Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

A qualcuno non appare piu la linea gialla del gps quando si seleziona una destinazione? È normale o ci son problemi?

metti la mappa e premi l'analogico L (se non erro è quello) perchè la patch te lo ha disabilitato,ma non è un problema ;)

 

Oh,ma quindi non mi devo sentire un pezzente per non aver comprato il season subito? :D io ancora devo fare il raid/orda,ma ho 168 di gear,ergo non posso permettermi ancora di provarlo.Ora mi sto dedicando più alla dz cercando di livellare e in una mezz'ora mi sono fatto altri 3 livelli.Dopo la patch MI SEMBRA di livellare più velocemente...anche perchè prima se uno si metteva a "zappare nemici per la mappa"(cit) per salire al 50 ce ne passava di tempo(una volta mi sono messo anche a cercare video di come salire velocemente in dz :) )

  • Upvote 1

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando lo divevo io qualche post fa che la profondità di questo gioco è pari a 0.....e che l ubisoft si deve dare una svegliata perchè hanno un potenziale capolavoro tra le mani ma tra noia che dopo un po ti sale ( anche con sta patch fra 2 settimane e cioè full vestiti verdino ) pvp inesistente, bug a morire ( anzi forse solo i bug erano la cosa più elettrizzante :asd: ) lo stanno rovinando. Per fortuna ho DS 3 che è una droga assoluta e mi tiene lontano. Sto pensando seriamente di accantonare the division per poi riprenderlo quando ho finito le varie mille mila run a ds 3, almeno mi ritroverei un gioco completamente rivoluzionato ( si spera ) e con tantissime cose da fare. Maledetto season pass preacquistato a occhi chiusi. Per fortuna a fine Febbraio la gold edition trovata a 60 euro.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah avrai un set diverso solo per giocare con lui! Che cosa bella!

Ottima la distinzions in fasce della dz, ci voleva.

Concordo sull incursione. Per ora sono ancora basso 101k 65k e 10k con tutti i perks spenti, ho comprato un paio di nuovi verdi che mi portano il saccheggio a 136. Il livello gear cosï è salito a 178! Piccole soddisfazioni piano piano ;)

Spero che ti abbia fatto comodo quello che ti ho passato ieri :ok: :ok:

Mi dispiace che vi ho abbandonato ,a te e a gil, ma avevo intenzione di provare questa orda.

bhe' non l'abbiamo portata a termine pero' siamo arrivati alla decima ondata ,basta avere un gruppo abbastanza affiatato tra di loro e diciamo eresie su eresie la si puo' fare :asd: :asd:

sulla distinzione in fasce della DZ ci sarebbe qualcosa da rivedere,perche' io che sono entrato con voi mi ritrovavo in giro tutta gente di gear basso ,quindi credo che prenda per buono la fascia del capogruppo.

ciao e alla prossima!!! :P :P

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, leggo post assurdi e che avevo già anticipato ancor prima che venissero creati; mi fossi chiamato "Profeta" al posto di Hidan avrei fatto meglio.

 

A parte questo, ci sono molteplici glitch per portare a termine l'incursione senza un minimo di difficoltà, e mi chiedo come sia possibile tutto questo sotto gli occhi della Ubisoft.

Cioè, seriamente? Mille aggiornamenti e supporti community di vario genere, per poi vedermi queste cose e/o sentire gente che si vanta di tutto questo?

 

Maledizione, siamo nel 2016 e nel pieno della next-gen. Davvero senza parole...

Si ho visto anche io il glitch non riescono a sistemare sto muro con prolunga :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la faccio con il glitch

ho visto un video da solo ci mette circa 3 minuti

 

spartan III

 

ti sei persi un centinaio di post sul topic degli acquisti

 

circa 3 minuti....ad entrare forse!!

 

da solo ci metti circa 3 giorni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi manu sono salito anche grazie a te! :) vai tranqui anzi mi disp nn ci siate riusciti!! Io e gil subito dopo sci siamo catApultati sul gruppo di tarnark ( sempre qui su MX) a tipo " arriva la cavalleria" ! Erano in 2 in gruppo come noi e in DZ come noi ! Hahah e stato figherrimo xD concettualmente parlando!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho fatto parecchie giornaliere a livello difficile, da solo, si finiscono in pochissimo tempo senza fatica, anche perchè i nemici sono solo liv. 30, si guadagnano crediti phoenix e si droppa sempre un equipaggiamento giallo, anche armi, quindi senza sbattersi a fare raid impossibili, io d'ora in poi farò solo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo facciamo prima che lo risolvono

 

gianniplay 2.37 minuti esatti e sono in 4

 

solo il boss finale si fa senza le 12 ondate.... :dance:

 

droppa 45 phoenix e roba fluo'

 

sono con lo smartphone non so linkare il video

 

su youtube ne e' pieno glitch divison falcon

 

appena torno dal lavoro verso le 14

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, prima giocata dopo l'aggiornamento e non so voi ma ora la ZN ha davvero un senso, è tutto molto più orientato al PvP come giusto che sia, i drop sono decisamente migliorati e l'aria di tensione è davvero più marcata. Si sente ancora la mancanza di qualche evento dedicato prettamrente alla ZN, ma la strada sembra quella giusta se consideriamo anche che l'aggiornamento è gratuito. Speriamo che in un prossimo futuro la completino per bene magari con qualche modalità arena. :)

 

Ottima l'aggiunta del parametro totale dell'equip, così chè il gioco può finalmente accoppiare players quanto meno di un livello simile, bene sopratutto per chi inizia, mentre i nemici in generale sembrano un pelino più deboli.

 

Ritornando ai drop, adesso si fa davvero incetta di roba alta gamma e sopratutto il pezzo fluo lo si becca, ieri eravamo in sette in ZN ed in due ore di scorribande sia io che un'amico abbiamo beccatto il pezzettone :)

 

Peccatto solo per i pezzi acquistabili con i crediti Phoenix, quelli sono aumentati davvero tanto, forse troppo, mentre grazie al fatto che per ricalibrare bisogna usare crediti normali, ora questi ultimi hanno un senso di esistere. Ne ho già dilapidato 1,5 milioni in poche ore.... :whew:

 

A proprosito, ma qualcuno di voi qui ha completato un incursione?

Sono curioso di sapere se è fattibile e quanto tempo ci vuole più o meno per finirla, inoltre i nemici sono in difficolta e numero crescente?

 

Purtroppo a me non interessano tanto gli escamotage, la roba voglio sudarmela, sopratutto perchè ho pagato ubisoft per questo masochismo e magari dopo non mi lamenterò che il gioco è gia finito, pregando tutti i santi per un nuovo aggiornamento subito.(ovviamente non mi riferisco a nessuno, ci mancherebbe, questo è solo ciò che penso) :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci abbiamo provato un bel po'

 

pure con draven e con un altro gruppo di Simarti

 

in 2 ore e poco piu'

 

non siano riusciti a superare la 4° ondata...

 

e cosi ci siamo buttati in dark zone ....

 

cmq possono entare nel gruppo anche livello 128 nella dark zone di 161

 

ieri con noi 3 c'era un ragazzo a 128

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci abbiamo provato un bel po'

pure con draven e con un altro gruppo di Simarti

in 2 ore e poco piu'

non siano riusciti a superare la 4° ondata...

e cosi ci siamo buttati in dark zone ....

Ottimo :ok:

Altra cosa: ma completando compiti giornalieri e settimanali, cosa si ottiene? non l'ho mica capito!!!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...