Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

sblocchi tutto al livello 30

per il filtro devi potenziare dipartimento medico ma non ricordo per bene come si chiama il potenziamento.......cmq se leggi i benefici dei vari potenziamenti lo trovi di sicuro e ti porta da subito il filtro a livello 3 se non sbaglio

Ok grazie gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro quesito: nella base operativa mi segna una missione che si chiama "Tutotial: potenziare i dipartimenti"; il problema sta nel fatto che il percorso guidato mi porta fino al terminale del dipartimento medico ma anche cliccandoci sopra non completa questa missione e quindi rimane in sospeso. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito su come risolvere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa rispondermi?

 

Da quanto ho visto ti avvicini al punto di inizio missione e li ti fa scegliere se fare il matchmaking e a che difficoltà vuoi giocare... vale solo per le missioni "principali/secondarie" e non per gli eventi tipo soccorsi di ostaggi e 'ste cose qua... almeno così mi è sembrato.

Comunque a difficile son veramente stron*i i nemici... la differenza l'ho vista proprio perchè negli eventi random i nemici sono tutti a normale come difficoltà e sono molto più idioti. A difficile non solo hanno una mira invidiabile (anche se spari in copertura ti beccano il braccio con cui fai sporgere l'arma...) ma fanno praticamente una tacca di danno ad ogni raffica o quasi... (poi ovvio dipende dagli hp che hai).

Però è divertente XD

 

Secondo me questo è un ottimo titolo, tattico al punto giusto, frenetico e addictive... mi viene da paragonarlo per forza di cose a Destiny che ho abbandonato non perchè non mi piacesse, anzi, ma perchè col pad proprio non sono capace di giocare agli fps (questo lo gioco su pc quindi mouse e keyboard)... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa rispondermi?

Quando sei in strada e ti avvicini alla missione con il personaggio potrai notare che appare un messaggio in sovra impressione che ti consente, premento il tasto X, di fare il matchmaking e impostare la difficoltà. Diversamente puoi impostarla anche premendo Y quando visualizzi la mappa e hai il cursore sulla missione desiderata (il tutto lo puoi vedere in alto a sinistra dove è indicato il livello consigliato e altre info della missione selezionata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo se è già stato chiesto,avendo io i file della beta, nel caso in cui prendessi la versione digitale dovrei riscaricarmi tutti 32 gb del gioco completo o mi aggiorna la beta coi gb che mancano?

Temo già di conoscere la risposta ma sperare non costa nulla. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei in strada e ti avvicini alla missione con il personaggio potrai notare che appare un messaggio in sovra impressione che ti consente, premento il tasto X, di fare il matchmaking e impostare la difficoltà. Diversamente puoi impostarla anche premendo Y quando visualizzi la mappa e hai il cursore sulla missione desiderata (il tutto lo puoi vedere in alto a sinistra dove è indicato il livello consigliato e altre info della missione selezionata).

Grazie mille!

Mi sono bloccato in una missione!

Può essere che per default il gioco le proponga a difficoltà alta o sono io che faccio cagare? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo se è già stato chiesto,avendo io i file della beta, nel caso in cui prendessi la versione digitale dovrei riscaricarmi tutti 32 gb del gioco completo o mi aggiorna la beta coi gb che mancano?

Temo già di conoscere la risposta ma sperare non costa nulla. :fischio:

La beta era una cosa a parte, qui devi riscaricare tutto, patch compresa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo se è già stato chiesto,avendo io i file della beta, nel caso in cui prendessi la versione digitale dovrei riscaricarmi tutti 32 gb del gioco completo o mi aggiorna la beta coi gb che mancano?

Temo già di conoscere la risposta ma sperare non costa nulla. :fischio:

Scarichi tutto. La beta è un file a se
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ieri sera siamo stati fino alle 4.39 di stamattina.

Ho finalmente l'arma che desideravo, il set d'armi che desideravo a dire il vero, essendo a lvl 14 full-blu ovviamente.

Ma davvero, qui il gioco comincia quando i nemici iniziano ad essere a questi livelli e non vedo l'ora di arrivare al 30 per vederlo finalmente 'completo' e cominciare il gioco vero e proprio.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene che parametro bisogna guardare delle armi.

