Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Mettiamo un DPS di 150K.

Come vedete quella schermata è presa in pieno combattimento, con la tizia rannicchiata dietro un riparo. Ha il set completo dell'assalitore.

 

  • Set bonus (2): +20% danno all’armatura dei nemici.
  • Set bonus (3): +100% danno colpo critico.
  • Set bonus (4): Talento Shooter: ogni colpo consecutivo infligge 1% di danni in più al nemico, fino al 100%. I colpi mancati riducono il bonus del 2%, il bonus si riduce del 1% ogni secondo.

Questi più qualche talento dell'arma e più o meno si arriva a sti livelli. :)

 

Postilla: Qualcuno mi deve spiegare perché in fase di crafting il Vector me lo da dagli 8500 ai 10000 di danno possibile e invece mi spunta sempre sotto i 7000 O_O

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io che ho 3 pezzi dell' assalitore mi sta' sfruttando questo bonus,l'ho capito dopo aver speso un monte di crediti per ricalibrare il tutto pero' spero di aver fatto un bel lavoro :)

 

per provarlo con esattezza non vado neanche piu' al poligono perche' anche li' non ti si attivano tutti i bonus,ma vado all'inizio dell'incursione in molto difficile ai primi due nemici con il pompa che troviamo livello 34....cosi' a me che interessa giocare prevalentemente in pve mi accorgo se sto' migliorando realmente o meno con i nemici piu' impegnativi.

se qualcuno fa' la mia stessa prova si accorgera' di una cosa assurda....i nemici possono sparare attraverso i muri e ti sparano anche mentre cadono in terra colpiti dai colpi critici.....misteri della ubisoft....e poi dicono che non dobbiamo usare i glich...allora che non li usino neanche i loro pompa.....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quei livelli 34 mi uccidono da distanze a cui non dovrebbe nemmeno solleticarti un colpo di fucile a pompa. :)

 

Sulla storia dei glitch sfruttati: hanno messo delle incursioni assurde, a Difficile sono quasi impossibili con l'armamento che si ha senza glitchare. A Molto Difficile non sono nemmeno proponibili, già i due pompa all'ingresso fanno così tanto danno che una squadra affiatata regge si e no 20 secondi. Figuriamoci il resto, non si può fare livello 30 contro livello 34, troppa differenza. O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Postilla: Qualcuno mi deve spiegare perché in fase di crafting il Vector me lo da dagli 8500 ai 10000 di danno possibile e invece mi spunta sempre sotto i 7000 O_O

 

Boh, a me lo dava dai 7000 agli 8000 e invece è saltato fuori 9400 circa.

 

 

13015260_1110329749019168_87541298703475

 

 

In pieno combattimento si arriva a questi livelli, si. :)

 

In che senso?

Quel valore cambia se si è in combattimento?

Mi sembra troppo alto in effetti.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo, quell'immagine non è sua

 

Secondo, impulso + riparo + super dei danni + set assalitore e si va anche più alti tranquilli

Cambiando discorso, secondo me al momento il set migliore è 3 assalitore e 3 sentinella, voi che dite? Intendo in generale eh, ovviamente un team deve essere bilanciato nella sua interezza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A dir il vero l'incursione aveva un glitch/bug iniziale che tutti l'hanno usato, tutti coloro che hanno provato l'incursione:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1431628-Changelog-April-12-13-2016-Restart

 

- The APC will no longer take damage from players’ weapons

 

:)

 

Peccato che non sia così, anzi è pure peggiorato.

Ieri sera il glitch funzionava.

 

 

 

 

Ma io supporto chi glitcha l'incursione.. Perché manco incursione si può chiamare.

Cos'è? Han lanciato Skynet, ci han buttato due droni, han messo dei terminator che variano da livello 32 a livello 34 e poi in grandi quantità e ci han rinchiuso in uno stanzone.

E devo ancora passare il tempo a provare a fare una porcata simile? No, grazie. Mi piglio il loot.

 

Boh. Ad una certa mi banneranno, così mi fan il favore, ma subito dopo chiedo giusto giusto il rimborso di 110€ tondi tondi che ho speso tra gioco e season pass.

