Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Io per esempio non ho giocato nessun God of War perchè non mi attira per niente anzi....anche se fosse il capitolo piu bello mi sento preso come al solito per il culo perchè è un titolo vecchissimo. Se offri un servizio lo fai bene sennó non lo fai IMHO

Ma questo non è God of War ma Gears of War...

Modificato da clabcap
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto il mio commento in home:

 

@cucuzzo: Non sapevo stessi cantando una canzone di Vasco LOL... Comunque. cavolate a parte, GoW è la mia serie preferita, però potevano darci qualcosa di più sostanzioso... non è che sono proprio deluso, ma neanche sprizzo felicità da tutti i pori... ce.... 'sto arcade se lo potevano risparmiare... ci sono tante perle di arcade come Castle Crashers, Limbo, Dust e molti altri... perchè fare queste scelte..? Che senso ha? Shoot M. R. costa €10 come tutti gli altri, perchè non scegliere un altro? Boh... vorrei conoscere chi è che fa queste scelte lassù a capo della Ms. Ho capito che ci stanno "premiando" come utenti Gold... ma cazzarola... siete plurimiliardari, allungate un po' 'sto braccino corto che c'avete! Essù! Ovviamente sarò contrariato da chi sicuramemente la pensa dicendo "tanto è gratis, chissenefrega, sempre a lamentarvi bla bla", no! E' proprio da questi "regalini" che si vede quanto ci tenga Ms ai suoi clienti. C'è gente che ha speso migliaia di euro in abbonamenti e cose varie, mi sembra il minimo riconoscere questo. Lo so che nessuno fa nulla per nulla, ma se tu inizi questa campagna per premiare i tuoi abbonati devi stimolarli affinché rimangano a usufruire del tuo servizio! Con questo andamento difficilmente la gente vedrà in buona l uce la Ms. E' solo una mia opinione, poi pensatevela come volete... ;)

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto !!! Questi non sono premi per gli utenti gold ...contribuiscono solo ad aumentare la sfiducia nei confronti di microsoft perchè ti senti preso per il culo...

Ecco, l'ultima frase diciamo che riassume il dissenso di molti gamer, me compreso. :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. si può giocare a 2 in locale?

 

Sì....

 

Il fatto è che gli acquirenti di Gears of War Judgement all'interno della confezione del gioco hanno già ricevuto un codice per scaricare il primo capitolo, quindi per molti videogiocatori (me compreso, che ho acquistato a parte quel codice su eBay) è come se ci fosse un gioco gratis in meno per questo mese.

 

Speriamo almeno che i saldi Natalizi si attestino su buoni livelli, come già stanno dimostrando quelli del Black Friday in corso.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì....

 

Il fatto è che gli acquirenti di Gears of War Judgement all'interno della confezione del gioco hanno già ricevuto un codice per scaricare il primo capitolo, quindi per molti videogiocatori (me compreso, che ho acquistato a parte quel codice su eBay) è come se ci fosse un gioco gratis in meno per questo mese.

 

Speriamo almeno che i saldi Natalizi si attestino su buoni livelli, come già stanno dimostrando quelli del Black Friday in corso.

 

Il 90% dei boxari l'ha giocato... compreso me...

 

Io ho cominciato con il 2° capitolo, e poi ho provato il primo che ovviamente mi è piaciuto ma a livello di gameplay ormai mi ero abituato al 2° che è ben più dinamico e meno legnoso del precedente... Non ce l'ho più il primo ma lo scaricherò sicuramente... più di questo non posso fare.... giocarci di nuovo non so, ormai la so a memoria la storia.. Gioco al 3 quasi tutti i giorni, ma ritornare al vecchio episodio sarebbe drammatico per me, da fan intendo... :P

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese il Gold salta, mi è appena scaduto ma col piffero che lo rinnovo prima di gennaio con ormai pochi amici ancora attivi e la prospettiva di ricevere GOW1 (già giocato e rigiocato) e Shoot Many Robots che sembra un Metal Slug più generico e ripetitivo da far paura.

 

Tanto per fare un sondaggio veloce, aldilà del valore monetario a dir poco deludente dei giochi, quali vi hanno deluso anche come qualità/capacità di intrattenere? io tutto sommato li ho apprezzati tutti tranne Fable 3, che se sto qua a spiegare perchè lo ritengo un abominio di gioco facciamo notte, e A world of Keflings che mi ha annoiato quasi istantaneamente, mi ricordava un Facebook game.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sarebbe stato meglio se invece di giochi vecchi a basso costo, avrebbero messo giochi vecchi difficili da reperire su Dvd

A me avrebbe fatto piacere

 

P.S. Poi Microsoft avrebbe dovuto presentare il programma con un po più di "modestia"

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro sarebbe stato meglio se invece di giochi vecchi a basso costo, avrebbero messo giochi vecchi difficili da reperire su Dvd

A me avrebbe fatto piacere

 

P.S. Poi Microsoft avrebbe dovuto presentare il programma con un po più di "modestia"

tipo? perché se vuoi giochi poco reperibili ti darebbero My Horse and Me, Avatar (TBE), o roba che magari non si trova proprio perché ha venduto poco. meglio roba vecchia ma almeno godibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo? perché se vuoi giochi poco reperibili ti darebbero My Horse and Me, Avatar (TBE), o roba che magari non si trova proprio perché ha venduto poco. meglio roba vecchia ma almeno godibile :ok:

l'unico esempio che mi viene in mente è Crash of the Titans, che avevo preso dal Live, perchè appunto se vai in giro per i negozi difficilmente lo trovi, Darksiders, almeno dalle mie parti non l'ho ancora trovato, ma noto di recente che stanno iniziando a scomparire anche alcuni giochi 2009-2010, elementi che ci starebbero benissimo nel programma e non mi sembra che siano male (anzi ultimamente sto giocando NFS Hot Pursuit, è posso dire che è molto bello)

