Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho fatto la prima taglia in pve. Alla fine mi ha droppato un mp7 182 e la maschera stella solitaria 191...con un altro pezzo fa il 100% in più di capienza munizioni.. ora ne porto dietro 1500 :o

Ma hai fatto quella giornaliera oppure quella settimanale di taglia?

in alcune dice che per la difficolta' e' consigliato il gruppo,quindi se io compro la taglia le ricompense le da' anche ai miei amici oppure bisogna comprarla tutte e 4?

mi interessava quella taglia settimanale per i guanti set....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, ho un 196 ma mi mette ancora in 201+

Ora ho chiesto sul forum Ubisoft, se non sistemano oppure non fanno chiarezza per me la DZ è morta, a meno di trovare un gruppo, ma l'80% delle volte sono da solo.

Se non avessi già il Season Pass ora come ora non l'avrei acquistato.

dipende dall'arma che usi, devi mettere un'arma sotto 200 per andare nelle zone sotto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto quella giornaliera oppure quella settimanale di taglia?

in alcune dice che per la difficolta' e' consigliato il gruppo,quindi se io compro la taglia le ricompense le da' anche ai miei amici oppure bisogna comprarla tutte e 4?

mi interessava quella taglia settimanale per i guanti set....

Per adesso ho fatto solo una giornaliera da 5 crediti e la roba l'ho trovata li. Ero da solo. ..
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scordatevi di entrare in ZN6 da soli, vi trucidano all'istante, anche in gruppo ben organizzato è veramente dura, ho fatto la prima estrazione in ZN6 ed è stato panico, portarla a termine è veramente difficile, in compenso ho droppato tutto fluo o armi di alta gamma liv.204. Spettacolo.

basta che non becchiamo il tizio di ieri sera poi tutto il resto è una passeggiata XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non becchiamo il tizio di ieri sera poi tutto il resto è una passeggiata XD

Il tizio di ieri sera con questa ZN 201+ non esiste più, credimi, vedrai che passeggiata, ti dò un consiglio potenzia la Salute ora diventata Robustezza, perchè io con 310K faccio fatica a stare su, gli altri che giocavo assieme erano giù con due colpi, cosa positiva adesso si droppa il mondo, dai Boss ho tirato su 2 fluo di liv. 240, più una montagna di armi tutte liv. 204, roba da non crederci.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio di ieri sera con questa ZN 201+ non esiste più, credimi, vedrai che passeggiata, ti dò un consiglio potenzia la Salute ora diventata Robustezza, perchè io con 310K faccio fatica a stare su, gli altri che giocavo assieme erano giù con due colpi, cosa positiva adesso si droppa il mondo, dai Boss ho tirato su 2 fluo di liv. 240, più una montagna di armi tutte liv. 204, roba da non crederci.

tanta roba, era ora che il livello di difficoltà in zona nera salisse un po'. finalmente nuovi stimoli per farla perché mi ero un po' stancato e fermato a livello 67.

la mia paura è che dopo tante lamentele sia diventato troppo facile droppare equip end game...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa rifornimebto mi ha droppato imbracatura dell assalitore da 240 !

Ragazzi informazione sul trova e distruggi :

Entro in un rifugio e nel tabellone mi dice " completa tutte le missioni secondarie e gli incontri di un area importante per sbloccare le missioni trova e distruggi .

Ma quali sono queste aree inportanti ??? 😂😂😂

Nella mappa non mi segna nulla !

Help meee

Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa rifornimebto mi ha droppato imbracatura dell assalitore da 240 !

Ragazzi informazione sul trova e distruggi :

Entro in un rifugio e nel tabellone mi dice " completa tutte le missioni secondarie e gli incontri di un area importante per sbloccare le missioni trova e distruggi .

Ma quali sono queste aree inportanti ???

Nella mappa non mi segna nulla !

Help meee

Devi aver fatto tutte le secondarie e incontri in quella zona altrimenti non ti fa' trovare niente sul cartellone,quindi cerca di andare in un rifugio dove hai fatto tutto in quel distretto e puoi fare sempre quelle.....tanto i crediti informazione che ti da' sono sempre i soliti.....almeno io ho provato e mi da' sempre i soliti anche se cambio rifugio

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

tanta roba, era ora che il livello di difficoltà in zona nera salisse un po'. finalmente nuovi stimoli per farla perché mi ero un po' stancato e fermato a livello 67.

la mia paura è che dopo tante lamentele sia diventato troppo facile droppare equip end game...

Si, però ora è diventato troppo difficile, vedrai, in 2 per fare un estrazione ci ho messo un ora, avevo roba troppo importante da estrarre e non volevo di sicuro perderla, per quanto riguarda i drop in effetti si è passati dal niente a tutto, in un paio di ore mi sono fatto tutte le armi liv. 204, meglio approfittarne perchè non vorrei che appena si rendono conto di quanto si droppa adesso lo ricambiassero.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto di meno, gioco di più.

