Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non è personalizzabile al 100%,ci sono dei predefiniti ma sono tantissimi e magari IB mezzo c'è qualcosa che ci assomiglia. Il mio l'ho fatto identico al Er Monnezza ad esempio! :D

 

Foto foto foto foto! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, intanto buon Natale a tutti, poi volevo chiedervi se esiste il modo di fare una nuova partita dall'inizio, non capisco perchè non è possibile, in molti giochi adottano sto sistema, ma io lo ho pagato e credo di avere il diritto di giocarlo tutte le volte che mi pare, no?

Comunque grazie a chi mi risponderà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, intanto buon Natale a tutti, poi volevo chiedervi se esiste il modo di fare una nuova partita dall'inizio, non capisco perchè non è possibile, in molti giochi adottano sto sistema, ma io lo ho pagato e credo di avere il diritto di giocarlo tutte le volte che mi pare, no?

Comunque grazie a chi mi risponderà.

Beh puoi sempre cancellare i tuoi salvataggi, basta andare in gestisci gioco ( come se volessi disinstallarlo ) e sulla destra trovi tutti i tuoi dati.

Buone feste

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco, ma primo DLC non all'altezza...

In realtà la zona della nuova mappa è carina e ben fatta, muoversi bene e velocemente richiede conoscenza del luogo.

Le missioni della storia e le missioni secondarie sono davvero poche (forse 5 o 6 in totale), corte, semplici, per nulla divertente e mal strutturate...

In un'ora si fa tutto... E la trama del DLC non ha mordente... Peccato davvero!

Niente di nuovo per quanto riguarda il versante multy, nuova location, stesse dinamiche...

In più 6 nuove sfide e 2 armi...

 

Comprate il gioco (che ho adorato!), ma lasciate perdere Season o DLC singolo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come cavolo si comincia una nuova partita con un personaggio nuovo? Da quel che ho capito il personaggio é collegato all'account e non si possono avere più pg...!

Perché sono stato via un po' di mesi e mio fratello aveva giocato alla demo, e si é salvato il gioco... HELP

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come cavolo si comincia una nuova partita con un personaggio nuovo? Da quel che ho capito il personaggio é collegato all'account e non si possono avere più pg...!

Perché sono stato via un po' di mesi e mio fratello aveva giocato alla demo, e si é salvato il gioco... HELP

 

vai su gestione gioco poi cancelli solo il save cliccando su "ovunque"

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille, ho trovato subito! Grande :ok: :ok:

Avevo anche io lo stesso problema, trovo assurdo che non permettano di fare nuove partite senza dover cancellare le vecchie, e poi sono sempre piu giochi a fare questo, non so, lo vendono a prezzo pieno, dovrebbe essere un mio diritto poterci giocare tutte le volte che voglio senza dover perdere i dati gia salvati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche io lo stesso problema, trovo assurdo che non permettano di fare nuove partite senza dover cancellare le vecchie, e poi sono sempre piu giochi a fare questo, non so, lo vendono a prezzo pieno, dovrebbe essere un mio diritto poterci giocare tutte le volte che voglio senza dover perdere i dati gia salvati.

Questo purtroppo è vero, dovrebbero implementare un sistema come quello di Dragon Age Inquisition, salvi quando vuoi e ricarichi il salvataggio che ti pare, così che tu possa farti 10000 partite diverse.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche io lo stesso problema, trovo assurdo che non permettano di fare nuove partite senza dover cancellare le vecchie, e poi sono sempre piu giochi a fare questo, non so, lo vendono a prezzo pieno, dovrebbe essere un mio diritto poterci giocare tutte le volte che voglio senza dover perdere i dati gia salvati.

Stessa cosa che ho notato anche in Unity e che mi ha fatto girare non poco i cosiddetti.Senza contare che li se non cancelli tutto molte cut-scene non le rivedi più... Mah,non la capisco questa cosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente approdato su One, posso chiedervi se è normale che dopo diverse ore (circa 6) di download ed installazione di Overdrive, il processo è ancora al 63%? Sapete quanto occupa sull'HDD?

Buon anno gente!!!!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente approdato su One, posso chiedervi se è normale che dopo diverse ore (circa 6) di download ed installazione di Overdrive, il processo è ancora al 63%? Sapete quanto occupa sull'HDD?

Buon anno gente!!!!

Purtroppo si. Se sei in possesso delle copie fisiche dei giochi, ricorda di tenere la consolle offline durante la istallazione. Poi farai gli aggiornamenti. In questo modo io ho installato la Master chief collection in 40 min; poi ho dovuto accedere online x la patch di 18 gb ... E passarono 4 ore e 20 min....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Con un nuovo episodio di Sunstet TV, Insomniac Games ha oggi annunciato il DLC finale diretto a Sunset Overdrive: ‘Dawn of the Rise of the Fallen Machines’, il quale sarà disponibile a partire dal primo giorno di aprile.

 

L'add-on (descritto nel video proposto in calce a questa notizia) include più missioni, avvenure e sfide, introducendo inoltre una nuova area caratterizzata da uno stile cibernetico ricco di piattaforme voltanti e robot. Un'arma esclusiva, l'energy ball, permetterà, una volta caricata, di demolire tutti i nemici. La storia principale del contenuto scaricabile costringerà il protagonista ad una rocambolesca missione di salvataggio per liberare il proprio mentore dalla Fizzco Robotics Factory.

 

http://www.youtube.com/watch?v=RKKpVV_-vyU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...