Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma che goduria andare in fascia 161-200

 

I Rogue pensano che sei uno "sbarbatello" ma poi la realtà è dura.:D

 

 

Se sono in 2 li faccio fuori senza problemi, se sono in 4 mi faccio seguire e li porto dove ci sono nemici o altri agenti.

 

:)

Cheater :asd: Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abbassando l'equipaggiamento, si può entrare nella fascia 161-200? Perchè io la sera stessa dell'aggiornamento ho fatto l'incursione, mi ha droppato 2 bei oggetti di cui uno da 240 e una volta equipaggiati da 182 sono schizzato a 194. Quindi zona 200+

Ho provato poi a togliere questi oggetti, inserirli nella scorta, tornare a 182 ma niente, zona 200+. Ho provato anche a disconnettere e rientrare ma inutilmente...

 

Ragazzi ho i miei amici bella fascia 161+ mentre io sono a livello 206 .

Come posso fare per poter giocare con loro nella zona nera senza eliminare il mio equipaggiamento ?

- Imposta tutto, armi ed equip a 182 o giu di li.

- Riponi nella scorta tutto il materiale con gear alto.

- Crea un nuovo personaggio.

- Prendi dalla scorta tutto e mettilo nell'inventario del nuovo personaggio.

- Disconnetti.

- Accedi di nuovo col personaggio da 182.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Imposta tutto, armi ed equip a 182 o giu di li.

- Riponi nella scorta tutto il materiale con gear alto.

- Crea un nuovo personaggio.

- Prendi dalla scorta tutto e mettilo nell'inventario del nuovo personaggio.

- Disconnetti.

- Accedi di nuovo col personaggio da 182.

Ho grazie toma . Stasera ci proverò !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi l'ISAAC in zona nera vi ripete all'infinito le cose (tipo sei entrato nella zona contaminata etc) poi la mappa dopo un po va tutta a scatti devo disconnettere e rientrare.

Cmq stamattina c'è un blocco programmato del server ovviamente l'unico giorno che avevo la mattinata libera :-)

Si.

 

Ha molti bug, infatti settimana prossima esce un aggiornamento del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dopo le dieci se c'è qualcuno che vuol fare il raid io ci sono........

E' la prima volta che provi il nuovo raid ? Comunque io arrivo verso le 11,30 se qualcuno ha ancora voglia a quell'ora dopo il raid, farei anche la taglia settimanale che hanno rimesso. :)

 

Si.

Ha molti bug, infatti settimana prossima esce un aggiornamento del gioco.

Ottimo buono a sapersi, perchè con sto menu che bugga i colori e va a scatti, rasento una crisi epilettica.

 

Ho grazie toma . Stasera ci proverò !

Non c'è di che :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno 350k. Però ho solo 140k di dps......

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

Va benissimo, conta più la Robustezza per stare in piedi e non essere sempre a terra che il DPS, vai tranquillo, io ho ancora meno, 130K di DPS, 340K di Robustezza e 40K di Elettronica.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le missioni VIP giornaliere e settimanali, beh mi ha droppato 3 pezzi verdi a 214 della stella solitaria (proprio quella che volevo) e un guanto verde a 204!

Hanno permesso di alzare molto il livello, anche le armi sono ormai tutte al 182.

Fate conto che sono passato da 174 a 197 in poco più di 2 ore!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le missioni VIP giornaliere e settimanali, beh mi ha droppato 3 pezzi verdi a 214 della stella solitaria (proprio quella che volevo) e un guanto verde a 204!

Hanno permesso di alzare molto il livello, anche le armi sono ormai tutte al 182.

Fate conto che sono passato da 174 a 197 in poco più di 2 ore!

Ma le settimanale sei riuscito a farle solo?

 

Va benissimo, conta più la Robustezza per stare in piedi e non essere sempre a terra che il DPS, vai tranquillo, io ho ancora meno, 130K di DPS, 340K di Robustezza e 40K di Elettronica.

Mi fare sentire una cacca ..... io sto sui 215 però ho mantenuto il dps a 215 e elttronica sui 25 k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le settimanale sei riuscito a farle solo?

Mi fare sentire una cacca ..... io sto sui 215 però ho mantenuto il dps a 215 e elttronica sui 25 k.

 

La settimanale da solo è quasi impossibile da fare, ci sono solo 10 minuti di tempo, quindi non ce la fai.

 

Non è vero, però se vuoi un consiglio sacrifica un po' di DPS per aumentare il Vigore, in ZN6 201+ con 215K penso che se non stai attento sei sempre terra, visto che io con 340K, faccio fatica, ne ho un altra configurazione che mi alza ulteriormente la Robustezza a 390K e un pochino l'Elettronica, con quella sono veramente duro da tirare giù.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La settimanale da solo è quasi impossibile da fare, ci sono solo 10 minuti di tempo, quindi non si può fare.

 

Non è vero, però se vuoi un consiglio sacrifica un po' di DPS per aumentare il Vigore, in ZN6 201+ con 215K penso che se non stai attento sei sempre terra, visto che io con 340K, faccio fatica, ne ho un altra configurazione che mi alza ulteriormente il Vigore a 390K e un pochino l'Elettronica, con quella sono veramente duro da tirare giù.

Provo , forse sono troppo fissato a chiudere i gear set praticamente ho tutti pezzi sparsi magari anche 240 che non utilizzo.

 

Mi dai un consiglio su come sostituire il buon vecchi ak 47 ?

 

Sto droppando di tutto 204 ma mi sembra sempre che l'ak va meglio

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo , forse sono troppo fissato a chiudere i gear set praticamente ho tutti pezzi sparsi magari anche 240 che non utilizzo.

 

Mi dai un consiglio su come sostituire il buon vecchi ak 47 ?

 

Sto droppando di tutto 204 ma mi sembra sempre che l'ak va meglio

 

Non fissarti troppo ne con il gear ne con i 4 talenti, tu metti insieme i pezzi anche se sono tutti diversi che ti aumentano la Robustezza e magari se ci riesci anche l'Elettronica, io ho un DPS molto basso, però con Elettronica alta se uso l'impulso scanner tattico mi resta praticamente sempre attivo, quindi è come avere un DPS molto più alto, i danni li fai, stessa cosa per Overdose che ce l'ho sempre pronta.

 

Se ne droppi uno 204 è ancora una delle migliori armi del gioco, io ho moltissime armi tutte a 204, mi trovo bene anche con l'MK16 Tattico e l'ACR, che ne ho due versioni sempre 204.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...