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare un sondaggio veloce, aldilà del valore monetario a dir poco deludente dei giochi, quali vi hanno deluso anche come qualità/capacità di intrattenere? i

io li ho giocati quasi tutti , e li ho anche apprezzati , gli unici che non ho giocato sono stati :Dead Rising 2, Rainbow Six: Vegas e Might & Magic: Clash of Heroes

il motivo e che Dr2 l'ho provato su un'altro account e in quel poco che ho giocato mi ha annoiato a morte e l'ho trovato fin troppo monotono , prima di provare la versione Retail avevo finito l'arcade del gioco... Six: Vegas sinceramente non mi ricordo perchè non l'ho più giocato ... infine Clash of Heroes non l'ho giocato perchè non amo questo tipo di giochi...

 

di quelli che ho giocato e finito, mi hanno annoiato a morte Defense Grid e Dead Rising 2: Case Zero...

Ora non vedo l'ora che sia il 16 per scaricare e giocare con gli amici l'arcade che regaleranno, sempre se in quel periodo non ci saranno ultra sconti ovunque :drunken:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli che ho giocato e finito, mi hanno annoiato a morte Defense Grid e Dead Rising 2: Case Zero...

Ora non vedo l'ora che sia il 16 per scaricare e giocare con gli amici l'arcade che regaleranno, sempre se in quel periodo non ci saranno ultra sconti ovunque :drunken:

Se prendi Many Robots che ne dici di un alleanza (anche se non ricordo se sia possibile giocare online)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora spero in Darksiders.... sembra un titolo perfetto per la promozione games with Gold, e dato che in giro ormai lo trovi a 10 carte non penso la SH ci rimetterebbe...

Oggi sono riuscito a recuperarlo su DVD, comunque anch'io rimango dell'idea che come gioco sia perfetto per questa promozione, giochi che sono vecchi, ma che provengono dall'era in cui i giochi della 360 erano già a un livello che erano molto superiore a quelli della generazione precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come funzionino gli accordi tra Microsoft e le SH che si vedono il loro prodotto venduto aggratis, però mi viene in mente che si poteva sfruttare l'iniziativa Games With Gold per promuovere i giochi "sottovalutati", non tanto dalla critica quanto dal grande pubblico: si potevano "regalare" quei titoli retail che sono oggettivamente curati ma che hanno avuto poco successo, come Blur, Split Second, Vanquish, Brink...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come funzionino gli accordi tra Microsoft e le SH che si vedono il loro prodotto venduto aggratis, però mi viene in mente che si poteva sfruttare l'iniziativa Games With Gold per promuovere i giochi "sottovalutati", non tanto dalla critica quanto dal grande pubblico: si potevano "regalare" quei titoli retail che sono oggettivamente curati ma che hanno avuto poco successo, come Blur, Split Second, Vanquish, Brink...

Non nominarmi Vanquish (in senso buono) era... ehm è un bel gioco (mi sta tornando voglia di rigiocarci), con quel finale è un peccato che non abbiano fatto un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del povero Prototype e Prototype 2? Ditemi se non è sottovalutato questo... :piange:

Ho giocherellato un pò al 2, lo trovato bello, un pò snervante nella caccia aperta, ma comunque abbastanza vario, più che altro direi che sono passati inosservati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prototype, nonostante la grafica da 3 in pagella, aveva introdotto delle meccaniche freschissime e molto interessanti, e personalmente mi ha divertito come pochi giochi hanno saputo fare.

 

Saints Row 4 deve il suo successo proprio a lui.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prototype è uno dei giochi più divertenti di questa gen a mio avviso, che mi ha fatto totalmente passare in secondo piano la grafica.

Non l'ho menzionato tra i sottovalutati perchè pensavo avesse avuto abbastanza successo, tanto che ha generato un sequel (meno valido secondo me)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,se vado sul sito xbox,faccio l'accesso,vado nella sezione games with gold,e clicco su gears of war,per scaricarlo,mi dice che non dispongo di opzioni valide di pagamento registrate,se clicco su modifica opzioni di pagamento,vuole che io inserisca i dati di una carta di credito,se clicco su annulla non mi fa scaricare il gioco,questo mi succede sempre quando voglio scaricare un games with gold,devo sempre scaricarlo direttamente dalla xbox,come posso risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,se vado sul sito xbox,faccio l'accesso,vado nella sezione games with gold,e clicco su gears of war,per scaricarlo,mi dice che non dispongo di opzioni valide di pagamento registrate,se clicco su modifica opzioni di pagamento,vuole che io inserisca i dati di una carta di credito,se clicco su annulla non mi fa scaricare il gioco,questo mi succede sempre quando voglio scaricare un games with gold,devo sempre scaricarlo direttamente dalla xbox,come posso risolvere questo problema?

la cosa vale per TUTTI i giochi, non solo per i Games with Gold.

è così da quando è stato fatto l'aggiornamento della Xbox che ha annullato gli MP, ma a quanto pare non hanno aggiornato bene le funzioni del sito, in pratica possiamo usare il saldo prepagato solo direttamente dalla console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...