Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

chi mi spiega bene come funziona la ricalibrazione e quando conviene farla?

Grazie

Ti dà la possibilità di cambiare un parametro di un equipaggiamento, conviene farla quando pensi che un equip vada bene ma puoi migliorarne un parametro a seconda della tua build.

Esempio, ho trovato dei buoni guanti, ma danno un bonus per fucili d'assalto quando io uso i mitra, ricalibro sostituendo questo bonus con bonus mitra (sempre che esca nella ruota, se no devi rifarlo e aumenta il prezzo).

All'inizio sembra complicato ma poi si capisce perfettamente come e quando utilizzare la ricalibrazione, ti consiglio di provare semplicemente partendo da un pezzo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... :asd:

Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...

- mai fatta

- sono un misero lvl 174 come gear

- sono microfonato ma sul tardi parlo poco

Fate vobis...

Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3.....

giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.

Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti.

Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.

Qualcuno interessato?

io sono 174,però se vuoi puoi aggiungermi e proviamo a farci le molto difficili

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma non esiste un sito che magari ti indica tutte le cose in vendita nei vari vendor? :D

ho provato giusto ieri sera a cercarlo su Google, mettendo "venditori zona nera", avevo trovato un sito che li

aggiorna settimana per settimana, o quasi... per esempio il rifugio in zona nera 4 vende solo modifiche per equipaggiamento, quello in zona 5 solo per armi, se non erro...

Guarda non l'abbiamo mai fatta neanche noi, ci si prova e se moriamo amen c'è di peggio nella vita. Anche il mio amico è più o meno come te e io poco sopra.

vi suggerisco di guardare il video postato da Hidan come base perché almeno uno che sappia come muoversi/dove andare serve, soprattutto quando c'è da piazzare l'esposivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aug preso ! Veramente una bestia. I talenti tutti sbloccati...

domanda X i piu esperti come conviene configurarlo x renderlo devastante al massimo ?

Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino.

Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?

Dipende da come vuoi impostare il tuo PG.

È una delle cose belle del gioco imho.

Anche io comunque preferisco danno critico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi in zona nera ogni 5 6 secondi dà come un piccolo scatto di lag? Non penso che sia la mia connessione perché ho fibra 100

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si sì succede, non sempre ma succede, dipende dal server che trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato giusto ieri sera a cercarlo su Google, mettendo "venditori zona nera", avevo trovato un sito che li

aggiorna settimana per settimana, o quasi... per esempio il rifugio in zona nera 4 vende solo modifiche per equipaggiamento, quello in zona 5 solo per armi, se non erro...

vi suggerisco di guardare il video postato da Hidan come base perché almeno uno che sappia come muoversi/dove andare serve, soprattutto quando c'è da piazzare l'esposivo.

Si chiaro che bisogna avere mezza idea di come affrontare la cosa ma sicuramente non ci riusciamo a finirlo al primo colpo, ma ci proviamo, tanto al limite non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ! Chris.. come hai personalizzato la tua arma ? Se puoi dirmi i componenti e dove si possono prendere cosi stasera mi metto all 'opera!!!

Quando ho tempo se vuoi te li dico ma non penso abbia molto senso, replicarli alla perfezione sarebbe impossibile e soprattutto inutile, magari te ne hai di migliori!

In genere io oriento sempre tutto su critici e rinculo, tutti gli accessori sono prevalentemente orientati su quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho tempo se vuoi te li dico ma non penso abbia molto senso, replicarli alla perfezione sarebbe impossibile e soprattutto inutile, magari te ne hai di migliori!

In genere io oriento sempre tutto su critici e rinculo, tutti gli accessori sono prevalentemente orientati su quello

Replicarli no .. mi facevo semplicemente un idea su come gestirmi il tutto .
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...

- mai fatta

- sono un misero lvl 174 come gear

- sono microfonato ma sul tardi parlo poco

Fate vobis...

Avere un punteggio armatura più basso rispetto agli altri non significa essere scarso; è molto relativo e può solo darti un'idea sui danni effettivi che puoi fare sul campo, ma nulla di più.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Replicarli no .. mi facevo semplicemente un idea su come gestirmi il tutto .

mirino punto rosso piccolo (craftato progetto tizio base) : 21,5% danni alla testa - 7% probabilità critico

caricatore esteso (craftato progetto zona nera): 100% caricatore - 35% danni critici

impugnatura incilnata: rosso (droppata in DZ) : 33,5% rinculo - 44,5% rinculo orizzontale

compensatore (craftato progetto zona nera) : 36% rinculo orizzontale - 35% danni critici

eccole, son convinto che si possa far meglio... anche perché non mi ci sono applicato troppo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mirino che migliora la gittata, visto che non è il massimo, come tutti i mitra, però vorrei migliorare la probabilità di critico, visto vhe penso sia a zero..😅

Edit: scusate ma perché non ho la giornaliera a molto difficile??

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...