Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

THX Edo!

 

oggi sono andato in negozio,sono arrivate le copie.prevedo una rottura nel week :asd:

alla fine ho ordinato la ver. Vigilante Edition.

 

Questo pomeriggio sono stato al GS per prenotarmi una limited e mi hanno detto che non accettano prenotazioni sulle limited da ieri :(

Ho chiamato altri GS e tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Quello che mi sfugge ė questo: finiranno di prendere ordinazioni quando finiscono le scorte, non ad una data fissata...ne sapete di piú?

Intanto ho ordinato la standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una forza di volontà che fa pena!!!

 

Mi ero detto... Aspetta le recensioni... Senti i giudizi... Leggi gli altri ragazzi cosa ne pensano...

 

Mannaggia a voi! :bang:

 

Domani vado a prenotarlo... :piange:

 

Per caso sapete se al saturn é in prevendita per xone e se c'è la promo solita "portavci un gioco e lo paghi 19€"?

 

Così mi date la mazzata finale :lol:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una forza di volontà che fa pena!!!

 

Mi ero detto... Aspetta le recensioni... Senti i giudizi... Leggi gli altri ragazzi cosa ne pensano...

 

Mannaggia a voi! :bang:

 

Domani vado a prenotarlo... :piange:

 

Per caso sapete se al saturn é in prevendita per xone e se c'è la promo solita "portavci un gioco e lo paghi 19€"?

 

Così mi date la mazzata finale :lol:

 

No purtroppo no, Saturn e Mediaworld è in prevendita solo con il 10% di sconto per Xbox One e PS4!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una forza di volontà che fa pena!!!

 

Mi ero detto... Aspetta le recensioni... Senti i giudizi... Leggi gli altri ragazzi cosa ne pensano...

 

Mannaggia a voi! :bang:

 

Domani vado a prenotarlo... :piange:

 

Per caso sapete se al saturn é in prevendita per xone e se c'è la promo solita "portavci un gioco e lo paghi 19€"?

 

Così mi date la mazzata finale :lol:

Ma che aspetti.. Pure io dicevo così, ma poi.. :mrgreen:

Comunque se non ricordo male dovrebbe esserci quell'offerta ma a 29€ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio sono stato al GS per prenotarmi una limited e mi hanno detto che non accettano prenotazioni sulle limited da ieri :(

Ho chiamato altri GS e tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Quello che mi sfugge ė questo: finiranno di prendere ordinazioni quando finiscono le scorte, non ad una data fissata...ne sapete di piú?

Intanto ho ordinato la standard

Dove vado io gli sono arrivate 3 copie in più.gli ho semplicemente detto che una la prendo io. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È dove ho prenotato io. Con ritiro in negozio. Sto controllando giornalmente la mail per vedere se ci sono novità. Sai mai.. :mrgreen:

 

Marcopolo a volte fa buoni prezzi, l'unico problema che ho riscontrato è che non sono molto puntuali con la consegna, anche con il ritiro in negozio, mi è successo di andare a prendere il gioco al D1, ma non mi era ancora arrivata la mail della conferma per il ritiro, difatti erano arrivati le copie per il pubblico e non la mia, in finale me l'hanno dato lo stesso, ma la mail mi è arrivata la settimana successiva...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcopolo a volte fa buoni prezzi, l'unico problema che ho riscontrato è che non sono molto puntuali con la consegna, anche con il ritiro in negozio, mi è successo di andare a prendere il gioco al D1, ma non mi era ancora arrivata la mail della conferma per il ritiro, difatti erano arrivati le copie per il pubblico e non la mia, in finale me l'hanno dato lo stesso, ma la mail mi è arrivata la settimana successiva...

Hummmm.... Strano a me è capitato invece di prenderli sempre un giorno prima (vedi Titanfall)

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...