Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

@ Hulong Zhan Shi niente non si puo avere un discorso con te....che salti da una cosa all'altra per cercare la ragione a tutti i costi, ma non ti preoccupare hai ragione hai ragione....... ti sei iscritto al forum l'altro ieri e sembri il padrone di casa, ma va beh.

 

Io solo dato la mia impressione sul gioco quotanto l'opinione di un altro utente, poi ti sei intromesso te che non centravi niente..... guarda che sei stato tu a paragonare infamous a protype dicendo che aveva copiato, io ti ho solo precisato che non ha copiato un bel niente..... e che anzi e uscito prima sul mercato, e tu sei andato a scavare ancora piu indietro per cercare ancora la ragione.

 

io critico quando e dove ce da criticare e credo che le mie due schede giocatore qua sotto parlino per me .

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hulong Zhan Shi niente non si puo avere un discorso con te....che salti da una cosa all'altra per cercare la ragione a tutti i costi, ma non ti preoccupare hai ragione hai ragione....... ti sei iscritto al forum l'altro ieri e sembri il padrone di casa, ma va beh.

 

Io solo dato la mia impressione sul gioco quotanto l'opinione di un altro utente, poi ti sei intromesso te che non centravi niente..... guarda che sei stato tu a paragonare infamous a protype dicendo che aveva copiato, io ti ho solo precisato che non ha copiato un bel niente..... e che anzi e uscito prima sul mercato, e tu sei andato a scavare ancora piu indietro per cercare ancora la ragione.

 

io critico quando e dove ce da criticare e credo che le mie due schede giocatore qua sotto parlino per me .

Touchè, solita risposta di chi non sa cosa rispondere per mancanza di argomentazioni, un consiglio? la prossima volta, fornisci almeno un elenco di cose ''sensate'' che approvano la tua tesi e sopratutto prima di urlare al plagio, argomentati sulle meccaniche del gioco. Morale della favola? Non parlare se non sai le cose, è da stupidi.

E non te ne uscire con commenti infantili del tipo '' ho la one da prima di te, sono registrato da prima di te gnè gnè gnè, questo gioco non ha nulla di nuovo chi lo acclama è un fanboy boxaro'', roba che non facevo nemmeno io a 10 anni :acc: il sol pensiero che tu possa essere davvero del 77 mi farebbe venir voglia di estinguere il genere umano................

Le schede sotto di te parlano?? L'unica cosa che parlano sono i tuoi commenti ogni qual volta critichi un gioco dicendo fesserie che non hanno senso, ormai leggo i tuoi commenti già da un pò e sappiam tutti di che pasta sei fatto mio caro superbo.

 

Post scriptum: Si scrive C'è* e non CE, lo insegnavano all'asilo. :acc:

 

 

In ogni caso, meglio tornare In Topic, se dovete commentare e dire la vostra va bene anzi benissimo, ma se dovete farlo per scatenare di proposito flame punzecchiando l'utenza, allora Stay way Out.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete capaci di discutere senza dovervi offendere a vicenda oppure punzecchiarvi e andare sul personale? Vedete di autoregolarvi prima che siamo noi costretti a farlo. E guardate che in questi casi ci rimettono entrambe le fazioni, indipendentemente da chi dice "ha iniziato prima lui".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete capaci di discutere senza dovervi offendere a vicenda oppure punzecchiarvi e andare sul personale? Vedete di autoregolarvi prima che siamo noi costretti a farlo. E guardate che in questi casi ci rimettono entrambe le fazioni, indipendentemente da chi dice "ha iniziato prima lui".

 

daiiii avevo appena comprato i popcorn :piange:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso la discussione... Fattemi immaginare, confronti insensati tra giochi completamente diversi e che hanno in comune soltanto il fatto di essere open world e/o un armamento over-the-top come nella HW poco fa? :whew: Dai raga...

 

 

