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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Tranquillo :ok:

 

E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo.

 

Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! :)

 

quando si dice la sfiga.......

capita spesso anche a me, con le cuffie le batterie vengono letteralmente bruciate in poche ore di gioco, se durano 4 ore è tanto!

 

Stasera dovrei esserci anche io. Ieri sera da un Rogue ho droppato tre pezzi flou, ma non son riuscito ad estrali che rabbia, eravamo rimasti in 2 abbiamo seccato 4 rougue in gruppo con un imboscata perfetta, praticamente mentre cercavano di capire quanti e dove fossero a sparargli 2 erano gia morti, nell'uccidere l'ultimo non mi si para in mezzo un pirla arrivato fresco fresco... e ci becchiamo lo status rogue, eravamo in ZN4, praticamente nello scappare per difenderci siamo arrivati al lvl di taglia massimo. Alla fine sembrava avessimo contro tutto il server e non ce l'abbiamo fatta...

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Ecco cosa viene corretto con la manutenzione di oggi:

 

  • Protection from Elites will now correctly reduce damage received from Elite enemies
  • Fixed a bug with Rehabilitated where the talent could remain active when used in combination with a tear gas grenade
  • Fixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is active
  • Falcon Lost: Players will no longer be able to shoot inside the incursion when they are standing outside of it
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Io quando droppo qualcosa che voglio estrarre sicuro e non sono in 4, vado dritto dritto in un posto di blocco e rientro quando c'è qualcuno con cui fare gruppo. :P

Vabbe che oramai la DZ non droppa più un c**** l'unico modo per alzare il gear, sono l'incursione per i gear set e i progetti in vendita. La DZ devi solo livellare fino al limite, saranno giorni che non estraggo qualcosa di decente. E secondo me devono supportare il gioco in maniera diversa, con armi ed equipaggiamento tutti i giorni, perche senno per me la DZ non ha senso è solo un mattatoio per il PvP

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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quando si dice la sfiga.......

capita spesso anche a me, con le cuffie le batterie vengono letteralmente bruciate in poche ore di gioco, se durano 4 ore è tanto!

 

Stasera dovrei esserci anche io. Ieri sera da un Rogue ho droppato tre pezzi flou, ma non son riuscito ad estrali che rabbia, eravamo rimasti in 2 abbiamo seccato 4 rougue in gruppo con un imboscata perfetta, praticamente mentre cercavano di capire quanti e dove fossero a sparargli 2 erano gia morti, nell'uccidere l'ultimo non mi si para in mezzo un pirla arrivato fresco fresco... e ci becchiamo lo status rogue, eravamo in ZN4, praticamente nello scappare per difenderci siamo arrivati al lvl di taglia massimo. Alla fine sembrava avessimo contro tutto il server e non ce l'abbiamo fatta...

Talmente che mi so incazzato che stamattina prima di arrivare a lavoro, ho comprato una coppia di batterie ricaricabili nuove!!! :evil:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Vabbe che oramai la DZ non droppa più un c**** l'unico modo per alzare il gear, sono l'incursione per i gear set e i progetti in vendita. La DZ devi solo livellare fino al limite, saranno giorni che non estraggo qualcosa di decente. E secondo me devono supportare il gioco in maniera diversa, con armi ed equipaggiamento tutti i giorni, perche senno per me la DZ non ha senso è solo un mattatoio per il PvP

 

Giorni ?

 

E' da da sempre che la DZ droppa oggetti di livello 30 e solo in rarissimi casi livello 31.

 

E anche qui conta molto la fortuna, esempio, avrò aperto una quindicina di casse rifornimento e ho trovato solo oggetti viola, un mio amico (con me in gruppo) invece il 60% delle volte trova un set delle nuove armature.

 

Inoltre a lui droppa roba utile (ad esempio "M1A prima ondata" di livello 31) invece a me tocca ancora usare l'M1A viola di livello 30 (punteggio 131).

