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Watch Dogs


AngelDevil

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Anche io sono bloccato con i codici QR, me ne mancano uno o due non ricordo, ma in un post precedente mi è stato detto che andando avanti con la quest principale poi compaiono sulla mappa

Okok grazie mille! Allora avanti tutta :) Comunque gran bel gioco,l'unica delusione è questo downgrade grafico rispetto all'E3 ma vabbè

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Ragazzi una domanda per chi l'ha finito: C'è un modo dopo aver completato la trama di rigiocare le missioni? Premetto che ho controllato superficialmente, ma spero solo di non dover per forza ricominciar con un nuovo salvataggio: più che altro per gli upgrade

no, non c'è modo di rigiocarle.

Gli upgrade che ci azzeccano? O.o

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Pack Accesso Consentito: disponibile per i possessori del season pass

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Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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C'è qualcuno che ci gioca ancora? :whew:

se lo comprato :) cosa devo farci :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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Sbaglio o la passione di noi utenti del forum è divertirsi con i videogame?

 

 

Si eccomi qua perché c'è qualche problema??

 

 

se lo comprato :) cosa devo farci :ok:

 

 

No solo per sapere, visto che avevano detto che poteva durare oltre 100 ore, Due miei amici in meno di una settimana finito e venduto lol

Rest in Peace Chester

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se lo comprato :) cosa devo farci :ok:

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :bang: l'Ho comprato! :teach: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ubisoft ha apportato una serie di cambiamenti alla componente multigiocatore di Watch Dogs, in modo da scoraggiare la pratica di abbandonare una partita prima che si sia conclusa.

 

In futuro la vittima di un'intrusione da parte di un altro giocatore non perderà Notorietà, anche nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare l'hacker.

 

Inoltre, nemmeno perdendo una Mobile Challenge con la companion app ctOS la Notorietà verrà intaccata. Al contrario, se si passerà attraverso alcuni checkpoint si potranno guadagnare punti Notorietà, anche in caso di partita persa.

 

"Ora, nessuno avrà più un motivo per lasciare una partita prima che sia conclusa", ha affermato Ubisoft.

2124775.png

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AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :bang: l'Ho comprato! :teach: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahhhh sorry il cell ..... :bang:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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No solo per sapere, visto che avevano detto che poteva durare oltre 100 ore, Due miei amici in meno di una settimana finito e venduto lol

Ho fatto la stessa cosa.B):D

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Finalmente comprato e giocato 1 oretta circa.

 

Impressioni un po altalenanti. L'inizio mi è sembrato carino, le sequenze video con la città e tutti i pallini che si collegano sono fighissime, stile cyberpunk.

Una roba che mi ha fatto cadere i testicoli (ancora rotolano dalle scale) è stato il dettaglio dei personaggi. La sorella di Aiden, quando la vai a trovare al compleanno del figlio. Muoveva la testa e i capelli erano un unico blocco poligonale ORRIBILE senza nessun effetto. :whew:

 

Poi però ordino una moto sfreccio per Chicago e apprezzo quello che vedo. B)

 

Figo spostarsi da telecamera a telecamera fin quando non riesci a trovare le console che ti servono.

 

Le informazioni sui passati :mrgreen: leggo cose assurde alle volte, un bel tocco. Originale.

 

Il sistema di guida non è pessimo, molti lo criticavano ferocemente. A me non dispiace troppo.

 

Ho visto sicuramente doppiaggi migliori. Soprattutto Aiden. Già non mi pare particolarmente carismatico e con la voce italiana perde molto. Sono curioso di sentire quella Eng.

 

Nonostante tutto sono abbastanza sicuro che il gioco mi potrà offrire diverse ore di intrattenimento. :ok:

 

Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

Non ho neanche guardato il multy ancora, diverte?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

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Continuo a giocarci.

Per adesso le impressioni sono negative.

