Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha confermato che a causa di un malfunzionamento dei server di The Crew le statistiche di alcuni giocatori sono state cancellate. Questo bug elimina tutti i dati relativi alle miglia percorse e ai luoghi visitati, ma fortunatamente non incide sui livelli, sulle auto guadagnate e sul denaro. Questo problema è stato risolto parzialmente con una patch disponibile da oggi ( le statistiche non saranno più cancellate, ma potrebbero apparire dei dati non veritieri ), mentre per una correzione definitiva dovremo aspettare futuri update.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevi dire Ubisoft ;)

 

bravo! XD

A 24 ore di gioco sono arrivato a liv 20 e ho sbloccato i kit fuori strada e extreme. Rispetto alla beta il gioco è migliorato davvero tanto, le strade sono piene di vita , spostarsi da un punto all altro della mappa nn è noioso per le tante mini sfide istantanee disseminate sulla mappa, alcuni scorci sono fantastici , altri meno, ma la mappa è immensa quindi cistà. La guida non è perfetta, ma mi diverte. Ho notato una difficoltà un po elevata, visto che nn c è il classico"rewind", ma il sistema di drop dei pezzi non è male. Infatti ogni tanto bisogna tornare al quartier generale x scegliere il pezzo giusto da mettere. La storia è divertente e le missioni mai noiose e ripetitive. Per un gioco di macchine c è tanto parlato e le riprese dell auto tengono su lo spirito del gioco( tipo poliziesco alla most wanted :) ). Le cose in cui questo gioco mi ha deluso sono: "mai guidare da solo" non pervenuto. Continuo a chiedere di formare una crew con gente estranea (e perfino amici miei) ma nessuno accetta. Nessuno. Le sole auto che possono montare tutti i kit di trasformazione sono le iniziali, quindi è un po uno spreco/ presa per i fondelli comprare una ferrari solo per un tipo di gare.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma come si fa a cambiare i colori e gli adesivi delle macchine che ho? Mi da come scelta solamente il colore e l'adesivo che ho scelto con la prima macchina! Non mi da più le alternative che avevo con il primo veicolo..... Come mai? Illuminatemi, grazie e buon 2015! :ok:

Perché tu sei nel QG! Devi andare nei negozi x comprare la roba ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha recentemente annunciato l'imminente arrivo, previsto nella giornata di domani, di nuove auto per tutti i possessori del Season Pass di The Crew.

 

Questi giocatori potranno ospitare nel proprio garage virtuale tre bolidi con una settimana di anticipo rispetto al loro lancio ufficiale. Le auto di seguito potranno anche essere acquistate singolarmente ad un prezzo non ancora specificato.

 

Aston Martin v12 Zagato

2013 SRT Viper GTS

Abarth 500

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il design director di Ivory Tower, Stephane Beley, parlando ai microfoni di EDGE ha dichiarato di non voler aggiungere aree extra a The Crew tramite DLC.

 

"Al momento preferirei non aggiungere nuove zone al mondo di gioco. È già grande abbastanza per i videogiocatori, ma vedremo cosa succederà in futuro. In ogni caso non si tratterà del Canada o del Messico."

 

Gli sviluppatori sono comunque al lavoro su ulteriori feature, come una "exploration camera" (descritta come una visuale più adatta per le fasi esplorative) e la possibilità di realizzare filmati.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The Crew non si è dimostrato quel racing arcade definitivo che molti utenti speravano ma gli sviluppatori di Ivory Tower stanno continuando a supportare il proprio titolo con diversi aggiornamenti, l'ultimo dei quali sarà disponibile a partire dal 12 febbraio.

 

Questo nuovo update si dovrebbe rivelare piuttosto corposo dato che inserirà, in particolare, una nuova modalità PvP con 10 piste dedicate. Naturalmente l'aggiornamento risolverà diversi problemi del titolo e si occuperà di velocizzare la co-op e di migliorare il PvP e il matchmaking.

 

Oltre ai bug che verranno risolti, Ivory Tower ha assicurato che ci sarà un miglioramento nel frame rate durante l'utilizzo della visuale dall'abitacolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono poche.. Io proprio non riesco a farmelo piacere.. Un po meglio giocando col volante ma non mi da proprio stimoli per andare avanti?

Poi se qualcuno mi spiega xke una mini costa 200 mila crediti.....

Il vero problema è che in un gioco di macchine si dovrebbe spingere il giocatore a comprare tante macchine. Ma che stimoli ho io che se compro la lamborghini, la utilizzerei solo in 2 categorie di competizioni su 6 , spendendo tutti i soldi che ho, e dovendola poi potenziare piano piano? Mha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto giocando a The crew da una settimana e devo dire, a parte le auto tropo costose, che non mi dispiace....

C'è qualcuno che lo gioca ancora ed è disposto a formare una crew?

 

iio l'ho finito e abbandonato, ma se vuoi con piacere se mi trovi online si può fare qualche bella coop. aggiungimi! -anche se gioco ad altro mi puoi invitare o entrare in gruppo, non mi infastidisco ahaha x ora gioco ad assassin e destiny ok.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...