina alle 8 stava ancora all'82%... :mrgreen: mamma mia che lentezza! Tra un po esce il due a momenti! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

...esattamente veloce come il padrone..... :mrgreen:

 

Mattè statt' accuort...te saluta l'Arconte! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità che linea hai ?

 

Alice 7MB...ma calcola che il download è stato rapido! E' l'installazione che è lenta...è collegata alla linea?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti siccome penso di dare indietro far cry 4 (non mi fà voglia pensate preferisco giocare a kinect sports rivals mi diverto di più) per prendere sunset overdriwe vorrei avere in caso anche qualcuno per giocarlo in co-op....

 

da quanto è uscito questo gioco????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti siccome penso di dare indietro far cry 4 (non mi fà voglia pensate preferisco giocare a kinect sports rivals mi diverto di più) per prendere sunset overdriwe vorrei avere in caso anche qualcuno per giocarlo in co-op....

 

da quanto è uscito questo gioco????

 

Dal 31 ottobre è uscito...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guardando molti live streaming su twitch direi che ho finito il gioco più volte :asd:, però personalmente non ho il gioco ne la xbox one, sto provvedendo a questa cosa per natale :ph34r: !!

 

Quindi se hai tempo di aspettare, magari qualche coop c'è la possiamo fare :ok:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti siccome penso di dare indietro far cry 4 (non mi fà voglia pensate preferisco giocare a kinect sports rivals mi diverto di più) per prendere sunset overdriwe vorrei avere in caso anche qualcuno per giocarlo in co-op....

 

da quanto è uscito questo gioco????

 

 

Come ho già scritto precedentemente, il single è davvero ben fatto, divertente ed irriverente... Merita di essere giocato! Ho anche già preso il Season Pass e non vedo l'ora che escano le 2 espansioni...

La coop a 8 invece non è così accattivante, personalmente non mi ha convinto la struttura (diverse minimissioni per poi arrivare alla difesa notturna finale), non è accattivante come il singolo... Io l'utilizzata principalmente per ottenere gli obiettivi per i 1000G e per potenziare le armi al massimo livello.

Comunque tieni conto che almeno 45 ore di gioco sono assicurate... E se ti piace perdere tempo per la mappa, anche qualche oretta in più!

 

p.s. ho visto che sei entrato in gruppo oggi, ma non ti sentivamo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto precedentemente, il single è davvero ben fatto, divertente ed irriverente... Merita di essere giocato! Ho anche già preso il Season Pass e non vedo l'ora che escano le 2 espansioni...

La coop a 8 invece non è così accattivante, personalmente non mi ha convinto la struttura (diverse minimissioni per poi arrivare alla difesa notturna finale), non è accattivante come il singolo... Io l'utilizzata principalmente per ottenere gli obiettivi per i 1000G e per potenziare le armi al massimo livello.

Comunque tieni conto che almeno 45 ore di gioco sono assicurate... E se ti piace perdere tempo per la mappa, anche qualche oretta in più!

 

p.s. ho visto che sei entrato in gruppo oggi, ma non ti sentivamo...

 

cercavo qualcuno per la co op su far cry 4 ma ho visto eri già impegnato poi parlavate molto quindi non ho voluto disturbare.....i giochi d'oggi il bello è giocarli con altre persone on-line magari in co-op.....

 

anche un dragon age inquisition dice sia bello....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo qualcuno per la co op su far cry 4 ma ho visto eri già impegnato poi parlavate molto quindi non ho voluto disturbare.....i giochi d'oggi il bello è giocarli con altre persone on-line magari in co-op.....

 

anche un dragon age inquisition dice sia bello....

Si ,se hai un paio d'amici stretti, giocare in coop è molto divertente.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,se hai un paio d'amici stretti, giocare in coop è molto divertente.

giochi a dragon age o far cry 4 o a sunset??

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitato uno stranissimo bug su sunset.

In pratica, mentre svolgevo le missioni secondarie, si attiva da sola(senza che io faccia nulla) un altra missione secondaria(Esattamente quella delle bandiere per conquistare la città) alzandomi solo 1 bandiera.

Infatti una volta che attivo io manualmente la missione delle bandiere, mi segna 1 bandiera su 3, cosa strana, che durante una missione secondaria, mi fa fare cose di un altra missione. Difatti una volta recuperato 2 bandiere, non mi fa recuperare la terza(Dato che era già stata recuperata a causa di questo bug) e mi si blocca il gioco. Ho pensato ecco dovrò fare tutto dacapo, per fortuna riavviando, mi da la missione terminata con 2 su 3 bandiere recuperate. Mah!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà sembrare una domanda stupida e senza senso...ma volevo chiedere a chi ha il gioco, secondo voi é possibile fare un personaggio in Sunset in pieno stile Arancia meccanica ? Con tutti i vestiti e personalizzazioni che si possono fare...

Non è personalizzabile al 100%,ci sono dei predefiniti ma sono tantissimi e magari IB mezzo c'è qualcosa che ci assomiglia. Il mio l'ho fatto identico al Er Monnezza ad esempio! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...