Gladio Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Semplice! - Fai un gruppo di 4.- Vai al posto di blocco in zona 6 inizi da qui scendendo di zona in zona.- Fatevi tutti i punti di incontro uccidendo i boss.- Aprite tutte le casse con e zenza chiavi.- Estraete se ne vale la pena.- Girovagando raccogliete sempre i materiali divisione.- Ricominci il giro appena finito.- Fine delle trasimissioni ROGER..passo e chiudo ! 😉Incursione finalmente completata! Eravamo in 3 più uno trovato con il matchmaking. La tattica del mettersi sotto le scale ha funzionato e al terzo tentativo siamo riusciti a completarla. Abbiamo usato di tutto, ogni tipo di granata, proiettili e derrate più un continuo di abilità come la cassa per le munizioni, pronto soccorso, bomba adesiva flash e mina a ricerca incendiaria. Peccato che una volta completata mi ha dato 2 pezzi nuovi di equipaggiamento diverso (sentinella e assaltatore) ma che non tornano utili La vorrei completare anche iooooooo 😂😂😂 Nel matchmaking mi capitano tutte persone che si fermano a sparare nella stanza in alto . Bah !!!Dopo pranzo ci sono !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoviKiller12 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Buongiorno anche io con il matchmaking non ho mai avuto fortuna, trovando sempre gruppi che non collaborano tra di loro.Se ci sono altri 3 volontari questa sera si può provare a fare il raid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Grazie a tutti per i consigli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che ne pensate di questa configurazione , ho provato a bilanciare quanto piu possibile. http://imageshack.com/a/img921/5074/TJwO6F.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Secondo me abbassa un po il vigore e aumenta potenza abilita! Almeno sui 20k cosi hai abilita più forti e che si ricaricano prima 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che ne pensate di questa configurazione , ho provato a bilanciare quanto piu possibile. http://imageshack.com/a/img921/5074/TJwO6F.png Secondo me abbassa un po il vigore e aumenta potenza abilita! Almeno sui 20k cosi hai abilita più forti e che si ricaricano prima Mah, io non lo farei. Si vede che non è il supporto. Lui punta a fare il tank, è evidente, quindi è giusto che resti così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che ne pensate di questa configurazione , ho provato a bilanciare quanto piu possibile. http://imageshack.com/a/img921/5074/TJwO6F.png Mi sembra molto buona e ben bilanciata, aggiungi qualche pezzo fluo e vedrai come ti aumenta tutto, magari così alzi un pochino il DPS, mantenedo così gli altri valori. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Mi sembra molto buona e ben bilanciata, aggiungi qualche pezzo fluo e vedrai come ti aumenta tutto, magari così alzi un pochino il DPS, mantenedo così gli altri valori.E' votata al Tank. Wrc ho due pezzi fluo del nomade l'ho anche ricalibrati ma sembrerebbe che in gioco questa configurazione "paga" di più,ho come la sensazione che la percenutale del saccheggio non funzioni.Da quello che ho capito devo puntare ai fluo dell'assaltatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Confermo, il nomade ha senso solo se giochi da solo in zn.E confermo che non serve a niente il saccheggio, non ho trovato mezzo fluo pur avendo 200% di saccheggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) si si lo avevo capito 😊Pero con parti elettroniche cosi basse hai le abilita lentissime e ti curi molto meno. Quindi puoi avere quanta vita vuoi ma se la cura si rigenera ogni minuto duri ben poco! Per dirti io ho solo 65k di salute ma non ho nessun problema dato che sparo le cure ogni 10 secondi circa 😏 Mah, io non lo farei. Si vede che non è il supporto. Lui punta a fare il tank, è evidente, quindi è giusto che resti così. Modificato 20 Aprile 2016 da juggernaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) E' votata al Tank. Wrc ho due pezzi fluo del nomade l'ho anche ricalibrati ma sembrerebbe che in gioco questa configurazione "paga" di più,ho come la sensazione che la percenutale del saccheggio non funzioni.Da quello che ho capito devo puntare ai fluo dell'assaltatore. Ne ho ricalibrati e rifatti parecchi pure io del nomade per trovare la configurazione adatta, ora io ne ho 4 del nomade ed uno dell'assaltatore, appena racimolo soldi prendo quello che mi manca per completare tutto, ricorda che in tutti i casi quelli fluo sono sempre meglio che quelli gialli, con il 4° talento speciale del nomade, ti salvi spesso il culo, io non riesco più a farne a meno, Per quanto riguarda il saccheggio, io ho oltre il 200%, va a giornate, ieri sera in ZN6 ho droppato da 2 casse 2 fluo, l'altro ieri invece solo gialli e anche più bassi, quind direi chei va proprio a culo. Modificato 20 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Hai centrato in pieno, il nomade lo volevo fare proprio per sbloccare il 4° talento , penso che almeno ti dia la possibilità di scappare in situazioni limiti (tipo i rouge invincibili) Grazie a tutti per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Qualcuno ha mai visto un mirino x15 alta gamma? