Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

in dark zone con le chiavi e i drop si fanno ottime armi ed equipaggiamenti

sono entrato ed uscito livello 10 in 2 ore e 1 arma viola e 2 equipaggiamneti sempre viola.....

e 3 chiavi nere che non ho ancora usato

niente di personale ma un PRO lo si vede da come gioca e non per sentito dire che ha finito un gioco in tot tempo....tutto qui

le scorciatorie non ti fanno Pro e nemmeno la furbizia...

come quelli che diventano rogue richiudendosu sulle scala e nel vicoletto cieco per salire velocemnte in dark zone

anche per quelli ho una altra espressione .....perdenti o looser

ma furbi proprio no

e non so neanche se è il tuo caso......

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato ed uscito livello 10 in 2 ore e 1 arma viola e 2 equipaggiamneti sempre viola.....

niente di personale ma un PRO lo si vede da come gioca e non per sentito dire che ha finito un gioco in tot tempo....tutto qui

come quelli che diventano rogue richiudendosu sulle scala e nel vicoletto cieco per salire velocemnte in dark zone

ma furbi proprio no

Sbagli un pro non si differenzia da quante ore nerda su un gioco,ma per come usa il cervello.

E sinceramente parlando bhe... Tutto cio che tu sopra hai descritto è solo una perdita di tempo perche se aspetti la dark zone per farti un set giallo allora spetta e spera.

Usa il cervello e in pochissime ore potresti avere anche tu un set full giallo e non parlo di 12 ore o di 8,ma ben sì 2-3 ore massimo? ;)

Quindi si mi reputo un pro su questo game,me come molti altri che sono gia al 30 full gialli senza rovinarsi la vita a nerdare come stupidi.

Ps non mi sono mai chiuso in un vicoletto a sparate anzi... Mai ucciso un solo player in game o camperato per uccidere un boss.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non nerdo e me ne frego

se gioco da 22 ore e sono a 21 per me va benissimo

e la maggior parte delle missioni le faccio da solo

solo per sentire l audio e le voce narrante in game

quella cosa della da4k zone succedeva nella beta....si e no sono stato due ore con un amico per vedere che aria buttava

infatti anche io dicevo che un pro non è uno che rusha e arriva al max full giallo e lo dice nei forum eche ha finito il gioco in 5 giorni e tot ore.......quello non fa di te un PRO....

• Upvote 1

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto del sarcasmo in questo commento..

Sembra quasi che vi divertiate a screditare chi è piu furbo e piu veloce di altri ad ottenere le cose allo stesso tempo giocato di altri.

A parte gli scherzi, per arrivare al 30 ci vuole davvero poco, è vero, così come è vero che fare il pieno di alta gamma ci vuole poco... Ma questo vuol dire non esplorare, non cercare i collezionabili, non interessarsi troppo alla storia che viene scoperta con il ritrovamento dei vari oggetti (che cmq oltre all'atmosfera, è un po' troppo superficiale ed è troppo frettolosa nel descrivere gli eventi...)

Perchè la prima milizia ha fallito? Perché è stata abbandonata là? Perché non si è unita e non ha guidato la JTF? Non era anche loro premura sopravvivere all'infezione? Quando è arrivata la prima ondata degli agenti della Divisione? Gli eventi in che arco di tempo si svolgono? Se i primi agenti sono tutti morti o sono passati dalla parte del nemico, forse c'era qualcosa che non andava all'interno della Divisione... Perché richiedere aiuto di nuovo a questi?

E cmq non hai potenziato tutta la base (hai il 100% solo di un dipartimento), non hai neanche fatto l'ultima missione echo della storia che dà qualche info a riguardo, non sei andato in tutti i rifugi...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma furbi proprio no

Dove cavolo sono i drop viola???

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non nerdo e me ne frego

se gioco da 22 ore e sono a 21 per me va benissimo

e la maggior parte delle missioni le faccio da solo

solo per sentire l audio e le voce narrante in game

quella cosa della da4k zone succedeva nella beta....si e no sono stato due ore con un amico per vedere che aria buttava

infatti anche io dicevo che un pro non è uno che rusha e arriva al max full giallo e lo dice nei forum eche ha finito il gioco in 5 giorni e tot ore.......quello non fa di te un PRO....

Non sono intervenuto in questo forum per vantarmi delle mie gesta o de mio livello,non voglio essere ne superiore a te ne a nessun'altro ne qua ne fuori dal forum,semplicemente ho elencato i miei progressi per dimostrarvi in cosa consiste tutto il gioco e che cosa puó offrire fino ad ora.

Ma se devo entrare nei particolari dei tuoi commenti ti risponderó dicendo,5 giorni di gioco,full giallo,liv 30,130 k di dps,80k di vita e 25k di abilità questo per te non è essere pro?

