bella_davide Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 scusate sono quasi all'inizio e sono talmente scarso che sono bloccato ad una delle prime missioni, quella alla stazione dei treni dove ci sono i purificatori.Continuano ad arrivare ondate di purificatori e muoio costantemente, ma devo avanzare o finiscono loro? perchè non ci sono checkpoint e ricomincio sempre da capo!!!scusate ma è proprio difficile, forse perchè ho delle armi schifose ma non riesco ad abbatterli!!! ho un ak47 e lo scar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Nono finiscono loro, per questo ti consiglio fughe, aggiramenti, granate, auto cure (abilità) , provare varie combinazioni di armi, quando sei in difficoltá vai di pistoletta senza ricaricare l arma primaria. Fai le missioni del tuo livello, a normale. In casi estremi spamma inviti o accedi al matchmaking ad inizio missione 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono capitati 4-5 errori Delta di filapotrebbe essere stata mia figlia che si guardava un filmato su Netflix con iPad?Ho una 12 mega ... magari mangiava troppa banda .. che ne dite? Comunque ieri dopo 22 ore di gioco penso di aver raggiunto il livello 17 o 18 (non mi ricordo)totale 6 missioni storia, devo ancora sbloccare tutte le aree e relativi rifugi, mi sto facendo le secondarie piano piano e trovando tutti i collezionabili che trovo in giroah ... devo dire che se non si usa il trasporto veloce col piffero che ci metti poco ad andare da un punto all'altro (soprattutto se trovi zone di scontro e ti fermi a dare una mano alla JTF) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Vabbe se poi si evitano i teletrasporti si arriva a livelli di masochismo peró ehh Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Concordo con quanto suggerito da Pax: nel caso in cui sei troppo in difficoltà fai il matchmaking a inizio partita. Nel caso tu voglia completare la missione da solo, puoi cercare di migliorare il tuo equipaggiamento e passare all'arma da fianco per finire un nemico che è a poca vita è sicuramente un'ottima strategia (si impegna meno a cambiare sulla pistola che a ricaricare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Vi dico la mia dopo una settimana e non so quante ore di gioco (lavoro e ho figli, quindi non molte).Sono arrivato al livello 24 e sto avanzando lentamente e per gradi, portando avanti le missioni principali con un amico in modalità hard e facendo tutte le secondarie, area per area, in ordine di livello, quando sono solo o in gruppo con chi è più avanti di me.Il livello di difficoltà difficile a mio parere riserva un buon livello di sfida, abbastanza alto se si giocano le missioni in solitaria, meno se si è in gruppo. Non ho ancora provato quelle di livello 30 ma immagino che soprattutto all'inizio senza equipaggiamento giallo, siano impegnative per chiunque. In base alle missioni e agli schemi d'attacco dei nemici ho spesso dovuto cambiare, armi e abilità per meglio adattarmi alle situazioni e spuntarla, il che rende più vario il gioco e ci fa prendere la mano anche con le abilità che normalmente non usiamo.Sono in una occasione ho incrociato l'errore Delta con relativa disconnessione (al Day One ufficiale con i server intasatissimi) e ho una connessione appena decente.Quello che ho incontrato molto più spesso sono bug di vario genere, relativi alle missioni che non si avviano, non si concludono, non ripartono dopo essere morti, o addirittura in un caso il pg continuava a sparare e ricaricare senza soluzione di continuità senza che potessi far nulla (anche disconnettendo il pad). Nulla che comprometta definitivamente l'esperienza di gioco, ma ci sono e un paio di volte ho dovuto riavviare tutto.La Dark Zone, provata per ora solo in una occasione quindi il mio è un parere molto relativo, ma ero a livello 20 e devo dire che gli avversari digitali sono tanti e tosti a questi livelli e da soli o anche in due si va veramente poco lontano.Su Destiny ho passato quasi 1000 ore in due anni e devo dire che in generale il livello di difficoltà mi sembra più alto in The Division. Le settimanali non le ho ancora provate ma da quel che mi dicono gli amici sono come i cala la notte a livello di difficoltà.In generale il gioco mi sta piacendo veramente molto, la vera sfida, il vero gioco, comincerà dopo il 30 e credo che per chi vuole veramente spolpare il gioco, tra Dark Zone, Missioni di livello 30, giornaliere e settimanali (poi arriverà il raid) per avere un equipaggiamento top, ci vorranno almeno 100-150 ore di gioco che non sono poche. Poi ci saranno le incursioni, i DLC e l'effetto "Destiny" che credo resterà per molti. Questo vuol dire che per chi non può giocare 8-10 ore al giorno ci sono ancora settimane e mesi di gioco con cui divertirsi.L'unica incognita è capire come Ubisoft porterà avanti il gioco e se riusciranno a tenerci impegnati/interessati dopo aver raggiunto il massimo livello in tutto ma per quanto mi riguarda, aver passato più di 200 ore su di un gioco mi farebbe sentire comunque soddisfatto dell'acquisto. Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ma come si cambia sull'arma da fianco? riesco solo ad alternare tra primaria e secondaria...e poi se sapete come si usano i proiettili incendiari, o che arma serve per poterli usare....? gracias! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ma come si cambia sull'arma da fianco? riesco solo ad alternare tra primaria e secondaria...e poi se sapete come si usano i proiettili incendiari, o che arma serve per poterli usare....? gracias!due volte veloce Y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono capitati 4-5 errori Delta di filapotrebbe essere stata mia figlia che si guardava un filmato su Netflix con iPad?Ho una 12 mega ... magari mangiava troppa banda .. che ne dite? Comunque ieri dopo 22 ore di gioco penso di aver raggiunto il livello 17 o 18 (non mi ricordo)totale 6 missioni storia, devo ancora sbloccare tutte le aree e relativi rifugi, mi sto facendo le secondarie piano piano e trovando tutti i collezionabili che trovo in giroah ... devo dire che se non si usa il trasporto veloce col piffero che ci metti poco ad andare da un punto all'altro (soprattutto se trovi zone di scontro e ti fermi a dare una mano alla JTF) Può anche essere, io gli unici problemi che avverto nel gioco riguardano alcuni bug, cali di frame o lag nella darkzone.Disconessioni non ne ho avute neanche mezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 due volte veloce Ygrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 grazie!Per i proiettili incendiari tieni premuto il D Pad a destra e li selezioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma qualcuno sa quante armi epiche (gialle) dovrebbero esserci nel gioco ?Esiste un elenco da qualche parte ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma qualcuno sa quante armi epiche (gialle) dovrebbero esserci nel gioco ?Esiste un elenco da qualche parte ?In teoria ogni arma puo essere droppata epica, elite, specializzata e normale. Io invece vorrei sapere se le missioni secondarie si riformano dopo un po di tempo, perche mi sembra non finiscano mai ed escono di continuo. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Basta semplicemente fare e rifare la missione giornaliera fino a quando non ti completi tutto il set giallo.Usare il cervello Quanti gialli avete droppato nella dz?1-2 FORSE?Io in 4 ore un set giallo...Come hai detto tu non mi sto vantando,sto solo sfruttando solo delle possibilità piu veloci e furbe presenti nel gioco.Buona idea, su questo hai ragione, il tuo ragionamento non fa una piega, ma personalmente potendo giocarci poco preferisco passare del tempo in DZ rapportandomi a situazioni variabili che ripetere N volte di fila la stessa missione nel poco tempo che ho a disposizione.Comunque credo che quello che si può droppare ora, per quanto giallo, non sia il miglior equipaggiamento possibile. Credo che solo con l'introduzione dell'incursione si potrà raggiungere il top in fatto di equipaggiamento. Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Gil, lascia perdere quelle gialle che si comprano con i dollari, sono di livello 30, robaccia... Mentre quelle che si craftano con i progetti in vendita nel dip.tecnologico che acquisti con crediti phoenix sono di livello 31... Poi prob ci saranno anche modi per ottenere quelle di livello 32. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 In teoria ogni arma puo essere droppata epica, elite, specializzata e normale. Io invece vorrei sapere se le missioni secondarie si riformano dopo un po di tempo, perche mi sembra non finiscano mai ed escono di continuo. da quanto ho capito le missioni secondarie vengono fuori quando sblocchi un rifugio di una determinata zona (andando a parlare con il tipo dell'aggiornamento situazione e guardando il tabellone)però devo ancora capire se le missioni secondarie, ripetendole, danno sempre EXP (in verità, nella schermata con l'elenco missioni, danno sempre EXP ma non danno un'altra cosa che non mi ricordo se sia il drop o i crediti) voi che siete super pro .. ora sto a livello 17/18 (non mi ricordo) ... come mi devo comportare con i drop che trovo in giro e non ho intenzione di utilizzare?quali smonto?quali vendo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 quali smonto?quali vendo?Io attualmente sono a livello 20 e non smonto nulla, anche perchè i materiali si trovano facilmente in giro per NY, poi le armi e gli equip che possono essere creati nel fai da te non sono migliori di quelle che trovo/acquisto in giro. Al massimo avrò realizzato qualche mirino, un paio d'armi ed i potenziamenti equip per provare.Il discorso sarà più complesso col salire di livello perchè i progetti alta gamma, richiedono materiali alta gamma che a loro volta possono essere ottenuti facilmente fondendo i materiali normali che si trovano abitualmente...vedremo. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Gil, lascia perdere quelle gialle che si comprano con i dollari, sono di livello 30, robaccia... Mentre quelle che si craftano con i progetti in vendita nel dip.tecnologico che acquisti con crediti phoenix sono di livello 31... Poi prob ci saranno anche modi per ottenere quelle di livello 32.Infatti mi sa che quelle di livello 32 le prenderemo con l'incursione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Io attualmente sono a livello 20 e non smonto nulla, anche perchè i materiali si trovano facilmente in giro per NY, poi le armi e gli equip che possono essere creati nel fai da te non sono migliori di quelle che trovo/acquisto in giro. Al massimo avrò realizzato qualche mirino, un paio d'armi ed i potenziamenti equip per provare.Il discorso sarà più complesso col salire di livello perchè i progetti alta gamma, richiedono materiali alta gamma che a loro volta possono essere ottenuti facilmente fondendo i materiali normali che si trovano abitualmente...vedremo.Quindi tu vendi tutto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ora punto ad avere tutto giallo, ho solo due pezzi "esotici" che ho craftato, in dark zone sono stati molto avari in questo. Visto che ho tutto al 31 puntiamo al potenziamento pg con esotici Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Per i proiettili incendiari tieni premuto il D Pad a destra e li selezioni.ah ecco....ari-grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 da quanto ho capito le missioni secondarie vengono fuori quando sblocchi un rifugio di una determinata zona (andando a parlare con il tipo dell'aggiornamento situazione e guardando il tabellone)però devo ancora capire se le missioni secondarie, ripetendole, danno sempre EXP (in verità, nella schermata con l'elenco missioni, danno sempre EXP ma non danno un'altra cosa che non mi ricordo se sia il drop o i crediti) voi che siete super pro .. ora sto a livello 17/18 (non mi ricordo) ... come mi devo comportare con i drop che trovo in giro e non ho intenzione di utilizzare?quali smonto?quali vendo?In generale io vendo verdi e grigie e smonto le blu perchè per i progetti buoni servono spesso parti di arma o accessori blu.Acquisto pochissimo nei negozi perchè tanto prima del livello 30 gli equipaggiamenti si cambiano abbastanza rapidamente.Sto accumulando crediti da poter spendere quando serviranno realmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 scusate ma come si fa tutto questo? si sblocca e viene spiegato tutto più avanti?perchè io smantello quello che non mi serve ma creo tessuti ma come si creano armi e varie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ho riletto tutto il discorso, partendo dal 9 marzo. Mi sembra che si dicano le stesse identiche cose che si dicevano su Destiny. IA, longevità ecc eccSe prima avevo dei dubbi sul prenderlo ora ne ho di più.1. Non capisco per esempio chi si lamenta della longevità, se chi, giocandoci 6 ore al giorno per 7 giorni non è ancora a livello 30. Io penso che una persona, che lavora ed ha una vita sociale non abbia poi tanto tempo per poter giocare.2. Riguardo sempre la longevità, chi ha scritto che a lv30 non sa più che fare e che il gioco è noiso, ha preso tutti i collezionabili sparsi per la mappa?3. Noioso cosa significa? Anche un gioco tipo Titanfall o Cod o Battlefield giocando in multiplayer diventa noiso allora. Sempre le stesse mappe, le stesse dinamiche. O i nemici a The Division segueno sempre lo stesso percorso?Tipo rifare missioni con armi diverse o approcci diversi (cecchino, assalto, cqb) ci avete pensato?Spero di non essere stato noioso, ma semplicemente vorrei capirci meglio, perché anche Fifa o Pes a sto punto sono noiosi e sempre uguali 1- chi si lamenta della longevità semplicemente non ha un **** da fare oppure ha la classica febbre da "voglio arrivare subito al livello massimo per essere più figo"..io ci sto giocando con amici con calma, facciamo le missioni a difficile (per pura soddisfazione personale perchè non danno nulla di concreto in più, a facile è una cazzata immensa e si fa anche da soli) e tutte le secondarie che ci troviamo nel tragitto..bene dopo 24 ore sono al livello 19! quindi mi dura sicuro un'altra decina..35 ore per un gioco non son comunque poche 2- qua non son d'accordo, ho da sempre odiato i collezionabili inutili sparsi in giro per le mappe giusto per allungare il brodo quindi non li calcolo com "longevità" aggiuntiva del gioco..come sarà l'endgame non so, anche a me non sembra niente di che..aspettiamo i raid e i dlc..però io appunto lo sto prendendo più come un tps cooperativo e non come un mmo focalizzato all'endgame, proprio per non "scottarmi" come con destiny che arrivi tutto gasato alla fine e poi ti annoi e ci rimani male 3- qui non saprei, personalmente