Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

la crew come la intende il gioco è il gruppo di giocatori che si possono unire al volo trovandosi per le strade ( stessa zona, non puoi unirti da una costa all'altra!). una volta unite le forze vedrai i nomi dei giocatori insieme al tuo su schermo e potrete giocare a tutto tutti insieme!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un paio di domande per chi ne sa di più su the crew, io ho iniziato qualche giorno fa :)

 

1 - Esiste un modo per farmare crediti crew, quelli che il gioco chiama CC. Ho provato di tutto ma non trovo un evento che me li faccia ottenere, ho la sensazione di dover mettere mani al portafogli giusto?

 

2 - Per partecipare agli eventi summit quello dove si vince la F-40 per capirci, mi dice che devo ottenere le medaglie con le missioni qualifiche, quando vado su queste ultime però, mi da il messaggio "compra wild run", cosa sarebbe un espansione? E'obbligatoria per partecipare a questi eventi speciali?

 

3 - Ho girato tutte le concessionarie per trovare in vendita la mia amata ferrari "LaFerrari", ma non ne ho trovato alcuna, come si ottiene? C'è un evento in particolare?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io gatsu ...il tuo campare Genovese :D

Si era per cazzeggiare assieme ...

 

alla prossima

Ciao!

Visto che non trovo più le cuffie ( ora mi viene il dubbio se le ho mai avute o no....mi confondo con tutte quelle che avevo per la 360?! Mah!!! Alzheimer?!?! :) ) se ci becchiamo tu parla pure e dammi indicazioni che cerchiamo di combinare qualcosa.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un paio di domande per chi ne sa di più su the crew, io ho iniziato qualche giorno fa :)

 

1 - Esiste un modo per farmare crediti crew, quelli che il gioco chiama CC. Ho provato di tutto ma non trovo un evento che me li faccia ottenere, ho la sensazione di dover mettere mani al portafogli giusto?

 

2 - Per partecipare agli eventi summit quello dove si vince la F-40 per capirci, mi dice che devo ottenere le medaglie con le missioni qualifiche, quando vado su queste ultime però, mi da il messaggio "compra wild run", cosa sarebbe un espansione? E'obbligatoria per partecipare a questi eventi speciali?

 

3 - Ho girato tutte le concessionarie per trovare in vendita la mia amata ferrari "LaFerrari", ma non ne ho trovato alcuna, come si ottiene? C'è un evento in particolare?

1- mai riuscito!

2- espansione a pagamento obbligatoria

3- per comprare le auto ti basta navigare nel pannello "collezioni": li trovi tutte le auto in vendita in tutte le concessionarie, senza girare gli USA!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1- mai riuscito!

2- espansione a pagamento obbligatoria

3- per comprare le auto ti basta navigare nel pannello "collezioni": li trovi tutte le auto in vendita in tutte le concessionarie, senza girare gli USA!!

Grazie mille !!! :) Ho notato però che per poterle acquistare in "collezioni" bisogna passare prima dai concessionari, va bhe ormai la trafila di girari tutti gia l'ho fatta. :)

 

La Ferrari a vendono a maiami comunque, abbastanza costosa

Mah!? Mi pare di non averla vista o semplicemente era l'ora tarda ha ha... :)

 

EDIT: avevi ragione :ok:

  • Engine - 6.3 L F140 FE V12 w/ HY-KERS
  • Max Power - 963 BHP/718 kW @ 9000 RPM
  • Max Torque - 663 lb.ft/900 Nm @ 6750 RPM
  • Drivetrain - MR
  • Top Speed - 217 mph/350 km/h
  • 0-62 MPH/0-100KM/H - 3.0 s
  • Price - 1 080 000 B or 239 976 CC ( UN BOTTO!!! :shock: )
  • Acquisition - Miami
Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mai! Dioende dalla vostra connessione. Quando avevo fastweb nn riuscivo nemmeno a raggiungere la strada. Incompatibilità totale. Ora con vodafone station the crew è stabilissimo

Vodafon station, ma e in 4g? cioè senza linea fissa? Fammi sapere mi interessa molto la cosa.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho fatto una gara che mi è durata precisamente 116 minuti......!! Miseriaccia!! Un coast to coast in tutti e 5 gli stati.....

180.000 crediti guadagnati, prima o poi riuscirò a comprarmi Laferrari.

Come si chiama la gara?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha intanto è il mio indice che è stato violentato, sarà il caldo, sarà che l'ho tenuto sul grilletto per 2 ore... ma me lo sento di fuoco!

Comunque, è un gioco che mi ha preso davvero tanto.
Forse da solo mi sarei annoiato, però in coop è una vera droga, alcune gare sono fantastiche ( anche se ci vorranno ore ed ore di gioco per raggiungerle )

la guida devo dire che è migliorata parecchio, sono passato da auto inguidabile ad un vero e proprio mostro dalle curve perfette...

La cosa che più mi ha preso è l'ambientazione, ci sono 242 punti di interesse, ognuno ti spiega qualcosa dal punto di vista Storico, simile a quanto accade in Assassin's Creed, questo invoglia molto l'esplorazione..
La cosa bella è che in geografia sono una capra assurda, ..adesso invece conosco quasi a memoria dove si trovan le più importanti città Americane :asd:

 

 

Come si chiama la gara?

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/screenshots/73385704-0eda-4dde-a20b-b1924b06d7b9

Tour della frontiera

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

No serve solo per ricevere delle auto in più.

 

Ubisoft ha fornito un aggiornamento sui nuovi contenuti in arrivo in The Crew. Vi riportiamo qui di seguito quanto annunciato da parte della software house.

 

Veicoli in arrivo
Mazda MX5 (Stock, Tuning, Xtreme): ricompensa Summit di luglio e agosto
Kawasaki Z1000 ABS (Stock, Xtreme, Pista): uscita futura
Ducati Panigale R (Stock, Xtreme, Pista): uscita futura

Nuovi kit
KTM SuperDuke 1290 Pista: agosto
RUF RT-35 Raid: uscita futura
Ducati Monster S Off-road: uscita futura
Ducati Monster S Pista: uscita futura

 

Nuove sfide della community
Sfida della community: La truffa
Sfida della community: Tutto fumo e niente arrosto

Queste missioni della storia leggermente modificate, senza intermezzi per non rivelare la trama, saranno disponibili con veicoli specifici all'interno delle sfide della community in arrivo.

Bug risolti e miglioramenti
Risolto un bug che si verificava durante l'installazione del gioco su Windows 8.1 64 bit
Risolto un bug che si verificava guidando i monster truck nelle gallerie
Risolti diversi bug e applicati vari miglioramenti legati agli eventi del Summit
Risolto un bug che mostrava un timer di 3 minuti al termine delle sfide in Guida libera

Le correzioni saranno applicate con la patch in arrivo il 20 luglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante la GamesCom 2016, Ubisoft ha annunciato Calling All Units, una nuova espansione di The Crew che sarà disponibile a partire dal 29 novembre, in concomitanza con l'Ultimate Edition del gioco, che includerà l'esperienza base e tutti i DLC. Calling All Units offrirà una campagna inedita composta da dodici missioni, nuovi veicoli e altre feature.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...