EDIT: Ok, ho recuperato e tralasciando gli insulti insensati da entrambe le parti del tipo: "non ti piace? Sei un sonaro...", "non son sonaro, ma tu sei un fanboy!", raga seriamente? -,-' a parte questo una domanda seria: i confronti con certi titoli come JSR (del resto gli stessi sviluppatori lo hanno citato assieme a TH ProSkater), Prototype e Infamouse parzialmente li capisco pure, non li condivido a pieno perché un mix del genere cosi esagerato non l'ho più visto da mooolto tempo, ma almeno li capisco. Però ora spiegatemi dove vedete Dead Rising? DR è un titolo bruttamente arcade e esagerato in ogni forma, ma è anche volutamente macchinoso e lento. Il sistema di combattimento principale rispecchia molti hack'n'slash old school, ci mischia dentro alcuni elementi survival e aggiunge pure un interessantissimo crafting-system che rende le armi molto variegate. In altre parole è un gioco stupendo e forse il launch title migliore targato Xbox! Ma l'unica somiglianza con Sunset Overdrive sta nel fatto che sono entrambi open world! Come si fa a dire che sono uguali? Sunset Overdrive è principalmente un TPS, le sue armi sono un classico per il team Insomniac e al posto del crafting e richiede "stile" che come spiegato dai programmatori e dai game designer serve per diventare più forti, veloci e sbloccare boss fight, un sistema chiaramente ispirato a JSR dove con i trucchi diventavi più veloce, facevi salti più alti e lo spray diventava più efficace in multi. Aggiunge anche trucchi e grindings molto simili come quelli visti in Tony Hawk appunto e in generale il suo gameplay è molto più verticale e veloce per via di queste meccaniche. Cioè... ho veramente molte difficoltà a comprendere questo paragone, devo essere onesto! Cioè c'è open world e open world, eh? ;)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac Games ha condiviso interessanti informazioni sul processo di realizzazione della copertina di Sunset Drive, sparatutto in terza persona che arriverà nel corso del 2014 in esclusiva su piattaforma Xbox One. La realizzazione della box art è stata molto complicata perchè bisognava sintetizzare in una sola immagine un free roaming senza alcun protagonista predefinito, bensì creato dal videogiocatore e quindi ogni volta diverso. A dover svolgere questo delicato compito è stato incaricato lo studio grafico inglese ilovedust, noto per aver collaborato con Nike, Red Bull e Wired.

 

James Stevenson, esponente di Insomniac Games, ha detto:“Abbiamo apprezzato molto i loro lavori e abbiamo pensato che potessero adattarsi benissimo allo stile artistico del gioco in questione. Quando ci siamo incontrati non solo abbiamo capito che fossero in grado di realizzare questo lavoro, ma abbiamo anche visto che si sono calati perfettamente nella situazione adattandosi alla nostra mentalità. Si tratta di un’illustrazione folle, diversa da qualsiasi altra riscontrabile sul mercato videoludico. E’ stato tutto perfetto”. La box art doveva rappresentare non solo lo stile dell’eroe giocabile, ma anche l’intero mondo esplorabile e la miriade di dettagli contenuti in esso. L’immagine in calce rappresenta il risultato finale: un eroe creato casualmente dai giocatori con una pistola Roman Candle circondato dai numerosi nemici che si possono incontrare in città. Sunset Overdrive è stato rivelato lo scorso anno in occasione dell’E3 2013.

  • Upvote 1

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente erano iniziati a circolare dei rumor circa la risoluzione e il frame-rate di Sunset Overdrive.

 

Secondo alcune di queste voci il gioco dovrebbe girare a 1080p e 60 fps, ma il community e marketing lead, James Stevenson, ha dichiarato tramite Twitter che non vi è nulla di fondato.

 

“Nessuno di noi ha confermato la risoluzione, stiamo ancora ottimizzando“.

 

Una affermazione che non stupisce, considerando che il titolo è lontano mesi dal rilascio. Stevenson ha poi continuato spiegando quali sono gli obiettivi tecnici del team:

 

“I nostri obiettivi tecnici riguardano il gameplay e il design. Drew e Marcus sapevano che volevano un open-world con un gran numero di nemici su schermo e tonnellate di effetti fuori di testa. Questa è la visione del gioco, quindi tutto ciò che facciamo (risoluzione, frame-rate, textrue ecc.) è a sostegno di tale visione. Quindi, al momento, stiamo ancora ottimizzando, quando avremo deciso condivideremo i dettagli“.

 

Stevenson ha anche dichiarato che in Sunset Overdrive non è presente un vero e proprio ciclo giorno/notte e ha promesso che durante l’E3 verrà mostrato qualcosa di più sulla modalità co-op del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente erano iniziati a circolare dei rumor circa la risoluzione e il frame-rate di Sunset Overdrive.

 

Secondo alcune di queste voci il gioco dovrebbe girare a 1080p e 60 fps, ma il community e marketing lead, James Stevenson, ha dichiarato tramite Twitter che non vi è nulla di fondato.

 

“Nessuno di noi ha confermato la risoluzione, stiamo ancora ottimizzando“.