 

 

Ormai punto ad arrivare a livello 75 (sono a livello 72) e poi posso anche abbandonare la DZ.

 

:(

Modificato da Tekwar
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Ecco cosa viene corretto con la manutenzione di oggi:

  • Fixed a bug with Rehabilitated where the talent could remain active when used in combination with a tear gas grenade
  • Fixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is active

 

 

Questi due mi pare siano i più importanti, comunque.

Tolto quello per Missing In Action.

 

Come avevo detto, stanno cominciando a muoversi e lo stan facendo bene.

Errore mio fino a qualche settimana fà pensare che non avrebbero voluto risolvere in nessun modo, ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così.

 

@Andretek:

Secondo me, Andre, per vedere la Dark Zone prendere una forma realmente di utilità bisogna aspettare l'1.2.

Non so come mai, ma questo 'Conflict' nel titolo mi fà pensare che sarà possibile trovarsi delle modalità full pvp in dz con qualche buon drop.

I Gear Set attuali, a mio parere, non sono il 'top' che hanno pensato per il gioco. Tutt'altro.

Mi aspetto qualcosa alla Diablo 3, con i Legendary Drop e cose del genere.

Speriamo bene.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così.

 

Più che coding massiccio (che più o meno è uguale per tutti), direi più per la quantità di bug da risolvere.

 

E poi, visto le molte lamentele per i PG uber tramite glitch, non capisco perchè non abbiano ancora deciso di differenziare le DZ invece di lasciarle solo 161+

 

Basta mettere un 201+ per ridurre drasticamente le lamentele.

Modificato da Tekwar
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Giorni ?

 

E' da da sempre che la DZ droppa oggetti di livello 30 e solo in rarissimi casi livello 31.

 

E anche qui conta molto la fortuna, esempio, avrò aperto una quindicina di casse rifornimento e ho trovato solo oggetti viola, un mio amico (con me in gruppo) invece il 60% delle volte trova un set delle nuove armature.

 

Inoltre a lui droppa roba utile (ad esempio "M1A prima ondata" di livello 31) invece a me tocca ancora usare l'M1A viola di livello 30 (punteggio 131).

 

 

Ormai punto ad arrivare a livello 75 (sono a livello 72) e poi posso anche abbandonare la DZ.

 

:(

Questi due mi pare siano i più importanti, comunque.

Tolto quello per Missing In Action.

 

Come avevo detto, stanno cominciando a muoversi e lo stan facendo bene.

Errore mio fino a qualche settimana fà pensare che non avrebbero voluto risolvere in nessun modo, ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così.

 

Allo stato attuale la DZ serve solo per alzare il tuo livello e devi esse fortunato che non capiti in un server pieno di rogue, perchè tanto ora ti ammazzano pure se non porti oggetti contaminati.

 

@Insane per me questi di massive,insieme ad Ubi, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Il drop system è da rivedere sennò facciamo tutti come Tekwar che arrivati a 75 lvl, prendiamo e quittiamo. Massive dovrebbe invogliare a giocare,sfornando contenuti ogni giorno, invece il craft e il drop sono troppo lasciati al caso e prevale lo squilibrio, ad esempio rischio di diventare rogue o essere ucciso da altri player nel tentativo di accaparrami le provviste per cosa? per due miseri pezzi violoa?! No sense proprio :crazy:

 

La situazione ora è molto ingarbugliata e ancora devono trovare il bandolo della matassa. Dispiace veramente che un gioco con questo potenziale stia avendo tutti questi problemi. Spero che imparino la lezione,ma dubito fortemente, visto che ci sarà un altro gioco simile che si chiama Ghost Recom:Wildlands , che sto aspettando con ansia.

 

Modificato da Spartan III
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Più che coding massiccio (che più o meno è uguale per tutti), direi più per la quantità di bug da risolvere.