Soldi che ho speso dando fiducia a degli sviluppatori.

 

Il drop aereo l'hanno messo per favorire il pvp ma ad oggi non ci va nessuno perché il drop è troppo scadente. Il fluo molto raro.

 

Per il ban, a parte WOW non ho mai visto ban per glitch, purtroppo.

 

 

 

BTW secondo me il rendere più difficile il crafting è stato un mega errore. Ora come ora è l'ultima cosa che conviene.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A me quei livelli 34 mi uccidono da distanze a cui non dovrebbe nemmeno solleticarti un colpo di fucile a pompa. :)

 

Sulla storia dei glitch sfruttati: hanno messo delle incursioni assurde, a Difficile sono quasi impossibili con l'armamento che si ha senza glitchare. A Molto Difficile non sono nemmeno proponibili, già i due pompa all'ingresso fanno così tanto danno che una squadra affiatata regge si e no 20 secondi. Figuriamoci il resto, non si può fare livello 30 contro livello 34, troppa differenza. O_O

Sinceramente l'incursione a difficile ne e poi cosi proibitiva, ne ho finite tre. Caso mai ci vuole pazienza, quella si!

Ovviamente non iso nessun trucco, glitch o altro :)

Primo, quell'immagine non è sua

 

Secondo, impulso + riparo + super dei danni + set assalitore e si va anche più alti tranquilli

Cambiando discorso, secondo me al momento il set migliore è 3 assalitore e 3 sentinella, voi che dite? Intendo in generale eh, ovviamente un team deve essere bilanciato nella sua interezza

io uso Assaltatore + nomade. Anche se assaltatore + sentinella e il migliore pure secondo me Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ieri in DZ 6 in matchm, ho pescato un 230. Ha fatto tutto lui, era praticamente immortale.

 

In estrazione eravamo noi 4 e un altro gruppo da 3. Bé il 230 è uscito dal gruppo appena chiamata l'estrazione ha fatto la super di difesa e ci ha uccisi tutti e 6 nonostante in 5 gli stavamo sparando... e gli altri 2 del gruppo con me erano 198 e 202 ^^;

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un pò di lavori e spese (acquisti, crafting, ricalibrazione), ora sono messo così:

 

- armi da fuoco : 2.285

- salute : 95.380

- potenza abilità : 19.100

- corazza : 3.949 (55,32%)

 

Con 3 pezzi armatura fluo assalitore (giubbotto, maschera, ginocchiere) in modo da avere +20% danni corazza, +50% danni critici).

 

Più tardi lo testo per vedere come si comporta. :)


In ogni caso ieri in DZ 6 in matchm, ho pescato un 230. Ha fatto tutto lui, era praticamente immortale.

 

In estrazione eravamo noi 4 e un altro gruppo da 3. Bé il 230 è uscito dal gruppo appena chiamata l'estrazione ha fatto la super di difesa e ci ha uccisi tutti e 6 nonostante in 5 gli stavamo sparando... e gli altri 2 del gruppo con me erano 198 e 202 ^^;

 

Probabilmente aveva:

 

- AUG e M1A liv. 32 (punteggio 204)

- 6 pezzi armatura fluo (punteggio 240)

 

la media 225.55, ipotizzando che l'arma da fianco sia di livello 182.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un pò di lavori e spese (acquisti, crafting, ricalibrazione), ora sono messo così:

 

- armi da fuoco : 2.285

- salute : 95.380

- potenza abilità : 19.100

- corazza : 3.949 (55,32%)

 

Con 3 pezzi armatura fluo assalitore (giubbotto, maschera, ginocchiere) in modo da avere +20% danni corazza, +50% danni critici).

 

Più tardi lo testo per vedere come si comporta. :)

 

Manca qualche numero?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che i progetti per l'aug e l'm1 204 tornino... Son troppo sgravi

 

Già.

 

Solo che molti hanno usato il glitch in ZN per arrivare a livello 75 ed avere i fondi necessari (per entrambi siamo sui 580.000)

 

 

Io sono a livello 61 e con 240 pti per ogni kill è davvero dura arrivare a 75, mentre come fondi ho solo per uno dei due progetti.

