Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Allora, qui mi sà che o non hai minimamente capito la DZ oppure, semplicemente, non hai neanche letto dell'aggiornamento per intero.

Mi sono fatto un'ora intensiva, in 2.

Vai ora a farti il giro boss, visto che sicuro droppano giallo al 100% e prova ad expare come prima in ZN.

Gli incontri son quasi tutti fatti, non trovi piu un boss, se non qualcuno che ti spawna ai piani sotterranei e/o nelle zone contaminate.

 

Diventare rogue quale senso ha? Vuoi che te ne dica uno? Le chiavi della DZ.

Perché stare ore ed ore a farmare, quando basta uccidere i giocatori per dropparne almeno 1 sicura ad ogni giocatore ucciso? Ora che non ci sono i boss come prima come fai ad expare in fretta per sbloccare la roba dei veniditori di zona nera che vendono equip a livello 75 e 90?

 

Ho fatto già due supply drop, nel giro di un'oretta, e la roba che droppa é molto meglio.

 

Tutto quello che stai dicendo da 4 reply ad ora, sono cose che sono state aggiunte/modificate oggi.

Basta guardare un po un patch log postato in bomba, provare la 1.1 per capire che l'aria stà cambiando.

Come si diceva un mese fà, avere uno scheletro ed aspettare che il gioco prenda forma.

 

Ora il pvp é ancor piu giustificato, la corsa all'equip é migliorata dal commercio, e sinceramente uccidere gente con la sacca della zona nera piena per craftare, visto che incarichi giornalieri e settimanali coinvolgono anche quella parte del game.

 

Vogliamo forse parlare dei prezzi dei venditori a crediti Phoenix? Beh, signori, in 30 minuti di gioco ho fatto quasi 60 crediti senza missione giornaliera e senza Incursione.

 

Ripeto nell'ultima settimana si era ricaduti nella vera monotonia, tanto da farmi riprendere a giocare online Rainbow Six.

 

Ora, le cose per cui lamentarsi come quelle che citi tu, stanno a zero.

Se questa é la qualità degli aggiornamenti gratuiti, non vedo l'ora di quelli a pagamento compresi nel Season Pass!

 

Io mi lamento perchè la bellissima zona nera che ti piace tanto fa letteralmente ca...re. Aspetta una settimana e poi vedi se non ritrovi i boss tutti belli vispi. Ora è normale che tutti dentro alla zona nera. Sai c'è la novità. Anche una settimana dopo dall'uscita del gioco era pieno...rientrato una settimana fa ed era totalmente vuota!!! Cosa che si ripeterà matematicamente una volta che la gente è arrivata a farsi equipaggiamento ( e non serve la zona nera per farti l'equipaggiamento visto che 2 progetti ho preso li dentro e uno nemmeno lo uso visto che ho la corazza 3 slot mod viola lvl 31 e non la cambio assolutamente per una gialla ) o è arrivata al lvl che desidera.

 

Ripeto nell'ultima settimana si era ricaduti nella vera monotonia, tanto da farmi riprendere a giocare online Rainbow Six
Questa tua frase ti fa capire la profondità del gioco. Fra 2 settimane ci ritorni senza problemi.
Chiavi zona nera???? Ne ho 40 e passa a forza di stare li dentro. E questa è la cosa buona per diventare rogue? Fregarsi la sacca per il craft?Per il tempo può essere. Tanto hai spazio 30 quindi ogni tot riesci fuori. Con 4 boss a rotazione ( se sai fare il giro dei boss te li pappi tutti tu ) sono 8 viola fissi. Tempo si e no 10 minuti. Per non parlare che i boss droppano crediti phoenix e i player no.....
Capire la ZN?? . Tu la chiami PVP. Io la chiamo PVE prima di tutto e randomica PVP e soprattutto sbilanciato a favore di chi va girando a 4. Che bellezza.
Il PVP non è questo.
Rimango dell'avviso che la zona nera è una grande c....ta. Sarò contento di riscreverti dicendoti che avevi ragione. Ma fino ad ora e con la patch che hanno messo oggi assolutamente no.
Ps anche io ho la versione con season pass.
Dai comunque buona giocata sperando che il gioco ti soddisfi. Io penso che provo il raid e poi mi butto su dark souls 3.
Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fosse vero, scusami, ma secondo me è un pò da stupidi.

 

Ovviamente se lo si fa solo per le chiavi.

 

Questo perchè basta far fuori nemici e boss in Zona 1-2 per avere le chiavi. Ero sceso ad una decina e ora mi ritrovo con 25 chiavi facendo fuori solo i nemici in Zona 2.

 

Le chiavi li fai sù senza problemi.