 

Una affermazione che non stupisce, considerando che il titolo è lontano mesi dal rilascio. Stevenson ha poi continuato spiegando quali sono gli obiettivi tecnici del team:

 

“I nostri obiettivi tecnici riguardano il gameplay e il design. Drew e Marcus sapevano che volevano un open-world con un gran numero di nemici su schermo e tonnellate di effetti fuori di testa. Questa è la visione del gioco, quindi tutto ciò che facciamo (risoluzione, frame-rate, textrue ecc.) è a sostegno di tale visione. Quindi, al momento, stiamo ancora ottimizzando, quando avremo deciso condivideremo i dettagli“.

 

Stevenson ha anche dichiarato che in Sunset Overdrive non è presente un vero e proprio ciclo giorno/notte e ha promesso che durante l’E3 verrà mostrato qualcosa di più sulla modalità co-op del gioco.

 

eccolo hahahahaha

 

p.s. Prima di scoprire questo forum (nel lontano 2008) non mi piacevano molto i popcorn lol :lol:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso la discussione... Fattemi immaginare, confronti insensati tra giochi completamente diversi e che hanno in comune soltanto il fatto di essere open world e/o un armamento over-the-top come nella HW poco fa? :whew: Dai raga...

 

 

EDIT: Ok, ho recuperato e tralasciando gli insulti insensati da entrambe le parti del tipo: "non ti piace? Sei un sonaro...", "non son sonaro, ma tu sei un fanboy!", raga seriamente? -,-' a parte questo una domanda seria: i confronti con certi titoli come JSR (del resto gli stessi sviluppatori lo hanno citato assieme a TH ProSkater), Prototype e Infamouse parzialmente li capisco pure, non li condivido a pieno perché un mix del genere cosi esagerato non l'ho più visto da mooolto tempo, ma almeno li capisco. Però ora spiegatemi dove vedete Dead Rising? DR è un titolo bruttamente arcade e esagerato in ogni forma, ma è anche volutamente macchinoso e lento. Il sistema di combattimento principale rispecchia molti hack'n'slash old school, ci mischia dentro alcuni elementi survival e aggiunge pure un interessantissimo crafting-system che rende le armi molto variegate. In altre parole è un gioco stupendo e forse il launch title migliore targato Xbox! Ma l'unica somiglianza con Sunset Overdrive sta nel fatto che sono entrambi open world! Come si fa a dire che sono uguali? Sunset Overdrive è principalmente un TPS, le sue armi sono un classico per il team Insomniac e al posto del crafting e richiede "stile" che come spiegato dai programmatori e dai game designer serve per diventare più forti, veloci e sbloccare boss fight, un sistema chiaramente ispirato a JSR dove con i trucchi diventavi più veloce, facevi salti più alti e lo spray diventava più efficace in multi. Aggiunge anche trucchi e grindings molto simili come quelli visti in Tony Hawk appunto e in generale il suo gameplay è molto più verticale e veloce per via di queste meccaniche. Cioè... ho veramente molte difficoltà a comprendere questo paragone, devo essere onesto! Cioè c'è open world e open world, eh? ;)

Quotone quotissimo, diciamo che anche se volessimo sforzarci a trovare qualcosa in comune Con Dr3 ci ritroveremmo in caratteristiche presenti in tanti altri giochi che sono già usciti e che usciranno, insomma per essere precisi:

 

1) Open World? ok, grazie alla potenza delle New console quasi tutti i giochi riescono ad essere Open world ed aggiungo anche, MEGLIO COSì!!... Sto ancora aspettando ( o meglio sperando ) che anche halo 5 sia così....

 

2) Gran numero di nemici su schermo?? E' il minimo per giochi next gen, ormai quasi tutti riescono a muovere tanta roba e saranno strapieni di I.A, perfino un giocone mega pompato come ryse su sopravvivenza puoi trovarti quasi una ventina di barbari contemporaneamente, tonywar117 può confermare quanto detto, un gioco come Killzone shadow fall muove 24 I.A contemporaneamente e lo stesso titanfall ha tanta tanta roba che muove ( piloti + titan + Bot per un totale di 50 e più figure che si muovono ) e se i rumor sono veri, halo 5 dovrebbe muovere 100 Nemici contemporaneamente gestiti dal cloud... insomma, non si tratta di copiare ( come se tanti nemici su schermo li avesse introdotti Dead rising , esistono in tanti altri giochi che giravano anche su ps1 come state of emergency, dynasty warrior ecc ) ma della potenza della Next gen che permette ciò.

 

3) Armi stravaganti e fighe? , le si trovavano anche in altri giochi, esempio saint row e tanti altri giochi conditi dal totale no Sense, come borderlands, duke nukem...

 

 

Insomma in poche parole in comune non hanno quasi nulla, nemmeno il gameplay.. dato che parliamo di una sorta di hack ns'lash con un TPS molto frenetico e veloce dove devi concatenare uccisioni con stile per potenziarti.