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) Che ne pensate di questa configurazione , ho provato a bilanciare quanto piu possibile. http://imageshack.com/a/img921/5074/TJwO6F.pngIo direi che sei sulla strada giusta(che poi è anche la mia), solo qualche appunto se posso permettermi: - Come secondaria hai messo l'AK a meno che nel tuo equip tu non abbia pezzi col bonus %-mitra, ti consiglio di portarlo come primaria cosi aumenti di un bel po i DPS. - Alcuni talenti dell'arma sono spenti, sia primaria, secondaria e da fianco. Fai di tutto per accendreli, se invece non ti piacciono o non ti servono perchè non compatibili con la tua build, crafta una nuova arma fin quando non trovi quella giusta. Accendendoli tutti i DPS si alzano di parecchio perche vengono calolati tutti i bonus a tua disposizione...il crafting è uno degli obbiettivi primari del gioco. - Modda anche la pistola, con un bel freno di volata. - Cerca se puoi di aumentare il parametro generale della corazza, il massimo è 65% ed è dato dalla somma del parametro COR di tutti i tuoi pezzi equip, puoi controllare la percentuale scorrendo nel menu "personaggio". - Il Vigore a 3300 è davvero ottimo, ma io lo scenderei a 3000/3100 in favore di elettronica, diciamo portarlo a 1500/1600, come ti è stato gia suggerito caricherai le abilità piu rapidamente e sopratutto calcola che parecchi talenti si attivano a 1889. Confermo, il nomade ha senso solo se giochi da solo in zn.E confermo che non serve a niente il saccheggio, non ho trovato mezzo fluo pur avendo 200% di saccheggio.Parole sante, sottoscrivo!!!Qualcuno ha mai visto un mirino x15 alta gamma?Mi pare di averlo, non sono sicuro stasera controllo Hai centrato in pieno, il nomade lo volevo fare proprio per sbloccare il 4° talento , penso che almeno ti dia la possibilità di scappare in situazioni limiti (tipo i rouge invincibili) Grazie a tutti per i consigli.Manu penso che il nomade sia il piu scarso, non per niente tra i vari mercanti raccimoli 4/5 pezzi tra progetti ed equip pronta. Io ho 5 pezzi finiti ma a conti fatti non mi ha entusiasmato. Ora ho 3assaltatore + 2sentinella e se devo essere sincero la differenza la sento eccome, poi mi hanno fatto schizzare i DPS a 190K pur rimanendo la salute a 100k, cosi si ha un range più ampio per farlo equilibrato. Ora sono in attesa della fondina da sentinella....ma non ne vuole sapere di droppare Modificato 20 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Io direi che sei sulla strada giusta(che poi è anche la mia), solo qualche appunto se posso permettermi: - Come secondaria hai messo l'AK a meno che nel tuo equip tu non abbia pezzi col bonus %-mitra, ti consiglio di portarlo come primaria cosi aumenti di un bel po i DPS. - Alcuni talenti dell'arma sono spenti, sia primaria, secondaria e da fianco. Fai di tutto per accendreli, se invece non ti piacciono o non ti servono perchè non compatibili con la tua build, crafta una nuova arma fin quando non trovi quella giusta. Accendendoli tutti i DPS si alzano di parecchio perche vengono calolati tutti i bonus a tua disposizione...il crafting è uno degli obbiettivi primari del gioco. - Modda anche la pistola, con un bel freno di volata. - Cerca se puoi di aumentare il parametro generale della corazza, il massimo è 65% ed è dato dalla somma del parametro COR di tutti i tuoi pezzi equip, puoi controllare la percentuale scorrendo nel menu "personaggio". - Il Vigore a 3300 è davvero ottimo, ma io lo scenderei a 3000/3100 in favore di elettronica, diciamo portarlo a 1500/1600, come ti è stato gia suggerito caricherai le abilità piu rapidamente e sopratutto calcola che parecchi talenti si attivano a 1889. Parole sante, sottoscrivo!!!Mi pare di averlo, non sono sicuro stasera controllo Manu penso che il nomade sia il piu scarso, non per niente tra i vari mercanti raccimoli 4/5 pezzi tra progetti ed equip pronta. Io ho 5 pezzi finiti ma a conti fatti non mi ha entusiasmato. Ora ho 3assaltatore + 