Freisar Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Voi me lo consigliereste il gioco ora come ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Non ho capito é un gioco a sé? O solo un espansione?Comprando solo l'espansione gioco solo a quella? Mica si é capito qualcosa. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Non ho capito é un gioco a sé? O solo un espansione?Comprando solo l'espansione gioco solo a quella? Mica si é capito qualcosa. No devi avere il gioco originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 E allora perché uscirá in versione retail? La versione retail é il gioco base con l'espansione inclusa? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Esatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) È piaciuto a pochi questo gioco, certo offre un sacco di roba e il concept è ottimoPs: non guardare le vecchie rece, adesso con la nuova grafica avrà voti migliori se proprio vuoi prenderlo prendilo con la nuova espansione, poichè ci hanno lavorato tanto e nel megaserver chi tornerà sarà solo x giocare alla espansione. Questo gioco è basato sulla componente social, per questo te lo dico per quanto mi riguarda sto aggiornando il gioco senza espansione x provarlo. Prenderò quest ultima in saldo Modificato 18 Novembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 secondo me ha la peggiore giocabilità mai vista in un gioco di auto, l'ho venduto dopo 2 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 vabbè hanno pachato 2 volte dal lancio... cmq nn mi fa giocare per colpa del mio nat super ristretto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ma cosa hanno combinato con questo aggiornamento? Se graficamente hanno apportato un miglioramento davvero notevole, in quanto a modello di guida lo hanno rovinato definitivamente. Già prima non era eccelso, ma ti permetteva di divertirti ugualmente, ora invece le auto hanno quasi tutte un effetto pendolo sul posteriore allucinante, quasi non riesci ad andare dritto, se poi ci aggiungi che sei costretto a destreggiarti nel traffico per avanzare, diventa una barzelletta. Davvero un peccato, anche perché la guida dall'abitacolo dopo il remake è diventata molto fluida e coinvolgente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Io lo trovo molto migliorato invece .....quello di prima invece lo trovavo inguidabile, infatti lo mollai per quel motivo, adesso invece credo che riusciro finalmente a finirlo. Modificato 19 Novembre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Io avevo provato la beta e lo trovo migliorato in tutto, ma ho appena preso la mia prima macchina...la beta l'avevo mollata in toto sia per grafica che per modello di guida. @xeel non è per caso un questione di aiuti alla guida la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Io avevo provato la beta e lo trovo migliorato in tutto, ma ho appena preso la mia prima macchina...la beta l'avevo mollata in toto sia per grafica che per modello di guida. @xeel non è per caso un questione di aiuti alla guida la tua? Guarda, ho provato a smanettare sia con gli aiuti di guida che con le opzioni che mette a disposizione il gioco per settare lo sterzo e niente, a parte la Focus RS, le altre scodinzolano tutte in modo innaturale e sembrano galleggiare sull'asfalto. Con la guida dall'abitacolo l'effetto è molto meno marcato invece. Ero seriamente interessato a riprenderlo (in canada sta a 35 €), ma così non riesco a farmelo piacere bho. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CL4UD10_92 Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Come fare per scaricare la versione di prova di The Crew Wild Run? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao a tutti sapete dirmi se questa nuova espansione aggiunge anche nuovi obiettivi G? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao a tutti sapete dirmi se questa nuova espansione aggiunge anche nuovi obiettivi G? No nessun obiettivo extra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 The Crew Wild Run potrà a breve contare sull'aggiunta di alcune novità. La promessa è stata fatta da Ubisoft che ha annunciato che con la prossima patch rilasciata per The Crew Wild Run arriveranno, tra gli altri, anche il Photo Mode, attivabile solo nel corso delle sessioni di guida libera, e le Speed Trap Challenge, sfide che verranno aggiunte il 25 gennaio in occasione dell'evento "The Summit" e che costringeranno il giocatore a sfrecciare sempre più veloce del'avversario per guadagnare più punti possibile rispetto alla concorrenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Informazioni sull'aggiornamento di aprile NUOVE CARATTERISTICHE Modalità InquadraturaSaranno disponibili nuove opzioni per le inquadrature in Guida libera, ideate appositamente per chi ama realizzare video. Questa modalità è disponibile sia giocando da soli sia con una crew. Sarà possibile effettuare personalmente le riprese o assegnare il compito ad altri membri