Recentemente erano iniziati a circolare dei rumor circa la risoluzione e il frame-rate di Sunset Overdrive.

 

Secondo alcune di queste voci il gioco dovrebbe girare a 1080p e 60 fps, ma il community e marketing lead, James Stevenson, ha dichiarato tramite Twitter che non vi è nulla di fondato.

 

“Nessuno di noi ha confermato la risoluzione, stiamo ancora ottimizzando“.

 

Una affermazione che non stupisce, considerando che il titolo è lontano mesi dal rilascio. Stevenson ha poi continuato spiegando quali sono gli obiettivi tecnici del team:

 

“I nostri obiettivi tecnici riguardano il gameplay e il design. Drew e Marcus sapevano che volevano un open-world con un gran numero di nemici su schermo e tonnellate di effetti fuori di testa. Questa è la visione del gioco, quindi tutto ciò che facciamo (risoluzione, frame-rate, textrue ecc.) è a sostegno di tale visione. Quindi, al momento, stiamo ancora ottimizzando, quando avremo deciso condivideremo i dettagli“.

 

Stevenson ha anche dichiarato che in Sunset Overdrive non è presente un vero e proprio ciclo giorno/notte e ha promesso che durante l’E3 verrà mostrato qualcosa di più sulla modalità co-op del gioco.

E non vediamo l'ora di vedere questa Co-op, una bella modalità orda sarebbe gradita e ben azzeccata :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac Games ha fatto sapere, rispondendo a un utente attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che Sunset Overdrive avrà una modalità multiplayer online co-op. Maggiori dettagli in merito a questa modalità verranno svelati prossimamente dalla stessa software house, che ha preannunciato anche la presenza di una sacco di “aggiornamenti pianificati” e di tonnellate di contenuti da trovare e sbloccare.

Ricordiamo che Sunset Overdrive è un titolo in via di sviluppo in esclusiva per Xbox One e il suo rilascio è attualmente previsto per quest'anno.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.minus.com/iRzaeS82FbBT7.jpg

non e venuto male dai :) :ok:

  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò mi ispira sto gioco ma sono preoccupato sia per la longevità che per la monotonia (come dead rising 3, dopo che ci giochi una settimana ti rompi)

 

Comunque imho sembra un mix tra Infamous (per tutti i movimenti, effetti, etc) e Dead rising 3 (varietà di armi e molti nemici sulle strade) tutto questo in versione fantasy con una grafica eccezionale

 

si vedrà :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò mi ispira sto gioco ma sono preoccupato sia per la longevità che per la monotonia (come dead rising 3, dopo che ci giochi una settimana ti rompi)

 

Comunque imho sembra un mix tra Infamous (per tutti i movimenti, effetti, etc) e Dead rising 3 (varietà di armi e molti nemici sulle strade) tutto questo in versione fantasy con una grafica eccezionale

 

si vedrà :ok:

 

 

Abbiamo gli stessi dubbi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite prendo sunset o batman? li voglio tutti e due ma purtroppo uno esclude l atro :(

inizia con batman e quando l'hai finito passa a sunset ,ti ricordo che batman e single player anche se ha il multy non penso che passerai tanto tempo...

  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite prendo sunset o batman? li voglio tutti e due ma purtroppo uno esclude l atro :(

Mille volte e diecimila volte Sunset per i seguenti motivi:

 

1) batman è only singleplayer, tempo 2 settimane e finisce nel dimenticatoio.

 

2) Batman non ha ancora una data d'uscita ufficiale anzi si diceva fosse stato rinviato a tempo indeterminato nel 2015 ( ne sapremo di più all'e3 ) , mentre Sunset esce quest'autunno.

 

3) Sunset è un esclusiva Xbox one, ed in quanto tale, ha la priorità u.u

 

4) gli sviluppatori hanno promesso un grosso supporto post lancio e tanti contenuti per una longevità da sballo.

 

5) e' anche multiplayer cooperativo quindi ci divertiremo a bestia!! e poi come ben sai lo prendiamo quasi tutti della comitiva!

 

6) c'è fizzie!!! :dance: e lo sottolineo perchè è il punto più importante di tutti :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite prendo sunset o batman? li voglio tutti e due ma purtroppo uno esclude l atro :(

spetta a te decidedere cosa prendere . ognuno ha i suoi gusti ma ormai lo sappiamo che ti piace l uomo in costume quindi prendi batman almeno te lo sogni anche di notte e sei contento . Alla fine per te sarà come sognare l uomo nero ahahahahahahah

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...