 

E poi, visto le molte lamentele per i PG uber tramite glitch, non capisco perchè non abbiano ancora deciso di differenziare le DZ invece di lasciarle solo 161+

 

Basta mettere un 201+ per ridurre drasticamente le lamentele.

 

Non so se ogni tanto butti uno sguardo al Forum Ubisoft per The Division, ma se non lo fai.. Corri a farlo.

La maggior parte delle lamentele é un lamentarsi 'piangendo', minacciando il quit e chiedendo rimborsi su rimborsi.

Idee ponderate, pensate e magari semplici come quella che hai appena detto tu.. Ce ne sono proprio poche!

Solo, comunque, in quello Italiano. In quello 'internazionale', diciamo, le idee stan saltando fuori. Ma secondo me devono cominciare a vagliarle, valutarle e renderle attuabili.

Anche io in Dark Zone la pensavo così. Da 161 a 200 e da 200+.

Solo che devi mettere in conto che noi ci stiamo basando sulla versione per One, che ha relativamente molti meno problemi della versione pc. Che attualmente é un massacro e miscuglio di cheat improponibili (niente a che vedere con i nostri glitch, credetemi).

 

@Insane per me questi di massive,insieme ad Ubi, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Il drop system è da rivedere sennò facciamo tutti come Tekwar che arrivati a 75 lvl, prendiamo e quittiamo. Massive dovrebbe invogliare a giocare,sfornando contenuti ogni giorno, invece il craft e il drop sono troppo lasciati al caso e prevale lo squilibrio, ad esempio rischio di diventare rogue o essere ucciso da altri player nel tentativo di accaparrami le provviste per cosa? per due miseri pezzi violoa?! No sense proprio :crazy:

 

Vedi, secondo me il discorso é stato affrontato 'male' alla fonte.

Non puoi mettere il giallo sicuro, sempre, ai named boss. Per il semplice fatto che la gente stava in Dark Zone per droppare giallo.

Poi metti i Gear Set e li rendi droppabili anche quelli in Dark Zone [ed io ne ho droppati un paio di pezzi, un altro ragazzo che gioca in gruppo con me pure].

Voglio dire, devono ricalibrare un attimo le % dei drop, rivedere assolutamente quelli di ZN 5-6 (perché mi faccio il triplo del fondoschiena e devo necessariamente droppare roba almeno da livello 31 in su) e risistemare il crafting.

 

A mio parere sono comunque tutte cose risolvibili, noi da giocatori possiamo rilasciare feedback e sperare nel buon senso di chi programma e decide.

Ovvio, comunque, che il discorso viene chiuso a quella cerchia di persone (e sono davvero pochissime, basti vedere quì o altrove) che hanno idee valide e non prendono il topic di un gioco solo ed esclusivamente come strumento di misurazione del membro [ovviamente non mi stò riferendo a voi due, sia chiaro] :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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bé la DZ serve anche per i phx, ieri in meno di 2 ore ne ho fatti 190

 

Per i crediti phoenix la miglior scelta è fare Lexington, 120 crediti in 1h

 

Ovvio che rimanendo in DZ hai la possibilità di livellare.

 

Rouge permettendo.

 

Stamattina per fare l'incarico giornaliero (equip divisione) mi hanno killato un gruppo di 4, persi 3.300 punti XP.

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Non so se ogni tanto butti uno sguardo al Forum Ubisoft per The Division, ma se non lo fai.. Corri a farlo.

 

Leggo quello internazionale:

 

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1012-The-Division-General-Discussion

Solo che devi mettere in conto che noi ci stiamo basando sulla versione per One, che ha relativamente molti meno problemi della versione pc. Che attualmente é un massacro e miscuglio di cheat improponibili (niente a che vedere con i nostri glitch, credetemi).