Dici che mi vanto? Va bene allora staró al gioco e mi vanteró peró dimmi un pó come dovrebbe essere ler te un pro su the division.

Dovrebbe collezzionare tutto? No quello non è un pro ma un collezzionista.

a random ne ho tre a cazzum

e questo non è un gioco da PRO....

anche se mi piace. ....da morire

giochi da PRO halo 5 per esempio....oppure CS.GO....questi sono giochi da veri skills pro.

Sbagli questo e un gioco da pro,come tutti gli mmorpg,chi ha il personaggio piu forte è pro perche dimostra le tue abilità e interesse per quel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un discorso che si potrebbe benissimo evitare.
Credo d'aver capito cosa intende dire Pippo.
Identifica come PRO più la skill in determinati giochi contro altri giocatori, che contro NPC.

Comunque io credo alle parole di Norian. Non è così impossibile ottenere nel minor tempo possibile tutto. Non mi sembra si stia vantando.

Lo stesso World of Warcraft è così.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un discorso che si potrebbe benissimo evitare.

Credo d'aver capito cosa intende dire Pippo.

Identifica come PRO più la skill in determinati giochi contro altri giocatori, che contro NPC.

Comunque io credo alle parole di Norian. Non è così impossibile ottenere nel minor tempo possibile tutto. Non mi sembra si stia vantando.

Lo stesso World of Warcraft è così.

Basta semplicemente fare e rifare la missione giornaliera fino a quando non ti completi tutto il set giallo.

Usare il cervello :)

Quanti gialli avete droppato nella dz?1-2 FORSE?

Io in 4 ore un set giallo...

Come hai detto tu non mi sto vantando,sto solo sfruttando solo delle possibilità piu veloci e furbe presenti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vanta....lui infatti

ma ho letto che qualcuno ha detto che è un PRO...bla bla bla..

ho detto io ho un altra visione di un giocatore PRO

che non si misura con i parametri che dice

nella mia lista amici allora ho 9 giocatori PRO

9 su 14 sono a livello 30 con utente che definite PRO

smontare equipaggiamenti e craftare armi per fare armi di livello superiore

ma dai.....non fare il serio

non prenderen in giro la tua e intelligenza

e nemmeno ripetere una missione 4 volte....per craftare....

tu pensala come vuoi....se ti credi PRO e fa stare meglio.....

io ho una differente visione del termnine...la tua è distorta

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vanta....lui infatti

ma ho letto che qualcuno ha detto che è un PRO...bla bla bla..

ho detto io ho un altra visione di un giocatore PRO

che non si misura con i parametri che dice

nella mia lista amici allora ho 9 giocatori PRO

9 su 14 sono a livello 30 con utente che definite PRO

smontare equipaggiamenti e craftare armi per fare armi di livello superiore

ma dai.....non fare il serio

non prenderen in giro la tua e intelligenza

e nemmeno ripetere una missione 4 volte....per craftare....

tu pensala come vuoi....se ti credi PRO e fa stare meglio.....

io ho una differente visione del termnine...la tua è distorta

Sarà distorta puó darsi... Speriamo solo che io e i miei amici non ci incontriate mai... Perchè sarebbe un pó dispiacevole... :)

Oddio, prima che esca fuori un'altra polemica.

Con WoW per farti tutto il set epic, dovevi rifare una marea di volte le instance e sperare di droppare il pezzo che ti serviva.

Con The Division a quanto pare si può evitare tutto questo.

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nei primi tragici 6 mesi di bf4 ricordo che tutti andavano male, tranne tu (come su r6 e come su ogni altro gioco che ti piace).. le trarrò

Forse perché non ho una connessione con i criceti ?

guarda a caso poi quelli che si lamentano sono sempre gli stessi.

Poi chiedere a chiunque del forum con cui gioco se mi hanno mai visto perdere la connessione su the division, così magari una volta per tutte capisci qual'è il vero problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto ragazzi, ma gli ultimi post sono veramente futili. Trovo che, mentre la gente parla di impressioni su gioco stesso (cosa più che giusta in modo da dare dritte, consigli e opinioni a chi non lo possiede), intromettersi scrivendo il rapporto di ore giocate e la qualità dell'equipaggiamento ottenuto non sia molto utile; per lo meno è un commento fine a se stesso. Poi insistere nel ribadire quel concetto dopo che un altro utente (in questo caso Pippo) abbia espresso un parere differente a riguardo, vuol dire fare polemica gratuita e la polemica non è mai costruttiva (anche perché c'è il rischio di finire in continui commenti sterili). Come ha suggerito Hidan: "una bella calmata" e continuiamo a parlare di gioco in modo costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...