 

 

E manco mi servono le chiavi. :D

 

In tal caso preferirei avere un'opzione per regalare le chiavi, invece mi dà fastidio il dover perdere 1.500 / 2.000 punti di XP. :)

 

 

PS: curiosità, da Rogue quando si fa fuori un altro agente quanti sono gli XP che si guadagnano ?

 

Ok, ma io non ci stò mai in zona 1 - 2 .

Sempre 4 - 5 - 6, ancora di piu da oggi visto che un boss di livello 32 può droppare equipaggiamenti di livello 32.

E di chiavi lì, ne droppi veramente poche, e sinceramente preferisco farmele uccidendo gli altri perché ci metto di meno. Soprattutto se uccido da rogue un rogue.

 

Da Rogue dipende a che grado rogue stai, perché se sei in caccia all'uomo guadagni minimo botte da 8/9000 exp di zona nera. :D

 

 

@yuppol: Se la dark zone era vuota stà settimana, allora hai avuto fortuna davvero. Perché ogni volta che entravo, diventavo rogue minimo 3 volte al giorno.

Certo che mi piace tanto, e sai perché?

Ti faccio un paragone netto e chiaro:

Prendiamo in esempio un gioco datato 1996, che gioco tutt'ora ti ripeto.

Per alzare una qualasiasi, di 64 skills, come 'Animal Taming' o 'Magery' da 100 a 120 [che é il cap] dovevi dropparti delle scroll bianche che ti facevano fare i gradini 105 - 110 - 115 - 120.

Queste sop, dove le droppavi? In certe aree dove il pvp era permesso, dove i rossi (pk) potevano entrare senza problemi.

Così cosa succedeva? Ti facevi il boss del dungeon con una vagonata di mob (ti riempiono lo schermo, in 4 ondate differenti, che raggiungi e fai cambiare uccidendo i mostri del livello prima fino a fare dei giri di candele) e te la droppava, random, solo a 4 persone (e magari, come me, gestisci una gilda di sole 6 persone).

Non era detto che ti uscisse sempre quella che ti serviva, ma te ne uscivano tutte diverse e non sempre tutte di valore diverso.

 

Detto questo, perché la gente ci faceva pvp lì? per rubare il drop.

Perché si faceva pvp su UO, visto che non esiste né un livello di pvp, né delle arene? PER FARE PVP.

 

Cioè, se volete fare pvp ad arene, con il livello, con equipaggiamenti sbloccabili.. Ragazzi: esiste Halo, tra poco uscirà Doom (che da me é in pre-order), Call of Duty, Battlefield.. E via così.

 

Sicuramente ci saranno delle arene, con il prossimo aggiornamento, come adesso pvp sicuro ne fai ai Supply drop.

Poi, se ci ritroviamo sempre al solito punto che stiamo quà tutti a dire 'fà schifo, annoia' e ci limitiamo solo a quello, siamo allo stesso punto di qualche settimana fà proprio sulle pagine di questi ed altri forum.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fosse vero, scusami, ma secondo me è un pò da stupidi.

 

Ovviamente se lo si fa solo per le chiavi.

 

Questo perchè basta far fuori nemici e boss in Zona 1-2 per avere le chiavi. Ero sceso ad una decina e ora mi ritrovo con 25 chiavi facendo fuori solo i nemici in Zona 2.

 

Le chiavi li fai sù senza problemi.

 

 

E manco mi servono le chiavi. :D

 

In tal caso preferirei avere un'opzione per regalare le chiavi, invece mi dà fastidio il dover perdere 1.500 / 2.000 punti di XP. :)

 

 

PS: curiosità, da Rogue quando si fa fuori un altro agente quanti sono gli XP che si guadagnano ?

 

 

Appunto.

 

Le chiavi servono comunque per farti i violetti da shardare. A qualche cosa servono dai.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire una cosa: sono livello 34 in DZ, ora se faccio matchmaking fino a che livello posso beccarli i compagni di gruppo?

 

Il mio consiglio è quello di andarci con amici. In matchmaking non sai mai chi becchi in party. Da mazinga z a topogigio :asd:

 

Per il lvl non saprei dirti.

 

Ok, ma io non ci stò mai in zona 1 - 2 .

Sempre 4 - 5 - 6, ancora di piu da oggi visto che un boss di livello 32 può droppare equipaggiamenti di livello 32.

E di chiavi lì, ne droppi veramente poche, e sinceramente preferisco farmele uccidendo gli altri perché ci metto di meno. Soprattutto se uccido da rogue un rogue.

 

Da Rogue dipende a che grado rogue stai, perché se sei in caccia all'uomo guadagni minimo botte da 8/9000 exp di zona nera. :D

 

 

@yuppol: Se la dark zone era vuota stà settimana, allora hai avuto fortuna davvero. Perché ogni volta che entravo, diventavo rogue minimo 3 volte al giorno.