2sentinella e se devo essere sincero la differenza la sento eccome, poi mi hanno fatto schizzare i DPS a 190K pur rimanendo la salute a 100k, cosi si ha un range più ampio per farlo equilibrato. Ora sono in attesa della fondina da sentinella....ma non ne vuole sapere di droppare GRAZIE metto in atto ! In effetti i talenti sono spenti perchè sono troppo basso con l'elettronica , e non ho pezzi per ricraftare l'ak 47. Quindi abbasso un po di vigore e vado di elettronica , provo anche un po a giocare con le mod delle armature, me sta a fa diventà matto sto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Confermo, il nomade ha senso solo se giochi da solo in zn.E confermo che non serve a niente il saccheggio, non ho trovato mezzo fluo pur avendo 200% di saccheggio. Io ho droppato lo zaino nomade, ha un ottimo +12% velocità recupero abilità.Mi ha abbassato però la salute, quindi l'ho ricalibrato levando armi da fuoco e sostituendolo con vigore.Purtroppo per ben 2 volte mi è uscito il vigore minimo, ed ho speso 170.000 crediti circa, lo rifarò. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Non adeguare la tua build ai talenti...crafta le armi per trovare i talenti che piu' si addicono alla tua configurazione (ovvio poi che se si tratta di 100 punti di elettronica in un piu' si puo' fare)...Cerca di aumentare il piu' possibile la corazza (il massimo è 65%) ... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) GRAZIE metto in atto !In effetti i talenti sono spenti perchè sono troppo basso con l'elettronica , e non ho pezzi per ricraftare l'ak 47.Quindi abbasso un po di vigore e vado di elettronica , provo anche un po a giocare con le mod delle armature, me sta a fa diventà matto sto gioco.Non adeguare la tua build ai talenti...crafta le armi per trovare i talenti che piu' si addicono alla tua configurazione (ovvio poi che se si tratta di 100 punti di elettronica in un piu' si puo' fare)...Cerca di aumentare il piu' possibile la corazza (il massimo è 65%) ... Ho visto in vendita il progetto del smg Valkyria da qualche parte, qualcuno si ricorda dov'è? Modificato 20 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) Ho visto in vendita il progetto del smg Valkyria da qualche parte, qualcuno si ricorda dov'è? L'ho visto pure io, però non ricordo se nella stanza sicurezza in ZN4 o ZN5, però per acquistarlo ci voleva un rango molto alto, 75 o oltre, adesso non ricordo bene, ma io sono appena al 60. Modificato 20 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 C'è anche il Vector prima ondata. Venditore ZN3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) L'ho visto pure io, però non ricordo se nella stanza sicurezza in ZN4 o ZN5, però per acquistarlo ci voleva un rango molto alto, 75 o oltre, adesso non ricordo bene, ma io sono appena al 60.Beato te, io a stento arrivo al 45.In verità mi sembra di aver visto anche un AUG sempre a livello 75 e quello mi faceva davvero gola, forse sono dallo stesso venditore, dobbiamo controllare he he.C'è anche il Vector prima ondata.Venditore ZN3Ottimo, buono a sapersi, sempre lv 75? Ieri ho aquistato un progetto dal venditore ZN alla base del fucile d'assalto tipo il FAL, ma ho scoperto con sommo dispiacere dopo averlo craftato che spara solo a raffica da tre colpi. Ci speravo tanto così per cambiare un po l'AK...peccato Modificato 20 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Qualcuno ha mai visto un mirino x15 alta gamma? Io no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Che ne pensate di questa configurazione , ho provato a bilanciare quanto piu possibile. http://imageshack.com/a/img921/5074/TJwO6F.pngOttima build se vuoi fare il ruolo del Tank; se pensi che io attualmente sto giocando da tank ( per obbligo, ed è solo temporaneo ), ma senza un build minimamente paragonabile alla tua, direi che tu sei messo molto meglio di me !Qualcuno ha mai visto un mirino x15 alta gamma?Yap, io l'ho montato sul mio SRS A1 ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ottima build se vuoi fare il ruolo del Tank; se pensi che io attualmente sto giocando da tank ( per obbligo, ed è solo temporaneo ), ma senza un build minimamente paragonabile alla tua, direi che tu sei messo molto meglio di me !Yap, io l'ho montato sul mio SRS A1 !Drop in DZ? o c'è un progetto da qualche parte? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Progetto aug tolto, non c'è più.Valkyria a 90, vector prima ondata al 75... Entrambi prendibili dal venditore nella safe house della zona 3 mi pare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.