Sirio17 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Qui c'è un regalo per tutti voi! https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561 Mi autoquoto perché penso possa tornare utile a tutti. Con questo codice ti regalano il pacchetto cyberpunk che comprende un'arma (Auto-6) e un vestito cyberpunk Cita - Tutto iniziò col Coleco Vision - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 L'ho preso, giocato e ne sono contento. Unica nota negativa, a mio parere, è che non hanno dato l'abilità del salto al personaggio. Oddio non che questo mi stravolga irrimediabilmente l'esperienza, ma scendere dalle barche quando sei a poca distanza dal molo, significa doversi trasformare in Federica Pellegrini. Parte preferita: inseguimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Cmq ritirata ieri la dedsec da MW... l'hanno messa fuori a 109, con -10% del preorder alla fine pagata 98.. Ieri gia non riuscivo a staccarmici... è un gioco pericoloso Ieri quando sono andato a prendere la copia a mio fratello a MW era a 119 la dedsec Mi sa che sono ubriachi nel mio MW Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ieri quando sono andato a prendere la copia a mio fratello a MW era a 119 la dedsec Mi sa che sono ubriachi nel mio MW Quello sarebbe dovuto essere il prezzo.. Al mio mw onestamente costano sempre meno. Di qualche euro.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Quello sarebbe dovuto essere il prezzo.. Al mio mw onestamente costano sempre meno. Di qualche euro.. Bè molto bene allora! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) per ora quello che odio e la guida e il personaggio che s'incastra perche non puo saltare .....dio quante bestemmie Modificato 28 Maggio 2014 da The Gears of War Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Qui c'è un regalo per tutti voi! https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561 Grazie Renato! Sempre graditi i pack gratuiti Unica nota negativa, a mio parere, è che non hanno dato l'abilità del salto al personaggio... ..ma scendere dalle barche quando sei a poca distanza dal molo, significa doversi trasformare in Federica Pellegrini.. quoto Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio17 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 introduzione! tutorial! dovete fare prima quello Ma io non lo trovo il tutorial. Dove cavolo é!? Cita - Tutto iniziò col Coleco Vision - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 La cosa che mi fa davvero ma davvero piacere che giochi importanti e belli come questi li facciano in ITALIANO e non solo in sottotitoli! [come purtroppo era GTA5, però anche quello sempre davvero molto bello!]Ubisoft su questo ha un passo avanti! ( come ASSASSIN che è tutto in italiano ) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ragazzi ve lo consiglio,questo gioco è troppo epico,anche il multiplayer Vi mostro qualche clip che ho registrato ieri on-line. http://onedrive.live.com/redir?resid=5EB11BCCE2730320%21556http://onedrive.live.com/redir?resid=5EB11BCCE2730320%21557 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 provato un paio d'ore ieri sera, la pecca piu grande è la guida non mi piace proprio, forse perché il gioco è studiato per muoversi a piedi , trovo frustrante gli inseguimenti con la polizia alcune missioni di rubare auto diventano noiose.Il gioco sembra ricco di contenuti e cose da fare molto belli i minigiochi e trip-mentali. Peccato per l'ambientazione, mi fa rimpiangere le mappe di GTA che sono molto piu ampie e piu vaste mare monti citta deserto ecc, qui è tutto città.Però sembra un titolo interessante la trama pensavo molto peggio da quello che si legge in giro invece mi sembra avvincente e coinvolgente gia dalle prime ore. Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Io mi sono bloccato su questa schermata http://i58.tinypic.com/bgrc7d.jpg Tranquilli mi auto-banno da solo Modificato 28 Maggio 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Io mi sono bloccato su questa schermata http://i58.tinypic.com/bgrc7d.jpg Tranquilli mi auto-banno da solo Ma a tempo indefinito il ban però! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 provato un paio d'ore ieri sera, la pecca piu grande è la guida non mi piace proprio, forse perché il gioco è studiato per muoversi a piedi , trovo frustrante gli inseguimenti con la polizia alcune missioni di rubare auto diventano noiose.Il gioco sembra ricco di contenuti e cose da fare molto belli i minigiochi e trip-mentali. Peccato per l'ambientazione, mi fa rimpiangere le mappe di GTA che sono molto piu ampie e piu vaste mare monti citta deserto ecc, qui è tutto città.Però sembra un titolo interessante la trama pensavo molto peggio da quello che si legge in giro invece mi sembra avvincente e coinvolgente gia dalle prime ore. Vero. Anch'io mi aspettavo una storia piatta, invece mi prende sempre più; anche grazie alla "recitazione" dei personaggi e all'ottimo doppiaggio. Ancora non ho trovato nessun personaggio che mi faccia desiderare di essere sordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Qualcuno lo ha ordinato online da MarcoPolo?Io per ora non ho ricevuto news.E nello stato d'orine mi dice solamente "Confermato" Si sono sprecati con i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Qualcuno lo ha ordinato online da MarcoPolo?Io per ora non ho ricevuto news.E nello stato d'orine mi dice solamente "Confermato" Si sono sprecati con i dettagli Ieri a Padova hanno detto che hanno problemi solo con questo gioco. Per darmi la mia copia che avevo prenotato online han dovuto smanettare col PC per un quarto d'ora.