 

DPS o DAN?

 

Dipende, dal QUANDO le guardi.

Il Dan lo guardo quando le crafto, con i progetti ad un livello adeguato al tuo ovviamente, perché ti da indicativamente il danno 'basilare' dell'arma.

Mentre il DPS é il valore del danno che fai al secondo, è viene dato dal valore del DAN dell'arma più le sue MOD ed il tuo equipaggiamento (infatti il DPS é dato dalla skill 'Armi da Fuoco', come la Salute dal 'Vigore' e le Abilità da 'Abilità' )

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende, dal QUANDO le guardi.

Il Dan lo guardo quando le crafto, con i progetti ad un livello adeguato al tuo ovviamente, perché ti da indicativamente il danno 'basilare' dell'arma.

Mentre il DPS é il valore del danno che fai al secondo, è viene dato dal valore del DAN dell'arma più le sue MOD ed il tuo equipaggiamento (infatti il DPS é dato dalla skill 'Armi da Fuoco', come la Salute dal 'Vigore' e le Abilità da 'Abilità' )

Ok quindi il DPS è il valore più importante è che indica i danni inflitti ai nemici giusti?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende... dalla mira che hai. Se hai un'arma con mira stabile allora il DPS conta tanto, tenendo conto di mettere a segno ogni colpo, nello stesso lasso di tempo, fari più danno rispetto ad un'arma con DPS minore. Ma se hai un'arma con tanto rinculo o hai una mira scarsa, il DPS si "disperde" e conviene allora più un'arma con DPS minore ma danno singolo maggiore con cui puoi portare a segno però più colpi.

 

Comunque 'sto gioco mi sta piacendo davvero molto, e pensare che non lo tenevo nemmeno in considerazione... invece mi ci sono incollato e lo trovo anche molto stimolante dal punto di vista delle sparatorie, persino di più rispetto a tanti altri TPS che ho giocato in passato.

 

Tattica, loot, crafting, esplorazione (se pur limitata, ma comunque ci sta), trama, grafica... c'è tutto quello che potrebbe esserci in un gioco del genere dalla forte (ma non invasiva) componente social.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende... dalla mira che hai. Se hai un'arma con mira stabile allora il DPS conta tanto, tenendo conto di mettere a segno ogni colpo, nello stesso lasso di tempo, fari più danno rispetto ad un'arma con DPS minore. Ma se hai un'arma con tanto rinculo o hai una mira scarsa, il DPS si "disperde" e conviene allora più un'arma con DPS minore ma danno singolo maggiore con cui puoi portare a segno però più colpi.

 

Comunque 'sto gioco mi sta piacendo davvero molto, e pensare che non lo tenevo nemmeno in considerazione... invece mi ci sono incollato e lo trovo anche molto stimolante dal punto di vista delle sparatorie, persino di più rispetto a tanti altri TPS che ho giocato in passato.

 

Tattica, loot, crafting, esplorazione (se pur limitata, ma comunque ci sta), trama, grafica... c'è tutto quello che potrebbe esserci in un gioco del genere dalla forte (ma non invasiva) componente social.

Come trama e narrazione come è messo?

È un pretesto per andare da A - B e sparare o c'è un filo logico? Colpi di scena? Qualcosa di interessante?

Comunque il recensore di multiplayer.it ha un attimo da rivedere le sue affermazioni sulle armi.. Perché mi sa che ha scritto tanto e sparato poco e con poche armi.

Ma infatti dubito che abbia potuto provare un granché in così poco tempo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai multiplayer ci azzecca con le recenzioni

Hulog non l hai preso. ?

Hai preso tutti i giochi minkiosi e questo no ?

No, dalla beta mi ha convinto poco.

Ma leggendo i vostri pareri mi sta incuriosendo.

 

Quali giochi minchiosi? A parte destiny non ne ho comprati altri :asd:

A mio avviso fa bene ad aspettare.

C'è tanta roba in arrivo.

Quantum break! Già comprato.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...