Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

di solito i rumor del tipo che ho linkato prima sono sempre veritieri, per quanto riguarda il retail bisogna aspettare la fine del mese per vedere che annuncia major nelson , un pò di gente dice tomb raider , ma secondo me è improbabile visto che nel market costa 30 euro.. ( e poi spero che non sia lui perchè l'avevo preso al D1 :mrgreen: e soprattutto per ora non so a che giocare visto che non ho niente di nuovo :( )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i rumor del tipo che ho linkato prima sono sempre veritieri, per quanto riguarda il retail bisogna aspettare la fine del mese per vedere che annuncia major nelson , un pò di gente dice tomb raider , ma secondo me è improbabile visto che nel market costa 30 euro.. ( e poi spero che non sia lui perchè l'avevo preso al D1 :mrgreen: e soprattutto per ora non so a che giocare visto che non ho niente di nuovo :( )

Beh, non mi dispiacerebbe Tomb Raider :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliereste a snobbare Dust, semplicemente il più bel Live Arcade che ci sia, inoltre un lavoro mastodontico considerando che è fatto a mano tutto da una sola persona!

Dispiace solo di averlo già acquistato, ma felice che tutti possano giocarlo.

 

E' un bel gioco, ma non mi interesserebbe per il genere. :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Presi Dust quand'era in offerta, devo dire un god game che mi ha lasciato pareri contrastanti. Il design è spettacolare, il colpo d'occhio è notevole e la fisica è realizzata benissimo. Anche il sistema di gioco è progettato bene, i comandi sono piuttosto immediati e ti mettono subito a tuo agio. Però..per me god game significa scagliare fulmini e saette, punire infedeli e marchiare a fuoco i sudditi!! :asd:

Infatti dopo diversi livelli l'ho lasciato stare, ma per quanto non mi sia piaciuto non mi sento di sconsigliarlo, anzi!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi Dust quand'era in offerta, devo dire un god game che mi ha lasciato pareri contrastanti. Il design è spettacolare, il colpo d'occhio è notevole e la fisica è realizzata benissimo. Anche il sistema di gioco è progettato bene, i comandi sono piuttosto immediati e ti mettono subito a tuo agio. Però..per me god game significa scagliare fulmini e saette, punire infedeli e marchiare a fuoco i sudditi!! :asd:

Infatti dopo diversi livelli l'ho lasciato stare, ma per quanto non mi sia piaciuto non mi sento di sconsigliarlo, anzi!

 

Che ne sai Rocky, magari lo riprenderai a giocare.... sese, come no... XD http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Presi Dust quand'era in offerta, devo dire un god game che mi ha lasciato pareri contrastanti. Il design è spettacolare, il colpo d'occhio è notevole e la fisica è realizzata benissimo. Anche il sistema di gioco è progettato bene, i comandi sono piuttosto immediati e ti mettono subito a tuo agio. Però..per me god game significa scagliare fulmini e saette, punire infedeli e marchiare a fuoco i sudditi!! :asd:

Infatti dopo diversi livelli l'ho lasciato stare, ma per quanto non mi sia piaciuto non mi sento di sconsigliarlo, anzi!

Io l'ho provato ( Demo ) e mi piaceva, ma non ricordo...qual'è lo scopo del gioco? saettare gli infedeli? XD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne sai Rocky, magari lo riprenderai a giocare.... sese, come no... XD http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png

 

Temo di no! Avevo ripreso B&W2 un po' di tempo fa e poi il capolavoro assoluto..POPUOLOUS THE BEGINNING!! Mamma mia ancora adesso riesco a pensare a pochi giochi, ben più avanzati tecnologicamente, che mi abbiano saputo regalare le stesse emozioni di quel gioco! Ne facessero una versione per Xbox potrei pagarlo 100€ come acqua :asd:

 

 

Io l'ho provato ( Demo ) e mi piaceva, ma non ricordo...qual'è lo scopo del gioco? saettare gli infedeli? XD

 

Magari! E' proprio lì il problema!! Lo scopo è, per ogni livello, far sopravvivere la propria tribù a cataclismi ambientali e farle raggiungere un certo punto..il tutto potendo manipolare in parte la natura

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! E' proprio lì il problema!! Lo scopo è, per ogni livello, far sopravvivere la propria tribù a cataclismi ambientali e farle raggiungere un certo punto..il tutto potendo manipolare in parte la natura

 

guarda che ci sono due Dust, quello che citi tu, invece quello citato a inizio news è Dust: An Elysian Tail è sono due titoli completamente diversi! :mrgreen: :whew:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ci sono due Dust, quello che citi tu, invece quello citato a inizio news è Dust: An Elysian Tail è sono due titoli completamente diversi! :mrgreen: :whew:

 

Ma si!!! Che mona!! Io parlavo di From Dust!!! Avevo letto solo Dust nei post successivi e mi riferivo a quello!! Beh allora vi ho solo detto cosa penso dei god game :mrgreen:

 

PS: Dust: An Elysian Tail non l'ho provato, ma lo dovessero inserire nei GWG lo prenderei al volo visto che ne ho sentito parlare solo bene..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...