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio17 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Qualcuno lo ha ordinato online da MarcoPolo?Io per ora non ho ricevuto news.E nello stato d'orine mi dice solamente "Confermato" Si sono sprecati con i dettagli Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio. Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail. Mai ricevuta. Sono andato in negozio e l'ho ritirato Cita - Tutto iniziò col Coleco Vision - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio. Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail. Mai ricevuta. Sono andato in negozio e l'ho ritirato Sapete forse cos'è? Queste aziende non sono pratiche con queste politiche come capita con MW (salvo commessi esperti e preparati) e quando succedono queste cose, vanno in confusione e succedono casini. L'altro grosso problema è che molto spesso tra rivenditore e sede centrale non si parlano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Sapete forse cos'è? Queste aziende non sono pratiche con queste politiche come capita con MW (salvo commessi esperti e preparati) e quando succedono queste cose, vanno in confusione e succedono casini. L'altro grosso problema è che molto spesso tra rivenditore e sede centrale non si parlano!A me han detto che han avuto problemi solo con sto gioco. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ma penso sia un problema un pò di tutti i vari centri non molto esperti.Io l'ho prenotato da Trony, mi hanno detto che mi chiamavano.. ( e figuratevi se mi è arrivata la chiamata.. ) allora ieri quando sono uscito da lavoro sono passato e dopo 20 min tra vai in cassa e vai dall'addetto vendita computer me lo hanno dato! Purtroppo mi dispiace dirlo ma negozi come GameStop sono molto più affidabili.. dove con il preorder ti chimano anche a ritirarlo un giorno o due prima.. Invece altri dove sei sicuro che lo trovi sono MW e Saturn. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ieri a Padova hanno detto che hanno problemi solo con questo gioco. Per darmi la mia copia che avevo prenotato online han dovuto smanettare col PC per un quarto d'ora.. Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio. Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail. Mai ricevuta. Sono andato in negozio e l'ho ritirato Grazie per le risposte Non ho fretta di ricevere il gioco, ma odio non sapere come sia messo un ordine. Attenderò un paio di giorni e proverò a contattarli.Purtroppo non ho nessun MarcoPolo in zona e quindi sono costretto ad attendere loro notizie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ma penso sia un problema un pò di tutti i vari centri non molto esperti.Io l'ho prenotato da Trony, mi hanno detto che mi chiamavano.. ( e figuratevi se mi è arrivata la chiamata.. ) allora ieri quando sono uscito da lavoro sono passato e dopo 20 min tra vai in cassa e vai dall'addetto vendita computer me lo hanno dato! Purtroppo mi dispiace dirlo ma negozi come GameStop sono molto più affidabili.. dove con il preorder ti chimano anche a ritirarlo un giorno o due prima.. Invece altri dove sei sicuro che lo trovi sono MW e Saturn. GameStop??? E' un negozio nuovo? Mai sentito Si concordo invece con MW e Saturn, rimangono i migliori se trovi commessi competenti .... e sono rarissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 GameStop??? E' un negozio nuovo? Mai sentito Si concordo invece con MW e Saturn, rimangono i migliori se trovi commessi competenti .... e sono rarissimi Si sono 4 ladri che hanno aperto una catena di Negozi! ahah Comunque non ho guardato ieri per la foga di giocare, sapete quanto viene il pass? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Si sono 4 ladri che hanno aperto una catena di Negozi! ahah Comunque non ho guardato ieri per la foga di giocare, sapete quanto viene il pass? Credo e penso proprio 20€ circa, e ti allego il comunicato di Ubisoft: Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l'imminente gioco d'azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un'inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Caratteristiche principali: - Una nuova avventura per giocatore singolo - Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.- Conspiracy - Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.- Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.- Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.- I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs. In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Credo e penso proprio 20€ circa, e ti allego il comunicato di Ubisoft: Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l'imminente gioco d'azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un'inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Caratteristiche principali: - Una nuova avventura per giocatore singolo - Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.- Conspiracy - Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.- Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.- Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.- I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs. In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Bè molto bene! Pensavo fosse tipo 40-50€ come quello di BF! :ph34r: Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.