Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 I raid sono missioni particolarmente difficili che richiedono molti giocatori per essere portati a termine spesso senza strategia adeguata si muore. Ovviamente se un raid è di livello 32 e lo affronti a livello 40 dopo è una passeggiata o quasiOk capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 No una vera e propria missione e sulla mappa si trova tutta in basso a destra vicino alla missione del reparto elettronico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Penso che mi prenderò il season pass... sto gioco mi sta proprio piacendo 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.A volte sorrido, a volte rido proprio.Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra. Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate. Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp. Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30. Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona. Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp non ne parli mai. Modificato 14 Marzo 2016 da Insane_ 1 Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.Per caso quello nella beta, il liberator (o come cavolo si chiama) è ancora presente e sopratutto a quanto arriva? No una vera e propria missione e sulla mappa si trova tutta in basso a destra vicino alla missione del reparto elettronicoGrazie shadow Modificato 14 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 https://www.youtube.com/watch?v=xV7zHCYyTkc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.A volte sorrido, a volte rido proprio.Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra. Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate. Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp. Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30. Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona. Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp in 2 ore manco 10 minuti te ne ho visto fare.Io non amo il pvp e ogni volta che abbiamo iniziato uno scontro (sempre per danni collaterali non attacchiamo mai nessuno a meno che sia una vendetta) ci hanno sempre asfaltato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Ok capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? No i raid sono vere e proprie missioni nelle quali non basta solo uccidere i nemici ma sono richieste vere e proprie azioni di squadra coordinate per essere portati a termine. In Destiny puoi anche essere livello 50 in un raid di livello 32 ma se non compi determinate azioni coordinate con il resto della squadra crepi.Ora non so in The Division quanto e fino a che punto possano essere utilizzate certe dinamiche che in Destiny sfruttano anche l'ambientazione in un mondo di fantasia, ma spero e credo che saranno qualcosa di molto diverso rispetto a quanto visto nelle missioni di campagna e DZ di qualsiasi livello.Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.Dove si trova Gil? Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 gilgen quanto costa ? che inizio a mettee da parte i big money Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma tu fai parte del Fight Club di Gil? Perché altrimenti non te lo può dire. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) sei simpatico come la sabbia nelle mutande.... Modificato 14 Marzo 2016 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Costa 480 mila e ci vuole il livello 30.Io avevo parecchi soldi e mi sono tolto lo sfizio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Io sono appena arrivato al livello 10 e sto constatando la superiorità dei fucili da cecchino... :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 sei simpatico come la sabbia nelle mutande.... Tu l'hai uscita sta fesseria, mica io. Costa 480 mila e ci vuole il livello 30.Io avevo parecchi soldi e mi sono tolto lo sfizio. Cavolo, 480 mila? Si arriva ad accumulare tutti sti soldi? Io ora avrò circa 25 mila e sono appena arrivato a livello 21. O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Cavolo, 480 mila? Si arriva ad accumulare tutti sti soldi? Io ora avrò circa 25 mila e sono appena arrivato a livello 21. O_OIo sono giunto alla conclusione (forse troppo tardi, sono a lv 24) che non vale assolutamente la pena acquistare dai negozi prima del livello 30 in quanto gli equipaggiamenti e le armi vengono cambiati veramente in fretta e spesso non fai in tempo a comprare qualcosa che poi nella missione successiva ne droppi una migliore.Alla fine vale la pena vendere o smantellare gli items in eccesso e conservare i soldi per quando, dal 30, servirà roba che costa tanto e terremo per un pò di tempo. Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Io sono giunto alla conclusione (forse troppo tardi, sono a lv 24) che non vale assolutamente la pena acquistare dai negozi prima del livello 30 in quanto gli equipaggiamenti e le armi vengono cambiati veramente in fretta e spesso non fai in tempo a comprare qualcosa che poi nella missione successiva ne droppi una migliore.Alla fine vale la pena vendere o smantellare gli items in eccesso e conservare i soldi per quando, dal 30, servirà roba che costa tanto e terremo per un pò di tempo. In realtà come direbbe il buon vecchio soap non servirebbe nemmeno dopo se trovi i progetti epici e le armi te le costruisci ...... diciamo che io ne avevo tanti di soldi e ho voluto subito un'arma efficace da affiancare al mio cecchino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 I veri PRO Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) In realtà come direbbe il buon vecchio soap non servirebbe nemmeno dopo se trovi i progetti epici e le armi te le costruisci ...... diciamo che io ne avevo tanti di soldi e ho voluto subito un'arma efficace da affiancare al mio cecchino.Vero, ma in ogni caso per i progetti servono le risorse che per ora non ho trovato molto facilmente se non smantellando un pò della roba che droppo in giro. Poi sai, a volte ti mancano uno o due items per completare il set e allora se hai tanti soldi a disposizione li compri e amen. I veri PRO Minkia! C'è la super per la cura? Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 I veri PRO http://www.youtube.com/watch?v=F03LQSEJfOgChe novitá XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Che novitá XDChe intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Quello è davvero un PRO e non un PROvolone.....che si crede chissa che...Ogni riferìmento è puramente casuale..... Modificato 14 Marzo 2016 da pippoalterato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Sto per dire qualcosa che non avrei mai osato pensare, eppure è cosi: The Division mi sta stancando.Ovviamente vi spiego le mie motivazioni... Si expa troppo facilmente, basti vedere i giocatori che già in un giorno e mezzo di gioco avevano già livello al 30 in PvE.Progredire in questa maniera fa si che i gradi più alti dell'equipaggiamento e delle armi siano già al penultimo livello di rarità, e questo toglie gusto al gioco; avrei preferito ore e ore di gioco per provare a prendere equip più alta, e non cosi facilmente.La DarkZone, per quanto divertente e movimentata in ciò che offre, taglia le gambe a chiunque: si finisce per droppare ed estrarre all'infinito, per concludersi lì il discorso; non da spazio ad altro, e odio questo genere di cose.Come se non bastasse mi sembra di esser tornato a giocare a Neverwinter, o a qualsiasi GDR che vi possa venire in mente; perdere ( perché di questo si tratta ) ore del proprio tempo a trovare equip più potenti, senza altri scopi e/o obiettivi. Conclusione? Continuerò sicuramente a giocarlo ancora per un po', ma personalmente non voglio chiudermi in questo genere di titoli perché preferisco spendere il mio tempo su altri giochi; e tornerò super attivo su Rainbow Six a questo punto, che ho tralasciato per qualche giorno per colpa di The Division. Idolatratelo quanto volete, o gridate "alla vostra bravura" finché ne avrete modo: non toglie il fatto che il gioco merita, ma entro certi limiti. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Bohm.Mi ha stancato pure a me.Torno a giocare a Fallout 4, così non cado nella ripetitività và. Anzi, meglio Call of Duty. Edit: Draven, non ce l'ho con te.Semplicemente sento dei lvl 30 che non sono ancora stanchi e lvl 30 che si son già rotti le scatole.Ora, non per qualcosa, ma non vi siete posti la domanda del perché sia così semplice livellare, attualmente? Ad aprile, cioè a stare con i tempi larghi tra 20 giorni massimo, rilasceranno le incursioni.. E minimo dovete avere equip da 150 (roba che, fino ad ora, ho visto a veramente poca gente e quasi tutti stanno all'estero)Senza contare che poi sono in arrivo a lunghi tempi 3 espansioni, che a parer mio porteranno il level cap a 60 e per me questa è stata una delle scelte piu azzeccate che Ubisoft potesse mai fare..Cioè? Riuscire a portare tutti a livello 30 per prepararli alle incursioni prima e agli update successivi poi. Che sia discutibile? Ovvio. Ma nessuno, comunque, vi ha detto di livellare a 30 in una settimana se volevate godervi il gioco di più.Né il medico né Ubisoft stessa.Se vi siete mangiati TUTTO, ma veramente tutto, in così breve tempo.. Sono state scelte vostre, vostre sono le conseguenze. Modificato 14 Marzo 2016 da Insane_ Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Sto per dire qualcosa che non avrei mai osato pensare, eppure è cosi: The Division mi sta stancando.Ovviamente vi spiego le mie motivazioni... Si expa troppo facilmente, basti vedere i giocatori che già in un giorno e mezzo di gioco avevano già livello al 30 in PvE.Progredire in questa maniera fa si che i gradi più alti dell'equipaggiamento e delle armi siano già al penultimo livello di rarità, e questo toglie gusto al gioco; avrei preferito ore e ore di gioco per provare a prendere equip più alta, e non cosi facilmente.La DarkZone, per quanto divertente e movimentata in ciò che offre, taglia le gambe a chiunque: si finisce per droppare ed estrarre all'infinito, per concludersi lì il discorso; non da spazio ad altro, e odio questo genere di cose.Come se non bastasse mi sembra di esser tornato a giocare a Neverwinter, o a qualsiasi GDR che vi possa venire in mente; perdere ( perché di questo si tratta ) ore del proprio tempo a trovare equip più potenti, senza altri scopi e/o obiettivi. Conclusione? Continuerò sicuramente a giocarlo ancora per un po', ma personalmente non voglio chiudermi in questo genere di titoli perché preferisco spendere il mio tempo su altri giochi; e tornerò super attivo su Rainbow Six a questo punto, che ho tralasciato per qualche giorno per colpa di The Division. Idolatratelo quanto volete, o gridate "alla vostra bravura" finché ne avrete modo: non toglie il fatto che il gioco merita, ma entro certi limiti.Secondo me è tutto molto una questione di gusti ed in fondo è giusto così. E' chiaro che si tratta di un genere che prima o poi porta alla ripetitività ma c'è chi ama questo tipo di giochi. Destiny con tutti i difetti del caso l'ho giocato per quasi due anni e se l'ho fatto è perchè ancora mi divertiva farlo e dal mio punto di vista il prezzo speso è stato ampiamente ripagato in rapporto alle ore giocate.Quelli che per te sono difetti sono tutti condivisibili ma sono le meccaniche di un pò tutti questi giochi.Anche a Diablo, considerato un capolavoro assoluto da molti, dopo 2- 3 giorni avevo completato la campagna e raggiunto il level cap e dopo un pò mi sono stufato a ripetere sempre le stesse cose solo per avere equip migliore.A volte non è nemmeno una questione di genere, ma anche solo di feeling che ci lascia il gioco, atmosfera o addirittura il gruppo con cui si gioca. Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.