A meno che decidano di metterli nel venditore della base operativa. Accetto anche 1.000 crediti phoenix come prezzo.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla storia dei glitch sfruttati: hanno messo delle incursioni assurde, a Difficile sono quasi impossibili con l'armamento che si ha senza glitchare. A Molto Difficile non sono nemmeno proponibili

Ma neanche tanto dopo tutto.. ieri notte abbiamo provato a fare sto raid per la prima volta (è venuto anche tony) e al secondo tentativo siamo arrivati all 11esima ondata in maniera abbastanza liscia (e senza glitch ovviamente).. dove poi toni ha fatto la cacata e ha mandato tutto a "vacche impaurite"... e a parte toni (che ti può confermare) eravamo tutti sotto il 180... alla fine basta avere 4 classi equilibrate e usare le abitità al momento giusto. (A difficile intendo.. a molto difficile sarà sicuramente un altra storia) :ok: stasera vediamo come va Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ieri in DZ 6 in matchm, ho pescato un 230. Ha fatto tutto lui, era praticamente immortale.

 

In estrazione eravamo noi 4 e un altro gruppo da 3. Bé il 230 è uscito dal gruppo appena chiamata l'estrazione ha fatto la super di difesa e ci ha uccisi tutti e 6 nonostante in 5 gli stavamo sparando... e gli altri 2 del gruppo con me erano 198 e 202 ^^;

 

Stessa cosa che è successa a me l'altro ieri notte, con uno simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha comprato il progetto della maschera fluo venduto dal venditore in base ?

 

Perchè vorrei capire perchè non ha il valore di una delle 3 abilità, oppure è proprio sprovvista e non è possibile metterla con la ricalibrazione.

Non ha il valore in nessuna delle abilità perché quando la crei può uscirti qualsiasi delle tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un pò di lavori e spese (acquisti, crafting, ricalibrazione), ora sono messo così:

 

- armi da fuoco : 2.285

- salute : 95.380

- potenza abilità : 19.100

- corazza : 3.949 (55,32%)

 

Con 3 pezzi armatura fluo assalitore (giubbotto, maschera, ginocchiere) in modo da avere +20% danni corazza, +50% danni critici).

 

Più tardi lo testo per vedere come si comporta. :)

 

 

Ottimo direi, facci sapere poi come va, io invece oggi ho aggiunto il quinto pezzo fluo da 214, ma praticamente non mi ha aumentato niente, anzi, con tutto quello che ho speso per acquistarlo e poi per craftarlo e ricalibrarlo, ho finito tutto e tutti i soldi, così sono e così resto per ora.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

http://screenshotscontent-t5001.xboxlive.com/00090000002b3e18-53d5161e-580c-4e27-87a5-fe9d18932968/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=To2YsZ8cdBUUhqKLfaJCrdndPSYsgZrGxQjnNd3yxJk%3D&st=2016-04-18T10%3A48%3A17Z&se=2016-04-18T11%3A53%3A17Z&sp=r&__gda__=1460980397_15c82e14ae9b03d25dfaef38a3e4b1ed

Non era mia quella buildl ho presa da un altro sito

 

 

la mia è quella postata ora

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi fail nel raid, arrivati all'ottava ondata senza nessun problema; uno dei nostri ha dovuto staccare dal nulla e abbiamo abbandonato tutto :bang: !

Tattica ormai definita e sicuramente valida, funziona senza ombra di dubbio. Inizio a pensare di avere qualche sorta di maledizione addosso, dico sul serio :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi fail nel raid, arrivati all'ottava ondata senza nessun problema; uno dei nostri ha dovuto staccare dal nulla e abbiamo abbandonato tutto :bang: !

 

Tattica ormai definita e sicuramente valida, funziona senza ombra di dubbio. Inizio a pensare di avere qualche sorta di maledizione addosso, dico sul serio :asd: ...

Dai dai, pensa che al completamento avrai un drop che ti sei meritato veramente!!! :asd: avrà un retrogusto particolare, non come i drop tristi e senz anima dei glitchoni haker usurpatori :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...