della crew durante la guida.Riveleremo presto maggiori dettagli. Salvataggio e condivisione delle sfide in Guida liberaDopo aver creato una gara con le sfide in Guida libera, il giocatore può salvarla e condividerla sia nel gioco sia fuori dal gioco.Scopri tutti i dettagli nelle news dedicate. Missioni Gara acrobaticaArriva una nuova sfida nel Summit. In sella alle proprie moto, i giocatori dovranno ottenere più punti possibile eseguendo acrobazie di ogni tipo. NUOVI CONTENUTI SummitAggiunte nuove qualifiche per il Summit mensile. PvP:Alture della Pennsylvania, Off-roadTour di Downtown Miami, XtremeCircuito di Long Beach, Pista PvE:Nuove missioni Gara a tempo Xtreme nei Mountain StatesNuove missioni Gara acrobatica Raid nel Grand CanyonNuova sfida Dragster nell'East CoastNuova sfida Drift nella West CoastNuova sfida Limite di velocità Xtreme a Las Vegas MODIFICHE E MIGLIORIE PvPAbbiamo rimosso le ricompense per i giocatori che assistevano alle gare fino al termine. MotoLe moto da enduro ora possono derapare.Prestazioni e guidabilità delle moto sono modificate per essere più bilanciate e allineate a quelle delle auto. DriftLe auto con kit Drift sono state rese più accessibili e semplici da guidare. DragsterIl fattore di calore degli pneumatici è stato modificato per evitare un surriscaldamento costante durante la guida, che causava una perdita di controllo anche viaggiando normalmente senza sgommare. BMW M4Migliorato il controllo delle auto con kit Pista alle alte velocità.Sospensione dei kit Pista modificate in modo da ridurre lo sfregamento a terra.La visuale Abitacolo è stata spostata leggermente indietro. Nuovo kit veicoloOra è disponibile il kit Pista per la Pagani Zonda. BUG RISOLTI Risolto il problema che impediva ad alcuni giocatori di usare il Pro-ToX quando passavano al cambio manuale.Risolto un problema legato ai comandi mouse alternativi che impediva all'opzione di disabilitare completamente i movimenti della visuale tramite il cursore.Risolto il problema di illuminazione del cruscotto della BMW M4 nei kit Xtreme e Stock. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUASI Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 io non riesco a venrire a capo di una cosa per favore aiutatemi voi, questo gioco al di la delll abbonamento per il competitivo rikiede cmq una connessione a internet per essere giocato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 io non riesco a venrire a capo di una cosa per favore aiutatemi voi, questo gioco al di la delll abbonamento per il competitivo rikiede cmq una connessione a internet per essere giocato? Si la connessione online è obbligatoria, senza il gioco non va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Gli sviluppatori di Ivory Tower hanno orgogliosamente annunciato che il loro titolo automobilistico, The Crew ha saputo raccogliere cinque milioni di appassionati in tutto il mondo; un traguardo di tutto rispetto per una nuova Proprietà Intellettuale. Il gioco di corse che ha visto il debutto nel dicembre 2014 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, seguito successivamente dall'espansione Wild Run lanciata sulle medesime piattaforme (tranne Xbox 360) un anno più tardi, nel novembre 2015, ha saputo vendere due milioni di unità nel primo mese di vita ed ora ha raggiunto l'obiettivo di cinque milioni di giocatori. Per festeggiare l'evento, la casa di sviluppo regalerà 50.000 Crediti a tutti coloro i quali accederanno al gioco il 28 maggio 2016. Inoltre The Crew (dal 16 giugno al 15 luglio) sarà scaricabile gratuitamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 ed ora che sarà gratis ne avrà ancor di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Scusate,quanti livelli di difficolta' ci sono?eventualmente si puo' cambiarlo durante la carriera?e per quanto riguarda gli aiuti?ci sono e sono disattivabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Ci ho giocato un paio d'ore e non ho ancora capito cosa serve avere una crew...Ho ricevuto un invito a giocare ma non trovando le cuffie ( e non le ho trovate ancora! ) non ho capito cosa si può fare in coop.Non è che esiste una crew di mondo Xbox?Comunque non ho ancora capito se mi piace o no...boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Ci ho giocato un paio d'ore e non ho ancora capito cosa serve avere una crew...Ho ricevuto un invito a giocare ma non trovando le cuffie ( e non le ho trovate ancora! ) non ho capito cosa si può fare in coop.Non è che esiste una crew di mondo Xbox?Comunque non ho ancora capito se mi piace o no...boh!La crew serve per giocare in coop con gli amici qualunque cosa tu voglia, missioni della campagna conpresa. O fare il PVP sfidando altre crew Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 La crew serve per giocare in coop con gli amici qualunque cosa tu voglia, missioni della campagna conpresa. O fare il PVP sfidando altre crewAh...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.