Certo che mi piace tanto, e sai perché?

Ti faccio un paragone netto e chiaro:

Prendiamo in esempio un gioco datato 1996, che gioco tutt'ora ti ripeto.

Per alzare una qualasiasi, di 64 skills, come 'Animal Taming' o 'Magery' da 100 a 120 [che é il cap] dovevi dropparti delle scroll bianche che ti facevano fare i gradini 105 - 110 - 115 - 120.

Queste sop, dove le droppavi? In certe aree dove il pvp era permesso, dove i rossi (pk) potevano entrare senza problemi.

Così cosa succedeva? Ti facevi il boss del dungeon con una vagonata di mob (ti riempiono lo schermo, in 4 ondate differenti, che raggiungi e fai cambiare uccidendo i mostri del livello prima fino a fare dei giri di candele) e te la droppava, random, solo a 4 persone (e magari, come me, gestisci una gilda di sole 6 persone).

Non era detto che ti uscisse sempre quella che ti serviva, ma te ne uscivano tutte diverse e non sempre tutte di valore diverso.

 

Detto questo, perché la gente ci faceva pvp lì? per rubare il drop.

Perché si faceva pvp su UO, visto che non esiste né un livello di pvp, né delle arene? PER FARE PVP.

 

Cioè, se volete fare pvp ad arene, con il livello, con equipaggiamenti sbloccabili.. Ragazzi: esiste Halo, tra poco uscirà Doom (che da me é in pre-order), Call of Duty, Battlefield.. E via così.

 

Sicuramente ci saranno delle arene, con il prossimo aggiornamento, come adesso pvp sicuro ne fai ai Supply drop.

Poi, se ci ritroviamo sempre al solito punto che stiamo quà tutti a dire 'fà schifo, annoia' e ci limitiamo solo a quello, siamo allo stesso punto di qualche settimana fà proprio sulle pagine di questi ed altri forum.

 

Zona 5-6 era ora che droppassero roba consona alla difficoltà della zona.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, qui mi sà che o non hai minimamente capito la DZ oppure, semplicemente, non hai neanche letto dell'aggiornamento per intero.

Mi sono fatto un'ora intensiva, in 2.

Vai ora a farti il giro boss, visto che sicuro droppano giallo al 100% e prova ad expare come prima in ZN.

Gli incontri son quasi tutti fatti, non trovi piu un boss, se non qualcuno che ti spawna ai piani sotterranei e/o nelle zone contaminate.

 

 

Ma allora sono diventato fortunato....in 30 minuti mi sono fatto 3 boss con l'aiuto di altre persone che erano in giro,non ho droppato niente di interessante migliore di quello che avevo.....come al solito.....e la cosa che pero' mi ha fatto piu' sorprendere e' che adesso il livello dei nemici e' davvero tosto.....ti buttano giu' con uno sputo mentre prima era diventato troppo faciletto.

 

Mentre ero in dz ho sentito dire dei rifornimenti che stavano arrivando,pero' ero alle prese con i bot a combattere per non morire e non mi sono accorto se lo indica sulla mappa,se bisogna aprire la mappa per vederli....insomma come si capisce dove vengono rilasciati?se si capisce......

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sono diventato fortunato....in 30 minuti mi sono fatto 3 boss con l'aiuto di altre persone che erano in giro,non ho droppato niente di interessante migliore di quello che avevo.....come al solito.....e la cosa che pero' mi ha fatto piu' sorprendere e' che adesso il livello dei nemici e' davvero tosto.....ti buttano giu' con uno sputo mentre prima era diventato troppo faciletto.

 

Mentre ero in dz ho sentito dire dei rifornimenti che stavano arrivando,pero' ero alle prese con i bot a combattere per non morire e non mi sono accorto se lo indica sulla mappa,se bisogna aprire la mappa per vederli....insomma come si capisce dove vengono rilasciati?se si capisce......

 

Quando li sgancia, che toccano terra, la vedi in mappa.

Si si, sei diventato fortunato, io prima non riuscivo a beccare un boss. Non uno. :(

 

Comunque le casse della ZN le apro principalmente per i 1000 crediti ZN e poi per prendere la roba da smantellare, perché adesso han incrementato i valori del crafting e diminuito i valori dello smantellamento!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sono diventato fortunato....in 30 minuti mi sono fatto 3 boss con l'aiuto di altre persone che erano in giro,non ho droppato niente di interessante migliore di quello che avevo.....come al solito.....e la cosa che pero' mi ha fatto piu' sorprendere e' che adesso il livello dei nemici e' davvero tosto.....ti buttano giu' con uno sputo mentre prima era diventato troppo faciletto.