Ho finito la prima missione e da bravo portatore di disturbo ossessivo compulsivo volevo portare a termine tutte le missioni secondarie nella prima zona.

Dopo averne fatte un paio ho avuto quella brutta, bruttissima orripilante sensazione che provavo con AC. Sali sulla torre, osserva, sblocca la mappa, buttati nella balla di fieno. Ricomincia.

 

I crimini sembrano carini, ma il sospetto scappa e io lo inseguo a piedi. Lui va alla sua velocita che è pari alla mia ma io parto da un po più indietro. Morale della favola passo 1 minuto buono a rincorrerlo fin quando non fa un inutile e insensato cambio di direzione che lo fa rimanere fermo sul posto quel secondo che mi serve per raggiungerlo. A quel punto il personaggio si butta con un innaturalissimo tuffo da campione olimpionico e gli da la sua dose di mazzate.

 

La storia non mi piglia neanche un po, ancora.

 

I combattimenti con armi da fuoco sono pessimi, davvero mi sembra di essere tornare a Syphoon Filter per PS1.

 

Omini sproporzionati che escono dalle loro coperture e mi corrono incontro. Risultato: entri con le armi spianate e fai secchi tutti.

Mi aspettavo una certa difficoltà nei combattimenti, in modo da stimolare l'approccio stealth o l'utilizzo delle distrazioni.

 

Il sonoro e i dialoghi si riconfermano odiosi. Quel briciolo di carisma che il personaggio ha viene mozzato da quella voce da postino al citofono "Signora c'è una raccomandata". :mrgreen:

 

Ci ho giocato poco ancora. Spero davvero che si faccia ricredere. :polliceverso:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

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Continuo a giocarci.

Per adesso le impressioni sono negative.

Ho finito la prima missione e da bravo portatore di disturbo ossessivo compulsivo volevo portare a termine tutte le missioni secondarie nella prima zona.

Dopo averne fatte un paio ho avuto quella brutta, bruttissima orripilante sensazione che provavo con AC. Sali sulla torre, osserva, sblocca la mappa, buttati nella balla di fieno. Ricomincia.

 

I crimini sembrano carini, ma il sospetto scappa e io lo inseguo a piedi. Lui va alla sua velocita che è pari alla mia ma io parto da un po più indietro. Morale della favola passo 1 minuto buono a rincorrerlo fin quando non fa un inutile e insensato cambio di direzione che lo fa rimanere fermo sul posto quel secondo che mi serve per raggiungerlo. A quel punto il personaggio si butta con un innaturalissimo tuffo da campione olimpionico e gli da la sua dose di mazzate.

 

La storia non mi piglia neanche un po, ancora.

 

I combattimenti con armi da fuoco sono pessimi, davvero mi sembra di essere tornare a Syphoon Filter per PS1.

 

Omini sproporzionati che escono dalle loro coperture e mi corrono incontro. Risultato: entri con le armi spianate e fai secchi tutti.

Mi aspettavo una certa difficoltà nei combattimenti, in modo da stimolare l'approccio stealth o l'utilizzo delle distrazioni.

 

Il sonoro e i dialoghi si riconfermano odiosi. Quel briciolo di carisma che il personaggio ha viene mozzato da quella voce da postino al citofono "Signora c'è una raccomandata". :mrgreen:

 

Ci ho giocato poco ancora. Spero davvero che si faccia ricredere. :polliceverso:

 

E' un'ottima critica costruttiva la tua, speriamo non arrivino certi commenti..... ma nel frattempo ti rispondo argomentando la mia opione!

 

Watch Dogs per certi versi ricorda Assassin (non a caso sono entrambi made in Ubisoft) e anche GTA, sono stati loro stessi che nel 2013 scrissero facendo allusioni al titolo Rockstar, per cui non vedo niente di male a tirarlo in ballo. Tra l'altro siamo solo noi a scannarci sui paragoni quando in realtà tra SH non si sono nemmeno querelate (.... fino ad adesso :asd:).

