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Watch Dogs


AngelDevil

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Inviato (modificato)

Metto per curiosità se qualcuno vuole vedere la differanza tra old-gen next-gen

 

I primi 25 minuti di gameplay tratti dalla versione PlayStation 3 di Watch Dogs.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=NrCvVw2Z3_o[/Video]

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=r1MzBcch478[/Video]

Modificato da AngelDevil

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Ubisoft rivela perché la Chicago di Watch Dogs non è immensa

 

Intervistato da Examiner, Morin ha spiegato perché Ubisoft predilige la densità di contenuti alle dimensioni: “Secondo noi è quello che fa la differenza in una simulazione di una città. Deve essere piena di contenuti, un obiettivo non certo facile da raggiungere.”

 

“In termini di gameplay volevamo evitare una delle trappole maggiori in cui si cade sviluppando giochi open world, quella di incastrarsi in una battaglia a chi ha la mappa più ampia. Penso che le dimensioni debbano supportare il game design. Se ci si ritrova ad andare da A a B lungo un percorso vuoto allora non ha senso distanziare i due punti.”

 

“Con questo non voglio dire che la nostra Chicago sia piccola, semplicemente non è stata costruita per diventare la più grande di tutte. L’abbiamo invece creata per essere la più ricca di contenuti.”

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Ubisoft rivela perché la Chicago di Watch Dogs non è immensa

 

Intervistato da Examiner, Morin ha spiegato perché Ubisoft predilige la densità di contenuti alle dimensioni: “Secondo noi è quello che fa la differenza in una simulazione di una città. Deve essere piena di contenuti, un obiettivo non certo facile da raggiungere.”

 

“In termini di gameplay volevamo evitare una delle trappole maggiori in cui si cade sviluppando giochi open world, quella di incastrarsi in una battaglia a chi ha la mappa più ampia. Penso che le dimensioni debbano supportare il game design. Se ci si ritrova ad andare da A a B lungo un percorso vuoto allora non ha senso distanziare i due punti.”

 

Con questo non voglio dire che la nostra Chicago sia piccola, semplicemente non è stata costruita per diventare la più grande di tutte. L’abbiamo invece creata per essere la più ricca di contenuti.”

 

Ahahahhaha, ma non doveva essere la valida alternativa di Los Santos di GTA 5? :mrgreen:

  • Upvote 1
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http://i.minus.com/iBkxe1wbQ9Azm.jpg

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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Ahahahhaha, ma non doveva essere la valida alternativa di Los Santos di GTA 5? :mrgreen:

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/605x/watch_dogs_gta_5.jpg

 

A cazzariiiiii! :mrgreen:

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/605x/watch_dogs_gta_5.jpg

 

A cazzariiiiii! :mrgreen:

 

Ahahahahhahah :asd:

 

2 mesi bastano per visitare Los Santos, peccato solo che c'è gente che ci gioca ancora a GTA 5 e quasi sicuramente lo rifaranno anche per next-gen!

 

Da 2 mesi sono diventati 8 mesi come per magia, mamma mia che pessima figuraccia che hanno fatto :polliceverso:

 

Detto questo, mio al D1 :mrgreen:

Modificato da Fox89
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Ahahahahhahah :asd:

 

2 mesi bastano per visitare Los Santos, peccato solo che c'è gente che ci gioca ancora a GTA 5 e quasi sicuramente lo rifaranno anche per next-gen!

 

Da 2 mesi sono diventati 8 mesi come per magia, mamma mia che pessima figuraccia che hanno fatto :polliceverso:

 

Detto questo, mio al D1 :mrgreen:

 

Io (si datemi del pazzo) ho smesso di giocare GTAV perché speravo in una versione "next Gen"...se esce sarò contentissimo e potrò riprendere a visitare Los Santos...che tutto mi pare meno che vuota! :mrgreen: E sì, anche Watch Dog day1...anche perché l'ho prenotato da novembre con la console! :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ubisoft ci ha messo in guardia sulle prime recensioni “fake” di Watch_Dogs, ma ora arrivano le prime votazioni “ufficiali”.

 

Si inizia con la carta stampata che per ovvi motivi di date d’uscita, non riesce a rispettare l’embargo del 27 maggio, giorno di uscita del gioco.

 

Ecco quindi che la rivista francese Jeux Vidéo pubblica il primo articolo sull’attesissimo titolo Ubisoft promuovendolo a pieni voti con un bel 19/20.

 

L’articolo, tradotto e riportato su Reddit, dipinge l’ultima fatica Ubisoft come un gioco pressoché perfetto, sotto tutti i punti di vista.

 

  • Gameplay: 5 stelle
    Tutto funziona alla perfezione, l’hacking è intuitivo e porta a situazioni esilaranti.
  • Grafica: 5 stelle
    Molto solido da un punto di vista tecnico. Il gioco riesce a far apparire la città come veramente viva.
  • Suono: 4 stelle
    Eccellente accompagnamento musicale e ottimi effetti, ma ci sono poche tracce.
  • Longevità: 5 stelle
    Essendo un open-world e avendo il multiplayer, ci sono un sacco di cose interessanti ed originali da fare.
  • Pro:
    Gameplay e level design
    La vita a Chicago
    Molti contenuti
  • Contro:
    Storia deludente
    Caricamenti iniziali
  • Conclusione:
    Watch_Dogs soddisfa tutte le speranze ed è un un interessante nuovo modo di vedere i giochi open world. Pressoché perfetto, ma un po’ deludente per la storia.
  • Voto finale: 19 su 20

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Ubisoft ci ha messo in guardia sulle prime recensioni “fake” di Watch_Dogs, ma ora arrivano le prime votazioni “ufficiali”.

 

Si inizia con la carta stampata che per ovvi motivi di date d’uscita, non riesce a rispettare l’embargo del 27 maggio, giorno di uscita del gioco.

 

Ecco quindi che la rivista francese Jeux Vidéo pubblica il primo articolo sull’attesissimo titolo Ubisoft promuovendolo a pieni voti con un bel 19/20.

 

L’articolo, tradotto e riportato su Reddit, dipinge l’ultima fatica Ubisoft come un gioco pressoché perfetto, sotto tutti i punti di vista.

 

  • Gameplay: 5 stelle
    Tutto funziona alla perfezione, l’hacking è intuitivo e porta a situazioni esilaranti.
  • Grafica: 5 stelle
    Molto solido da un punto di vista tecnico. Il gioco riesce a far apparire la città come veramente viva.
  • Suono: 4 stelle
    Eccellente accompagnamento musicale e ottimi effetti, ma ci sono poche tracce.
  • Longevità: 5 stelle
    Essendo un open-world e avendo il multiplayer, ci sono un sacco di cose interessanti ed originali da fare.
  • Pro:
    Gameplay e level design
    La vita a Chicago
    Molti contenuti
  • Contro:
    Storia deludente
    Caricamenti iniziali
  • Conclusione:
    Watch_Dogs soddisfa tutte le speranze ed è un un interessante nuovo modo di vedere i giochi open world. Pressoché perfetto, ma un po’ deludente per la storia.
  • Voto finale: 19 su 20

 

storia deludente???? peccato, pensavo che WD avesse una bella trama. comunque sia d1 anche x me.

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