Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Evidentemente le cose sono cambiate quest'anno. Io l'avevo riscattato alle 18.00 del 16 settembre, e la mattina del 16 ottobre già ero tornato silver.

 

Anche a vinny del forum è successa la stessa cosa.

 

p.s. non è che ti confondi con i 48H o 14 giorni di prova? Perchè quelli sì che tengono in considerazione l'orario di riscatto.

 

Nono, quella volta su GoW2 ero con il Gold effettivo... comunque è successo anni fa, evidentemente hai ragione sul fatto che è cambiata la regola... :whew:

 

Con tutti i 48 ore che mi hai venduto eh, Edo!! Ahahahahahhaha :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum (ma c'è un'area per presentarsi?) ed il mio nick nel mondo live è ovviamente quello del forum :)

 

Per altro utente nuovo pure di xbox360.

 

Volevo chiedervi una cosa, perché non ho ancora capito se nel caso facessi l'abbonamento live gold (vorrei farlo di 3 mesi per provare), e scaricassi un gioco, questo è giocabile anche con gli altri profili?

Nel senso la xbox la useremo io e mio fratello, io mi sono fatto il mio profilo... scarico il gioco.. e poi lo posso usare solo con quel profilo legato a quell'account live???

 

(tra l'altro mi ha fatto storcere il naso la prima app scaricata... Internet Explorer.. che è utilizzabile solo con abbonamento gold?!!? Belin ho 2 pc ed un cell ed una consolle della microsoft e mi serve l'abbonamento per il browser.. che barbonata ;) )

 

Grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum (ma c'è un'area per presentarsi?) ed il mio nick nel mondo live è ovviamente quello del forum :)

 

Per altro utente nuovo pure di xbox360.

 

Volevo chiedervi una cosa, perché non ho ancora capito se nel caso facessi l'abbonamento live gold (vorrei farlo di 3 mesi per provare), e scaricassi un gioco, questo è giocabile anche con gli altri profili?

Nel senso la xbox la useremo io e mio fratello, io mi sono fatto il mio profilo... scarico il gioco.. e poi lo posso usare solo con quel profilo legato a quell'account live???

 

(tra l'altro mi ha fatto storcere il naso la prima app scaricata... Internet Explorer.. che è utilizzabile solo con abbonamento gold?!!? Belin ho 2 pc ed un cell ed una consolle della microsoft e mi serve l'abbonamento per il browser.. che barbonata ;) )

 

Grazie delle risposte!

non preoccuparti, i giochi che scarichi saranno si legati al profilo, ma anche alla console, e tutti i profili sulla tua Xbox possono giocarci tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' da niubbo, ma io ho il problema di avere ancora la xbox vecchio modello (quella bianca per intenderci )

con relativo HD di modeste dimensioni... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: posso scaricare HALO o qualsiasi altro gioco,

su chiavetta USB, ovviamente formattata tramite console e giocarci senza problemi ???

(ovviamente lo scarico dalla mia console per giocarci esclusivamente sulla mia console)

 

Grazie

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' da niubbo, ma io ho il problema di avere ancora la xbox vecchio modello (quella bianca per intenderci )

con relativo HD di modeste dimensioni... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: posso scaricare HALO o qualsiasi altro gioco,

su chiavetta USB, ovviamente formattata tramite console e giocarci senza problemi ???

(ovviamente lo scarico dalla mia console per giocarci esclusivamente sulla mia console)

 

Grazie

Si puoi farlo tranquillamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...