pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) una cortesia eviatate post lunghinon siete a scuola..e dovete fare un tema di 3 colonneè un mio limite.... Modificato 14 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Penso che il discorso longevità è puramente soggettivo, per quanto mi riguarda è la qualità della longevità che conta davvero! io son a lv20 e mi sto godendo ogni minuto giocato proprio perchè lo sto giocando come voglio IO. Leggere dei commenti come questi, per uno come me che a causa di lavoro e famiglia (che è un bene) è costretto a sessioni di massimo 3 ore dopo le 22.30 suscita una certa invidia e mi fa riflettere su cosa cercano la maggior parte dei videogiocatori moderni. Secondo me questo gioco a differenza di molti più blasonati fps con un single inesistente, è comunque raccontato da una buona storia principale, 26 missioni non mi sembrano poche, certo, forse si poteva scendere maggiormente nei particolari e affinare meglio i dettagli con qualche altra missione principale, ma tutto sommato direi che va bene. Per chi dice invece che i collezionabili non contano niente, non mi trovano per niente daccordo. Questi infatti arricchiscono il background della trama principale e fanno si che girovagare per NY sia ancora più coinvolgente. Poi c'è il discorso missioni secondare e missioni incontri che a quanto vedo ne sono davvero una marea e completarle tutte non sarà come andare a comprare un'attimo le sigarette e tornare. Certo se fate una scalata a livello 30 in 24 ore, dopo non ha molto senso giocarsi questo genere di missioni e si perde un corposo pezzo di gioco solo per il piacere di raggiungere il level cap in fretta, ma ovviamente questi son gusti e "de gustibus non disputandum est". Infine viene la DZ dove The division va a scontrarsi con altri titoli sotto il punto di vista del PvP competitivo e qui se le meccaniche piacciono allora c'è da divertirsi, se non piacciono potete pure vendere il gioco. Ma questo vale per tutti i titoli multiplayer: le mappe, le classi e tutto il resto è sempre lo stesso, una volta che ha perso appeal è meglio abbandonare. Ah!! The Division vuole essere principalmente un gioco multiplayer, non ce lo scordiamo!!!una cortesia eviatate post lunghinon siete a scuola..e dovete fare un tema di 3 colonneè un mio limite....Puoi benissimo non leggerli... Modificato 14 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 forse potrebbero aggiungere qualche modalita' a squadre......tipo tdm la cattura la bandiera magari uno scontro tra agenti corrotti e non con una sorta di punto centrale o piu punti tipo link da unire le potenzialita' ci sono...... sapete invece se ci sono APP per vederti le stats del personaggio ? non ne ho trovate Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ora punto ad avere tutto giallo, ho solo due pezzi "esotici" che ho craftato, in dark zone sono stati molto avari in questo. Visto che ho tutto al 31 puntiamo al potenziamento pg con esoticiEsatto, in DZ mi aspettavo un drop migliore dai boss a livello 32 , invece fino adesso nulla che non si possa trovare anche in campagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 sapete invece se ci sono APP per vederti le stats del personaggio ? non ne ho trovatehttp://miodec.com/division/ Attualmente in pre-release, promette il calcolo in real-time. App e quant'altro ancora niente... 1 Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 i civili droppano qualcosa di serio?attualmente solo una volta un pezzo blu.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 http://miodec.com/division/ Attualmente in pre-release, promette il calcolo in real-time. App e quant'altro ancora niente... ottimo grazie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 GameSpot - 8/10Gamespy - 5/5Xbox Achievements – 80/100Daily Star – 4/5Cheat Code Central – 4.6/5JeuxActu - 17/20The Jimquisition – 6.5/10Eurogamer.it – 9/10Vandal Online – 8.7/10Multiplayer.it – 8.8/10IGN Italia – 9/10Metro GameCentral – 7/10The Examiner – 5/5XGN – 8/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) CUTAlla faccia Modificato 14 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Potenzialmente,a mio avviso, voti meritati a patto di un costante e vario supporto da parte di ubisoft.....altrimenti con una giusta uscita futura credo cada nel dimenticatoio di molti videogiocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Esatto, in DZ mi aspettavo un drop migliore dai boss a livello 32 , invece fino adesso nulla che non si possa trovare anche in campagna.Devo fare le missioni in molto difficile, non riesco mai a completarle Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Col season pass ed anche in forma gratuita presto arriveranno i raid, io non ho giocato destny ma qualcuno di buona volontà può spiegarmi anche brevemente in cosa consistono e cosa dovremo aspettarci? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 I raid sono missioni particolarmente difficili che richiedono molti giocatori per essere portati a termine spesso senza strategia adeguata si muore. Ovviamente se un raid è di livello 32 e lo affronti a livello 40 dopo è una passeggiata o quasi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 I raid sono missioni particolarmente difficili che richiedono molti giocatori per essere portati a termine spesso senza strategia adeguata si muore. Ovviamente se un raid è di livello 32 e lo affronti a livello 40 dopo è una passeggiata o quasiOk capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 No una vera e propria missione e sulla mappa si trova tutta in basso a destra vicino alla missione del reparto elettronico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Penso che mi prenderò il season pass... sto gioco mi sta proprio piacendo 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.A volte sorrido, a volte rido proprio.Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra. Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate. Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp. Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30. Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona. Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp non ne parli mai. Modificato 14 Marzo 2016 da Insane_ 1 Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.Per caso quello nella beta, il liberator (o come cavolo si chiama) è ancora presente e sopratutto a quanto arriva? No una vera e propria missione e sulla mappa si trova tutta in basso a destra vicino alla missione del reparto elettronicoGrazie shadow Modificato 14 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 https://www.youtube.com/watch?v=xV7zHCYyTkc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Mmm, mi sono letto tante paginate di discussione.A volte sorrido, a volte rido proprio.Norian, non te la prendere. Ma proprio il discorso della ripetitività non stà né in cielo né in terra. Continuate a lamentarvi, siete arrivati a livello 30 e ci sono sempre le stesse cose da fare.Io proprio non vi capisco. O non vi siete MAI interfacciati con un mmo (e vi considerate uber pro) oppure non so cosa vi aspettate. Ripeto: io odio il single player, ho sempre cercato di giocare in multi, sempre in titoli dove un minimo di strategia di gruppo fosse importante.Ho passato anni a giocare con lo stesso gruppo ed una volta ottenuto l'equip migliore, il conto in banca che faceva spavento e avevo finito 1 o piu pg..È normale che si finisca a fare sempre le stesse cose, ed io attualmente in moltissimi titoli faccio solo ed esclusivamente pvp. Poi, siete arrivati a lvl 30 in 5 giorni? Buon per voi. Siete già full equippati? Ancora meglio.Allora, cominciate a dare una smossa in DZ ed utilizzatela per ciò che é stata progettata. Invece di star a farvi i bot, cominciate a fare pvp.Perché ne ho visto ben poco, anche a livello 30. Non prendiamoci in giro, il fattore risk/reward della DZ non lo state minimamente utilizzando. E ti ho anche visto in game, proprio in DZ quando son andato a casa di un amico e lui ha già livellato al 30 ed ho chiesto di farmi vedere come procedeva l'ultima zona. Stai quà a raccontarci di quanto sei bravo e forte, e non lo metto in dubbio, ma di pvp in 2 ore manco 10 minuti te ne ho visto fare.Io non amo il pvp e ogni volta che abbiamo iniziato uno scontro (sempre per danni collaterali non attacchiamo mai nessuno a meno che sia una vendetta) ci hanno sempre asfaltato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Ok capito, la struttura del raid è tipo un orda di nemici ad ondate o strutturata come la missione principale? No i raid sono vere e proprie missioni nelle quali non basta solo uccidere i nemici ma sono richieste vere e proprie azioni di squadra coordinate per essere portati a termine. In Destiny puoi anche essere livello 50 in un raid di livello 32 ma se non compi determinate azioni coordinate con il resto della squadra crepi.Ora non so in The Division quanto e fino a che punto possano essere utilizzate certe dinamiche che in Destiny sfruttano anche l'ambientazione in un mondo di fantasia, ma spero e credo che saranno qualcosa di molto diverso rispetto a quanto visto nelle missioni di campagna e DZ di qualsiasi livello.Comunque il Pakhan ve lo consiglio assolutamente, appena arrivate al 30 compratelo, vale sicuramente più di qualsiasi altro fucile automatico viola.Poi se avete mod buone diventa devastante, io ci ho messo un caricatore esteso e un compensatore viola che mi porta i colpi a 75, il rateo di fuoco a 776 e il dps a 85.000 ma la cosa più impressionante è che ricarica in maniera fulminea.Dove si trova Gil? Modificato 14 Marzo 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 gilgen quanto costa ? che inizio a mettee da parte i big money Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma tu fai parte del Fight Club di Gil? Perché altrimenti non te lo può dire. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) sei simpatico come la sabbia nelle mutande.... Modificato 14 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.