 

Per cui direi che il mix creato per me è stato ugualmente buono e ben strutturato, lasciando perdere il Multy davvero deludente e noioso alla lunga.

Anche lo stealth è buono ovviamente poi dipende da come ci giochi :ok:

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E' un'ottima critica costruttiva la tua, speriamo non arrivino certi commenti..... ma nel frattempo ti rispondo argomentando la mia opione!

 

Watch Dogs per certi versi ricorda Assassin (non a caso sono entrambi made in Ubisoft) e anche GTA, sono stati loro stessi che nel 2013 scrissero facendo allusioni al titolo Rockstar, per cui non vedo niente di male a tirarlo in ballo. Tra l'altro siamo solo noi a scannarci sui paragoni quando in realtà tra SH non si sono nemmeno querelate (.... fino ad adesso :asd:).

 

Per cui direi che il mix creato per me è stato ugualmente buono e ben strutturato, lasciando perdere il Multy davvero deludente e noioso alla lunga.

Anche lo stealth è buono ovviamente poi dipende da come ci giochi :ok:

 

Si, anche io ho percepito delle "influenze" da AC e GTA, ma come dici tu per AC è sempre ubisoft. E credo che ormai ogni free roaming cittadino si possa paragonare a GTA, quindi nessun problema. Semplicemente perchè GTA ha fissato lo standard.

 

Io la prima missione (catturare il ctOS) l'ho iniziata tutta stealth. Telecamere, facevo suonare gli allarmi delle macchine e poi prendevo da dietro le guardie. Mi entusiasmava. Poi mi hanno sgamato e ne ho approfittato per provare a tirare fuori le armi. E li ho già commentato. Forse doveva essere incentrato un pizzico di più sullo stealth.

Anche a vedere l'armeria, armi di ogni genere.

Per come la vedo io un hacker (perlopiù giustiziere con tanto di sfollagente) dovrebbe utilizzare le armi il meno possibile. Ma se mi metti un arsenale comprensivo di fucili, mitra e quant'altro a me il dito comincia a pizzicare :lol: ma a quel punto se vuoi dare la possibilità di giocarmela sparatutto, fallo come si deve. Non con le guardie che vogliono abbracciarmi mentre sparo :lol:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

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I crimini sembrano carini, ma il sospetto scappa e io lo inseguo a piedi. Lui va alla sua velocita che è pari alla mia ma io parto da un po più indietro. Morale della favola passo 1 minuto buono a rincorrerlo fin quando non fa un inutile e insensato cambio di direzione che lo fa rimanere fermo sul posto quel secondo che mi serve per raggiungerlo. A quel punto il personaggio si butta con un innaturalissimo tuffo da campione olimpionico e gli da la sua dose di mazzate

Ti consiglio di avvicinarti all'aggressore dalle spalle senza correre, così' lui non se n'è accorgerà e quindi non avrà il tempo di scappare, puoi colpirlo appena gli esce un tag rosso addosso, circa tra l'80%/90% di probabilità crimine, tu avvicinati pian piano, così ti rispermierai l'inseguimento di un minuto e sopratutto il volo alla superman di aiden :asd:

 

I combattimenti con armi da fuoco sono pessimi, davvero mi sembra di essere tornare a Syphoon Filter per PS1.

 

Omini sproporzionati che escono dalle loro coperture e mi corrono incontro. Risultato: entri con le armi spianate e fai secchi tutti.

Mi aspettavo una certa difficoltà nei combattimenti, in modo da stimolare l'approccio stealth o l'utilizzo delle distrazioni.