non trovo nessun interesse a rifare le missioni con armi/abilità diverse 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Però non penso ci voglia molto a prendere tutti i collezionabili sparsi sulla mappa e leggerli, se ricordo bene erano segnati, quindi non dovevi trovarli ma semplicemente mettere il segnalino per andarlo a recuperare, dubito che chi ha già "finito" il gioco in meno di una settimana dall'uscita ci metta troppo a raccogliere un paio di oggetti sparsi qua e là per il gioco, insomma, questione di Ore immagino...... a memoria non erano nemmeno tantissimi, e spesso te li trovavi davanti durante l'esplorazione ( segnati anche sulla minimappa ) Per i giochi multiplayer, qui il discorso è un po diverso.... in primis perché potrebbe variare a persona a persona, io ad esempio ho visto gente raggiungere 3000 ore di gioco su Destiny, o c'è chi come me si è stancato dopo poco più di una settimana, ripetere 200 volte le stesse missioni uccidendo I.A a più non posso sperando di trovare equipaggiamenti migliori? la trovo una cosa fine a se stessa, mi annoiava....preferisco appunto gettarmi su Un bel multiplayer come rainbow six, halo, titanfall che almeno giocati contro altri giocatori regalano soddisfazioni, sopratutto se sei uno che se la cava e riesce a competere a livelli medio alti, a me ad esempio Halo non stanca mai... nonostante sono ad oltre 300 ore di gioco, in compagnia con un gruppo affiatato e gioco di squadra è adrenalina pura, divertente e sopratutto molto competitivo.Su the division quello che mi chiedo è, dopo aver preso le armi e oggetti migliori ( drop gialli ) che cavolo faccio? se qualcuno ha già raggiunto tale obbiettivo in 5 giorni, conoscendomi, mi durerebbe altrettanto... e mi sembra "troppo poco".Dubito che ripetere per l'ennesima le stesse missioni cambiando arma funzioni a qualcosa, e la Dark zone? uccidi dei nabbetti in giro un giorno, magari due... ma poi immagino che ti scocci, tanto non trovi equipaggiamento migliore, tutto quello che continuerai a fare non ti porterà a nulla ( non sblocchi nulla di soddisfacente ) e automaticamente ti scocci subito. Chiaro, poi come specificato sopra è un discorso soggettivo che varia da persona a persona, ma io guardando i commenti di alcune persone ( blankh, Norian ) e usando la mia esperienza di gioco su titoli simili, nonché avendo provato io stesso per 2 volte la beta-Alpha, infatti la 3° versione di prova ( beta aperta ) non l'ho nemmeno scaricata perché nella seconda mi ero già rotto le bolas di vagare nella dark zone a vuoto ed inutilmente senza uno scopo, le mie conclusioni finali erano che se l'avessi preso al D1 mi sarei ritrovato nella stessa situazione di Destiny, euforia iniziale, poi noia mortale. Ed a quanto vedo la situazione sta già cominciando a ripetersi...... torna tra un mese, così che perfino chi ha poco tempo ha avuto modo di spolparlo al 100%, e vedi se i pareri non saranno radicalmente cambiati. Resta sicuramente, come Destiny, un titolo che bisogna aggiungere alla propria libreria giocari... magari lo compri quando cala di prezzo, oppure fai condivisione e acquisti dallo store estero più conveniente, ma non è un Halo, Gta, Ark survival evolved, dove col passare dei mesi ti ritrovi a 1000 ore di gioco, e non te ne sei nemmeno reso conto. Penso di aver capito che sull'argomento (longevità) si possa parlare per giorni e giorni senza mai arrivare ad una conclusione. Il problema secondo me sta nel distinguere, oggi come ieri (ho 32 anni e gioco praticamente da 25 anni se non di più, partii col commodore) i videogiocatori che intendono l'attività come uno svago, che sono lì a divertirsi e non pensare (io a Fallout ho giocato una 40 di ore e non ho ancora completato la prima missione della storia principale e non mi interessa avere l'arma o il vestiario migliore, stesso discorso per The witcher 3) ed i videogiocatori che passano ore ed ore solo per poter dire: "io ho già fatto tutto e sono talmente bravo che non so più cosa fare", senza dire però che non sa minimamente la storia, che il gioco l'ha finito con altre tre persone che come lui stanno lì davanti per 12 ore al giorno (un po li invidio perché vorrei anch'io tutto sto tempo) e che ha speso 70 euro (che presumibilmente non si è sudato) per non godersi neanche il gioco. Per fare un paragone anche in Destiny si parlava di ripetere più volte le missioni. Io l'ho fatto tutto, da solo, senza pensare ad arrivare quanto prima al massimo livello e non ho mai ripetuto una missione.Poi ognuno è libero di pensare ovviamente quello che vuole, però il mio pensiero è che è inutile stare a discutere perché le due categorie non troveranno mai un punto di accordo. Per fare un esempio io non capisco che gusto c'è a giocare con le cheats, ma molti giocatori le usano anche a CoD. Perché? Modificato 14 Marzo 2016 da lastrogan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.