Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

dipende dalla difficoltà, comunque un Ottimo Titolo Gratis, questa volta microzzozz si è data alla pazza gioia :D

Uno stealth va giocato subito a difficile ...non devi avere la possibilitá di affrontarlo come uno sparatutto :)

Comunque quando lo provai da un amico ricordo che non era per niente facile gia a normale...bene bene :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una questione unicamente di gusti personali,avrei preferito altro rispetto a hitman... Però solo per gusti personali, quindi non mi lamento anzi :mrgreen:

Deadlight non lo conosco bene, so solo che è zombesco..

 

Edit: visto il video,anche deadlight non mi ispira granché :whew:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbiamo fatto il possibile per rispondere ai feedback, non possiamo sempre fare esattamente tutto ciò che la gente vuole, questo per varie ragioni, ma cerchiamo di essere aperti. Dunque, i feedback su Games with Gold per 360 sono stati ascoltati in merito ai possibili piani futuri“.

 

Phil Spencer

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...