Magari sei ad inizio gioco, ma quando cominceranno ad arrivare nemici elite ti sarà ben più difficile andare ad armi spianate, sopratutto quando sopraggiunge il juggernaut, personalmente nelle sparatorie l'ho trovato molto più difficile della maggior parte dei tps, in questo caso il paragone è GTA dove ne uscivi sempre facilmente ( tra l'altro avevi anche mira automatica ) mentre quì ho avuto più di qualche difficoltà, senza considerare che ad un certo punto ti arrivano da più lati ( se stai assalendo un furgone )

 

Alla fine ho deciso di approcciare sempre in maniera stealth, tu al limite se lo trovi troppo facile puoi cambiare la difficoltà nelle opzioni premendo start.

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Si, anche io ho percepito delle "influenze" da AC e GTA, ma come dici tu per AC è sempre ubisoft. E credo che ormai ogni free roaming cittadino si possa paragonare a GTA, quindi nessun problema. Semplicemente perchè GTA ha fissato lo standard.

 

Io la prima missione (catturare il ctOS) l'ho iniziata tutta stealth. Telecamere, facevo suonare gli allarmi delle macchine e poi prendevo da dietro le guardie. Mi entusiasmava. Poi mi hanno sgamato e ne ho approfittato per provare a tirare fuori le armi. E li ho già commentato. Forse doveva essere incentrato un pizzico di più sullo stealth.

Anche a vedere l'armeria, armi di ogni genere.

Per come la vedo io un hacker (perlopiù giustiziere con tanto di sfollagente) dovrebbe utilizzare le armi il meno possibile. Ma se mi metti un arsenale comprensivo di fucili, mitra e quant'altro a me il dito comincia a pizzicare :lol: ma a quel punto se vuoi dare la possibilità di giocarmela sparatutto, fallo come si deve. Non con le guardie che vogliono abbracciarmi mentre sparo :lol:

 

Assolutamente d'accordo, forse il concetto di essere Hacker in Ubisoft è particolare... Il protagonista qui è parecchio figo mentre nei film ce li hanno sempre mostrati come dei Nerd allucinanti :asd:

 

Vabbè scherzi a parte, a me ha ugualmente preso forse proprio per la possibilità di poter gestire al meglio le missioni, della serie: "Vuoi andare in giro a fare il vandalo? Puoi! Vuoi andare in giro a fare fasi Stealth? Puoi! Vuoi un mix per entrambi? Puoi!... Vabbè avete capito insomma :mrgreen:"

 

Forse e se mai lo faranno, il secondo capitolo sarà diverso come per gli AC... ma come base di partenza non è così male :ok:

 

Poi ovviamente come dico io, de gustibus...

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Si, anche io ho percepito delle "influenze" da AC e GTA, ma come dici tu per AC è sempre ubisoft. E credo che ormai ogni free roaming cittadino si possa paragonare a GTA, quindi nessun problema. Semplicemente perchè GTA ha fissato lo standard.

 

Io la prima missione (catturare il ctOS) l'ho iniziata tutta stealth. Telecamere, facevo suonare gli allarmi delle macchine e poi prendevo da dietro le guardie. Mi entusiasmava. Poi mi hanno sgamato e ne ho approfittato per provare a tirare fuori le armi. E li ho già commentato. Forse doveva essere incentrato un pizzico di più sullo stealth.

Anche a vedere l'armeria, armi di ogni genere.

Per come la vedo io un hacker (perlopiù giustiziere con tanto di sfollagente) dovrebbe utilizzare le armi il meno possibile. Ma se mi metti un arsenale comprensivo di fucili, mitra e quant'altro a me il dito comincia a pizzicare :lol: ma a quel punto se vuoi dare la possibilità di giocarmela sparatutto, fallo come si deve. Non con le guardie che vogliono abbracciarmi mentre sparo :lol:

 

 

GTA è diecimila volte più carismatico e coinvolgente a livello di storia. Sotto questo aspetto non c'è proprio paragone.

A me WD in sostanza ha deluso parecchio. Non l'ho neppure finito e sono già 3 settimane che non ci gioco ....

 

Questo Weekend lo do dentro al MW per qualche altra promozione.

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