 

 

Non ho ancora provato la Zone Nera dopo l'aggiornamento, ora i nemici sono più tosti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho ancora provato la Zone Nera dopo l'aggiornamento, ora i nemici sono più tosti ?

 

A mio parere no. Forse i 32, un pelo, sembrano quelli delle giornaliere.

Ma non vedo tutta sta grande differenza, via.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho ancora provato la Zone Nera dopo l'aggiornamento, ora i nemici sono più tosti ?

Non credo, secondo me il nemici sono tosti in base al livello che si affronta più si sale più è difficile ovviamente. Non basiamoci solo sul nostro di ivello ma anche sula fatto che il gioco è pensato per essere iniziato da capo o da nuovi utenti in qualunque momento. In teoria credo che se un 30 faceva male prima, lo fa anche adesso, non dovrebbe avere senso ricalibrare tutto il level del gioco dato che basta proseguire verso l'alto per aumentare il livello di sfida.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa sarà oggetto di super-critica.

 

Per ottenere un materiale giallo (alta gamma) ci vogliono ben 15 componenti specializzato (blu).

 

I 10 sono per ottenere gli specializzati da quelli standard (verde).

 

 

Per per la conversione dai materiali della zona nera (equipaggiamente divisione), invece di 2 ora né servono 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa sarà oggetto di super-critica.

 

Per ottenere un materiale giallo (alta gamma) ci vogliono ben 15 componenti specializzato (blu).

 

I 10 sono per ottenere gli specializzati da quelli standard (verde).

 

 

Per per la conversione dai materiali della zona nera (equipaggiamente divisione), invece di 2 ora né servono 5.

 

 

Si sapeva da 2 settimane buone, era oggetto di critiche fino a qualche ora fa.

Se notate ora equipaggiamenti della divisione gialli e vari materiali vengono droppati anche dalle missioni giornaliere, in piu avete una mappa PvE in cui basta farsi un giro ogni due ore.

Insomma, secondo me é stato tutto ben bilanciato. Fino ad oggi la mia critica verso il crafting era proprio quella.

Vedendo con mano le cose, ci stà e va bene così.

 

Ubisoft, tra l'altro, il 7 aprile ha postato una 'lettera aperta' spiegando che se prima il crafting era visto come 'la cosa piu importante' (cioè era l'unica cosa che ti poteva permettere di arrivare ad un top-equip) ora, visto il giallo drop sicuro in ZN e i vari set, servirà solo come 'fonte di equip provvisorio' cioé per andare a sopperire provvisoriamente ciò che manca nel vostro set-up.

 

Non dico che tutti i portali d'informazione videoludica debbano riportare sempre TUTTE le notizie, ma almeno anche voi che postate, basta fare una googlata. :ok:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio consiglio è quello di andarci con amici. In matchmaking non sai mai chi becchi in party. Da mazinga z a topogigio :asd:

 

Per il lvl non saprei dirti.

 

 

si ho fatto un giro poco fa con il matchmaking.... uno schifo... mi ha abbinato con uno livello 2 e uno livello 9....

sinceramente era meglio prima... è vero che se entri con gente livello 60/70 puoi quasi non fare nulla, però ora è morte sicura contro ogni nemico giallo perchè finisci sempre a combattere da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva da 2 settimane buone, era oggetto di critiche fino a qualche ora fa.

...

Non dico che tutti i portali d'informazione videoludica debbano riportare sempre TUTTE le notizie, ma almeno anche voi che postate, basta fare una googlata. :ok:

 

Lo so anch'io del cambiamento (non prendermi per uno sprovveduto), infatti mi riferivo al fatto che nelle patch notes si parlava di 10 materiali per avere uno di alta gamma:

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

 

  • 10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)

 

Invece in realtà sono 15.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a portato a termine l incursione?

No. In 4 siamo crepati all infinito. Dopo 5 minuti siamo rimasti bloccati a fronteggiare 15 ondate di nemici a liv. 32 ed un blindato che lancia granate. Di ondate ne abbiamo fatto solo 4 e le munizioni erano finite. Le casse di munizioni una volta aperte non ripristinano altre munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma ragazzi, e come prima non vi andava bene.

E come adesso non vi va bene.

 

Insomma, se nun ve lamentate nun siete contenti.

Probabilmente dovreste giocare un po di più, con la testa.

Io mai lamentato. Prima era una una figata. Ora matchmaking zona nera se non sei livello alto ti mette con gente anche di livello due. Proprio ora fatto matchmaking e mi ha messo con uno livello 15 e siamo io e lui e basta.... Come faccio ad arrivare a 50 da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...