Ecco il riassunto di questa patch, parlato con glitcher che conosco e non riescono piu a glitchare

Ho droppato in ZN piu di 3 pezzi fluo a livello 240. Senza contare le armi 204.

Signori, godo

L'incursione nuova é realmente un incursione. Divertente e non frustrante.

Provato anche Missing in Action a molto difficile.. E booom! Seriamente piu semplice.

Taglio della corda difficile da attuare, ma fattibile. Divertente.

Soprattutto per le casse sigillate.

La zona nera? Mamma mia, ammazzare i bot lvl 34 per le mod a livello 32 é una goduria.

Bravi, bravi, bravi.

La svolta del gioco che aspettavo.

Ed ora ci nerdo duro durissimo

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, ho droppato 2 pezzi del Zaino Ultimo Rimedio, se metto il primo la Robustezza mi sale a 320K, con Salute a 115K, se invece metto il secondo la Robustezza schizza a 390K :shock: :shock: con salute oltre i 130K, mi sembra impossibile possa salire così tanto, eppure.

Ma anche a voi aprendo il menù della mappa va a scatti?? Poi avete visto che hanno modificato i colori, ora sono decisamente troppo accesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a noi continui a visualizzare la media di tutto il nostro gear...che nel tuo caso è 196 MA per entrare in zona nera tiene conto solo dei 6 pezzi d'armatura + l'arma con gear piu' alto che hai...

Quindi

3 pezzi al 214 + 1 al 204 + 1 al 182 + 1 al 191 + arma al 204 = 1423 / 7 = 203

Sei assegnato a quella giusta...alla 200+

Ho fatto un paio di test con il gears score per la fascia in Zona Nera.

Come era stato già detto in precedenza prende tutto:

- equipaggato

- non equipaggiato

- cassa delle scorte

e tra questi prende quello con il punteggio più alto della stessa classe equipaggiamento.

Esempio, indossiamo una fondina da 182 ma nella scorta c'è una da 214 ? ecco, nel calcolo prende quest'ultima anche se non la indossiamo.

Con la differenza che il GS che vediamo a schermo è la media tra i 9 oggetti equipaggiati in quel momento, mentre per la ZN è la media tra i 7 oggetti di tutto (viene presa solo 1 arma invece di tutte e tre).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente niente più rambo che ti asfaltano prendendo il thè. Ora rimangono da debellare i glitcher.

Oggi son tornato prima dal lavoro per gustarmela, avevo la console instandbye per troare tutto pronto... Avvio gioco... Caxarola non aveva scaricato una coppa... Mi son addormentato mentre aspettavo... Sigh! Me tapino!!

E ora ho pure un mal di testa cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente niente più rambo che ti asfaltano prendendo il thè. Ora rimangono da debellare i glitcher.

Oggi son tornato prima dal lavoro per gustarmela, avevo la console instandbye per troare tutto pronto... Avvio gioco... Caxarola non aveva scaricato una coppa... Mi son addormentato mentre aspettavo... Sigh! Me tapino!!

E ora ho pure un mal di testa cane...

Dai che stasera facciamo la nuova incursione e un po' di ZN6, appena vedi i nuovi fantastici drop ti passa anche il mal di testa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé era così anche prima eh, anche prima prendeva la scorta nella media DZ.

Devi creare un secondo personaggio e metterli in quello liberando la scorta.

E questo funziona anche adesso. Tutti i miei amici vanno in 0-160 ancora una volta se vogliono fare i rogue.

L'unica differenza è che è più difficile fare i boss.

Io invece ho trovato delle stranezze. Ho droppato 2 ginocchiere alta gamma.

Una ha corazza 820 e una 670, entrambe dello stesso tipo.

Ora la cosa strana è che una ha armi 485 e mi porta il DPS a 194k, l'altra con meno armatura ha però armi 514 ma non so perché mi abbassai l dps a 167k... Ho guardato i parametri e non ci sono voci che possono spiegare questa cosa...

non capisco come mai faccia così.

Per la mappa anche a me si buggava tutta bianca e a scatti, ho dovuto chiudere a riaprire il gioco ed è tornata normale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato la nuova incursione? È l ennesima orda o hanno messo una roba seria?

Io l'ho fatta e finita, non è l'ennesima orda, ma una vera incursione, a me è piaciuta.

Volevo ringraziare wrc, zer e l'altro ragazzo perché stasera mi hanno dato una mano in zona nera che ora è veramente tosta......

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie a te, la prossima volta ci organizziamo meglio perchè la ZN è diventata veramente tosta.

Cazzarola ora si che é una Zona Nera... Ho passato più tempo con lo schermo nero (in realtà grigio ma rendeva meno il senso) da morto che il resto.

Ci ho guadagnato uno zaino flou 240 non ricordo di che set, quello con il lupo, ma ci ho smenato un livello...

Adesso si che ci diveratiamo :D , bisogna fare gruppo più vicino e unito altrimenti i nemici di liv. 34 ti arano. In ZN alta 5-6 penso non vedremo mai Rogue, o pochi, i nemici non perdonano e tirano giù anche quelli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...