 

In merito alla versione PC (dove regna il cheating sfrenato) su reddit stavo leggendo la discussione che anche Far Cry 3 per PC sta soffrendo di questi problemi, e questa versione è sviluppata da Ubisoft Massive

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gsjtr/farcry_3_apparently_suffered_from_similar/

Modificato da Tekwar
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  • La protezione dai danni ricevuti dai nemici Elite ora funziona correttamente;

Il talento Riabilitato, che poteva restare attivo quando usato in combinazione con una granata di gas lacrimogeno, ora funziona correttamente;

Eliminato l'exploit che permetteva di passare attraverso le pareti usando una scala con l’emote “Saltella” attiva;

Incursione Missing In Action: i giocatori non possono più sparare mentre si trovano fuori dell'area della missione.

2124775.png

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@insane dico solo una parola Diablo III

 

L'ho recuperato due settimane fà, l'Ultimate Evil Edition. E godo come un riccio.

Stò aspettando che i ragazzi del mio clan lo comprino, per farli impazzire. Perché é veramente una bomba!

 

 

Leggo quello internazionale:

 

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1012-The-Division-General-Discussion

 

In merito alla versione PC (dove regna il cheating sfrenato) su reddit stavo leggendo la discussione che anche Far Cry 3 per PC sta soffrendo di questi problemi, e questa versione è sviluppata da Ubisoft Massive

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gsjtr/farcry_3_apparently_suffered_from_similar/

 

Eh lo so, il discorso é che Massive non ha alcuna esperienza in ambo i campi e devono, necessariamente, farsi le ossa.

Ma ti ripeto finché le discussioni rimangono al livello come quello tra me, te, Tharnak e pochi altri la cosa potrà migliorare perché di feedback seri, concreti e con idee altrettanto serie e concrete ce ne sono davvero poche.

Ma nel 90-95% dei casi, é tutto il contrario. Una flotta di lamentele e piagnistei, senza capo né coda. Soluzioni proposte? Nessuna. Se non di aumentare i rischi e le perdite per i rogue. :asd:

Oppure nei casi peggiori sentir dire 'No, ma fate una dark zone full pve ed una dove c'è il pvp' quando quello é stato il motivo che mi ha spinto a prendere Division.

 

Edit:

Questo si collega tutto ad un altro mio discorso, all'E3 ci sarà un nuovo video di For Honor. E spero che non sia in mano ai ragazzi di Massive anche quel titolo.

Altrimenti il pre-order e l'hype vacilleranno.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Tranquillo :ok:

 

E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo.

 

Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! :)

Tranquillo toma cose che capitano, per me era la seconda volta che la facevo devo ancora prenderci le misure....

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

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Io quando droppo qualcosa che voglio estrarre sicuro e non sono in 4, vado dritto dritto in un posto di blocco e rientro quando c'è qualcuno con cui fare gruppo. :P

Purtroppo le condizioni erano diverse, da cacciatori ci siamo trasformati in prede, quei 4 evidentemente li stavano gia cacciando, é successo tutto al volo li abbiamo uccisi e Siam diventati rogue per via del solito pirla che si getta in mezzo e ci lascia le penne, i 4 credo un gruppo, che arrivavano dietro son rimasti spiazzati (che non scappassimo) e fortunatamente uno incollato all'altro, gli abbiam dato l'occasione non aprendo il fuoco per primi, ma si saran detti "Siam 4vs2..." E al primo colpo sparato gli é arrivata una incendiaria e una stikybomb sui denti, fortuna che come ho detto eran raggruppati, uno é schiattato istant gli altri si son messi al riparo mentre li crivellavamo di colpi, purtroppo ne arrivavano altri cosi abbiamo iniziato a scappare, ma per modo di dire, ad ogni isolato ci fermavamo e ingaggiavamo, come ne crepava uno si riscappava e si ricominciava da capo. Alla fine ormai con la taglia da caccia all'uomo e almeno sei cacciatori ancora vivi chiusi in metro ci han seccato. E addio pezzi fluo. Pero é stato divertente. Fossi stato anche io un 200 e passa magari la sfangavamo anche... Magari...

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